Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Che sia successo il contrario me ne sono accorto anch'io. ..

E poi il contrario di cosa , di quei 4000 che allo stadio non ce andranno mai ...

Che si sono abbonati perché non sapevano che cazzo fare !

Comunque ho capito ,per riempì lo stadio a dovuto sbarcare a Terni un genialoide che ha regalato abbonamenti !

mah saro fatto male io .😁

stai a fa tutto da solo

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema infatti è che conosco gente che ha abbonato moglie e figliolette, amanti e sgallettate, facendosi grosso, ma poi? allo stadio non ci andranno, e così lo stadio pieno non ci sarà per certo. io avrei regalato l'abbonamento a minorenni, donne e disoccupati iscritti al collocamento, poi 50 curve e 80 distinti stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

il problema infatti è che conosco gente che ha abbonato moglie e figliolette, amanti e sgallettate, facendosi grosso, ma poi? allo stadio non ci andranno, e così lo stadio pieno non ci sarà per certo. io avrei regalato l'abbonamento a minorenni, donne e disoccupati iscritti al collocamento, poi 50 curve e 80 distinti stop!

l'abbonamento di cittadinanza praticamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

 io avrei regalato l'abbonamento a minorenni, donne e disoccupati iscritti al collocamento, poi 50 curve e 80 distinti stop!

 

12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

l'abbonamento di cittadinanza praticamente

 

e se abbassi le curve a 20 riesci pure a fare quota 100

 

Risultati immagini per grandpa stadium gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

il problema infatti è che conosco gente che ha abbonato moglie e figliolette, amanti e sgallettate, facendosi grosso, ma poi? allo stadio non ci andranno, e così lo stadio pieno non ci sarà per certo. io avrei regalato l'abbonamento a minorenni, donne e disoccupati iscritti al collocamento, poi 50 curve e 80 distinti stop!

Ma infatti lo stadio non sarà pieno ...

E siccome un amore grande doveva riempirlo ,lo scopo era quello ...

Sarà mezzo fallimento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2019 Alle 17:23, ternano_84 ha scritto:

Damo che doveva esse chiuso questo topic...da tantissimo,però a qualcuno gli piace mette benzina sul fuoco con le provocazioni,prima Camilli, poi ne mancano 100...devo aggiungere altro?

Ve piace favve grossi con un pezzo de carta regalato fatelo.

Io preferisco i cartoni di Trieste e che la gente torni da sola come l'era toscano piuttosto che vede 12000 anime pie che non sanno niente e che si trovino li per puro caso...

Godetevi lo spettacolo e continuate con le provocazioni,godetevi bandecchi mannaggia la madonna!

Godetevi l'inferno della serie c girone c...

Arvenimo su l'anno del cazzo.

Però tocca volesse bene...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ternananews segue assiduamente sto sito dei10 che vanno in curva a viterbo! So l'unici che parlano bene di perdecchi a parte li soliti leccaculi che stanno un po  a terni! Fortunatamente qualcuno si salva....! Va un po a fondi e livorno a chiede di perdecchi, professo! Senti che te dicono

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ormai ternananews segue assiduamente sto sito dei10 che vanno in curva a viterbo! So l'unici che parlano bene di perdecchi a parte li soliti leccaculi che stanno un po  a terni! Fortunatamente qualcuno si salva....! Va un po a fondi e livorno a chiede di perdecchi, professo! Senti che te dicono

Un pò come quando uscivano i comunicati firmati dai "tifosi del fondi", non identificati da nessun tipo di gruppo o nome. In pratica li comunicati se li facevano in casa, visto che i tifosi storici avevano già smollato lo stadio appena hanno sentito la puzza de perdecchi e soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ormai ternananews segue assiduamente sto sito dei10 che vanno in curva a viterbo! So l'unici che parlano bene di perdecchi a parte li soliti leccaculi che stanno un po  a terni! Fortunatamente qualcuno si salva....! Va un po a fondi e livorno a chiede di perdecchi, professo! Senti che te dicono

 

Ma io non voglio dare nessun giudizio… riporto solo il "fatto", ed il link con le loro opinioni (in un forum questo è generalmente un contributo alla discussione).

