Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

Per fare meglio della Reggina dobbiamo sperare:

1) in un momento no della Reggina, che però non è che può durare 10 partite, diciamo 3 ? 

2) Rimanere da qui alla fine del girone d'andata almeno a 5 punti e non sarà facile perchè questi ora sono un rullo compressore

3) acquistare 3 giocatori a Gennaio: un difensore veloce che abbassi nettamente la media dei gol presi, un centrocampista di sostanza (io vorrei Mora ma non verrà mai) che aiuti Proietti e lo faccia rifiatare qualche partita, un centravanti enorme. Dobbiamo vincere tutte le partite in casa da qui alla fine e per farlo serve il colpitore di testa che ti sblocca la partita disperata (come ieri ha fatto Ferrante).

E' inutile che ci giriamo intorno dipende tutto da Bandecchi, non da Gallo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per fare meglio della Reggina dobbiamo sperare:

1) in un momento no della Reggina, che però non è che può durare 10 partite, diciamo 3 ? 

2) Rimanere da qui alla fine del girone d'andata almeno a 5 punti e non sarà facile perchè questi ora sono un rullo compressore

3) acquistare 3 giocatori a Gennaio: un difensore veloce che abbassi nettamente la media dei gol presi, un centrocampista di sostanza (io vorrei Mora ma non verrà mai) che aiuti Proietti e lo faccia rifiatare qualche partita, un centravanti enorme. Dobbiamo vincere tutte le partite in casa da qui alla fine e per farlo serve il colpitore di testa che ti sblocca la partita disperata (come ieri ha fatto Ferrante).

E' inutile che ci giriamo intorno dipende tutto da Bandecchi, non da Gallo.

Ti sei scordato il punto 4:

Sperare che gasparetto diventi titolare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' inutile che ci giriamo intorno dipende tutto da Bandecchi, non da Gallo.

👏

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Che la Reggina ha rotto il cazzo se pò dì? 

Si. E se non vinci i play off quest'anno, l'anno prossimo rischi di ritrovarti Bari e Palermo. E quando affitti? 

Lo scherzetto Vate-Fondi rischia di farti rimanere il C per 10 anni. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si. E se non vinci i play off quest'anno, l'anno prossimo rischi di ritrovarti Bari e Palermo. E quando affitti? 

Lo scherzetto Vate-Fondi rischia di farti rimanere il C per 10 anni. 

...e Foggia dove lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Si. E se non vinci i play off quest'anno, l'anno prossimo rischi di ritrovarti Bari e Palermo. E quando affitti? 

Lo scherzetto Vate-Fondi rischia di farti rimanere il C per 10 anni. 

Vero. 
Ma vincere i playoff è più difficile che arrivare primi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Si. E se non vinci i play off quest'anno, l'anno prossimo rischi di ritrovarti Bari e Palermo. E quando affitti? 

Lo scherzetto Vate-Fondi rischia di farti rimanere il C per 10 anni. 

Che la stagione maledetta Fondiana sia stata una sciagura è poco ma sicuro, speriamo però che il vaticinio (tanto per restare in tema) dei 10 anni non si avveri...Poi bisogna essere onesti, ci sono squadre blasonate che hanno fatto magnate de Serie C mica da ridere e la nostra storia è gloriosa più per fattori extra campo che per i risultati in sè (la Serie C purtroppo è quella che abbiamo frequentato di più).

Gli unicazzari per quella stagione maledetta hanno il dovere morale di portarci su, visto però che vincere non è mai facile mi acconterei di essere ogni anno competitivo come in questa stagione...la cosa peggiore per il tifoso (almeno secondo me) è l’anonimato, e per questo, nonostante i risultati dell’epoca Longariniana simoncelliana siano una galassia sopra quella dei cazzari, non riesco a rimpiangere più di tanto quei campionati di B dovevi sapevi già alla prima giornata di non poter nemmeno sognare di qualcosa di più di una salvezza stentata

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....sto discorso non lo capiro mai! Senza fare il solito pugnettone de chi era peggio, non capisco perche ti devi accontenta di essere sempre competitivo in C come in questa stagione, che stagioni in cui non potevi sognare piu di una semplice salvezza in B! Pero, capisco che e' meglio non addentrarci in questi discorsi, senno riscappa fuori qualcuno che dice che ce rimpiagnemo quel coglionazzo di Simoncello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Non fateme bestemmia'. Io voglio essere competitivo in B della serie C me ne sbatto ampiamente il cazzo. Bestemmia. 

