Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

5 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Hai solo ricavato l'incognita 🤣🤣

no, ho anche scritto "ineccepibile" a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

beh… non sono d'accordo… Longa si era rotto le palle de butta 4-5 milioni di euro l'anno per far godere noi in B… e Longa stesso era praticamente retrocesso a marzo se non era per:

1. Bravura di Liverani.

2. Risveglio di Falletti (e Pettinari)

3. Punti di penalizzazione di Pisa e Latina

4. portiere dell'Ascoli...

Insomma… la C era dietro l'angolo… 

POI E' CHIARO CHE BANDECCHI IL PRIMO ANNO HA SBAGLIATO ALLA GRANDE.

Io la vedo cosi'... 

 

 

 

 

 

Tu pur de difende bandecchi vai contronatura,contromano,te attacchi sui specchi,vai contro pure ad una salvezza ottenuta,grazie ad un mister a cui è stata sbattuta la porta in faccia senza nemmeno una chiamata.

Tu t'argiri la frittata a proprio piacimento,mo devi sostene perdecchi,e dici male di liverani.. se...se...se......te dispiace che ce semo salvati...

Che pianto..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

1) Il Pisa manco se doveva iscrive per tutti i casini che aveva combinato, ricordo che Corrado è subentrato a stagione in corso

2) Il Latina è poi fallito a fine stagione 

3) Il portiere dell'Ascoli ha fatto una cappella come le cappelle fatte dai portieri nostri durante quella stagione

4) Di quelle tredici partite di Liverani semmai ce ne stanno un paio dove abbiamo perso anche grazie a belli errori degli arbitri (ci stanno come le cappelle dei portieri e gli errori dei calciatori)

5) quindi la promozione della Ternana con Toscano è tutta la conseguenza della penalizzazione del Taranto

Se ragioniamo così non ce godremo manco le poche gioie di quest'ultimi anni :( 

parere mio :) 

Poi lui è quello che dice che viviamo male contestando bandecchi,dobbiamo depositare l'ascia di guerra,mischiando su tutto,sociale,sport...

Ma per favore.....condivido in toto quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

1) Il Pisa manco se doveva iscrive per tutti i casini che aveva combinato, ricordo che Corrado è subentrato a stagione in corso

2) Il Latina è poi fallito a fine stagione 

3) Il portiere dell'Ascoli ha fatto una cappella come le cappelle fatte dai portieri nostri durante quella stagione

4) Di quelle tredici partite di Liverani semmai ce ne stanno un paio dove abbiamo perso anche grazie a belli errori degli arbitri (ci stanno come le cappelle dei portieri e gli errori dei calciatori)

5) quindi la promozione della Ternana con Toscano è tutta la conseguenza della penalizzazione del Taranto

Se ragioniamo così non ce godremo manco le poche gioie di quest'ultimi anni :( 

parere mio :) 

Concordo con te in generale, ma era per spiegare a Robertino che l'aria di C si sentiva da un po'... e addaie addaie addaie...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pur de difende bandecchi vai contronatura,contromano,te attacchi sui specchi,vai contro pure ad una salvezza ottenuta,grazie ad un mister a cui è stata sbattuta la porta in faccia senza nemmeno una chiamata.

Tu t'argiri la frittata a proprio piacimento,mo devi sostene perdecchi,e dici male di liverani.. se...se...se......te dispiace che ce semo salvati...

Che pianto..

Dico male di Liverani? 

Me dispiace che ci siamo salvati?

Se mi dici dove lo hai letto mi fai una cortesia 😁

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Poi lui è quello che dice che viviamo male contestando bandecchi,dobbiamo depositare l'ascia di guerra,mischiando su tutto,sociale,sport...

Ma per favore.....condivido in toto quello che dici.

Tu vivi malissimo Bandecchi, vedo.

Come probabilmente vivevi male Longarini.

Ergo, visto che sei dell'84... hai vissuto quasi sempre male le Fere.

