Vai al contenuto
ternano_84

Champions League 2019/2020

Messaggi raccomandati

Secondo me il livello della A e' salito....la Juve non mi entusiasma pero' con la Lazio (ma anche in altre gare) ha dato vita a due ottime partite, velocissime,  intense, tecniche... cosi a tratti l'Inter (piu' velocita' e intensita' che tecnica in verita'), l'Atalanta e' sempre un gran bel vedere poi, certo, poco altro....

Ma nel campionato francese non hai nessuna partita di alto livello come queste (persino il portughese ha due-tre squadre di buon livello)....in Germania piu' o meno cone da noi, sono 3-4 squadre che giocano ai livelli sopra menzionati...in Spagna, e' vero, sono 6-7...poi effettivamente c'e' la Premier dove tutta sono partite di buonissimo livello (fino aí top, e li sono 5-6 squadre)....

E' vero pure che la Champions e' inarrivabile....cmq troppe partite rega...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Secondo me il livello della A e' salito....la Juve non mi entusiasma pero' con la Lazio (ma anche in altre gare) ha dato vita a due ottime partite, velocissime,  intense, tecniche... cosi a tratti l'Inter (piu' velocita' e intensita' che tecnica in verita'), l'Atalanta e' sempre un gran bel vedere poi, certo, poco altro....

Ma nel campionato francese non hai nessuna partita di alto livello come queste (persino il portughese ha due-tre squadre di buon livello)....in Germania piu' o meno cone da noi, sono 3-4 squadre che giocano ai livelli sopra menzionati...in Spagna, e' vero, sono 6-7...poi effettivamente c'e' la Premier dove tutta sono partite di buonissimo livello (fino aí top, e li sono 5-6 squadre)....

E' vero pure che la Champions e' inarrivabile....cmq troppe partite rega...

Oddio, prendi Napoli-Juve ossia tra la squadra che domina da anni e il Napoli che in teoria gioca un buon calcio,è stato uno spettacolo indecente,non oso immaginare un inglese che abbia assistito a tale scempio calcistico,gioco zero,giocatori sempre a terra a centrocampo,ritmo e intensità pari allo 0.

Spettacolo simile a Ternana sicula leonzio,solo che da una partita di serie c me la posso anche aspettare una partita merdosa.

Salvano parzialmente la situazione Atalanta e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', me starò invecchiando, ma io eri sera ho visto il primo tempo di Diretta Champions e ho visto, soprattutto in Borussia-PSG, una caciara impressionante, più che una partita di gran ritmo. Vero quanto ho letto sopra che niente simulazioni, arbitraggio permissivo ecc... Però tanti errori, poche imbucate e pochi numeri dieci (almeno fino a quando non è entrato quel Reyna ❤️ ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nambo ha scritto:

Oddio, prendi Napoli-Juve ossia tra la squadra che domina da anni e il Napoli che in teoria gioca un buon calcio,è stato uno spettacolo indecente,non oso immaginare un inglese che abbia assistito a tale scempio calcistico,gioco zero,giocatori sempre a terra a centrocampo,ritmo e intensità pari allo 0.

Spettacolo simile a Ternana sicula leonzio,solo che da una partita di serie c me la posso anche aspettare una partita merdosa.

Salvano parzialmente la situazione Atalanta e Lazio.

Ma infatti il Napoli non l'ho citato. Finche' avra ' ADL se gli va bene fa un anno buono, con bel calcio, poi brucia l'allenatore per non comprare giocatori....certo non mi aspetto che Gattuso faccia giocare bene le sue squadre....

 

Juve e Inter (a tratti)

Lazio 

Atalanta

 

Queste sono le uniche squadre che garantiscono un livello superiore al match in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Secondo me il livello della A e' salito....la Juve non mi entusiasma pero' con la Lazio (ma anche in altre gare) ha dato vita a due ottime partite, velocissime,  intense, tecniche... cosi a tratti l'Inter (piu' velocita' e intensita' che tecnica in verita'), l'Atalanta e' sempre un gran bel vedere poi, certo, poco altro....

Ma nel campionato francese non hai nessuna partita di alto livello come queste (persino il portughese ha due-tre squadre di buon livello)....in Germania piu' o meno cone da noi, sono 3-4 squadre che giocano ai livelli sopra menzionati...in Spagna, e' vero, sono 6-7...poi effettivamente c'e' la Premier dove tutta sono partite di buonissimo livello (fino aí top, e li sono 5-6 squadre)....

E' vero pure che la Champions e' inarrivabile....cmq troppe partite rega...

Anche secondo me la serie A è molto salita.

 

Vediamo l’Atalanta contro il Valencia... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il mercato pazzo sia come prezzi dei giocatori sia come stipendi arriverà ad avere una contrazione.

È normale un giro di soldi così elevato per il CIRCO  mentre nella vita reale ci sono problemi reali?

Fino a ieri il tutto era sostenuto dai soldi di tv, sponsor eccetera.

Domani tutti questi investitori ( se sopravviveranno) saranno disposti a pagare queste cifre?

Le società di calcio accetteranno di pagare queste cifre esponendosi oltre modo?

 

 

Esploderà sicuramente la bolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra surreale che propongano di ripartire il 7 o il 14 aprile.
Se è vero che Spagna e Francia, e forse Germania, raggiungeranno il picco di contagio tra due o tre settimane, come fai a riniziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

A me sembra surreale che propongano di ripartire il 7 o il 14 aprile.
Se è vero che Spagna e Francia, e forse Germania, raggiungeranno il picco di contagio tra due o tre settimane, come fai a riniziare?


qui pensano che il 4 aprile finisce tutto...come quando so entrati gli americani durante la guerra (per modo di dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

A me sembra surreale che propongano di ripartire il 7 o il 14 aprile.
Se è vero che Spagna e Francia, e forse Germania, raggiungeranno il picco di contagio tra due o tre settimane, come fai a riniziare?

Ancora non se so resi conto. Un manipolo di idioti. Se è per motivi economici ancora più idioti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 possibili calendari per  portare a termine la champions.

14 e 28 aprile le date di partenza ottimistiche; maggio o giugno gli scenari peggiori.

La vera chicca è quella riguardante uno degli stadi pronti ad ospitare la finale nel caso in cui Istanbul non fosse disponibile:

Wembley. 😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

7 possibili calendari per  portare a termine la champions.

14 e 28 aprile le date di partenza ottimistiche; maggio o giugno gli scenari peggiori.

La vera chicca è quella riguardante uno degli stadi pronti ad ospitare la finale nel caso in cui Istanbul non fosse disponibile:

Wembley. 😨

Solo perché Wuhan non ha uno stadio 5 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.