Anzi voglio andare in A. Altra bestemmia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anzi voglio andare in A. Altra bestemmia. 

Chi vuole andare a Cardiff invece? Direttamente alla sinistra del demonio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah....sto discorso non lo capiro mai! Senza fare il solito pugnettone de chi era peggio, non capisco perche ti devi accontenta di essere sempre competitivo in C come in questa stagione, che stagioni in cui non potevi sognare piu di una semplice salvezza in B! Pero, capisco che e' meglio non addentrarci in questi discorsi, senno riscappa fuori qualcuno che dice che ce rimpiagnemo quel coglionazzo di Simoncello!

Hai ragione Angelo, ormai ne è passata di acqua sotto i ponti e il famoso pugnettone come dici giustamente lascia il tempo che trova 😊

Il mio giudizio è assolutamente soggettivo e capisco che molti possano non essere d’accordo, però mettendo da parte per un attimo i nomi (fai finta che al posto di Simoncello ci sta Agnelli e al posto di Bandecchio Galliani) resto dell’idea che i tifosi abbiano bisogno di poter sognare...quindi è ovvio che in termini risultati è centomila volte meglio una salvezza stentata in B che un annata da protagonista di C in cui alla fine non vinci, ma in termini di “entusiasmo” e coinvolgimento lottare per vincere credo sia un spinta un più.

Cq sono discorsi di lana caprina, perché se poi fai 10 anni da protagonista in C senza vincere mai è la stessa cosa, speriamo di salite presto e basta va 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Chi vuole andare a Cardiff invece? Direttamente alla sinistra del demonio? 

Bisogna sempre essere orientati verso Cardiff.

Le promesse sono promesse e anche se Bandux è di Livorno io mi fido perché so che non sono promesse da marinaio.

Caso mai sono promesse da elicotterista ma questa è un'altra storia😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 08:40, ruber-viridis draco ha scritto:

Per fare meglio della Reggina dobbiamo sperare:

1) in un momento no della Reggina, che però non è che può durare 10 partite, diciamo 3 ? 

2) Rimanere da qui alla fine del girone d'andata almeno a 5 punti e non sarà facile perchè questi ora sono un rullo compressore

3) acquistare 3 giocatori a Gennaio: un difensore veloce che abbassi nettamente la media dei gol presi, un centrocampista di sostanza (io vorrei Mora ma non verrà mai) che aiuti Proietti e lo faccia rifiatare qualche partita, un centravanti enorme. Dobbiamo vincere tutte le partite in casa da qui alla fine e per farlo serve il colpitore di testa che ti sblocca la partita disperata (come ieri ha fatto Ferrante).

E' inutile che ci giriamo intorno dipende tutto da Bandecchi, non da Gallo.

stiamo troppo focalizzando e sperando nel momento NO della reggina che certamente arriverà però forse trascuriamo che siamo inseguiti da tre squadre forse meno lacunose della nostra a strettissimo contatto che basta un passo falso nostro e ce superano in blocco che ce ritrovamo quinti e manco ce ne accorgemo. La verità è che al momento il primo posto me pare un utopia e vince i playoff una scommessa. Quindi tocca soffri’ un anno intero e spera’. Il rischio è de marcire un secolo in lega pro co questi, altro che cazzi. Le squadre pe vince i campionati senza se e senza ma se fanno a agosto e se viaggia come treni dall’inizio alla fine co giocatori de categoria superiore in ogni reparto. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma tu un forum di livorno non ce l'hai? Giusto per segui il grado de parentela

Si ce l’ho ma è pieno de comunisti 

Modificato da pietro
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Hai ragione Angelo, ormai ne è passata di acqua sotto i ponti e il famoso pugnettone come dici giustamente lascia il tempo che trova 😊

Il mio giudizio è assolutamente soggettivo e capisco che molti possano non essere d’accordo, però mettendo da parte per un attimo i nomi (fai finta che al posto di Simoncello ci sta Agnelli e al posto di Bandecchio Galliani) resto dell’idea che i tifosi abbiano bisogno di poter sognare...quindi è ovvio che in termini risultati è centomila volte meglio una salvezza stentata in B che un annata da protagonista di C in cui alla fine non vinci, ma in termini di “entusiasmo” e coinvolgimento lottare per vincere credo sia un spinta un più.

