Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

Detto che il girone C non mi dispiace (anche per i derby con Rieti e Viterbese), la Ternana sarebbe potuta restare nel girone B (con l'altra umbra Gubbio) se l'Olbia, unica sarda, fosse stata inserita nel girone meridionale piuttosto che in quello di NordOvest.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/20/2019 at 4:55 AM, angelooo said:

Io continuo a pensare che sia il centrocampo dello scorso anno, poi se Proietti e' Modric tanto meglio.....e anche come prime alternative, si leggono sempre troppi della passata stagione, poi Mari gia dice che Salzano e' nettamente migliorato a quello dello scorso anno! Proviamo a fidarci di Ivanone!

speriamo 🙏📿 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/20/2019 at 4:48 AM, angelooo said:

Tanta roba??? A me tranne alcuni, non mi dicono niente!

Per la C non sembrano male. E' tutta gente che ha fatto bene anche in B. Piu' Proietti che tutti dicono (io non lo conosco) che l'anno scorso sia stato uno dei migliori registi della C. E Viola, che pure non conosco.

Poi e' chiaro che il curriculum conta poco. Magari fra un mese Argento e Mennini giocano titolari e quelli che hanno fatto la B vanno in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Tutte ste sviolinate per Proietti mi fanno temere seriamente che ci ritroveremo con un nuovo Marco Sesia. 

Infatti, io pure non so quanto sia bravo, ma mi fido di Dragonball e Cacafocu!E comunque Salzano, defendi ,Palumbo e Paghera gia facevano parte della passata stagione! E i risultati si sono visti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti, io pure non so quanto sia bravo, ma mi fido di Dragonball e Cacafocu!E comunque Salzano, defendi ,Palumbo e Paghera gia facevano parte della passata stagione! E i risultati si sono visti....

Mah... Palumbo per la C è bravo, con la preparazione fatta quasi dall'inizio e un po' di fiducia data da Gallo potrebbe fare finalmente un bel campionato. Paghera non mi piace ma è un regista/mediano che credo nelle intenzioni sia il vice Proietti, come riserva ci può stare. Salzano è un'incognita, assoluta: o è un valore aggiunto o il niente. Speriamo che sia vero che sta meglio dell'anno scorso, io non ci credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, altoforno ha scritto:

Speriamo che sia vero che sta meglio dell'anno scorso, io non ci credo. 

Per fare peggio dello scorso anno dovrebbe giocare le prime tre, poi eclissarsi per un misterioso malanno, e infine rispuntare a gennaio nello staff di Gallo. Se non se lo inventano trequartista, salzano in mezzo al campo potrebbe migliorarsi e lui é uno che il potenziale lo avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

ma era geometra, o aveva 10 in geometria?

Uno che ha 10 in geometria poi fa il geometra nella vita... Mi sembra lo sbocco naturale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

Uno che ha 10 in geometria poi fa il geometra nella vita... Mi sembra lo sbocco naturale. 

lo sbocco naturale glielo abbiamo agurato in tanti in effetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma a Avellino come e' finita? 

La vecchia proprietà li ha iscritti, ora la gestione commissariale deve fare la squadra prendendo solo svincolati a basso budget. Nel frattempo stanno cercando un compratore. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, altoforno said:

La vecchia proprietà lì ha iscritti, ora la gestione commissariale deve fare la squadra prendendo solo svincolati a basso budget. Nel frattempo stanno cercando un compratore. 

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che sono uscite le prime quote dei bookmaker sulla vincente del giro c......bari favorito a 1,50 , catania 3,50 poi catanzaro a 5...a seguire la reggina a 6 e poi ci siamo noi a 8.distanziate il potenza a 18,teramo a 20,casertana a 25,francavilla 35 e cavese a 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro arriva una decisione  sensata con meno spezzatino....

Ghirelli: "3 anticipi il sabato sera. Poi la domenica alle 15 e alle 17.30"

23.07.2019 15:40 di Valeria Debbia Twitter: @Vale_Debbi   Vedi letture
 
Francesco Ghirelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Francesco Ghirelli
 

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha annunciato nel corso del primo raduno della Can Pro a Sportilia: “Siamo vicini alle esigenze dei tifosi, li abbiamo ascoltati: per questo si giocheranno 3 anticipi il sabato sera, uno per girone, la domenica alle 15 e alle 17,30 più il posticipo Rai – ha affermato in una nota ufficiale. - Si torna, quindi, a giorni ed orari fissi. Si può cambiare solo se lo chiederanno i club e lo si farà solo se si riuscirà a dimostrare che così facendo verranno più spettatori”.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nella graduatoria dei ripescaggi riammissioni stilata con largo anticipo paganese e Reggio audace erano ultimi se per caso oggi dessero ragione sia al bisceglie che al cerignola che erano davanti che cosa farebbero un girone a 21 il c.?.....o magari qualche modifica ai gironi di cui uno comunque a 21 ? Secondo me in quel caso potrebbero spostarci nel.b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto che nella graduatoria dei ripescaggi riammissioni stilata con largo anticipo paganese e Reggio audace erano ultimi se per caso oggi dessero ragione sia al bisceglie che al cerignola che erano davanti che cosa farebbero un girone a 21 il c.?.....o magari qualche modifica ai gironi di cui uno comunque a 21 ? Secondo me in quel caso potrebbero spostarci nel.b 

b = più trasferte per noi ternani (quelli che vivono a Terni e tutti quelli che oramai sono fuori), ma il c per me resta molto più facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto che nella graduatoria dei ripescaggi riammissioni stilata con largo anticipo paganese e Reggio audace erano ultimi se per caso oggi dessero ragione sia al bisceglie che al cerignola che erano davanti che cosa farebbero un girone a 21 il c.?.....o magari qualche modifica ai gironi di cui uno comunque a 21 ? Secondo me in quel caso potrebbero spostarci nel.b 

in realta' la normativa della figc dice che un girone dovrebbe essere massimo a 20 squadre,pero'ci potrebbe stare anche il girone c a 21 con ricorso accettato ad entrambe.pero'cosa assai difficile che avvenga...i giornali gia'si sono sbilanciati dovrebbero riammettere solo il bisceglie e girone a 20 squadre .per nessun motivo cmq ci saranno cambiamenti con squadre che vanno in altri gironi...ormai i gironi rimangono quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

come avevo anticipato riamesso il bisceglie....girone c a 20 squadre

una buona notizia per il nostro girone

sarebbe stato squilibrato

 

 

Risultati immagini per soccer disorder gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.