Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

Io credo che voi (ma non solo voi 2 eh…😉) non siate in grado di cogliere l'atteggiamento un po' più "leggero ed aperto" di alcuni utenti sul forum.

Qui ci sono ancora alcuni (pochi è...) in grado di prendere le cose con un po' di leggerezza…

Il countdown è chiaramente una cosa "goliardica"... non c'e' bisogno che ve incazzate cosi'. Chi legge da fori lo sa benissimo...

X Ternano_84: … la serie C e la bassa serie B rappresentano la nostra dimensione… x il 90% della nostra storia siamo stati li. Damme retta (senza incazzatte) contentate de vede Suagher e Marilungo… perché il peggio viene sempre "appresso"… 

ps - queste non sono provocazioni, ma opinioni diverse dalle tue. Accettale. Prima lo fai, meglio è.

 

 

 

Che voi fa'...? Ce stanno quelli che ancora gli rode il culo se gli trombano la moglie.

Certo, ci sono anche quelli che je piace guarda mentre qualcuno se la inchiappetta, con leggerezza e apertura (!)... magari lo pagano pure.

So punti de vista...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Bene, damoje una chiusa anche col countdown però, proprio perché ci leggono anche da fuori.

Che si matto a levaje sto spassarello..! :) ,:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Damo che doveva esse chiuso questo topic...da tantissimo,però a qualcuno gli piace mette benzina sul fuoco con le provocazioni,prima Camilli, poi ne mancano 100...devo aggiungere altro?

Ve piace favve grossi con un pezzo de carta regalato fatelo.

Io preferisco i cartoni di Trieste e che la gente torni da sola come l'era toscano piuttosto che vede 12000 anime pie che non sanno niente e che si trovino li per puro caso...

Godetevi lo spettacolo e continuate con le provocazioni,godetevi bandecchi mannaggia la madonna!

Godetevi l'inferno della serie c girone c...

Arvenimo su l'anno del cazzo.

Però tocca volesse bene.....è tutto ok va tutto bene.

Ottimismo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Che voi fa'...? Ce stanno quelli che ancora gli rode il culo se gli trombano la moglie.

Certo, ci sono anche quelli che je piace guarda mentre qualcuno se la inchiappetta, con leggerezza e apertura (!)... magari lo pagano pure.

So punti de vista...

 

Uguale uguale… 😁

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Io credo che voi (ma non solo voi 2 eh…😉) non siate in grado di cogliere l'atteggiamento un po' più "leggero ed aperto" di alcuni utenti sul forum.

Qui ci sono ancora alcuni (pochi è...) in grado di prendere le cose con un po' di leggerezza…

Il countdown è chiaramente una cosa "goliardica"... non c'e' bisogno che ve incazzate cosi'. Chi legge da fori lo sa benissimo...

X Ternano_84: … la serie C e la bassa serie B rappresentano la nostra dimensione… x il 90% della nostra storia siamo stati li. Damme retta (senza incazzatte) contentate de vede Suagher e Marilungo… perché il peggio viene sempre "appresso"… 

ps - queste non sono provocazioni, ma opinioni diverse dalle tue. Accettale. Prima lo fai, meglio è.

 

 

 

90% un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ecco su questo oncordo e aggiungerei pure un par de cojoni. 

 

26 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

90% un cazzo!

 

Perché scusate il 90% della nostra storia non lo abbiamo forse passato tra serie C e bassa serie B? 🤔

Guardate che qui se parla de Ternana eh. 😉

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

Perché scusate il 90% della nostra storia non lo abbiamo forse passato tra serie C e bassa serie B? 🤔

Guardate che qui se parla de Ternana eh. 😉

 

tu si capace de tifà contro se un giorno arrivasse la promozione in a (certamente non con bandecchi), perché quella non è la dimensione tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tu si capace de tifà contro se un giorno arrivasse la promozione in a (certamente non con bandecchi), perché quella non è la dimensione tua

 

Se hai letto un po' di miei post sai benissimo che quel giorno io sarò (spero) a fianco di quella società che sia Bandecchi o Mr. X... proprio perché io tifo Ternana, e non contro x partito preso.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Se hai letto un po' di miei post sai benissimo che quel giorno io sarò (spero) a fianco di quella società che sia Bandecchi o Mr. X... proprio perché io tifo Ternana, e non contro x partito preso.

 

 

non mi sembra, vista la mediocrità del commento che hai fatto. non che ci sia niente di male nella serie c, ma se vince o perde non te fa né callo, né freddo, vattene a tifà lu camerino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non mi sembra, vista la mediocrità del commento che hai fatto. non che ci sia niente di male nella serie c, ma se vince o perde non te fa né callo, né freddo, vattene a tifà lu camerino no?