Io pero' ti auguro il meglio per il futuro... anche se qualcosa mi dice... che non te lo godrai... perché vedrai che anche il prossimo Patron non te stara' bene... me sa.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

beh… non sono d'accordo… Longa si era rotto le palle de butta 4-5 milioni di euro l'anno per far godere noi in B… e Longa stesso era praticamente retrocesso a marzo se non era per:

1. Bravura di Liverani.

2. Risveglio di Falletti (e Pettinari)

3. Punti di penalizzazione di Pisa e Latina

4. portiere dell'Ascoli...

Insomma… la C era dietro l'angolo… 

POI E' CHIARO CHE BANDECCHI IL PRIMO ANNO HA SBAGLIATO ALLA GRANDE.

Io la vedo cosi'... 

 

 

 

 

 

Però professo’ stavo giusto osservando che:

1) Liverani lo ha ingaggiato Longa

2) Falletti pure

3) le penalizzazioni se le sono beccate Pisa e Latina ma non Longa

4) il portiere scarparo ce l’aveva l’Ascoli ma non Longa

Quindi più che dire che la C era dietro l’angolo andrebbe detto che la C è stata messa all’angolo! Da Longa...

Poi quando Longa se ne è andato, chi gli è succeduto non ha fatto arrivare la C perché era dietro l’angolo ma perché le ha spalancato il portone principale.

Professo’... ma manco ‘sti 47 giorni de quarantena t’hanno portato un po’ de ragionevolezza? 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietro ha scritto:

Però professo’ stavo giusto osservando che:

1) Liverani lo ha ingaggiato Longa

2) Falletti pure

3) le penalizzazioni se le sono beccate Pisa e Latina ma non Longa

4) il portiere scarparo ce l’aveva l’Ascoli ma non Longa

Quindi più che dire che la C era dietro l’angolo andrebbe detto che la C è stata messa all’angolo! Da Longa...

Poi quando Longa se ne è andato, chi gli è succeduto non ha fatto arrivare la C perché era dietro l’angolo ma perché le ha spalancato il portone principale.

Professo’... ma manco ‘sti 47 giorni de quarantena t’hanno portato un po’ de ragionevolezza? 

 

Con me sfondi una porta aperta... a me Longa stava bene. 

Ad altri no... salvo poi scoprire che quello dopo e' peggio.

Quindi temo, ANZI SONO SICURO, che quello dopo ancora, per loro sara' ancora peggio.

Ps - sulla ragionevolezza... che te dico... lascio giudicare a te... me fido.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te in generale, ma era per spiegare a Robertino che l'aria di C si sentiva da un po'... e addaie addaie addaie...

Quindi, se non ho capito male, Bandecchi alla fine è stato fagocitato dalla C (ma non è accaduto all’inizio?) anche per colpa de Longarini che per troppe volte l’aveva sfidata. Giusto?
È una tesi interessante, rivoluzionaria... direi quasi metafisica... la C come la Morte... aleggia sul predestinato, non puoi fermarla, può concederti al più un rinvio, fingere di giocarsela... ma alla fine vince sempre.

Ingmar  Bergman te fa ‘na pippa professo’!

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Tu vivi malissimo Bandecchi, vedo.

Come probabilmente vivevi male Longarini.

Ergo, visto che sei dell'84... hai vissuto quasi sempre male le Fere.

Io pero' ti auguro il meglio per il futuro... anche se qualcosa mi dice... che non te lo godrai... perché vedrai che anche il prossimo Patron non te stara' bene... me sa.

Io vivo malissimo chi è arrivato in pompa magna sbandierando mari e monti,promettendo questo e quello,preticando bene e razzolando male,distruggendo quanto di buono aveva fatto liverani in pochi mesi rispetto ai 17 anni di deliri di onnipotenza del suo predecessore,portandoci nell'inferno della legapro..

Ho vissuto l'era longarini da protagonista sia in casa che fuori,ho saltato 3 partite in casa solamente in 17 anni,ho partecipato a tutte le manifestazioni possibili pur di contribuire a cacciare longarini da terni insieme agli altri.

Sono state battaglie dove li riconoscevo terni e i ternani,quelli veri,quelli che vedevano longarini,fioretti ecc...i vari buffoni di turno..

Ho vissuto nel male la mancata promozione in a,fino alla tragica retrocessione col foligno...

Ho abbandonato le trasferte con l'ingresso della tessera..e sono cambiato quando la curva ha cambiato atteggiamento nei confronti di longarini...

