Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

Non che me ne freghi particolarmente, ma giusto per curiosità non è che se potrebbe sapé quanti ne so stati ritirati finora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LuTer ha scritto:

Non che me ne freghi particolarmente, ma giusto per curiosità non è che se potrebbe sapé quanti ne so stati ritirati finora. 

sì infatti...sarebbe una prima prova del nove del reale interesse dietro tutti questi abbonamenti fatti...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque mi sembra una cazzata che per tuttto il mese di agosto, uno non puo ritirare l'abbonamento, considerando che la prima e' a rieti.....ci starebbe tutto il mese d'agosto per il ritiro! Vabbe che ce l'hai .regalati bande, ma che e' tutta sta fretta per andare a ritirarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me comunque mi sembra una cazzata che per tuttto il mese di agosto, uno non puo ritirare l'abbonamento, considerando che la prima e' a rieti.....ci starebbe tutto il mese d'agosto per il ritiro! Vabbe che ce l'hai .regalati bande, ma che e' tutta sta fretta per andare a ritirarli?

In parte posso concordare con te, ma se dopo piu' di un mese non vai a ritirare l'abbonamento, evidentemente non te ne frega un cazzo e quindi per come la vedo io te la piji in culo e perdi pure i 5€ e rimetto il posto libero per i biglietti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

A me comunque mi sembra una cazzata che per tuttto il mese di agosto, uno non puo ritirare l'abbonamento, considerando che la prima e' a rieti.....ci starebbe tutto il mese d'agosto per il ritiro! Vabbe che ce l'hai .regalati bande, ma che e' tutta sta fretta per andare a ritirarli?

sicuro che non si possono ritirare? perche' dalle mie info a breve dovrebbe riaprire la campagna abbonamenti per anello superiore della sud dove si stanno ultimando gli ultimi lavori...logicamente se ci saranno i botteghini aperti per fare gli abbonamenti,credosi possano anche ritirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che e' come dice cascata, che uno sia obbligato a ritirare l'abbonamento il mese di luglio non ha senso, finche la ternana non fa la prima in casa....uno lo puo ritirare! Vabbe che e' gratis, pero tutto ha un limite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In parte posso concordare con te, ma se dopo piu' di un mese non vai a ritirare l'abbonamento, evidentemente non te ne frega un cazzo e quindi per come la vedo io te la piji in culo e perdi pure i 5€ e rimetto il posto libero per i biglietti...

 

Uno puo stare in ferie....dai non s'e visto mai un limite di ritiro un mese prima  che inizia il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parziale conferma di quanto scritto prima, stamattina la curva sud e'di nuovo tutta agibile compreso l'anello superiore dove sono stati ultimati i lavori e stamattina hanno superato tutti i controlli degli organi proposti...a breve riaprira'anche la campagna abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Uno puo stare in ferie....dai non s'e visto mai un limite di ritiro un mese prima  che inizia il campionato!

Scusate, non è per fare polemica, ma voi volete dirmi che in 1 mese, con possibilità di mandare qualcuno a ritirarlo al posto vostro, non si riesce a prendere un abbonamento?

Uno non ci va perchè tanto dice "lo pijo piu' avanti, c'ho tempo", ma poi a na certa in qualche modo lo prendi, non scherziamo.

Poi se uno che sta fori terni, che non ha amici/parenti che possono prenderlo per lui è un altro discorso, ma credo che anche li giapponesi  hanno preso l'abbonamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusate, non è per fare polemica, ma voi volete dirmi che in 1 mese, con possibilità di mandare qualcuno a ritirarlo al posto vostro, non si riesce a prendere un abbonamento?

Uno non ci va perchè tanto dice "lo pijo piu' avanti, c'ho tempo", ma poi a na certa in qualche modo lo prendi, non scherziamo.

Poi se uno che sta fori terni, che non ha amici/parenti che possono prenderlo per lui è un altro discorso, ma credo che anche li giapponesi  hanno preso l'abbonamento.

 

quoto

questo tifoso, per esempio, impossibilitato a venire di persona, ha delegato la socera

 

Risultati immagini per el chapo  gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, riapre la campagna abbonamenti

Ternana, il comune fissa il prezzo dello stadio Libero Liberati

 

Ternana, riapre la campagna abbonamenti

La società di Via della Bardesca, a seguito dei lavori ultimati in Curva Sud, ha riaperto la campagna abbonamenti.

