Vai al contenuto
livia torre

Raduno Ternana 2019-20

Messaggi raccomandati

Boateng mamma mia manco a porta vuota ce la fa a segnare.

Non è un calciatore ed è evidente. Cioè manco il terza categoria può giocare. Fa proprio parte di un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Boateng mamma mia manco a porta vuota ce la fa a segnare.

Non è un calciatore ed è evidente. Cioè manco il terza categoria può giocare. Fa proprio parte di un altro sport.

Potrebbe essere un dignitoso duecentista. Uno da 21.50 per intenderci. 4/5 kg di massa in più, molto lavoro sulle caviglie (i calciatori non spingono mai i piedi, corrono strisciando) e 14 allenamenti a settimana. Si...direi che 21.50 potrebbe essere alla sua portata, forse anche 21.30 toh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un "attaccante" che non c'ha il tiro, bazzecole.....problemi secondari ,l'importante è il "gruppo unito ,stiamo lavorado sodo... buone sensazioni ™️

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So arrivato su a Cascia a metà del secondo tempo. Dopo un paio de minuti ho visto un affondo de Boateng e un urlo dai ragazzi sulla greppa "Boateng, faglie vede' il pisello!". Ho ripigliato mi figlio che s'era sdraiato sull'erba e so ripartito pe S.Rita. Meglio una preghiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Screenshot_20190722-153144_Facebook.jpg

arcominciamooooooooo......occhio perche l'anno scorso lu porcu te lu si magnatu tu ma....questa'anno la porchetta capace che ce scappa aggratisse per noi....lu fornu è gia acceso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

arcominciamooooooooo......occhio perche l'anno scorso lu porcu te lu si magnatu tu ma....questa'anno la porchetta capace che ce scappa aggratisse per noi....lu fornu è gia acceso!!!!!

Leoneeeee !!!!

Via le mele marce !!!!

Costi quel che costi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avrebbe fatto di eclatante buona forchetta? Serviva di portarselo fino a cascia per scoprire che è una testina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Via le mele marce !!!!

Costi quel che costi !!!!

è quello che dicono i presidenti ai propri ds quando vedono avvicinarsi leone...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2019 Alle 07:18, Lu Tedesc ha scritto:

Via le mele marce !!!!

Costi quel che costi !!!!

 

9 ore fa, BuFERA ha scritto:

è quello che dicono i presidenti ai propri ds quando vedono avvicinarsi leone...

invece, secondo me, è quello che dicono i fruttivendoli coscienziosi

 

Immagine correlata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 8 minuti contro l'ostia mare......prime due occasioni limpide per gli ospiti, sale il livello (serie D) e cominciamo a subire, Parodi esce subito per infortunio, è arrivato Bandecchi in ritiro ieri e....subito merda totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio dell'ostia dopo il vantaggio di Salzano, il trequartista dell'ostia Tortolano ci sta facendo impazzire....complimenti....a chi ce li ha i trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

pareggio dell'ostia dopo il vantaggio di Salzano, il trequartista dell'ostia Tortolano ci sta facendo impazzire....complimenti....a chi ce li ha i trequartisti

Hai visto che roba ...ma guarda caso ...tortolano ci fa impazzire a destra ...

Chi abbiamo terzino ? Defendi 

Poi uno non deve bestemmia ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Hai visto che roba ...ma guarda caso ...tortolano ci fa impazzire a destra ...

Chi abbiamo terzino ? Defendi 

Poi uno non deve bestemmia ! 

quello che è sempre stato scritto da noi qua dentro...poi dice che uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste partite amichevoli non vanno giudicate singolarmente visto che lasciano il tempo che trovano,ma in un discorso piu'ampio si nota cmq che questa squadra abbia bisogno come il pane di un trequartista che magari sappia saltare l'uomo...con tutto il rispetto non puoi presentare un ragazzino di 17 anni come onesti,poi palumbo lo tesseriamo a settembre?sta saltando tutte le amichevoli dovrebbe essere un giocatore titolare su cui puntare da provare negli schemi,io bhooo....capitolo punte,aldila'che ferrante in questo inizio non mi ha entusiasmato,ma ripeto sono amichevoli tocca prende un attaccante altoe fisicamente strutturato..uno da 1,85 minimo..non puoi presentarti con un attacco tipo oggi marilungo 174,furlan 180 che e'pure molto esile e ferrante 173 (anche se non sono sicuro che sia veritiero il datoma due siti riportano questa altezza un'altro 181)............ps ad assistere alla gara diversi tifosi laziali con bandiere bianco-viola colori sociali dell'ostia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

il trequartista dell'ostia Tortolano ci sta facendo impazzire

impossibile, in serie D non esistono giocatori di calcio

 

comunque contro i titolari dell'Ostiamare 1-1 , cvd.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ste partite amichevoli non vanno giudicate singolarmente visto che lasciano il tempo che trovano,ma in un discorso piu'ampio si nota cmq che questa squadra abbia bisogno come il pane di un trequartista che magari sappia saltare l'uomo...con tutto il rispetto non puoi presentare un ragazzino di 17 anni come onesti,poi palumbo lo tesseriamo a settembre?sta saltando tutte le amichevoli dovrebbe essere un giocatore titolare su cui puntare da provare negli schemi,io bhooo....capitolo punte,aldila'che ferrante in questo inizio non mi ha entusiasmato,ma ripeto sono amichevoli tocca prende un attaccante altoe fisicamente strutturato..uno da 1,85 minimo..non puoi presentarti con un attacco tipo oggi marilungo 174,furlan 180 che e'pure molto esile e ferrante 173 (anche se non sono sicuro che sia veritiero il datoma due siti riportano questa altezza un'altro 181)............ps ad assistere alla gara diversi tifosi laziali con bandiere bianco-viola colori sociali dell'ostia

Cascata hai ragione delle amichevoli ....

Ma è il principio sbagliato ,no se oggi Vinci o perdi ...la Defendi non ci deve stare punto compro unaltro vice Parodi ...e stessa cosa gli altri ruoli che sta inventando ...e il principio che non va bene ..:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche dopo la partita di oggi, ho 2 convinzioni....1 quest'anno siamo piu'pericolosi finalmente sui calci d'angolo che in serie c sono importantissimi per sbloccare le partite....2 prendetemi per matto ma ho la convinzione che boateng rimanga....un giocatore che deve andar via non gli fai fare tutto il secondo tempo,diakite'non lo hanno mai convocato per le partite..boa piace a gallo,entra bene negli schemi la sua velocita' a volte e'utile...certo che con i piedi e'un disastro..per me cmq puo'rimanese come quarta o quinta punta ho questa sensazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.