Poi ognuno la pensa come je pare, ed è giusto che sia così.

Tanto, come sempre, anche nel 2019-2020 conteranno solo i risultati alla fine: se faremo un bel campionato ci saranno 6000-7000 persone allo stadio che si divertiranno gratis, se faremo male non più di 2000 a incazzasse.

Ed è giusto che sia così, senza polemiche o speculazioni ex-ante (almeno da parte mia). 

 

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti lo stadio non sarà pieno ...

E siccome un amore grande doveva riempirlo ,lo scopo era quello ...

Sarà mezzo fallimento ...

Ma lo scopo non era certo riportare la gente allo stadio, solo un idiota può pensarlo. Lo scopo era solo quello di evitare il record negativo di abbonati (praticamente certo dopo i 2 anni più merdosi della storia del calcio a terni), fare un pò di retorica demenziale sui "record storici" per mano dei soliti scribacchini un tanto al kilo, e poi andare a chiedere lo stadio al comune "forti" di questi numeri (che poi ci spiegheranno che cosa ci devono fare DAVVERO con sto stadio, ho il vago sospetto che abbia pochissimo a che fare col calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma io non voglio dare nessun giudizio… riporto solo il "fatto", ed il link con le loro opinioni (in un forum questo è generalmente un contributo alla discussione).

Poi ognuno la pensa come je pare, ed è giusto che sia così.

Tanto, come sempre, anche nel 2019-2020 conteranno solo i risultati alla fine: se faremo un bel campionato ci saranno 6000-7000 persone allo stadio che si divertiranno gratis, se faremo male non più di 2000 a incazzasse.

Ed è giusto che sia così, senza polemiche o speculazioni ex-ante (almeno da parte mia). 

 

 

 

"fatto"? è come se il gruppo "professori rossoverdi" gridasse a longarini di tornare dopo che bandecchi se ne è andato, credendo di rappresentare la tifoseria ternana... ma tu non provochi, proprio no :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma lo scopo non era certo riportare la gente allo stadio, solo un idiota può pensarlo. Lo scopo era solo quello di evitare il record negativo di abbonati (praticamente certo dopo i 2 anni più merdosi della storia del calcio a terni), fare un pò di retorica demenziale sui "record storici" per mano dei soliti scribacchini un tanto al kilo, e poi andare a chiedere lo stadio al comune "forti" di questi numeri (che poi ci spiegheranno che cosa ci devono fare DAVVERO con sto stadio, ho il vago sospetto che abbia pochissimo a che fare col calcio).

"AMEN"

(battuta sottilissima questa😄)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

"fatto"? è come se il gruppo "professori rossoverdi" gridasse a longarini di tornare dopo che bandecchi se ne è andato, credendo di rappresentare la tifoseria ternana... ma tu non provochi, proprio no :lol:

 

Beh io non so cosa si credono di rappresentare questi tifosi di viterbo... io ho solo riportato quello che loro pensano e soprattutto scrivono... non credo ci sia nulla di male.

Poi se sono 100, 50 o 20 non lo so.

Tuttavia l'utente che vive a Viterbo (Bomber mi pare) ha ribadito come questo sia un "sentimento comune" a VT.

Quando parli tu... molti potrebbero commentare le tue posizioni come provocatorie... ma saggiamente non lo fanno... perche' anche tu, come tutti del resto, hai il pieno diritto di esprimerti... al di la' delle posizioni (x me) non condivisibili.

Semplice no?

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Beh io non so cosa si credono di rappresentare questi tifosi di viterbo... io ho solo riportato quello che loro pensano e soprattutto scrivono... non credo ci sia nulla di male.

