Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ancora rinforzi , ma non vi vergognate ...quello che prende Antenucci paghi tutto il Potenza che è primo ...

Ce manzuchic che la Juve deve parcheggiare , di a de Laurentis se lo prendono ...

Roberti, da quando in qua un tifoso si vergogna per gli acquisti di una società? Non s'e visto mai :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D146 ha scritto:

I rinforzi sono perché abbiamo cambiato mister e c'è gente in panca che non gioca,per cui è il mister che li chiederà a causa del cambio modulo.

Il problema mi dirai è che, tra chi non se ne vorrà andare, tra chi non vorrà rinunciare ai soldi che prende da voi, rischiate di avere a gennaio una rosa di 40 giocatori... oltretutto un di gaudio non è che verrà per quattro nocchie e un bicchiere di vino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Vittoria del campionato corsa a 3 tra Bari, Reggina e Potenza 

con bari e reggina in corsa il potenza alla lunga lo fanno fuori, diventa scomodo vedrete....bari e reggina hanno poteri forti inimmaginabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

Classifica che si è allungata ...ormai potenza reggina ternana bari si giocano il primo posto

 

4 ore fa, francesco ha scritto:

Le altre sono troppi staccate e farannoninplay off ....lo stesso Catanzaro dovrebbe recuperare 8 punti al potenza e 7 alle altre 

Quanto corri...calma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tutto m'aspettavo meno che auteri perdesse in casa,soprattutto dopo la gara di Reggio.

Catanzaro buono ma non eccelso. Giocano bene ma non segnano. Potenza ha anche un discreto culo, ma la fortuna aiuta gli audaci si sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Potenza ha ottenuto più di quello che avrebbe meritato. Il Catanazaro ha avuto 5 palle gol nitide. La differenza sta nella concentrazione, il Potenza mi sembra la classica squadra che non si distrae mai e sfrutta al massimo le occasioni che le capitano. Al momento mi sembra la più accreditata per il primo posto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un dato che stavo vedendo è che delle prime in classifica solo la Reggina ha il "Bomber" ( il Bari ha Antenucci 5 gol ma con 4 rigori)...tutte le altre nono hanno l'attaccante che segna con discreta continuitaà!!!

 

Non saprei se questa cosa, sia una cosa positiva o negativa per il proseguo del campionato soprattutto della Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia ancora troppo presto per dire che il Potenza è la squadra da battere oppure dire che il Catanzaro o il Catania sono tagliate fuori dal discorso promozione 

Il Potenza è sicuramente una squadra tosta ma finora gli ha girato tutto bene ...

Nessun infortunato massimo sforzo con il minimo necessario....a Terni non hanno fatto un tiro in porta 

Io credo invece che alla lunga verranno fuori i valori poi la sorpresa c'è sempre ma non credo possa arrivare fino in fondo 

