Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, babylon ha scritto:

te dico che so contento!!!!....il bari mi sembra tanto la corazzata ternana dello scorso anno, a proposito bellissima parata nel primo tempo del nostro Vitali fresco prestito e subito titolare nella viterbese

Vitali titolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A Catania possono preparare la festa dopo quella del ripescaggio. Vinceranno loro con dietro il Bari, Reggina, Catanzaro e Teramo. 

d'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Vitali titolare? 

in una intervista in estate Gallo aveva detto: o va a giocare, o lo tengo a Terni. Probabilmente é stato di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barimerda vincerà comunque il campionato per due motivi: primo continueranno a darle uno o due rigori a partita, secondo entro due partite cacciano Cornacchini e ne prendono uno vero... 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora presto per giudicare i valori delle squadre. Vi ricordo che l'anno di Tobia, alla prima in casa perdemmo contro la Civitanovese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

È ancora presto per giudicare i valori delle squadre. Vi ricordo che l'anno di Tobia, alla prima in casa perdemmo contro la Civitanovese...

Vero ma alcune cose si capiscono subito. 

Per esempio l'anno scorso le prime partite vincevamo ma non eravamo una squadra. 

Alle prime difficoltà l'abbiamo pagata cara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

si...e pure determinante

Certo che il nostro terzo portiere che fa il titolare a Viterbo, sinceramente fa pensare! E hanno pure vinto a bari! Bene cosi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

La barimerda vincerà comunque il campionato per due motivi: primo continueranno a darle uno o due rigori a partita, secondo entro due partite cacciano Cornacchini e ne prendono uno vero... 

Che il bari possa vincere il campionato so convinto anch'io, come giustamente dici tu, gia li stanno a  riempi di rigori a favore, pero intanto per il momento stanno gia dietro! Anche la reggina tocca sta attenti, comunque come ha scritto qualcuno, e' un po presto per fa sti conti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Vero ma alcune cose si capiscono subito. 

Per esempio l'anno scorso le prime partite vincevamo ma non eravamo una squadra. 

Alle prime difficoltà l'abbiamo pagata cara. 

Si è vero, ma io mi riferivo a dare il Bari per una squadra che ha problemi e non vincerà. Problemi ne ha sicuramente ma sul fatto che non vincerà il campionato aspetterei a dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si è vero, ma io mi riferivo a dare il Bari per una squadra che ha problemi e non vincerà. Problemi ne ha sicuramente ma sul fatto che non vincerà il campionato aspetterei a dirlo...

Ma io sono certo che vincerà il campionato, perché glie lo faranno vincere per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Sarà che oltre a esse na pippa, porta pure sfiga? 😅

No poveraccio. È solo una immensa pippa e con squadre fatte di pippe è possibile perdere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2019 Alle 22:47, altoforno ha scritto:

Ma io sono certo che vincerà il campionato, perché glie lo faranno vincere per forza. 

quando il Napoli fallì (2004) lo mandarono in C

2 campionati, arrivò il primo anno terzo e perse i play-off con l'Avellino , dove arrivò primo il Rimini di leo Acori(!)

il secondo anno vinse

2005-2006 il Genoa in C1 arriva 2° e deve vincere i playoff

quindi probabilmente sì ma non c'hanno la promozione in saccoccia al di là degli aiutini

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Le sintesi delle partite di serie C dove si possono vedere? 

Se tu giardi le sintesi sembra, al momento, ma dico al momento, che nel nostro girone (sud) si giochi un calcio peggiore di quelo nostro dell'anno scorso. Scarpari a go go. Con due mediani lo vinci, con un trequartista lo ammazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro sembra la viterbese abbia tratto giovamento del cambio dell'allenatore...cornacchini a bari gia'nell'occhio del ciclone dei tifosi da prima che iniziasse il campionato..cmq hanno un ottimo organico ma probabilmente lasciano un po a desiderare le loro seconde linee...sincermente credo che molti invidiano la qualita'dei giocatori che avevamo oggi noi in panchina...occhio al catania che hanno un'allenatore davvero bravo come camplone....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'che altro sembra la viterbese abbia tratto giovamento del cambio dell'allenatore...cornacchini a bari gia'nell'occhio del ciclone dei tifosi da prima che iniziasse il campionato..cmq hanno un ottimo organico ma probabilmente lasciano un po a desiderare le loro seconde linee...sincermente credo che molti invidiano la qualita'dei giocatori che avevamo oggi noi in panchina...occhio al catania che hanno un'allenatore davvero bravo come camplone....

Al momento secondo me il Catania potrebbe essere la più forte. A barimerda cacciano Cornacchini entro due partite, forse già alla prossima. Se prendono uno vero, vincono il campionato in carrozza grazie ai rigori. Poi secondo me ci siamo noi, ma ci mancano il medianaccio e il bomber d'area per essere completi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' un pò presto per fare pronostici attendibili, però il Catania gioca bene e ha un allenatore bravo. Se la giocano Bari e Catania secondo me.

E comunque a reggio ci si gioca male, sicuramente peggio di catania e bari! E anche la reggina e' squadra forte con allenatore che i campionati di C li vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.