Poi se sono 100, 50 o 20 non lo so.

Tuttavia l'utente che vive a Viterbo (Bomber mi pare) ha ribadito come questo sia un "sentimento comune" a VT.

Quando parli tu... molti potrebbero commentare le tue posizioni come provocatorie... ma saggiamente non lo fanno... perche' anche tu, come tutti del resto, hai il pieno diritto di esprimerti... al di la' delle posizioni (x me) non condivisibili.

Semplice no?

 

perfetto, quindi continui a sostenere che dei tifosi sani di mente, potendo scegliere, preferiscono un bandecchi piuttosto che un corsi, un saputo, un setti o un pulcinelli...

 

d'altronde ce sta pure chi gode a vedé mentre je se trombano la moglie. semplice no?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dove lo trovi un Corsi a Terni????

se è per questo non lo trovi manco ad empoli... se non ce va lui de suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Beh io non so cosa si credono di rappresentare questi tifosi di viterbo... io ho solo riportato quello che loro pensano e soprattutto scrivono... non credo ci sia nulla di male.

Poi se sono 100, 50 o 20 non lo so.

Tuttavia l'utente che vive a Viterbo (Bomber mi pare) ha ribadito come questo sia un "sentimento comune" a VT.

Quando parli tu... molti potrebbero commentare le tue posizioni come provocatorie... ma saggiamente non lo fanno... perche' anche tu, come tutti del resto, hai il pieno diritto di esprimerti... al di la' delle posizioni (x me) non condivisibili.

Semplice no?

 

L'erba del vicino è sempre più verde. 

Semplice no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BuFERA ha scritto:

perfetto, quindi continui a sostenere che dei tifosi sani di mente, potendo scegliere, preferiscono un bandecchi piuttosto che un corsi, un saputo, un setti o un pulcinelli...

 

d'altronde ce sta pure chi gode a vedé mentre je se trombano la moglie. semplice no?

 

Ma come… stamo a parla de lu macellaro… e tu me porti Corsi come esempio… (o Saputo o Setti)

 

Qui non è questione che te se trombano la moglie… è che quella non è tu moje e hai sbagliato casa…  

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Grisou ha scritto:

L'erba del vicino è sempre più verde. 

Semplice no? 

 

concordo, c'è anche questo fattore,… ma credo che loro abbiano paura di fare un mediocre campionato… e vedono noi… con almeno "un progetto" in piedi… poi magari può non piacere o può andare male di nuovo… ma sulla carta Gallo, Marilungo, Palumbo, Sini, Ferrante, Defendi, Suagher, etc etc... sono una buona garanzia di campionato "importante" in serie C (non può andare sempre male) ... ed è normale che questo possa generale una certa "invidia per l'erba del vicino" … è come se noi invidiassimo, anche se il paragone è un po' forzato, il Bari per De Laurentis (lo troverei super normale)

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

concordo, c'è anche questo fattore,… ma credo che loro abbiano paura di fare un mediocre campionato… e vedono noi… con almeno "un progetto" in piedi… poi magari può non piacere o può andare male di nuovo… ma sulla carta Gallo, Marilungo, Palumbo, Sini, Ferrante, Defendi, Suagher, etc etc... sono una buona garanzia di campionato "importante" in serie C (non può andare sempre male) ... ed è normale che questo possa generale una certa "invidia per l'erba del vicino" … è come se noi invidiassimo, anche se il paragone è un po' forzato, il Bari per De Laurentis (lo troverei super normale)

 

 

 

Progetto......quale?

Cardiff 2020?

Ahahahahahah ahahahahahah 

Avemo fatto come li gamberi e parli di progetto.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Progetto......quale?

Cardiff 2020?

Ahahahahahah ahahahahahah 

Avemo fatto come li gamberi e parli di progetto.

 

So che ti/vi sembrera' strano... Ma rispetto alla Viterbese di Camilli noi abbiamo un progetto... 