Ora è arrivato un altro del circo romano..la musica non è cambiata,anzi....ha fatto addirittura peggio struppiando il nome in unicusano ternana...ma peggio ancora l'hanno fatto cittadino onorario...

Perse a terni migliaia di generazioni in tot anni,persa fiducia nel cialtrone di turno,persa fiducia(i più vecchi nella mancata serie a,venduta.....).

Per tifare ci vuole entusiasmo,e qui caro il mio professore tu ti entusiasmi per il nulla cosmico,io mi incazzo,e porto dentro la rabbia e la porterò finché non rivedrò la b,e le chiavi sul tavolo,di chi mi ha tolto la passione,con promesse,campionati indecenti,che sommati ai soprusi dei 17 anni di longarini avrebbero ucciso la passioni di qualsiasi tifoso.

Tu accetti tutto,pur de vede cuzzula lu pallone,io no.....

Se eravamo ripartiti dalla d,con un presidente serio,questa ora già giocavamo la lega pro...

Invece no,tocca da credito a chi si fa pubblicità sulle spalle nostre...

Basta,famo basta,grazie x il sociale...ma sparisci da terni.

 

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te in generale, ma era per spiegare a Robertino che l'aria di C si sentiva da un po'... e addaie addaie addaie...

A maggior ragione Prof è inconcepibile quello che è stato fatto da quel 5 luglio 2017. Proprio perché l'aria si sentiva da un po'. In realtà a marzo 2017 più che aria era proprio Lega Pro. Ormai è andata purtroppo. Dai vediamo che succede il 4 maggio so proprio curioso 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A maggior ragione Prof è inconcepibile quello che è stato fatto da quel 5 luglio 2017. Proprio perché l'aria si sentiva da un po'. In realtà a marzo 2017 più che aria era proprio Lega Pro. Ormai è andata purtroppo. Dai vediamo che succede il 4 maggio so proprio curioso 😊

Io concordo con Te, Bandecchi ha sbagliato di brutto, e credo lo abbia capito anche lui. 😉

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io vivo malissimo chi è arrivato in pompa magna sbandierando mari e monti,promettendo questo e quello,preticando bene e razzolando male,distruggendo quanto di buono aveva fatto liverani in pochi mesi rispetto ai 17 anni di deliri di onnipotenza del suo predecessore,portandoci nell'inferno della legapro..

Ho vissuto l'era longarini da protagonista sia in casa che fuori,ho saltato 3 partite in casa solamente in 17 anni,ho partecipato a tutte le manifestazioni possibili pur di contribuire a cacciare longarini da terni insieme agli altri.

Sono state battaglie dove li riconoscevo terni e i ternani,quelli veri,quelli che vedevano longarini,fioretti ecc...i vari buffoni di turno..

Ho vissuto nel male la mancata promozione in a,fino alla tragica retrocessione col foligno...

Ho abbandonato le trasferte con l'ingresso della tessera..e sono cambiato quando la curva ha cambiato atteggiamento nei confronti di longarini...

Ora è arrivato un altro del circo romano..la musica non è cambiata,anzi....ha fatto addirittura peggio struppiando il nome in unicusano ternana...ma peggio ancora l'hanno fatto cittadino onorario...

Perse a terni migliaia di generazioni in tot anni,persa fiducia nel cialtrone di turno,persa fiducia(i più vecchi nella mancata serie a,venduta.....).

Per tifare ci vuole entusiasmo,e qui caro il mio professore tu ti entusiasmi per il nulla cosmico,io mi incazzo,e porto dentro la rabbia e la porterò finché non rivedrò la b,e le chiavi sul tavolo,di chi mi ha tolto la passione,con promesse,campionati indecenti,che sommati ai soprusi dei 17 anni di longarini avrebbero ucciso la passioni di qualsiasi tifoso.

Tu accetti tutto,pur de vede cuzzula lu pallone,io no.....

Se eravamo ripartiti dalla d,con un presidente serio,questa ora già giocavamo la lega pro...

Invece no,tocca da credito a chi si fa pubblicità sulle spalle nostre...

