Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

La TERNANA ha dimostrato di essere una buona squadra ma non perfetta, in tutti i reparti. Nonostante questo, all'11esima giornata siamo terzi a 3 punti dalla vetta. Secondo me il terzo posto piu' o meno rispecchia le nostre potenzialita' attuali. Per tenere testa a Bari e Reggina bisogna intervenire a gennaio.


Il BARI e' partito male ma resta la squdra stra-favorita. Quello che gli manca (poco) lo compreranno a gennaio, per cui credo che difficilmente potra' mancare l'obiettivo del primo posto.

La REGGINA e' imbattuta, quadratissima, probabilmente lottera' fino alla fine, ma ha una rosa piu' limitata di quella del Bari, con alcuni giocatori piu' vicini ai 40 che ai 30 (Denis, Reginaldo): deve sperare di non avere infortuni.
Il POTENZA continuara' con questo passo? Non conosco gran parte dei giocatori che hanno, ma mi sembra una rosa numericamente limitata. Ma in questo e' simile al Pordenone dell'anno scorso. E certo che se continua a non prendere gol non arrivera' prima ma di certo tra le prime, e poi ai play-off sara' difficile batterla.

CATANZARO non l'ho ancora visto.

CATANIA grande attacco ma difesa ridicola. 
MONOPOLI e anche AVELLINO buone squadre ma non al livello delle prime. Sulla carta rispetto al Bari sono di una categoria inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, al contrario di quanto mi è stato addebitato ingiustamente, non ho scritto nulla e non ho infierito. 

Avete steccato anche in casa, con una squadra abbastanza derelitta, una squadra allenata da brunetta il nanetto, avete perso terreno importante. Mi sa che le vostre certezze cominciano a fare acqua, o forse avete espresso solidarieta' e uniformarvi al Caccanzaro. uhmm ... 

Chi mi vuole bannare è un codardo, debole.

Forza Reggina

Modificato da ciccio pasticcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Ieri sera, al contrario di quanto mi è stato addebitato ingiustamente, non ho scritto nulla e non ho infierito. 

Avete steccato anche in casa, con una squadra abbastanza derelitta, una squadra allenata da brunetta il nanetto, avete perso terreno importante. Mi sa che le vostre certezze cominciano a fare acqua, o forse avete espresso solidarieta' e uniformarvi al Caccanzaro. uhmm ... 

Chi mi vuole bannare è un codardo, debole.

ma non hai niente da fare di meglio?....ma che cazzo vuoi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma non hai niente da fare di meglio?....ma che cazzo vuoi? 

esimio Presidente l'avevi scritto tu ?

"quanto a margini di miglioramento anche il Potenza non mi sembra messo male....sono primi praticamente senza attaccanti.

se a gennaio ne prendono uno buono (anche due magari) diventano veramente pericolosi per la vittoria finale.

in assoluto la favorita è sempre il Bari, dietro noi, la Reggina e il Potenza che al momento ci equivaliamo".

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Ieri sera, al contrario di quanto mi è stato addebitato ingiustamente, non ho scritto nulla e non ho infierito. 

Avete steccato anche in casa, con una squadra abbastanza derelitta, una squadra allenata da brunetta il nanetto, avete perso terreno importante. Mi sa che le vostre certezze cominciano a fare acqua, o forse avete espresso solidarieta' e uniformarvi al Caccanzaro. uhmm ... 

Chi mi vuole bannare è un codardo, debole.

Forza Reggina

Ciao Pastì

so d'accordo con te. Noi giocheremo massimo per il settimo forse ottavo posto, voi ormai siete proiettati per il meritatissimo ritorno in Serie B. Non solo abbiamo steccato ma abbiamo stercato, giocato di sterco, di cacca, quella cacca densa mista a sterco. Non so se conosci 'Le cagate che non ti ho mai raccontato' ecco quello. Insomma grazie per averci chiaramente chiarificato le idee, secondo me manco ottavi arriviamo, ci supera pure il Bisceglie quindi dovremmo arrivare quattordicesimi. Complimenti per la corazzata! a Terni avete giocato davvero molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ciccio pasticcio said:

vengo semplicemente a chiarirvi le idee 😁  ce le avete parecchio confuse 🤔

L'unica idea chiara che hai dato fin'ora è che sei da T,S O, caro calabrisello encefalitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao Pastì

so d'accordo con te. Noi giocheremo massimo per il settimo forse ottavo posto, voi ormai siete proiettati per il meritatissimo ritorno in Serie B. Non solo abbiamo steccato ma abbiamo stercato, giocato di sterco, di cacca, quella cacca densa mista a sterco. Non so se conosci 'Le cagate che non ti ho mai raccontato' ecco quello. Insomma grazie per averci chiaramente chiarificato le idee, secondo me manco ottavi arriviamo, ci supera pure il Bisceglie quindi dovremmo arrivare quattordicesimi. Complimenti per la corazzata! a Terni avete giocato davvero molto bene

