Vai al contenuto
68rossoverde

Lettere aperte, ma non troppo

Messaggi raccomandati

Come mai nessun media ne parla e non è postata sul CCTC, ma solo su Rocca Rossoverde e non è stata condivisa da nessuno dei clubs affiliati questa lettera inviata alla Ternana  a firma del Club Rocca Rossoverde e CCTC ?

Ma a voi sembra normale sta roba?

 

 

antenucci1.jpg

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Come mai nessun media ne parla e non è postata sul CCTC, ma solo su Rocca Rossoverde e non è stata condivisa da nessuno dei clubs affiliati questa lettera inviata alla Ternana  a firma del Club Rocca Rossoverde e CCTC ?

Ma a voi sembra normale sta roba?

 

 

antenucci1.jpg

a te sembra normale chiedere di comprare un giocatore che ha appena fatto un ottimo campionato di serie A?

e comunque c'è su tutti i siti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Come mai nessun media ne parla e non è postata sul CCTC, ma solo su Rocca Rossoverde e non è stata condivisa da nessuno dei clubs affiliati questa lettera inviata alla Ternana  a firma del Club Rocca Rossoverde e CCTC ?

Ma a voi sembra normale sta roba?

 

 

antenucci1.jpg

Che ideona! 

Sà li stimoli a finì la carriera in serie C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

a te sembra normale chiedere di comprare un giocatore che ha appena fatto un ottimo campionato di serie A?

e comunque c'è su tutti i siti

a me pare un tantino contrario allo statuto del CCTC che tu evidentemente non conosci. sta su tutti i siti ? bene mi puoi mettere i link ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

a me pare un tantino contrario allo statuto del CCTC che tu evidentemente non conosci. sta su tutti i siti ? bene mi puoi mettere i link ?

Io intendevo dire che la richiesta era assurda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il giudizio di noi tifosi sul suo operato é migliorato molto soprattutto grazie al regalo dell'abbonamento" 

 

Senza parole. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

"il giudizio di noi tifosi sul suo operato é migliorato molto soprattutto grazie al regalo dell'abbonamento" 

 

Senza parole. 

Un pò come se uno te sodomizza per due anni e poi te regala un sacchetto de caramelle e ti fa cambiare idea su di lui... che disastro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Io intendevo dire che la richiesta era assurda

ma avevo capito, io però focalizzavo altro e ho chiesto lumi la risposta però me la tengo perchè se la scrivo poi succede il finimondo. Premesso per coloro che parlano di illazioni ecc... io ho la telefonata registrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

"il giudizio di noi tifosi sul suo operato é migliorato molto soprattutto grazie al regalo dell'abbonamento" 

 

Senza parole. 

in me regna ormai da molti anni tanto sconforto e rassegnazione;  anche per questi "super tifosi" ci meritiamo l'unicusani... Tanta tristezza!! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Un pò come se uno te sodomizza per due anni e poi te regala un sacchetto de caramelle e ti fa cambiare idea su di lui... che disastro. 

 

A qualcuno dovrebbe regalare un reggicalze di pizzo, vista la reazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Un pò come se uno te sodomizza per due anni e poi te regala un sacchetto de caramelle e ti fa cambiare idea su di lui... che disastro. 

 

Oppure lo ringrazi perché prima s’e’ sputato su la mano 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

a me pare un tantino contrario allo statuto del CCTC che tu evidentemente non conosci. sta su tutti i siti ? bene mi puoi mettere i link ?

https://calciofere.it/2019/06/23/cctc-e-rocca-rossoverde-presidente-bandecchi-ci-regali-questo-bomber/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Un pò come se uno te sodomizza per due anni e poi te regala un sacchetto de caramelle e ti fa cambiare idea su di lui... che disastro. 

 

Hai reso perfettamente l'idea!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 68rossoverde ha scritto:

 

antenucci1.jpg

e basta fare ironia!

sognare, in fondo, non costa niente

e proviamo a trovare soluzioni eccitanti senza spendere un patrimonio

 

Risultati immagini per spit hand  fuck  gif

  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cervezaro ha scritto:

in me regna ormai da molti anni tanto sconforto e rassegnazione;  anche per questi "super tifosi" ci meritiamo l'unicusani... Tanta tristezza!! 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

cesè ... porca troia ..io intendevo i media DI CARTA questo lo so che ce sta fanno copia incolla di tutto ciò che vedono sui social .. ma non è che te si invecchiato ? :D :D 

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ai poco informati ricordo che ad agarini chiedemmo trezeguet!:flag:

tu e chi andro e perchè non so stato mai interpellato ? :D ao è na battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustre Presidente,

nel ringraziarVi per la Vostra cortese attenzione e per tutti i Vostri munifici investimenti economici nelle nostre aride terre ternane, ci permettiamo di chierderVi col cappello in mano se per completare l'operazione amarcord oltre a Antenucci Voi possiate acquisire anche le prestazioni anche di Berni e Candreva.

Ossequi a Vossia. Baciamo le mani.

Firmato: Vostri umilissimi e devotissimi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Un pò come se uno te sodomizza per due anni e poi te regala un sacchetto de caramelle e ti fa cambiare idea su di lui... che disastro. 

 

Per le caramelle però vuole 5 euro, e le caramelle sono ad un gusto che molto difficilmente avresti comperato. Due anni di nerchia nel culo confondono le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.