Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

io credo che mai come quest’anno dobbiamo essere prudenti e non cascare nei facili entusiasmi. Siamo primi in classifica alla sesta di campionato (seppur a pari merito), questo è vero, ma con chi abbiamo fatto punti pieni? Con le ultime tre della classifica: Rieti, Rende e Sicula. Con le squadre un pochino più competitive (almeno stando alla classifica attuale più che a quanto visto in campo) già la situazione cambia: un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Dunque calma! Non sarà una passeggiata questo campionato! E poi a noi cosa interessa? Solo la promozione, ovvero ci debbono riportare dove ci hanno presi. Ma per essere promossi devi solo che arrivare primo, tutto il resto è fuffa perchè andare ai play off lo darei per scontato visto che con 9 posti disponibili é più facile andarci che non andarci. Ma andare ai play off e poi non vincerli è tutto un cazzo. Venendo al gioco direi che la squadra mostra compattezza, determinazione, ma anche tante lacune, anzi veri e propri black out! La partita col Monopoli su tutto. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FERAgosto ha scritto:

io credo che mai come quest’anno dobbiamo essere prudenti e non cascare nei facili entusiasmi. Siamo primi in classifica alla sesta di campionato (seppur a pari merito), questo è vero, ma con chi abbiamo fatto punti pieni? Con le ultime tre della classifica: Rieti, Rende e Sicula. Con le squadre un pochino più competitive (almeno stando alla classifica attuale più che a quanto visto in campo) già la situazione cambia: un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Dunque calma! Non sarà una passeggiata questo campionato! E poi a noi cosa interessa? Solo la promozione, ovvero ci debbono riportare dove ci hanno presi. Ma per essere promossi devi solo che arrivare primo, tutto il resto è fuffa perchè andare ai play off lo darei per scontato visto che con 9 posti disponibili é più facile andarci che non andarci. Ma andare ai play off e poi non vincerli è tutto un cazzo. Venendo al gioco direi che la squadra mostra compattezza, determinazione, ma anche tante lacune, anzi veri e propri black out! La partita col Monopoli su tutto. 

 

Si ma cosi' campi male pero'... chiaro che magari non vinceremo il campionato... ma na' nticchia di ottimismo in più non guasterebbe... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che può competere per il primo posto ma non siamo una squadra ammazza campionato. Il bello però è che al momento non c'è nessuna ammazza campionato... Oggi ho visto l'ultima mezz'ora di Bari-Monopoli, non ho visto quelle precedenti del bari ma mi è sembrato un po' un cantiere. Vivarini avrà il suo da fare ma penso che tra 2-3 partite comincerà a ingranare. Ottimo Monopoli come sempre, si sono anche lamentati molto per un gol annullato ma non so giudicare, non hanno fatto vedere replay... Siamo agganciati dal Catanzaro che aveva la partita contro la squadra più debole del girone, il Rieti, ma teniamo dietro il Potenza che pareggia in casa con la Sicula Leonzio, giusto per confermare che le partite sono comunque tutte difficili. Oltre tutto secondo me è un bene che il Catanzaro sia sopra la Reggina, data la rivalità c'è da sperare che la lotta tra loro possa in qualche modo favorire gli altri... Forse alla lunga mi sembra di intravedere un leggero calo del Potenza che ha comunque la migliore difesa, solo due gol presi. Però sono un po' spuntati e questo alla lunga potrebbe essere un grave problema per loro. Girone comunque molto molto equilibrato. Noi bene il pareggio oggi ma a questo punto dobbiamo a tutti i costi vincere a Francavilla e non sarà facile. Ma i 3 punti sono necessari, visto il calendario che abbiamo.. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ferefere ha scritto:

+ il gol dell'1-2 nettamente regolare annullato al Monopoli

Forse però un minuto prima c'era un rigore per il bari, mi sembra che un loro difensore abbia agganciato il piede dell'attaccante del Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ferefere ha scritto:

+ il gol dell'1-2 nettamente regolare annullato al Monopoli

In effetti non ho capito che ha fischiato? Solo fuorigioco dubbio poteva starci, ma fallo mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Si ma cosi' campi male pero'... chiaro che magari non vinceremo il campionato... ma na' nticchia di ottimismo in più non guasterebbe... 

guarda non ero nel forum e non puoi saperlo ma credimi l’anno scorso dopo la partenza sprint più o meno come quella di quest’anno, di ottimismo ne avevo da vendere. Ora sinceramente mi sono rotto, a me non interessa fare un bel campionato, a me interessa tornare in serie B nel calcio che conta, quello vero perché tra B e C c’è un abbisso. E c’è solo un modo per salire in B: arrivare primi. Certo che campo male! perché tu dopo quello schifo di retrocessione campi bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ferefere ha scritto:

+ il gol dell'1-2 nettamente regolare annullato al Monopoli

Abbiamo fatto il conto di quanti punti avrebbe l’Abbari senza i rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Abbiamo fatto il conto di quanti punti avrebbe l’Abbari senza i rigori?

Fossero solo i rigori... Co la Reggina ha pareggiato con un gol irregolare. Tutti gli otto punti che ha fatto so frutto di decisioni arbitrali favorevoli. Se non ricordo male: 

Leonzio rigoretto dubbio e vittoria

Rieti rigoretto me pare più che dubbio all'ultimo e vittoria 

Reggina pari viziato da fallo

Monopoli pari con rigoretto (pure per loro) e gol annullato a loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il Monopoli nelle ultime 3 partite, ha vinto a terni, n'ha fatti 4 al catania, e oggi al 87 aveva fatto il 2-1 a bari! Ha fatto 7 punti rischiando di farne 9  con ternana, catania, e bari! Incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vero e'una squadra con gravi problemi..pero'e'una squadra con cui puoi avere difficolta'a vincerci..come hai detto tu stesso vincerci in trasferta non e'mai facile anche se praticamente noi ci giocavamo in casa......pero'oltre a fermare il potenza avevano anche fermato il bari e se non era per il rigore scandaloso regalatogli dall'arbitro avevano fermato pure i pugliesi...