Basta,famo basta,grazie x il sociale...ma sparisci da terni.

 

 

 

Ecco qui siamo d'accordo.

A ME BASTA CHE IL PALLONE CUZZOLI. 

Su questo non ci piove.

Per me conta la Ternana, non chi la guida.

Diciamo che non me faccio troppe seghe mentali... ecco 

Se domani venisse Santopadre o chi per lui e me riportasse in B con Cosmi in panchina (ovviamente esagero per farti capire che intendo) ... a me andrebbe bene...  perché a me interessa che il pallone cuzzoli... più in alto possibile.

Quindi si, hai ragione.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pietro ha scritto:

Quindi, se non ho capito male, Bandecchi alla fine è stato fagocitato dalla C (ma non è accaduto all’inizio?) anche per colpa de Longarini che per troppe volte l’aveva sfidata. Giusto?
È una tesi interessante, rivoluzionaria... direi quasi metafisica... la C come la Morte... aleggia sul predestinato, non puoi fermarla, può concederti al più un rinvio, fingere di giocarsela... ma alla fine vince sempre.

Ingmar  Bergman te fa ‘na pippa professo’!

 

Hai mai visto Final Destination... guardalo. 😂

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io vivo malissimo chi è arrivato in pompa magna sbandierando mari e monti,promettendo questo e quello,preticando bene e razzolando male,distruggendo quanto di buono aveva fatto liverani in pochi mesi rispetto ai 17 anni di deliri di onnipotenza del suo predecessore,portandoci nell'inferno della legapro..

Ho vissuto l'era longarini da protagonista sia in casa che fuori,ho saltato 3 partite in casa solamente in 17 anni,ho partecipato a tutte le manifestazioni possibili pur di contribuire a cacciare longarini da terni insieme agli altri.

Sono state battaglie dove li riconoscevo terni e i ternani,quelli veri,quelli che vedevano longarini,fioretti ecc...i vari buffoni di turno..

Ho vissuto nel male la mancata promozione in a,fino alla tragica retrocessione col foligno...

Ho abbandonato le trasferte con l'ingresso della tessera..e sono cambiato quando la curva ha cambiato atteggiamento nei confronti di longarini...

Ora è arrivato un altro del circo romano..la musica non è cambiata,anzi....ha fatto addirittura peggio struppiando il nome in unicusano ternana...ma peggio ancora l'hanno fatto cittadino onorario...

Perse a terni migliaia di generazioni in tot anni,persa fiducia nel cialtrone di turno,persa fiducia(i più vecchi nella mancata serie a,venduta.....).

Per tifare ci vuole entusiasmo,e qui caro il mio professore tu ti entusiasmi per il nulla cosmico,io mi incazzo,e porto dentro la rabbia e la porterò finché non rivedrò la b,e le chiavi sul tavolo,di chi mi ha tolto la passione,con promesse,campionati indecenti,che sommati ai soprusi dei 17 anni di longarini avrebbero ucciso la passioni di qualsiasi tifoso.

Tu accetti tutto,pur de vede cuzzula lu pallone,io no.....

Se eravamo ripartiti dalla d,con un presidente serio,questa ora già giocavamo la lega pro...

Invece no,tocca da credito a chi si fa pubblicità sulle spalle nostre...

Basta,famo basta,grazie x il sociale...ma sparisci da terni.

 

 

 

Il tuo discorso è coerente, ma c’è un ma...

 

Vado allo stadio assiduamente da quando avevo 9 anni (1982) e mi ricordo che tutti se so presentati in “pompa magna” promettendo di portarci dove osano le aquile, ma poi ...

tanto per fare un po’ di nomi: Migliucci, Gambino, Gelfusa, Agarini ... 

semo nati pe tribbola ...

non sono cambiati i modi della dirigenza, ma semo cambiati noi, prima godevamo per salvezze all’ultimo minuto in C1, abbiamo fatto diventare storico uno spareggio in C2 per giocarsi la C1, abbiamo fatto 2 mesi di festa per una promozione in B, ... poi abbiamo cominciato ad imborghesirci (sarà stata tele+, le promesse dei piani triennali di agarini, ...), poi è arrivata la mazzata finale della mancata A che ha distrutto tutto... 

forse l’ultimo periodo entusiasmante è coinciso con Alberto Gianni e le sue due promozioni consecutive... 

non so se si potrà ricostruire qualcosa, ma si sono perse tante generazioni, ... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2020 Alle 11:07, altoforno ha scritto:

tecnicamente per portarglielo SU😅

considera che io quando ho letto Juve ,minimamente ho pensato Juve ma Juve Stabia! infatti in buona fede ho scritto giu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Il tuo discorso è coerente, ma c’è un ma...

