Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io lho visto nella grafica dello stadio appena e'partita la prevendita..in ogni settore erano stati gia'occupati (quindi non vendibili) alcuni posti destinati alla libera vendita dei biglietti....

quelli erano quelli che hanno rinnovano in prelazione.

 

est, nord e distinti B hanno venduto tutto in abbonamento. quindi, salvo stratagemmi strani, NON ci saranno biglietti in vendita.

distinti A saranno disponibili solo gli accrediti (o forse i biglietti) per la tribuna centrale.

curva sud sarà in vendita il piano superiore, se non lo mettono tra gli abbonamenti ma non credo.

 

quindi tribuna centrale A 350 posti + piano sopra sud 600 posti = ecco i 900 circa che diceva tagliavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2019 Alle 10:30, Tomas Milian ha scritto:

Ero a cena ieri con una persona che lavora in uno dei posti dove fanno gli abbonamenti (mi tengo vago perchè potrebbero leggere il forum).

Mi ha raccontato che i titolari del posto hanno fatto tipo 4 5 abbonamenti a testa (a tutti i membri della famiglia, che non ci andrà mai) perchè così "se trovu quarche amico a lu stadio se pò mette sedutu vicino ammè". Questa persona stessa ha regalato 2 abbonamenti ai genitori, che la ternana non sanno nemmeno che cos'è e manco je frega un cazzo, almeno "se non c'hanno niente da fa vanno allo stadio".

So proprio curioso di vedere alla prima di campionato quanti dei 10 mila abbonati si presenteranno effettivamente :lol: 

la stessa identica cosa l'ha fatta un mio collaboratore. Lui la partita la vede in tv, però ha fatto tre abbonamenti, per lui, la moglie (che non sa manco che è il calcio) ed il figlio, che fa basket. Perchè? "Se è tempo bono ce vado, sennò sto in poltrona, i due posti sò per qualche amico, che c'annamo insieme". Ora tra l'altro, gli abbonamenti sono personali, per cui l'amico manco ce lo potresti portà. Ma vedrete che per riempire, con i vuoti che immancabilmente ci saranno, le maschere saranno costrette a chiudere gli occhi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pessimo ha scritto:

Questi sono dei pazzi scatenati. Hanno creato un mostro che farà ridere ancora una volta tutta Italia, dopo Pochesci, e le altre cazzate. Ma tutti come sempre a dormire e giustificare. Mi sa che gli inceneritori davvero spargono allucinogeni!

Verissimo! 

A questi basta accendere i riflettori, spesso sul nulla (vedi pochezza) poi la figura da cazzo la facciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le osservazioni fatte dai critici sono giuste, però dipende sempre da come andrà la squadra.

ho raccolto oggi un parere (negativo) di un tifoso dell'Avellino che diceva che, secondo lui, svendere gli abbonamenti così è quasi insultante verso i tifosi.

vedremo, come sempre parlerà il campo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

quelli erano quelli che hanno rinnovano in prelazione.

 

est, nord e distinti B hanno venduto tutto in abbonamento. quindi, salvo stratagemmi strani, NON ci saranno biglietti in vendita.

distinti A saranno disponibili solo gli accrediti (o forse i biglietti) per la tribuna centrale.

curva sud sarà in vendita il piano superiore, se non lo mettono tra gli abbonamenti ma non credo.

 

quindi tribuna centrale A 350 posti + piano sopra sud 600 posti = ecco i 900 circa che diceva tagliavento

no non erano quelli rinnovati in prelazione ma posti di settori preventivamente bloccati....da quello che so io poi la sud superiore al momento e'chiusa per mancanza di criteri sulla sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimo ha scritto:

Questi sono dei pazzi scatenati. Hanno creato un mostro che farà ridere ancora una volta tutta Italia, dopo Pochesci, e le altre cazzate. Ma tutti come sempre a dormire e giustificare. Mi sa che gli inceneritori davvero spargono allucinogeni!

