Vai al contenuto
gargallozzu

Acquisti ufficiali stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

(se e' vero che l'idea di partenza e' fare il 4-3-1-2)

Se guardi quella lista di convocati qualche dubbio viene. 6 centrali, due soli terzini. Mucciante resuscitato, perché evidentemente 5 centrali erano pochi. Zero trequartisti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, noto come sempre in questo periodo, un velato ottimismo.
Vorrei ricordare che avremo una difesa tutta nuova, con la percentuale di errore di Leone c'è da cacarsi sotto; abbiamo una persona anziana  a sx, senza un sostituto. Mi pare peraltro che il sostituto non l'abbiamo neanche a dx. Il centrocampo a me sembra tutto meno che solido, molti pistamentuccia già visti e qualche nuovo innesto che però non pare essere quell'incontrista che c'è mancato l'anno scorso. Ci sarà un trequartista di ruolo che però non abbiamo preso, di sicuro per il momento c'è che ci siamo padellati Casiraghi e probabilmente anche Maiorino. In attacco niente di trascendentale, rischiamo di vedere ancora la panza di Vantaggiato e della punta che ci farà fare il salto di qualità manco l'ombra.
Mi date qualche motivo per non essere pessimista? Prometto che ce la metterò tutta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente inserito un regista in mezzo al campo, di proprietà, di età appropriata, con velleità di tornare un giorno a calcare campi di categoria superiore alla C.

 

Sulla difesa ti do ragione, io avrei tenuto bergamelli/russo/fazio per avere nel peggiore dei casi la stessa difesa dello scorso anno. A sinistra non avrei preso zaganella, ma uno ancora in età lavorativa.

 

In attacco se rivedo panzaggiato e lu boa me pija una crisi di nervi, altro che il pessimismo. 

 

Però abbiamo inserito un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Boh, noto come sempre in questo periodo, un velato ottimismo.
Vorrei ricordare che avremo una difesa tutta nuova, con la percentuale di errore di Leone c'è da cacarsi sotto; abbiamo una persona anziana  a sx, senza un sostituto. Mi pare peraltro che il sostituto non l'abbiamo neanche a dx. Il centrocampo a me sembra tutto meno che solido, molti pistamentuccia già visti e qualche nuovo innesto che però non pare essere quell'incontrista che c'è mancato l'anno scorso. Ci sarà un trequartista di ruolo che però non abbiamo preso, di sicuro per il momento c'è che ci siamo padellati Casiraghi e probabilmente anche Maiorino. In attacco niente di trascendentale, rischiamo di vedere ancora la panza di Vantaggiato e della punta che ci farà fare il salto di qualità manco l'ombra.
Mi date qualche motivo per non essere pessimista? Prometto che ce la metterò tutta.

In questo periodo, storicamente, siamo in Scientology mood on.

In questo periodo pensavamo anche che il portantino fosse Zeman e che il Fondi fosse il Foggia dei miracoli.

C’ho provato anche io a dire la verità. Poi ho dovuto cedere alla realtà piuttosto che alle ragioni del bonzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Se guardi quella lista di convocati qualche dubbio viene. 6 centrali, due soli terzini. Mucciante resuscitato, perché evidentemente 5 centrali erano pochi. Zero trequartisti.

 

Non ci sono più i limiti alle liste quindi non avremmo i problemi dello scorso anmo me pare un punto di partenza. È una persona seria si è sempre messa a disposizione quindi non penso dia fastidio a niciuno se farà parte della rosa. Magari gli è tornata la voglia di risentirsi giocatore (beato lui) e lo ha chiesto. Diciamo che tra tante testa di cazzo passate da queste parti uno come lui a me fa piacere che faccia parte della Ternana. Almeno al sottoscritto che lo ha visto a qualche allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In questo periodo, storicamente, siamo in Scientology mood on.

In questo periodo pensavamo anche che il portantino fosse Zeman e che il Fondi fosse il Foggia dei miracoli.

C’ho provato anche io a dire la verità. Poi ho dovuto cedere alla realtà piuttosto che alle ragioni del bonzo.