 

Sei sicuro che io abbia fatto un "commento mediocre", o forse tu non lo hai letto/interpretato bene???

Io non ho commentato una cippa, ma riportato un fatto.

Qui sembra che negli ultimi 30 anni semo stati sempre a lotta per la A.

Da quando seguo la ternana io, e ho 47 anni, tranne l'anno de Zampagna (e pochi altri scampoli con Agostinelli) semo stati sempre in mezzo alla "polvere"…

Mo' sembra che Bandecchi chissa dove ci ha portato…

E' una vita che famo su e giù tra C e B... e questo faremo co Bandecchi… se "lambarada" 

ps - è la stessa cosa che abbiamo fatto con Agarini (vedi retrocessione a Bari) e con Longarini…. .se invece se preferisce zomba… basta chiama lu macellaro (mi sembra sia un professionista in tal senso)

 

  

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Sei sicuro che io abbia fatto un "commento mediocre", o forse tu non lo hai letto/interpretato bene???

Io non ho commentato una cippa, ma riportato un fatto.

Qui sembra che negli ultimi 30 anni semo stati sempre a lotta per la A.

Da quando seguo la ternana io, e ho 47 anni, tranne l'anno de Zampagna (e pochi altri scampoli con Agostinelli) semo stati sempre in mezzo alla "polvere"…

Mo' sembra che Bandecchi chissa dove ci ha portato…

E' una vita che famo su e giù tra C e B... e questo faremo co Bandecchi… se "lambarada" 

 

  

 

 

Punto 1) la prima partita che ho visto per intiero al Liberati fu Ternana Inter con Mazzola, Facchetti, Burgnich ecc. Poi ho visto un Ternana Juventus con Bettega, Zoff, Altafini, Causio, Capello, ecc.

Punto 2) nel 78/79 sfiorammo la terza promozione in A con Marchesi alla guida, battendo in casa tutte le tre squadre promosse in A: Avellino, Catanzaro e Ascoli! L'Ascoli quell'anno perse 3 partite in tutto il campionato!

Punto 3) poi sono venuti gli anni bui... Ma con Agarini abbiamo fatto anche campionati di vertice: l'ultimo su tutti, probabilmente avevamo la squadra più forte del campionato!

Punto 4) se gli ultimi sei campionati di B abbiamo fatto cagare, ringrazia Longarini che hai sempre difeso e al quale ti sei servilmente prostrato. La ciliegina sulla torta l'ha messa Bandecchi, al quale, inutile dirlo, hai steso e stendi tappeti rossi!

Punto 5) la A in due anni non l'ho dichiarata io...

 

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Punto 1) la prima partita che ho visto per intiero al Liberati fu Ternana Inter con Mazzola, Facchetti, Burgnich ecc. Poi ho visto un Ternana Juventus con Bettega, Zoff, Altafini, Causio, Capello, ecc.

Punto 2) nel 78/79 sfiorammo la terza promozione in A con Marchesi alla guida, battendo in casa tutte le tre squadre promosse in A: Avellino, Catanzaro e Ascoli! L'Ascoli quell'anno perse 3 partite in tutto il campionato!

Punto 3) poi sono venuti gli anni bui... Ma con Agarini abbiamo fatto anche campionati di vertice: l'ultimo su tutti, probabilmente avevamo la squadra più forte del campionato!

Punto 4) se gli ultimi sei campionati di B abbiamo fatto cagare, ringrazia Longarini che hai sempre difeso e al quale ti sei servilmente prostrato. La ciliegina sulla torta l'ha messa Bandecchi, al quale, inutile dirlo, hai steso e stendi tappeti rossi!

Punto 5) la A in due anni non l'ho dichiarata io...

 

 

Punto 1, 2 sono i picchi della ns storia (ovvero… con il punto 3 di Agarini… il 10% che resta fuori dal 90%)

Punto 4 - gli ultimi 5 anni di Longarini NON HANNO FATTO CAGARE… t'ha fatto vede Antenucci, Ceravolo, Falletti, Avenatti, Ragusa, etc... ringrazia Dio.

Punto 5 -  se "lambarada la A è solo rimandaDA" 

Punto 6 - COMBRALA TU NO? 😁

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Punto 1, 2 sono i picchi della ns storia (ovvero… con il punto 3 di Agarini… il 10% che resta fuori dal 90%)

Punto 4 - gli ultimi 5 anni di Longarini NON HANNO FATTO CAGARE… t'ha fatto vede Antenucci, Ceravolo, Falletti, Avenatti, Ragusa, etc... ringrazia Dio.

Punto 5 -  se "lambarada la A è solo rimandaDA" 

Punto 6 - COMBRALA TU NO? 😁

 

 

Mi hanno fatto vedere un par di coglioni! Mi hanno fatto salvare all'ultima giornata e quei giocatori poi sono andati in A! Società ridicola gestita da uomininicchi ridicoli che tu difendi!