Per me Reggina e Bari rimangono le squadre più accreditate poi Ternana Catanzaro e Catania,monopoli e Potenza due squadre toste ma per me ad aprile marzo quando si farà la volata promozione non saranno nei primissimi posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico anche la mia....il turno di ieri ha sanccito il crollo clamoroso del catania dove camplone probabilmente sara'esonerato(alle dimissioni non ci pensa). squadra che cmq paga il caos societario e l'ambiente di contestazione tra tifosi,ds e presidente nonche'un certo immobilismo nel mercato dove non hanno voluto investire soldi nella difesa reparto oggettivamente molto debole.chi credo sia' uscito probabilmente dalla lotta per vincere il campionato e'il catanzaro.personalmente lho sempre considerata come rosa non all'altezza delle altre,l'anche li iniziano ad affiorare segnali di crisi,con la societa'in silenzio stampa,e la posizione dell'allenatore in discussione.credo alla fine il campionato se lo giocheranno potenza,reggina ternana e bari con il monopoli un pochino sotto le altre per una rosa molto meno completa.in ascesa il teramo anche se oggettivamente ha troppo distacco per pensare ad un reiserimento degli abruzzesi x la vittoria del campionato.ottimo il campionato della viterbese,una squadra che potra'togliersi diverse soddisfazioni e che credo finira tra le prime sei del campionato.in coda segnali di risveglio del rieti (e sono contento) che col cambio societario puo'guardare al futuro con piu'fiducia.crisi nera invece per rende e sicula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dico anche la mia....il turno di ieri ha sanccito il crollo clamoroso del catania dove camplone probabilmente sara'esonerato(alle dimissioni non ci pensa). squadra che cmq paga il caos societario e l'ambiente di contestazione tra tifosi,ds e presidente nonche'un certo immobilismo nel mercato dove non hanno voluto investire soldi nella difesa reparto oggettivamente molto debole.chi credo sia' uscito probabilmente dalla lotta per vincere il campionato e'il catanzaro.personalmente lho sempre considerata come rosa non all'altezza delle altre,l'anche li iniziano ad affiorare segnali di crisi,con la societa'in silenzio stampa,e la posizione dell'allenatore in discussione.credo alla fine il campionato se lo giocheranno potenza,reggina ternana e bari con il monopoli un pochino sotto le altre per una rosa molto meno completa.in ascesa il teramo anche se oggettivamente ha troppo distacco per pensare ad un reiserimento degli abruzzesi x la vittoria del campionato.ottimo il campionato della viterbese,una squadra che potra'togliersi diverse soddisfazioni e che credo finira tra le prime sei del campionato.in coda segnali di risveglio del rieti (e sono contento) che col cambio societario puo'guardare al futuro con piu'fiducia.crisi nera invece per rende e sicula

Non condivido nulla su ciò che hai detto per quanto riguarda la vittoria del campionato,date per morte due squadre che c'hanno giocatori in grado di vincere le partite da soli,ne riparleremo.

Io invece penso,ma questo è solamente un mio pensiero,che monopoli e potenza tireranno i remi in barca,faranno i playoff,ma per la vittoria finale sono ben altre le squadre accreditate,poi se esce la sorpresa tanto di cappello,ma io non ci credo che sia cosi'.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non condivido nulla su ciò che hai detto per quanto riguarda la vittoria del campionato,date per morte due squadre che c'hanno giocatori in grado di vincere le partite da soli,ne riparleremo.

Io invece penso,ma questo è solamente un mio pensiero,che monopoli e potenza tireranno i remi in barca,faranno i playoff,ma per la vittoria finale sono ben altre le squadre accreditate,poi se esce la sorpresa tanto di cappello,ma io non ci credo che sia cosi'.

 

chi il catanzaro? conosciamo la meta'della rosa,perche'sono tutti ex ternana con di gennaro (mezzo cappellaro)signorini,favalli,statella,di livio e nicastro....squadra da play off ma assolutamente non in grado x lottare x vincere il campionato.il catania i giocatori li avrebbe pure,tranne la difesa ma come gia'scritto,senza societa'non vai lontano.catania e'una polveriera sempre piu'in contestazione tra tifosi ds e dirigenza.......cmq per la cronaca queste due squadre hanno entrambe esonerato gli allenatori oggi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Batm4n said:

Cmq un dato che stavo vedendo è che delle prime in classifica solo la Reggina ha il "Bomber" ( il Bari ha Antenucci 5 gol ma con 4 rigori)...tutte le altre nono hanno l'attaccante che segna con discreta continuitaà!!!

 

Non saprei se questa cosa, sia una cosa positiva o negativa per il proseguo del campionato soprattutto della Ternana!!!

Il nostro attaccante più prolifico è tipo ventesimo nella classifica marcatori con 3 gol in una decina di partite. Non benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il Potenza ha ottenuto più di quello che avrebbe meritato. Il Catanazaro ha avuto 5 palle gol nitide. La differenza sta nella concentrazione, il Potenza mi sembra la classica squadra che non si distrae mai e sfrutta al massimo le occasioni che le capitano. Al momento mi sembra la più accreditata per il primo posto.