Probabilmente dopo le ultime 2 stagioni di merda che ci hanno fatto vivere hanno capito che l'abbonamento l'avrebbero fatto in mille (a dì tanto) e hanno sacrificato un par de centomila euro per finanziare questa campagna farlocca sui "10 mila abbonati", "risultato storico" ecc ecc.

Come al solito quello che gli interessa è il ritorno di immagine e come vendere meglio le loro cazzate, e vedo che c'e' ancora un'ampia fetta di popolino che ancora abbocca, con la gentile collaborazione della solita stampa modello MinCulPop di queste parti (che si adatta pure al soggetto, tra l'altro).

Ovviamente mi aspetto che questo investimento economico tentino di farlo fruttare andando a chiedere al comune lo stadio, forti di questa grande massa di abbonati a regalo da usare come trampolino. Quello che ci devono fare con quello stadio ancora non è ben chiaro, ma credo che il calcio sia più o meno l'ultimo degli interessi... come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Probabilmente dopo le ultime 2 stagioni di merda che ci hanno fatto vivere hanno capito che l'abbonamento l'avrebbero fatto in mille (a dì tanto) e hanno sacrificato un par de centomila euro per finanziare questa campagna farlocca sui "10 mila abbonati", "risultato storico" ecc ecc.

Come al solito quello che gli interessa è il ritorno di immagine e come vendere meglio le loro cazzate, e vedo che c'e' ancora un'ampia fetta di popolino che ancora abbocca, con la gentile collaborazione della solita stampa modello MinCulPop di queste parti (che si adatta pure al soggetto, tra l'altro).

Ovviamente mi aspetto che questo investimento economico tentino di farlo fruttare andando a chiedere al comune lo stadio, forti di questa grande massa di abbonati a regalo da usare come trampolino. Quello che ci devono fare con quello stadio ancora non è ben chiaro, ma credo che il calcio sia più o meno l'ultimo degli interessi... come al solito.

Per me qualche decina di K al massimo.

Tra 1000/1500 (volendo essere ottimisti) ai prezzi dello scorso anno e i 12000 ad una media di 7 euro di quest'anno non credo si vada di molto oltre i 50K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

le osservazioni fatte dai critici sono giuste, però dipende sempre da come andrà la squadra.

ho raccolto oggi un parere (negativo) di un tifoso dell'Avellino che diceva che, secondo lui, svendere gli abbonamenti così è quasi insultante verso i tifosi.

vedremo, come sempre parlerà il campo.

Strano,speravo che dicesse il contrario...😉.

Il tempo è galantuomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Probabilmente dopo le ultime 2 stagioni di merda che ci hanno fatto vivere hanno capito che l'abbonamento l'avrebbero fatto in mille (a dì tanto) e hanno sacrificato un par de centomila euro per finanziare questa campagna farlocca sui "10 mila abbonati", "risultato storico" ecc ecc.

Come al solito quello che gli interessa è il ritorno di immagine e come vendere meglio le loro cazzate, e vedo che c'e' ancora un'ampia fetta di popolino che ancora abbocca, con la gentile collaborazione della solita stampa modello MinCulPop di queste parti (che si adatta pure al soggetto, tra l'altro).

Ovviamente mi aspetto che questo investimento economico tentino di farlo fruttare andando a chiedere al comune lo stadio, forti di questa grande massa di abbonati a regalo da usare come trampolino. Quello che ci devono fare con quello stadio ancora non è ben chiaro, ma credo che il calcio sia più o meno l'ultimo degli interessi... come al solito.

Una cosa,a questi dell'immagine non gliene frega niente,lo si è capito molto bene e chiaro.

Ma come non doveva partire ternananello? Finanziato da chi?

Visto il risultato ottenuto chiederanno lo stadio quasi gratis,un po come qualche tempo fa....ne riparliamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Abbonamenti Ternana: “Un ultimo sforzo verso la storia”

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

È ufficiale che questi non hanno contezza del senso del ridicolo... e non solo loro...