 

Vado allo stadio assiduamente da quando avevo 9 anni (1982) e mi ricordo che tutti se so presentati in “pompa magna” promettendo di portarci dove osano le aquile, ma poi ...

tanto per fare un po’ di nomi: Migliucci, Gambino, Gelfusa, Agarini ... 

semo nati pe tribbola ...

non sono cambiati i modi della dirigenza, ma semo cambiati noi, prima godevamo per salvezze all’ultimo minuto in C1, abbiamo fatto diventare storico uno spareggio in C2 per giocarsi la C1, abbiamo fatto 2 mesi di festa per una promozione in B, ... poi abbiamo cominciato ad imborghesirci (sarà stata tele+, le promesse dei piani triennali di agarini, ...), poi è arrivata la mazzata finale della mancata A che ha distrutto tutto... 

forse l’ultimo periodo entusiasmante è coinciso con Alberto Gianni e le sue due promozioni consecutive... 

non so se si potrà ricostruire qualcosa, ma si sono perse tante generazioni, ... 

Quel ma...che tu racconti,io purtroppo ero piccolo,quindi non posso giudicare.

Per ricostruire qualcosa ci vuole un presidente serio,che capisca di calcio,che si affidi da subito a gente capace,che ci porti dritti in a.

Se andiamo in a,tornano tutti,perché ricordo che dopo il derby vinto,col pescara eravamo 10000,tu fa che azzecchi due campionati come ha fatto liverani con il lecce...e andiamo in a,quello che può essere terni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quel ma...che tu racconti,io purtroppo ero piccolo,quindi non posso giudicare.

Per ricostruire qualcosa ci vuole un presidente serio,che capisca di calcio,che si affidi da subito a gente capace,che ci porti dritti in a.

Se andiamo in a,tornano tutti,perché ricordo che dopo il derby vinto,col pescara eravamo 10000,tu fa che azzecchi due campionati come ha fatto liverani con il lecce...e andiamo in a,quello che può essere terni...

 

Non lo so, lo spero, ma sono convinto che la “colpa” principale è nostra, quella della mia generazione, non siamo stati capaci a trascinare quelli dopo, mentre noi eravamo estasiati dai veri ultras, anche se andavamo in una curva diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 Alle 23:22, il professore ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta... a me Longa stava bene. 

Ad altri no... salvo poi scoprire che quello dopo e' peggio.

Quindi temo, ANZI SONO SICURO, che quello dopo ancora, per loro sara' ancora peggio.

Ps - sulla ragionevolezza... che te dico... lascio giudicare a te... me fido.

non fare il furbetto professo’... io non l’ho detto per dire che a me Longa stava bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/26/2020 at 2:26 AM, gargallozzu said:

Secondo me il prossimo campionato ci sarà una C elite a 22 con le squadre dei tre gironi dal seecondo al settimo posto più le quattro retrocesse dalla B e due gironi di C a da 20

Magari facessero la C a girone unico. E' il mio sogno da qualche decennio. Per' farlo oggi a tavolino, ovvero far retrocedere a tavolino una quarantina di squadre, non sarebbe molto carino nei confronti della suddetta quarantina di squadre. 