E' sicro, Game over (TM) x noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il Potenza ha ottenuto più di quello che avrebbe meritato. Il Catanazaro ha avuto 5 palle gol nitide. La differenza sta nella concentrazione, il Potenza mi sembra la classica squadra che non si distrae mai e sfrutta al massimo le occasioni che le capitano. Al momento mi sembra la più accreditata per il primo posto.

vista ora la sintesi..oddio il potenza di occasioni ne ha avute tante solo che ha pure un grande bucio de culo..occasione clamorosa per il catanzaro traversa e salvataggio sulla linea..poi diversi tiri dei calabresi fuori di un soffio.i goal dei lucani a seguito di gravi errori gratuiti della difesa calabrese...potenza ottima squadra ma gli sta girando tutto bene vedi anche la vittoria al 92imo di domenica scorsa in cui non meritavano la vittoria

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Potenza nel girone di andata deve ancora andare a Reggio e a Bari....

Io oltre al solito Bari temo molto la Reggina, che al ritorno ha sia Bari che noi in casa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che qualcuno confonde che per vincere il campionato bisogna arrivare primo! Molte squadre tra cui catanzaro e catania stanno fuori dai giochi, non si recuperano 7/8 punti a squadre che vincono quasi sempre!

Poi, ci sono i play off e li e' un altro campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Smile ha scritto:

Il Potenza nel girone di andata deve ancora andare a Reggio e a Bari....

Io oltre al solito Bari temo molto la Reggina, che al ritorno ha sia Bari che noi in casa...

 

credo abbia la Reggina in casa, ma deve andare a Monopoli (e Bari).

Ps - fidateve… per il 3 Novembre siamo primi.

Ps2 - il nostro calendario mi piace molto: nel ritorno Reggina, Potenza, etc sono classiche gare da X (dove le giochi le giochi) mentre vincere in posti come Lentini, Francavilla, Bisceglie, Rieti, etc... sarà molto più difficile nel ritorno… e guarda caso noi ci giochiamo in casa. Sono super fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

credo abbia la Reggina in casa, ma deve andare a Monopoli (e Bari).

Ps - fidateve… per il 3 Novembre siamo primi.

Ps2 - il nostro calendario mi piace molto: nel ritorno Reggina, Potenza, etc sono classiche gare da X (dove le giochi le giochi) mentre vincere in posti come Lentini, Francavilla, Bisceglie, Rieti, etc... sarà molto più difficile nel ritorno… e guarda caso noi ci giochiamo in casa. Sono super fiducioso.

credo meglio vivere alla giornata e non fare troppi calcoli....mi sbilancio solo dicendo che catania e catanzaro per me sono out dai giochi per il primo posto e si uniscono al teramo come le squadre che prima dell'inizio del campionato partivano con i favori dei pronostici e hanno disatteso le aspettative...aggiungo anche che sara'fondamentale chi individuera'nel mercato di gennaio i giusti tasselli che mancano per migliorare le propie squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo meglio vivere alla giornata e non fare troppi calcoli....mi sbilancio solo dicendo che catania e catanzaro per me sono out dai giochi per il primo posto e si uniscono al teramo come le squadre che prima dell'inizio del campionato partivano con i favori dei pronostici e hanno disatteso le aspettative...aggiungo anche che sara'fondamentale chi individuera'nel mercato di gennaio i giusti tasselli che mancano per migliorare le propie squadre...

Sì. Io penso che le squadre siano 4 Potenza Reggina Ternana e Bari. La differenza la farà il mercato di gennaio. Noi siamo nei primi posti pur non avendo un centravanti, un mediano e un difensore veloce dietro. Potenzialmente siamo quelli con il più ampio margine di miglioramento. Tutto dipende da Bandecchi. Le pedine di scambio per apportare le giuste modifiche non ci mancano: Damian, Torromino, Marilungo. Per esempio uno come Perez per noi sarebbe la manna dal cielo.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il professore ha scritto:

credo abbia la Reggina in casa, ma deve andare a Monopoli (e Bari).

Ps - fidateve… per il 3 Novembre siamo primi.

Ps2 - il nostro calendario mi piace molto: nel ritorno Reggina, Potenza, etc sono classiche gare da X (dove le giochi le giochi) mentre vincere in posti come Lentini, Francavilla, Bisceglie, Rieti, etc... sarà molto più difficile nel ritorno… e guarda caso noi ci giochiamo in casa. Sono super fiducioso. 

Ti voglio bene ma che grattate mi fai fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.