Voglio la tessera di Scientology, costa anche questa 5 € per tutta la stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Voglio la tessera di Scientology, costa anche questa 5 € per tutta la stagione?

Qui non dice niente.

Per me 5 euro bastano, ma se sei Patrono con Onore e Patrono Meritorio (status che evoca la figura del Patron) ti costa quanto la Tribuna A e la Tribuna B.

http://checose.scientology.it/to/Part06/Chp24/pg0412.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Abbiamo finalmente inserito un regista in mezzo al campo, di proprietà, di età appropriata, con velleità di tornare un giorno a calcare campi di categoria superiore alla C.

 

Sulla difesa ti do ragione, io avrei tenuto bergamelli/russo/fazio per avere nel peggiore dei casi la stessa difesa dello scorso anno. A sinistra non avrei preso zaganella, ma uno ancora in età lavorativa.

 

In attacco se rivedo panzaggiato e lu boa me pija una crisi di nervi, altro che il pessimismo. 

 

Però abbiamo inserito un regista.

non vorrei dire un'eresia ma con un regista (magari adatto a lui) anche vantaggiato potrebbe dire la sua. poi se lo spogliatoio ha di nuovo i soliti gruppetti che vanno per cazzi loro è un cazzo e tutt'uno, come si dice in termini tecnici. è anche in queste situazioni qui che la dirigenza dimostra per l'ennesima volta di aver sbagliato mestiere, come già dimostrato ampiamente negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Boh, noto come sempre in questo periodo, un velato ottimismo.
Vorrei ricordare che avremo una difesa tutta nuova, con la percentuale di errore di Leone c'è da cacarsi sotto; abbiamo una persona anziana  a sx, senza un sostituto. Mi pare peraltro che il sostituto non l'abbiamo neanche a dx. Il centrocampo a me sembra tutto meno che solido, molti pistamentuccia già visti e qualche nuovo innesto che però non pare essere quell'incontrista che c'è mancato l'anno scorso. Ci sarà un trequartista di ruolo che però non abbiamo preso, di sicuro per il momento c'è che ci siamo padellati Casiraghi e probabilmente anche Maiorino. In attacco niente di trascendentale, rischiamo di vedere ancora la panza di Vantaggiato e della punta che ci farà fare il salto di qualità manco l'ombra.
Mi date qualche motivo per non essere pessimista? Prometto che ce la metterò tutta.

Abbiamo preso tre giocatori di C, che conoscono la categoria ed hanno l’età giusta: Proietti, Sini e Ferrante. Il primo è un organizzatore di gioco. Ruolo che avevamo scopertissimo. Il secondo è un difensore centrale ignorante (e la cattiveria in quel reparto ci mancava). Il terzo è un attaccante stile Litteri. Stop. Gli altri, chi per un motivo, chi per un altro, hanno forti “controindicazioni” che rendono impossibile ipotizzare il loro rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Abbiamo preso tre giocatori di C, che conoscono la categoria ed hanno l’età giusta: Proietti, Sini e Ferrante. Il primo è un organizzatore di gioco. Ruolo che avevamo scopertissimo. Il secondo è un difensore centrale ignorante (e la cattiveria in quel reparto ci mancava). Il terzo è un attaccante stile Litteri. Stop. Gli altri, chi per un motivo, chi per un altro, hanno forti “controindicazioni” che rendono impossibile ipotizzare il loro rendimento.

Viola è un ottimo centrocampista a detta di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Viola è un ottimo centrocampista a detta di tutti 

Ma non discuto .....ho scritto che a parte i tre gli altri hanno tutti controindicazioni varie....Viola per esempio ha cambiato ottomila squadre...una a stagione...un dato che non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Diciamo che tra tante testa di cazzo passate da queste parti uno come lui a me fa piacere che faccia parte della Ternana.

la considerazione non era critica nei confronti di Mucciante, ma relativa al numero di centrali che Gallo sembra volere in rosa. Se poi mucciante non é una testa di cazzo, e nemmeno un centrale, tanto di guadagnato:)

 

Poi tutto da vedere quanto davvero si possa entrare e uscire dal calcio giocato a seconda di come ti gira nella giornata, ma questi saranno problemi suoi e di chi decide di metterlo in rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non vorrei dire un'eresia ma con un regista (magari adatto a lui) anche vantaggiato potrebbe dire la sua.

