Vai al contenuto
fogueres

Serie A 2019-2020

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, lupaster ha scritto:

Comunque erano diversi anni che a febbraio non avevamo tre squadre in solo punto.

Questo rende il campionato più spettacolare ed avvincente.

Vero. 

In questi 8 anni di Juve mi sa che furono combattuti il primo (quello del gol di muntari) e quello in cui il Napoli vinse alle stadium il giorno di Perugia Ternana 2 a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupaster ha scritto:

Comunque erano diversi anni che a febbraio non avevamo tre squadre in solo punto.

Questo rende il campionato più spettacolare ed avvincente.

vedevo ieri sera su Sky che non succedeva dal 2001/2002 avere a questo punto 3 squadre in un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la serie B eccetto il Benevento ,Livorno e Trapani , tutti sono in corsa per il secondo posto diretto in A ,pure la Juve Stabia sestultima sta a 8 pt dalla seconda piazza, in teoria con 15 partite da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

anche la serie B eccetto il Benevento ,Livorno e Trapani , tutti sono in corsa per il secondo posto diretto in A 

ma proprio tutti in corsa o quasi tutti?

 

Risultato immagini per rabbit fail gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Intendi l’alta Umbria?

alta

un leporide punta sempre verso l'alto, è questione di istinto

poi, certo, quanto al risultato...

 

Risultato immagini per pointed chin fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2020 Alle 22:52, adriatico ha scritto:

Cioè, Roma e Lazio giocano entrambe in casa? Il prefetto lo sa? Che dice? 

qualcosa mi dice che quella copertina l'ha assemblata un laziale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non entro nella polemica tra juventini, interisti e laziali, però questa m'ha fatto morì :D

 

 

IMG-20200301-WA0002.jpg

È che in Piemonte stasera alle 24 finisce il divieto per le manifestazioni sportive. È come quando il 14 aprile sei obbligato a tenere le gomme termiche e magari sono 25 gradi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fogueres ha scritto:

Non faccio abbonamenti alla paytv però è chiaro che suona un po’ beffa per chi ci spende.

Vero. Però diciamo che sta succedendo una cosa epocale. Si chiede alla gente di stare in casa, giustamente, e questo avrebbe facilitato le cose. 

E un minimo risarcimento per abbonati allo stadio e chi aveva comprato i biglietti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Vero. Però diciamo che sta succedendo una cosa epocale. Si chiede alla gente di stare in casa, giustamente, e questo avrebbe facilitato le cose. 

E un minimo risarcimento per abbonati allo stadio e chi aveva comprato i biglietti. 

Anche tu hai ragione. 

A me va bene 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adriatico ha scritto:

Vero. Però diciamo che sta succedendo una cosa epocale. Si chiede alla gente di stare in casa, giustamente, e questo avrebbe facilitato le cose. 

E un minimo risarcimento per abbonati allo stadio e chi aveva comprato i biglietti. 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/07-03-2020/spadafora-c-ancora-possibilita-le-partite-chiaro-3601532169409.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, dovrebbero invalidare tutti i campionati e coppe  perchè questo ormai non è più sport. Forse non ci si rende conto di quello che ci sta succedendo intorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io naturalmente mi auguro che finisca quanto prima l'emergenza coronavirus e che nell'istante stesso in cui finirà, questa banda di dilettanti allo sbaraglio abbia se non l'intelligenza, il buon cuore di dimettersi immediatamente e non presentarsi mai più sulla scena politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Io naturalmente mi auguro che finisca quanto prima l'emergenza coronavirus e che nell'istante stesso in cui finirà, questa banda di dilettanti allo sbaraglio abbia se non l'intelligenza, il buon cuore di dimettersi immediatamente e non presentarsi mai più sulla scena politica


non si dimetterà nessuno 

il coronavirus servirà in campagna elettorale (mai finita) a tutti i livelli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:


non si dimetterà nessuno 

il coronavirus servirà in campagna elettorale (mai finita) a tutti i livelli 

 

Ma è un fatto talmente esplicito, esploso in maniera così chiara che se non lo facessero ci vorrebbe una rivolta popolare. Il problema è che l'alternativa non è che sia tanto meglio. Dopo i danni fatti, ci vorranno anni purtroppo per ricostruire una classe dirigente degna di tale nome in questo paese. La seconda e la terza repubblica hanno fatto danni enormemente più grandi di quello che si voleva combattere.

Sembra che me lo voglio prendere di petto (ed effettivamente mi sta enormemente sul cazzo), ma per rimanere su un fatto attuale, le dichiarazioni e gli atteggiamenti di Agnelli e dei suoi servi sciocchi, nel loro "piccolo", sono la dimostrazione dell'appecoronamento della classe dirigente nei confronti degli interessi terzi rispetto alla comunità. L'appecoronamento c'è sempre stato, ma almeno non andava mai a discapito dell'interesse generale o perlomeno non superava certi confini. Oggi oltre a questo si aggiunge una totale inadeguatezza a gestire certe situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.