adesso non so se sia giusto buttarsi troppo a terra, via, mi sembra esagerato 8° posto, un 3°-4° è piu' probabile, le tue cagate francamente non mi riguardano se alludi a quelle della Ternana si, ti capisco. Grazie per i complimenti, rifieriro' ...  a Terni abbiamo forse sopravalutato troppo la Ternana? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Ternanini il primo posto è prenotato mettetevelo bene nelle vostre testoline rossoverdi 

scusaci se qualcuno di noi non ti ha reso il giusto tributo

onore ai tifosi reggini come te: giovani, misurati e vincenti

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milton ha scritto:

scusaci se qualcuno di noi non ti ha reso il giusto tributo

onore ai tifosi reggini come te: giovani, misurati e vincenti

 

Immagine correlata

ma questo reggio calabria neanche sa dove sta di casa.......sara'qualche perugino mascherato...un vero coniglio dell'altra etruria..torna nella fogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Ternanini il primo posto è prenotato mettetevelo bene nelle vostre testoline rossoverdi 

ti volevo scrivere altro ma meglio se mi limito a dire che sei ridicolo 

Modificato da FERAgosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FERAgosto ha scritto:

 Vabbè’ pasti’, pazienza... i ternanesi se arrangeranno comunque pure senza squadra, c’hanno da lavora’, da studia’, da occupasse del loro territorio, da divertisse, da scopa’... A te a Reggio Calabria se te levano là squadretta tua che cazzo fai? Sa’ che palle a aspetta’ ogni primo del mese pe anna’ a riscote le pensioni de invalidità co le deleghe de tutta la famiglia? 

Stai completamente fuori, parli di cose che non conosci, Reggio C. è una delle piu' belle citta' d'Italia, il lavoro ce l'ho e guadagno tanto da potere venire qui a perdere tutto il tempo che voglio. fisicamente sto bene e scopo con ragionevole continuita'

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milton ha scritto:

scusaci se qualcuno di noi non ti ha reso il giusto tributo

onore ai tifosi reggini come te: giovani, misurati e vincenti

 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma questo reggio calabria neanche sa dove sta di casa.......sara'qualche perugino mascherato...un vero coniglio dell'altra etruria..torna nella fogna

in tal caso:

onore ai tifosi perugini come te: giovani, numerosi e temerari

 

Risultati immagini per rabbit fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciccio pasticcio ha scritto:

si perchè te rode er culo?

Grande che risponni alla romana. Comunque dai bravo. Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggio di Calabria  

È il primo comune[6] della regione per popolazione e il terzo per superficie. Città di rango metropolitano[7], è capofila di un'agglomerazione di oltre 250 000 abitanti[8] e sede del Consiglio regionale della Calabria.

L'area dello stretto, cuore della futura città metropolitana di Reggio, è una conurbazione dovuta alla continuità urbana ed alla forte interazione sociale ed economica di alcuni comuni della Provincia di Reggio Calabria, disposti a ridosso della città o lungo la sponda orientale dello Stretto di Messina[N 2], di oltre 360.000 abitanti e il maggiore polo funzionale di una più vasta area metropolitana policentrica che conta oltre 550.000 abitanti facente parte della estesa e popolosa conurbazione siculo-calabra detta Arco etneo.

La città è sede di uno tra i più importanti musei italiani dove sono custoditi i famosi Bronzi di Riace divenuti tra i suoi simboli identificativi. È la prima città della regione per antichità e nonostante la sua antica fondazione - Ῥήγιον[9] fu un'importante e fiorente colonia magnogreca - si presenta con un impianto urbano moderno, effetto del catastrofico terremoto che il 28 dicembre 1908 distrusse gran parte dell'abitato. Vedi che lo so

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Reggio di Calabria  

È il primo comune[6] della regione per popolazione e il terzo per superficie. Città di rango metropolitano[7], è capofila di un'agglomerazione di oltre 250 000 abitanti[8] e sede del Consiglio regionale della Calabria.

L'area dello stretto, cuore della futura città metropolitana di Reggio, è una conurbazione dovuta alla continuità urbana ed alla forte interazione sociale ed economica di alcuni comuni della Provincia di Reggio Calabria, disposti a ridosso della città o lungo la sponda orientale dello Stretto di Messina[N 2], di oltre 360.000 abitanti e il maggiore polo funzionale di una più vasta area metropolitana policentrica che conta oltre 550.000 abitanti facente parte della estesa e popolosa conurbazione siculo-calabra detta Arco etneo.