Ternana, curva Sud ok: arriva l'ufficialità per la riapertura

Il comunicato del club

“La Ternana Calcio comunica che a partire da lunedì 5 agosto sarà possibile acquistare abbonamenti per il settore Curva Sud (secondo livello). La vendita sarà effettuata esclusivamente presso i botteghini dello stadio Libero Liberati, con le seguenti modalità:

  • dal lunedì al venerdì al mattino dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

Ricordiamo che il prezzo unico dell’abbonamento è di 5 euro e che per l’acquisto è necessario esibire un documento di identità.”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le continue polemiche sugli abbonamenti fanno capire perché a Terni non se riuscirà' mai a fa' un cazzo...

Dopo dici perché ce comandano quei sottosviluppati dei merdugini...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Le continue polemiche sugli abbonamenti fanno capire perché a Terni non se riuscirà' mai a fa' un cazzo...

Dopo dici perché ce comandano quei sottosviluppati dei merdugini...

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Le continue polemiche sugli abbonamenti fanno capire perché a Terni non se riuscirà' mai a fa' un cazzo...

Dopo dici perché ce comandano quei sottosviluppati dei merdugini...

Semo sicuri a sto punto che li sottosviluppati so loro?? (senti pure che cazzo me tocca di...) 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, fila per gli abbonamenti per il secondo anello della Sud

DSC07029-1024x576.jpg

 

Ternana, fila per gli abbonamenti per il secondo anello della Sud

Nei giorni scorsi la commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, oltre ai tecnici e rappresentanti istituzionali, ha dato parere favorevole alla riapertura del secondo anello della Curva Sud. La società di via della Bardesca ha quindi dato il via alla campagna abbonamento per quella parte di curva.

DSC07027-e1564991330371.jpg

Tifosi al botteghino dello stadio

Da questa mattina è possibile acquistare l’abbonamento. La Ternana, con comunicato, ha deciso le seguenti modalità:

  • dal lunedì al venerdì al mattino dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

perchè so' lenti o ce sta richiesta?

 

Di solito sono veloci 

con me una media de un paio di minuti scarsi  a persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo un forum di bari e ho trovato una statistica interessante sul record di abbonamenti in c dove quest'anno loro sperano di superare quota 10 000....bhe con la trovata bandux noi dovremmo assestarci in quinta posizione assoluta

Il record abbonati in serie C spetta al Napoli che, nel campionato 2004/2005, staccò 19.065 tessere.

Oltre quota 10.000, sempre in serie C, sono andate solo la Fiorentina, il Genoa, ancora il Napoli ed il Verona.

Questa la classifica:

19.065 - Napoli - 2004/2005
16.648 - Fiorentina - 2002/2003
15.355 - Genoa - 2005/2006
13.738 - Napoli - 2005/2006
10.455 - Verona - 2009/2010

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel record, e pensare che senza st'abbonamenti stracciati facevamo 3000 paganti! Pero tocca riconosce che bandecchi stavolta l'azzeccata!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Bel record, e pensare che senza st'abbonamenti stracciati facevamo 3000 paganti! Pero tocca riconosce che bandecchi stavolta l'azzeccata!

te l'ho detto che l'hambarada… tu non me voi crede… 😄

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, cascata rossoverde said:

stavo leggendo un forum di bari e ho trovato una statistica interessante sul record di abbonamenti in c dove quest'anno loro sperano di superare quota 10 000....bhe con la trovata bandux noi dovremmo assestarci in quinta posizione assoluta

Il record abbonati in serie C spetta al Napoli che, nel campionato 2004/2005, staccò 19.065 tessere.

Oltre quota 10.000, sempre in serie C, sono andate solo la Fiorentina, il Genoa, ancora il Napoli ed il Verona.

Questa la classifica:

19.065 - Napoli - 2004/2005
16.648 - Fiorentina - 2002/2003
15.355 - Genoa - 2005/2006
13.738 - Napoli - 2005/2006
10.455 - Verona - 2009/2010

 

Quindi possiamo raggiungere il quinto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

te l'ho detto che l'hambarada… tu non me voi crede… 😄

bono amico mio, l'ha azzeccata perche quest'anno faceva 800 abbonamenti, e 2000 paganti! Per altro.....non ha imparato un cazzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cervezaro said:

.. e famo pure li play off..

Speriamo. Ma ai playoff oltre ai biglietti a 1 euro servirà offrire anche borghetti e semini gratis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.