Meglio farle retrocedere sul campo. Cioe' decidere oggi che la C 2021-2022 sara' a girone unico, e dunque nella C 2020-2021 ci saranno una quarantina di retrocessioni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non lo so, lo spero, ma sono convinto che la “colpa” principale è nostra, quella della mia generazione, non siamo stati capaci a trascinare quelli dopo, mentre noi eravamo estasiati dai veri ultras, anche se andavamo in una curva diversa...

non so se sia corretto addossarci pure questa colpa...noi eravamo estasiati da un modello, da una curva carismatica, "cattiva" al punto giusto, da un gruppo che, in un mondo tutto inquadrato, era fuori dalle regole..ma è lo stesso mondo che è cambiato, le società di calcio da vetrine per i presidenti sono diventate, nella maggior parte dei casi, strumenti per affari poco leciti, le curve da spalle per quei presidenti in cerca di notorietà sono diventate delle bamboline da tenere sopra il mobile in bella mostra quando ne hanno bisogno e da nascondere dentro l'armadio dei segreti quando diventano troppo pericolose...non è colpa della nostra generazione se ci siamo persi le nuove leve, è sto calcio di merda che non li ha voluti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Belle parole, concordo.

sul riprenderlo non saprei...lo avrei ripreso senz'altro in passato, oggi mi orienterei su più giovani visto che abbiamo già Vantaggiato e Marilungo che non sono due ragazzini.

per quanto Marilungo un DS vero troverebbe il modo di cederlo, non dico di guadagnarci ma almeno levarselo dalle palle.

come Furlan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2020 Alle 09:46, Lu Cecco ha scritto:

Vuoi far contenti tutti, fai cosi:

 

Blocco retrocessioni dalla A

 

Fai salire in A Benevento + una seconda squadra tramite sorteggio

 

Blocco retrocessioni dalla B

 

Creazione di due serie B da 20 squadre, facendo salire in seconda categoria 22 squadre presenti nell'attuale serie C con determinati criteri di solidità economica, presenza di strutture sportive adeguate, etc. (oramai sappiamo tutti che tra l'alta classifica nelle 3 C e la medio-bassa in B non c'è alcuna differenza in termini tecnici, tanto vale fare 2 B allora)

 

Blocco retrocessioni dalla C

 

Ritorno alla serie C1/a e C1/b con le 38 squadre rimanenti, eliminando tutte quelle che non riusciranno a iscriversi, sostituendole tramite ripescaggio/sorteggio con squadre provenienti dalla serie D in base a criteri sempre di solidità economica, presenza di strutture sportive adeguate, etc.

Questo Lu Cecco ci nasconde qualcosa 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 Alle 23:22, il professore ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta... a me Longa stava bene. 

Ad altri no... salvo poi scoprire che quello dopo e' peggio.

Quindi temo, ANZI SONO SICURO, che quello dopo ancora, per loro sara' ancora peggio.

Ps - sulla ragionevolezza... che te dico... lascio giudicare a te... me fido.

Professo ma peggio dr Bandecchi chi ce puo sta? Uno che te porta in D. Ma semo sicuro che sia tanto peggio dr sto campionati anonimi fatti per non vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Professo ma peggio dr Bandecchi chi ce puo sta? Uno che te porta in D. Ma semo sicuro che sia tanto peggio dr sto campionati anonimi fatti per non vince?

E l'unico campionato vinto 2011/2012 sono stati costretti a farlo per via delle quote sequestrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2020 Alle 15:45, altoforno ha scritto:

sul riprenderlo non saprei...

diciamo cosí: se Leone mi leva dal cazzo marilungo & vantaggiato accolgo a braccia aperte Scappini. Anche se quando gioca al curi si emoziona tantissimo. Tanto quell'altri si emozionavano solo alla snai e da friozzo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta me so' sognato che davamo via Marilungo ,pensa che voia c'ho de rivederlo in campo x noi e pensare che lo stimavo da avversario

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte società hanno votato per la promozione della quarta senza play off perché non hanno i soldi per la messa in sicurezza degli atleti per giocarli. C'ha ragione Bandecchi. Se non hai soldi cazzi tuoi: ci rinunci. Non capisco perché in A e B si può riprendere e in C no? Se ci sono squadre senza soldi se ne stessero boni. Rinunciano a giocare play off, chi è favorevole e rispetta protocolli perché non deve giocarsi la promozione?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione Bandecchi, servono 90.000,00 euro? Non ce l'hai? Resti a casa...se non hai il minimo per affrontare i play off dove cazzo vai in B? 

Sarebbe anche una giusta selezione per togliere di mezzo squadrette di merda che rischierebbero di approdare in B.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.