 

In generale una sistemata al centrocampo dovrebbe garantire un rifornimento migliore di palloni davanti. Se poi sistemassimo anche la faccenda trequartista, anche i suggerimenti negli ultimi metri dovrebbero aumentare. Lo scorso anno sono stati esattamente pari a ZERO.

 

Se poi in area ci fosse uno con un buon fiuto del gol, una forma fisica decente, e una ridotta propensione a vendersi le ultime partite della sua carriera, magari tutte queste cose potrebbero trasformarsi in marcature. Non so quanto vantaggiato risponda a questo identikit, ma in tempi di unicusano potrebbe pure toccarci di sorbircelo per la seconda stagione consecutiva e fare finta di sperare nei miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

la considerazione non era critica nei confronti di Mucciante, ma relativa al numero di centrali che Gallo sembra volere in rosa. Se poi mucciante non é una testa di cazzo, e nemmeno un centrale, tanto di guadagnato:)

 

Poi tutto da vedere quanto davvero si possa entrare e uscire dal calcio giocato a seconda di come ti gira nella giornata, ma questi saranno problemi suoi e di chi decide di metterlo in rosa.

 

Naturalmente avevo capito mi ero solo accodato al nome di Mucciante per esprimere un mio pensiero. In pratica centrava solo la parola Mucciante

😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Mucciante detto nonno credo che sia un terzino, non un centrale. In serie C non è tra i peggiori. 

Secondo la scheda di transfermarket é un centrale, capace di giocare in entrambe le posizioni.

 

https://www.transfermarkt.it/tiziano-mucciante/profil/spieler/110657

 

Se guardi nella tabella in fondo ha giocato l'ultima volta a siracusa poi si é ritirato, e da quel momento alterna ritiri a Ternana. Non ho idea di quanto sia affidabile la classificazione sopra per un giocatore che da un paio d'anni ha di fatto smesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Secondo la scheda di transfermarket é un centrale, capace di giocare in entrambe le posizioni.

 

https://www.transfermarkt.it/tiziano-mucciante/profil/spieler/110657

 

Se guardi nella tabella in fondo ha giocato l'ultima volta a siracusa poi si é ritirato, e da quel momento alterna ritiri a Ternana. Non ho idea di quanto sia affidabile la classificazione sopra per un giocatore che da un paio d'anni ha di fatto smesso....

Ah questo è certo. Mucciante è un ex giocatore, non di fatto come Vantaggiato, ma proprio perché aveva smesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Altro campionato senza mediani?

Errare è umano.....

 

39 minuti fa, francesco ha scritto:

E con due soli terzini per il momento 

Leone incompetente vattene subito.

Prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana me pare quei turisti che vanno al mare col la barca con un remo solo,senza salvagente ,senza bussola , "che mme frega vado bene uguale!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

la Ternana me pare quei turisti che vanno al mare col la barca con un remo solo,senza salvagente ,senza bussola , "che mme frega vado bene uguale!!"

con l'aggravante che le 2 stagioni prima sono andati al mare senza un remo senza salvagente senza bussola e sono quasi affogati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora così:

 

IANNA

(Tozzo)

 

PARODI SUAGHER SINI MAMMARELLA

(Nesta) (Bergamelli) (Russo) (xxx)

 

VIOLA PROIETTI SALZANO

(Defendi) (Paghera) (Palumbo)

 

FURLAN

(xxx)

 

MARILUNGO FERRANTE

(Vantaggiato) (Boateng) (xxx)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

e chi é? 

 Centravanti della Ternana legato una mitica promozione ma gli anni mi fottono la memoria: clagluna o del neri? 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.