Ti piace nuotare nella merda! Nuota, attento solo a non bere!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Mi hanno fatto vedere un par di coglioni! Mi hanno fatto salvare all'ultima giornata e quei giocatori poi sono andati in A! Società ridicola gestita da uomininicchi ridicoli che tu diventi!

Ti piace nuotare nella merda! Nuota, attento solo a non bere!

 

Rispetto a quello che vedo intorno a noi (Viterbo, Foggia, Lucca, etc.) a me non sembra merda… ma nutella!

Poi certo se è meglio l'Eccellenza… aspetta lu macellaro e abbi pazienza! 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Punto 1, 2 sono i picchi della ns storia (ovvero… con il punto 3 di Agarini… il 10% che resta fuori dal 90%)

Punto 4 - gli ultimi 5 anni di Longarini NON HANNO FATTO CAGARE… t'ha fatto vede Antenucci, Ceravolo, Falletti, Avenatti, Ragusa, etc... ringrazia Dio.

Punto 5 -  se "lambarada la A è solo rimandaDA" 

Punto 6 - COMBRALA TU NO? 😁

 

 

Montemari 1, Montemari 2, Pesce, lu rallista, Capizzi, I fuori rosa forzati di lungo periodo, Zampagna perso alle buste senza provarci, i parametri zero sfuggiti, Giorgini, Giordano, Carbone, etc. 

Non te cito i giocatori scarsi che tocca apricce un topic apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

Montemari 1, Montemari 2, Pesce, lu rallista, Capizzi, I fuori rosa forzati di lungo periodo, Zampagna perso alle buste senza provarci, i parametri zero sfuggiti, Giorgini, Giordano, Carbone, etc. 

Non te cito i giocatori scarsi che tocca apricce un topic apposta

 

Tutto vero… quindi perché lamentarsi di Bandecchi?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Rispetto a quello che vedo intorno a noi (Viterbo, Foggia, Lucca, etc.) a me non sembra merda… ma nutella!

Poi certo se è meglio l'Eccellenza… aspetta lu macellaro e abbi pazienza! 

 

 

Io non so dove tu guardi, ma io vedo Frosinone, Chievo, Crotone, Empoli, Spal, Carpi, Cittadella. Io guardo queste, perché a me piace guardare in alto. Tu evidentemente preferisci guardare in basso e l'eccellenza è la TUA dimensione, forse anche troppo per quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Io non so dove tu guardi, ma io vedo Frosinone, Chievo, Crotone, Empoli, Spal, Carpi, Cittadella. Io guardo queste, perché a me piace guardare in alto. Tu evidentemente preferisci guardare in basso e l'eccellenza è la TUA dimensione, forse anche troppo per quelli come te.

 

Inutile "guardare" dove non siamo in grado di "arrivare":

Frosinone (c'ha STIRPE = Prima Sole, che è NATO a Frosinone) - https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Stirpe

Chievo (c'ha CAMPEDELLI = Paluani, che è NATO a Verona) - https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Campedelli

Cittadella (c'ha GABRIELLI = Siderurgica Gabrielli, che è NATO a  Cittadella) - https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gabrielli

Spal (c'ha MATTIOLI = Vetroresina SPA, che è NATO a Ferrara) - https://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mattioli

non continuo con tutte le squadre perché me se fredda il Sushi… 😁

ergo… occorre anche SAPER GUARDARE EH… 😉 e magari apprezzare chi ce da una mano (...pur SBAGLIANDO CERTO!) senza esse nato a Terni 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Io credo che voi (ma non solo voi 2 eh…😉) non siate in grado di cogliere l'atteggiamento un po' più "leggero ed aperto" di alcuni utenti sul forum.

Qui ci sono ancora alcuni (pochi è...) in grado di prendere le cose con un po' di leggerezza…

Il countdown è chiaramente una cosa "goliardica"... non c'e' bisogno che ve incazzate cosi'. Chi legge da fori lo sa benissimo...

X Ternano_84: … la serie C e la bassa serie B rappresentano la nostra dimensione… x il 90% della nostra storia siamo stati li. Damme retta (senza incazzatte) contentate de vede Suagher e Marilungo… perché il peggio viene sempre "appresso"… 

ps - queste non sono provocazioni, ma opinioni diverse dalle tue. Accettale. Prima lo fai, meglio è.

 

 

 

Contentati tu,io non mi accontento,io sono incazzato mi rode il culo per due anni di merda dove abbiamo toccato il baratro senza nemmeno fare un emerito cazzo.

La nostra dimensione è la c e bassa b quindi io dovrei essere contento...ma di cosa ?