 

https://calciofere.it/2019/06/12/abbonamenti-ternana-un-ultimo-sforzo-verso-la-storia/

Che buffonata.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Abbonamenti Ternana: “Un ultimo sforzo verso la storia”

quoto

e un altro piccolo sforzo e saremo leggenda

 

Risultati immagini per effort fail gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pessimo ha scritto:

la stessa identica cosa l'ha fatta un mio collaboratore. Lui la partita la vede in tv, però ha fatto tre abbonamenti, per lui, la moglie (che non sa manco che è il calcio) ed il figlio, che fa basket. Perchè? "Se è tempo bono ce vado, sennò sto in poltrona, i due posti sò per qualche amico, che c'annamo insieme". Ora tra l'altro, gli abbonamenti sono personali, per cui l'amico manco ce lo potresti portà. Ma vedrete che per riempire, con i vuoti che immancabilmente ci saranno, le maschere saranno costrette a chiudere gli occhi...

 

Immagino allora uno stadio pieno di mogli, suocere e affini che, alla prima partita di campionato esclameranno "uh! Che bello lo stadio visto da dentro...! Visto dalla strada ferma al semaforo faceva tutto un altro effetto."

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase conclusiva del comunicato della ternana e' stupenda:

Aggiungiamo un altro mattone ( quale?????) ,alla gloriosa storia dei colori che amiamo! Avanti cosi!

Ridicolissimi

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Facciamolo! Per aggiungere un altro mattone alla gloriosa storia dei colori che amiamo. Avanti così!

 

la verifica tecnica di un addetto della ternana calcio prima dell'aggiunta di un altro mattone al muro della gloriosa storia rossoverde

 

Immagine correlata

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milton ha scritto:

 Facciamolo! Per aggiungere un altro mattone alla gloriosa storia dei colori che amiamo. Avanti così!

 

 

direi forse... un'altra mattonata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pessimo ha scritto:

 Ma vedrete che per riempire, con i vuoti che immancabilmente ci saranno, le maschere saranno costrette a chiudere gli occhi...

 

Non ce ne sarà bisogno. Questi avranno riempito un capannone de manichini (ve ricordate che Perdecchi cercava un capannone?), alle brutte li piazzeranno sugli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pietro ha scritto:

Non ce ne sarà bisogno. Questi avranno riempito un capannone de manichini (ve ricordate che Perdecchi cercava un capannone?), alle brutte li piazzeranno sugli spalti

Oppure fanno come a Udine con i disegni dei seggiolini multicolori 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

UTENTI TUTTI, DOBBIAMO FESTEGGIARE L'INGRESSO NELLA STORIA!!!

e una volta entrati, non ne usciremo più!

 

Risultati immagini per entrance fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Non ce ne sarà bisogno. Questi avranno riempito un capannone de manichini (ve ricordate che Perdecchi cercava un capannone?), alle brutte li piazzeranno sugli spalti

però, sarebbe ganzo vedesse la partita di fianco a lu manichino de INTIMISSIMI (sicuramente meglio de tanti tifosi) !!! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Batm4n ha scritto:

però, sarebbe ganzo vedesse la partita di fianco a lu manichino de INTIMISSIMI (sicuramente meglio de tanti tifosi) !!! 😂

almeno non spara cazzate e non rompe li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

ho raccolto oggi un parere (negativo) di un tifoso dell'Avellino che diceva che, secondo lui, svendere gli abbonamenti così è quasi insultante verso i tifosi.

 

sono d'accordo con questo avellinese. Insultante direi sotto un duplice profilo: da un lato è come se quella tifoseria avesse bisogno dell'abbonamento regalato per seguire la propria squadra, dall'altro perché è come se venisse svalutato lo spettacolo che quella squadra è in grado di offrire e, quindi, indirettamente, svalutata anche la sua tifoseria.

 

La cosa più grave comunque resta quella di essersi nuovamente coperti di ridicolo esultando per un "record", quello degli abbonati, che vale quanto uno stratosferico 1:59:59 sulla maratona, percorsa però in bicicletta...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Abbonamenti Ternana: “Un ultimo sforzo verso la storia”

 

perché, dopo la fama regalata a Pochesci, ce n'era anche bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.