Veramente il rigore che c'era di meno era quello dato al rieti! ,Comunque dopo i 6 gol presi dal rieti, oggi n'ha presi 5 il rende! Fanno a gare ste 2 squadre per chi e' piu scarso! Comunque basta con sti discorsi tra facili e difficili, e poi noi abbiamo incontrato reggina, monopoli e potenza che stanno tra le prime ppsizioni! Oggi grande partita da parte nostra! E siamo ancora davanti a tutti! Avanti cosi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Si ma cosi' campi male pero'... chiaro che magari non vinceremo il campionato... ma na' nticchia di ottimismo in più non guasterebbe... 

Il suo discorso è impeccabile,non avevo dubbi che appena ti si tocca il pelato ti viene il prurito....

Ci deve riportare dove stavamo.

Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Praticamente il Monopoli nelle ultime 3 partite, ha vinto a terni, n'ha fatti 4 al catania, e oggi al 87 aveva fatto il 2-1 a bari! Ha fatto 7 punti rischiando di farne 9  con ternana, catania, e bari! Incredibile!!

Guarda il calendario del monopoli, e delle altre prime in classifica... 

Tra 3 domeniche possono essere soli in testa al campionato.. Già domenica potrebbe succedere, chiaro che ragiono sulla carta poi vedremo El campo cosa dice... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Guarda il calendario del monopoli, e delle altre prime in classifica... 

Tra 3 domeniche possono essere soli in testa al campionato.. Già domenica potrebbe succedere, chiaro che ragiono sulla carta poi vedremo El campo cosa dice... 

è chiaro che se continuano a macinare gioco e punti in questo modo vincono il campionato a febbraio.

penso però che avranno un calo pure loro, mi sembra che al momento corrano più di tutti....non può durare in eterno.

sono forti per carità, ma non sono il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

è chiaro che se continuano a macinare gioco e punti in questo modo vincono il campionato a febbraio.

penso però che avranno un calo pure loro, mi sembra che al momento corrano più di tutti....non può durare in eterno.

sono forti per carità, ma non sono il Barcellona...

So d'accordo, domenica in casa il Teramo... Poi so curioso de vede se fanno 6 punti nelle due trasferte consecutive.. Rieti e sicula Leonzio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

So d'accordo, domenica in casa il Teramo... Poi so curioso de vede se fanno 6 punti nelle due trasferte consecutive.. Rieti e sicula Leonzio.. 

X2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gli esperti de mercato dicono che lanini andrà al Bari a gennaio ! Visto gli ottimi rapporti tra sarri e vivarini. ...

Nella Juve 23 non sta trovando spazio ....comunque tutti proprio tutti addetti ai lavori del calcio , giornalisti , opinionisti ,

Allenatori fermi , presidenti de altre squadre ecc..ecc..vogliono il Bari in b compresi lega serie c e arbitri ...SOLO VOMITO ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

è chiaro che se continuano a macinare gioco e punti in questo modo vincono il campionato a febbraio.

penso però che avranno un calo pure loro, mi sembra che al momento corrano più di tutti....non può durare in eterno.

sono forti per carità, ma non sono il Barcellona...

In effetti la loro corsa mi ha turbato molto. Con noi sono scesi in campo correndo come dei forsennati e alla fine quando noi eravamo ormai stanchi, ancora correvano.
Se dovessero correre così per tutto il campionato non ce n'è per nessuno. Ma a quel punto il loro preparatore atletico va alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in questo momento guarderei molto alla virtus francavilla, che la vedo molto come il Monopoli, campo ridotto in sintetico, un pubblico sempre molto presente ed infuocato, (la rete a due metri dal campo), loro hanno fermato la reggina sul pari e vincevano.....hanno fermato la casertana e vincevano hanno battuto il bari dei regali (evidentemente a casa loro i regali al bari non si potevano fare!!!!) e ieri ciliegina sulla torta sono andati a vincere ad avellino.....puo bastare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

In effetti la loro corsa mi ha turbato molto. Con noi sono scesi in campo correndo come dei forsennati e alla fine quando noi eravamo ormai stanchi, ancora correvano.
Se dovessero correre così per tutto il campionato non ce n'è per nessuno. Ma a quel punto il loro preparatore atletico va alla Juve.

 

o in galera 

 

niente ruber oggi me ispiri tu 😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

o in galera 

 

niente ruber oggi me ispiri tu 😂

😂😂😂

È la seconda volta in due minuti che me fai cappotà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

io in questo momento guarderei molto alla virtus francavilla, che la vedo molto come il Monopoli, campo ridotto in sintetico, un pubblico sempre molto presente ed infuocato, (la rete a due metri dal campo), loro hanno fermato la reggina sul pari e vincevano.....hanno fermato la casertana e vincevano hanno battuto il bari dei regali (evidentemente a casa loro i regali al bari non si potevano fare!!!!) e ieri ciliegina sulla torta sono andati a vincere ad avellino.....puo bastare????

Si certo... eliminarono pure Pochesci col Fondi dai Play-offs con Calabro in panchina mi pare... quindi per noi Unicusani sono una vera e propria bestia nera... e' sicro 😥

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.