Mi pare evidente... e non solo a me a quanto pare

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

So che ti/vi sembrera' strano... Ma rispetto alla Viterbese di Camilli noi abbiamo un progetto... 

Mi pare evidente... e non solo a me a quanto pare

Qual è il progetto porca madonna?,avemo fatto un passo indietro,quasi due come i gamberi,riportarci dove eravamo è dovuto,è un debito,come regalatte l'ingresso è un debito verso la città,cosa a cui io avrei fatto a meno come ho fatto.

Te rimasto ad attaccatte a 4 viterbesi ridicoli,che non hanno vissuto un cazzo ne longarini prima ne bandecchi poi,dall'esterno è facile giudicare,per potette fatte grosso con un perdente al timone.

Vomito pure l'occhi.

CHE SCHIFO!PROGETTO....

Ahahahahahah!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

So che ti/vi sembrera' strano... Ma rispetto alla Viterbese di Camilli noi abbiamo un progetto... 

Mi pare evidente... e non solo a me a quanto pare

Stagione 2017/18: retrocessi. Stagione 2018/19: salvi all’ultima giornata.

Stagione 2017/2018: play off. Stagione 2018/19: play off e vittoria coppa Italia di C.

pensa se il nostro meraviglioso progetto lo avesse applicato Camilli....stava a Cardiff per dero oh!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stagione 2017/18: retrocessi. Stagione 2018/19: salvi all’ultima giornata.

Stagione 2017/2018: play off. Stagione 2018/19: play off e vittoria coppa Italia di C.

pensa se il nostro meraviglioso progetto lo avesse applicato Camilli....stava a Cardiff per dero oh!!

 

Continua pero': stagione 2019-20... 

E' inutile guardare indietro.

Il progetto guarda al futuro... e Bandecchi non lo cambierei con Camilli.

Semplice.

Ps. Vero, ci siamo salvati alla fine, ma la squadra che Bandecchi ha fatto e foraggiato era da primo posto. Non ammettere questo e' davvero difficile.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma come… stamo a parla de lu macellaro… e tu me porti Corsi come esempio… (o Saputo o Setti)

 

Qui non è questione che te se trombano la moglie… è che quella non è tu moje e hai sbagliato casa…  

 

a parte che più che lu macellaro, bandecchi me pare proprio la porchetta... e poi, per quanto possa piacé la porchetta, te sto semplicemente scrivendo che tranne quattro scillicotteri poco sani de mente, se uno se mette a sognà de magnà qualcosa de bono, non pensa a la carne de porco, pensa (per dire) a la chianina. se ancora non ce si arrivato te manno a fa lu bidello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

a parte che più che lu macellaro, bandecchi me pare proprio la porchetta... e poi, per quanto possa piacé la porchetta, te sto semplicemente scrivendo che tranne quattro scillicotteri poco sani de mente, se uno se mette a sognà de magnà qualcosa de bono, non pensa a la carne de porco, pensa (per dire) a la chianina. se ancora non ce si arrivato te manno a fa lu bidello :D

😂

Vabbe ma adesso noi stamo a parla de questi 2 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

 

concordo, c'è anche questo fattore,… ma credo che loro abbiano paura di fare un mediocre campionato… e vedono noi… con almeno "un progetto" in piedi… poi magari può non piacere o può andare male di nuovo… ma sulla carta Gallo, Marilungo, Palumbo, Sini, Ferrante, Defendi, Suagher, etc etc... sono una buona garanzia di campionato "importante" in serie C (non può andare sempre male) ... ed è normale che questo possa generale una certa "invidia per l'erba del vicino" … è come se noi invidiassimo, anche se il paragone è un po' forzato, il Bari per De Laurentis (lo troverei super normale)

me pare che abbiamo due concetti diversi delle parole "mediocre" e "progetto"... quindi secondo te mediocre è una parola che non si associa al patronzo de noantri, ma progetto si? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.