Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Che culo

guarda, ti assicuro...tra tutte le città d'Italia vorrei vivere solo a reggio calabristan.

Quando vado in pensione mi ci trasferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

guarda, ti assicuro...tra tutte le città d'Italia vorrei vivere solo a reggio calabristan.

Quando vado in pensione mi ci trasferisco.

Dai ha fatto copia incolla da Wikipedia e risponde in romano. Questo è calabrese come me.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ciccio pasticcio said:

 

Avete steccato anche in casa, con una squadra abbastanza derelitta, una squadra allenata da brunetta il nanetto, avete perso terreno importante. Mi sa che le vostre certezze cominciano a fare acqua

Veramente di certezze in CASA non ne abbiamo mai avute. Siamo terzi perché FUORI casa abbiamo fatto 15 punti in 6 partite. In CASA ne abbiamo vinte solo 2. Una col Potenza solo perché un difensore ha fatto un gol da 25 metri che sennò finiva 0-0 anche se giocavano fino a mezzanotte. E una col Catania perché si è presentato con una difesa ridicola e difatti fuori casa ha preso valanghe di gol dappertutto. 

 

L'Avellino di Capuano non mi pare così derelitto visto che in 2 partite ha fatto 4 punti contro Bari e Ternana, non esattamente Rende e Pergolettese.

 

Poi che Capuano è basso che cazzo ce ne frega? Fa l'allenatore di calcio mica lo schiacciatore di pallavolo. 

 

ACCENDERE. CERVELLO. È importante ACCENDERE IL CERVELLO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Reggio di Calabria  

È il primo comune[6] della regione per popolazione e il terzo per superficie. Città di rango metropolitano[7], è capofila di un'agglomerazione di oltre 250 000 abitanti[8] e sede del Consiglio regionale della Calabria.

L'area dello stretto, cuore della futura città metropolitana di Reggio, è una conurbazione dovuta alla continuità urbana ed alla forte interazione sociale ed economica di alcuni comuni della Provincia di Reggio Calabria, disposti a ridosso della città o lungo la sponda orientale dello Stretto di Messina[N 2], di oltre 360.000 abitanti e il maggiore polo funzionale di una più vasta area metropolitana policentrica che conta oltre 550.000 abitanti facente parte della estesa e popolosa conurbazione siculo-calabra detta Arco etneo.

La città è sede di uno tra i più importanti musei italiani dove sono custoditi i famosi Bronzi di Riace divenuti tra i suoi simboli identificativi. È la prima città della regione per antichità e nonostante la sua antica fondazione - Ῥήγιον[9] fu un'importante e fiorente colonia magnogreca - si presenta con un impianto urbano moderno, effetto del catastrofico terremoto che il 28 dicembre 1908 distrusse gran parte dell'abitato. Vedi che lo so

Accipicchia che forti che siete! Con questo paradiso in casa chissà perché emigrate tutti...
 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciccio pasticcio ha scritto:

adesso non so se sia giusto buttarsi troppo a terra, via, mi sembra esagerato 8° posto, un 3°-4° è piu' probabile, le tue cagate francamente non mi riguardano se alludi a quelle della Ternana si, ti capisco. Grazie per i complimenti, rifieriro' ...  a Terni abbiamo forse sopravalutato troppo la Ternana? 

Assolutamente...sopravvalutata! Avete uno squadrone con un grande allenatore ed un grande pubblico, come il Bari del resto...ormai avete messo la freccia e chi vi riprende più: sicramente o voi o loro per la vittoria finale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciccio pasticcio ha scritto:

Disoccupazione in Umbria Terni al settimo posto in Italia Perugia 24esima 

a Perugia gli potete fare solo le scarpe

ecco, adesso potete bannarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciccio pasticcio ha scritto:

onestamente, ti sei mai mosso da Terni? sei mai stato a Reggio? scilla, tropea 

no, noi non usciamo mai dalla Conca.

siamo pastori attaccati alla nostra terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciccio pasticcio said:

onestamente, ti sei mai mosso da Terni? sei mai stato a Reggio? scilla, tropea 

Tu affanculo ce si stato mai? E' ora che te incanmmini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.