Mi ha tolto l'entusiasmo di vedere una partita di calcio,di andare allo stadio,di essere fiero di essere ternano,mi ha tolto tutto,devo esse contento di vedere Marilungo? 

Ma chi cazzo l'ha seguiti mai i giocatori..escluso toscano a cui sono grato...io tifo i colori,oggi sono distrutto,incazzato con chi ha fatto questo con chi gli va appresso stendendo tappeti rossi....io i ternani non li riconosco più. 

Io voglio entusiasmarmi, voglio sognare...sognare significa prima di morire vedere la a...con bandecchi che si porta appresso il cancro di longarini che cosa possiamo vedere dopo che ha distrutto tutto quello che cera da distruggere...

Ti senti da c...goditila...perché l'amico tuo c'ha fatto sprofonda nella merda più assoluta......se poi sarà girone c è la fine.

Ringrazialo tu di vedere Marilungo e tutto il Cucuzzaro di merda che si porta dietro.

BASTA PORCA MADONNA!

ps:tanto la viterbese si iscrive quindi sogna poco e fa poco lu splendido.

Ciao professo Buona c,leccate li baffi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Inutile "guardare" dove non siamo in grado di "arrivare":

Frosinone (c'ha STIRPE = Prima Sole, che è NATO a Frosinone) - https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Stirpe

Chievo (c'ha CAMPEDELLI = Paluani, che è NATO a Verona) - https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Campedelli

Cittadella (c'ha GABRIELLI = Siderurgica Gabrielli, che è NATO a  Cittadella) - https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gabrielli

Spal (c'ha MATTIOLI = Vetroresina SPA, che è NATO a Ferrara) - https://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mattioli

non continuo con tutte le squadre perché me se fredda il Sushi… 😁

ergo… occorre anche SAPER GUARDARE EH… 😉 e magari apprezzare chi ce da una mano (...pur SBAGLIANDO CERTO!) senza esse nato a Terni 

 

 

 

 

Mi confermi che noi abbiamo avuto e abbiamo un branco di incompetenti per i quali tu ci vai in brodo di giuggiole.

GODI e ti esalti per gli abbonamenti regalati, te piace così perché, te lo ricordo, c'è chi nasce aquila e chi gallina. L'Aquila vola in alto nel cielo, la gallina razzola nel pollaio in mezzo alla merda e a te piace così.

BANDECCHI SCIACQUATELA DAI COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Mi confermi che noi abbiamo avuto e abbiamo un branco di incompetenti per i quali tu ci vai in brodo di giuggiole.

GODI e ti esalti per gli abbonamenti regalati, te piace così perché, te lo ricordo, c'è chi nasce aquila e chi gallina. L'Aquila vola in alto nel cielo, la gallina razzola nel pollaio in mezzo alla merda e a te piace così.

BANDECCHI SCIACQUATELA DAI COGLIONI!!!

 

Ah beh... se non e' bastata la risposta sopra (ma l'hai letta?)... allora non laimbareraimai pero'

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

No no, perché è la gente come te la rovina della Ternana. Quando quelli come te scompariranno dalla circolazione tutto andrà meglio.

Ammazza :sgrat2:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Va a magna' lu sushi, tranquillo.

No no per sicurezza l'ho dato a mi moje... tante volte, non se sa mai. 😂

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Contentati tu,io non mi accontento,io sono incazzato mi rode il culo per due anni di merda dove abbiamo toccato il baratro senza nemmeno fare un emerito cazzo.

La nostra dimensione è la c e bassa b quindi io dovrei essere contento...ma di cosa ?

Mi ha tolto l'entusiasmo di vedere una partita di calcio,di andare allo stadio,di essere fiero di essere ternano,mi ha tolto tutto,devo esse contento di vedere Marilungo? 

Ma chi cazzo l'ha seguiti mai i giocatori..escluso toscano a cui sono grato...io tifo i colori,oggi sono distrutto,incazzato con chi ha fatto questo con chi gli va appresso stendendo tappeti rossi....io i ternani non li riconosco più. 

Io voglio entusiasmarmi, voglio sognare...sognare significa prima di morire vedere la a...con bandecchi che si porta appresso il cancro di longarini che cosa possiamo vedere dopo che ha distrutto tutto quello che cera da distruggere...

Ti senti da c...goditila...perché l'amico tuo c'ha fatto sprofonda nella merda più assoluta......se poi sarà girone c è la fine.

Ringrazialo tu di vedere Marilungo e tutto il Cucuzzaro di merda che si porta dietro.

BASTA PORCA MADONNA!

ps:tanto la viterbese si iscrive quindi sogna poco e fa poco lu splendido.

Ciao professo Buona c,leccate li baffi.

 

👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.