La città è sede di uno tra i più importanti musei italiani dove sono custoditi i famosi Bronzi di Riace divenuti tra i suoi simboli identificativi. È la prima città della regione per antichità e nonostante la sua antica fondazione - Ῥήγιον[9] fu un'importante e fiorente colonia magnogreca - si presenta con un impianto urbano moderno, effetto del catastrofico terremoto che il 28 dicembre 1908 distrusse gran parte dell'abitato. Vedi che lo so

se sei davvero di reggio ci racconti la sensazione che hai provatu tu (se c'eri) o i tuoi amichetti, nello  scavalcare il fossato per tornare nel tuo settore con la merda nei pantaloni per la paura di prenderle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

adesso non so se sia giusto buttarsi troppo a terra, via, mi sembra esagerato 8° posto, un 3°-4° è piu' probabile, le tue cagate francamente non mi riguardano se alludi a quelle della Ternana si, ti capisco. Grazie per i complimenti, rifieriro' ...  a Terni abbiamo forse sopravalutato troppo la Ternana? 

Secondo me si, troppo sopraelevata, se vieni a Terni ti consiglio quella sopra la stazione o la panoramica verso Marmore. Di cagate parlavo di partite certo. Questa per me sarà la classifica finale, mi ci gioco un pasticcio: Reggina, Bari, Potenza, Monopoli, Catanzaro, Catania, Casertana, Viterbese, Vibonese, Fondi, Bisceglie, Cavese, Ternana

rifierisci pure che secondo me a marzo potete festeggiare la promozione come è accaduto a luglio scorso a Catania! 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se sei davvero di reggio ci racconti la sensazione che hai provatu tu (se c'eri) o i tuoi amichetti, nello  scavalcare il fossato per tornare nel tuo settore con la merda nei pantaloni per la paura di prenderle?

amico, io non ho mai avuto paura di nessuno, ma non sono un violento a te piace ricordare questo piccolo insignificante episodio, ti fa sentire meglio? io preferisco batterti in campo, anzi non vedo l'ora del tuo arrivo al Granillo ti daro' cio' che ti spetta: una sonora e roboante sconfitta

Modificato da ciccio pasticcio
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me si, troppo sopraelevata, se vieni a Terni ti consiglio quella sopra la stazione o la panoramica verso Marmore. Di cagate parlavo di partite certo. Questa per me sarà la classifica finale, mi ci gioco un pasticcio: Reggina, Bari, Potenza, Monopoli, Catanzaro, Catania, Casertana, Viterbese, Vibonese, Fondi, Bisceglie, Cavese, Ternana

rifierisci pure che secondo me a marzo potete festeggiare la promozione come è accaduto a luglio scorso a Catania! 

:)

Reggina - Bari - ternana - Catanzaro - Catania

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

esimio Presidente l'avevi scritto tu ?

"quanto a margini di miglioramento anche il Potenza non mi sembra messo male....sono primi praticamente senza attaccanti.

se a gennaio ne prendono uno buono (anche due magari) diventano veramente pericolosi per la vittoria finale.

in assoluto la favorita è sempre il Bari, dietro noi, la Reggina e il Potenza che al momento ci equivaliamo".

 

no l'ho scritto io.

lo ribadisco e aggiungo che la reggina gioca malissimo.

peccato perché sto rivalutando in negativo anche toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

no l'ho scritto io.

lo ribadisco e aggiungo che la reggina gioca malissimo.

peccato perché sto rivalutando in negativo anche toscano.

mi basta andare in serie b quest'anno e in A il prossimo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Reggio di Calabria  

È il primo comune[6] della regione per popolazione e il terzo per superficie. Città di rango metropolitano[7], è capofila di un'agglomerazione di oltre 250 000 abitanti[8] e sede del Consiglio regionale della Calabria.

L'area dello stretto, cuore della futura città metropolitana di Reggio, è una conurbazione dovuta alla continuità urbana ed alla forte interazione sociale ed economica di alcuni comuni della Provincia di Reggio Calabria, disposti a ridosso della città o lungo la sponda orientale dello Stretto di Messina[N 2], di oltre 360.000 abitanti e il maggiore polo funzionale di una più vasta area metropolitana policentrica che conta oltre 550.000 abitanti facente parte della estesa e popolosa conurbazione siculo-calabra detta Arco etneo.

La città è sede di uno tra i più importanti musei italiani dove sono custoditi i famosi Bronzi di Riace divenuti tra i suoi simboli identificativi. È la prima città della regione per antichità e nonostante la sua antica fondazione - Ῥήγιον[9] fu un'importante e fiorente colonia magnogreca - si presenta con un impianto urbano moderno, effetto del catastrofico terremoto che il 28 dicembre 1908 distrusse gran parte dell'abitato. Vedi che lo so

Che culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.