Cq sono discorsi di lana caprina, perché se poi fai 10 anni da protagonista in C senza vincere mai è la stessa cosa, speriamo di salite presto e basta va 😉

Quoto

Anche perché è come disquisire se fa meno schifo la merda de cane o de cavallo, sempre merda è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

 

Gli unicazzari per quella stagione maledetta hanno il dovere morale di portarci su, visto però che vincere non è mai facile mi acconterei di essere ogni anno competitivo come in questa stagione...la cosa peggiore per il tifoso (almeno secondo me) è l’anonimato, e per questo, nonostante i risultati dell’epoca Longariniana simoncelliana siano una galassia sopra quella dei cazzari, non riesco a rimpiangere più di tanto quei campionati di B dovevi sapevi già alla prima giornata di non poter nemmeno sognare di qualcosa di più di una salvezza stentata

Rimpiangere l’epoca longariniana sicuramente no. Però meglio  lottare per la salvezza in B (e ogni volta riuscirci) che fare i protagonisti in C senza mai risalire. È la sottile linea di demarcazione fra il calcio che conta e il calcio che non conta un cazzo, tra ‘na cosa seria e ‘na robetta amatoriale. Se poi uno pensa che nel calcio che non conta un cazzo te c’hanno buttato proprio loro, gli unicosauri, con la loro cialtroneria, i loro personaggi da operetta e la loro totale assenza di potenziale economico mascherata da atteggiamenti “Berlusconiani”, allora forse te ce rode anche di più. Parere personale. 

Modificato da pietro
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pietro ha scritto:

Rimpiangere l’epoca longariniana sicuramente no. Però meglio  lottare per la salvezza in B (e ogni volta riuscirci) che fare i protagonisti in C senza mai risalire. È la sottile linea di demarcazione fra il calcio che conta e il calcio che non conta un cazzo, tra ‘na cosa seria e ‘na robetta amatoriale. Se poi uno pensa che nel calcio che non conta un cazzo te c’hanno buttato gli unicosauri, con la loro cialtroneria, i loro personaggi da operetta e la loro totale assenza di potenziale economico, allora forse te ce rode anche di più. Parere personale. 

Guarda, nessuna nostalgia per Longa nè entusiasmo per l’accenno di normalità che stiamo vivendo ora con gli unicazzari, come scritto ad Angelo il mio era un discorso più generale che prescinde dai nomi (metti chi vuoi al posto di longa per astrarre il ragionamento): fare tanti anni di B senza la minima possibilità di poter sognare non dico tanto, ma almeno i play-off a lungo andare è  frustante, vero che sei nel calcio che conta ma con un ruolo davvero marginale, per questo credo che a volte dia più soddisfazione lottare da protagonista nel calcio “minore” (anche se alla fine bisogna quagliare, perché andarci vicino a lungo andare è come fare campionati anonimi di B)

Parere personale ovviamente anche il mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Guarda, nessuna nostalgia per Longa nè entusiasmo per l’accenno di normalità che stiamo vivendo ora con gli unicazzari, come scritto ad Angelo il mio era un discorso più generale che prescinde dai nomi (metti chi vuoi al posto di longa per astrarre il ragionamento): fare tanti anni di B senza la minima possibilità di poter sognare non dico tanto, ma almeno i play-off a lungo andare è  frustante, vero che sei nel calcio che conta ma con un ruolo davvero marginale, per questo credo che a volte dia più soddisfazione lottare da protagonista nel calcio “minore” (anche se alla fine bisogna quagliare, perché andarci vicino a lungo andare è come fare campionati anonimi di B)

Parere personale ovviamente anche il mio 

Boh, si, capisco pure quello che dici ma sarà che oggi non è più come 20/30 anni fà, oggi se vai sotto la B davvero il calcio non conta più un cazzo in tutti i sensi: tasso tecnico, spettacolo, seguito, credibilità ecc. E, francamente, lottare da protagonista in una competizione che non conta un cazzo me arrapa poco, salvo che comunque lo dice uno che il calcio ormai lo segue con un certo distacco.

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Boh, si, capisco pure quello che dici ma sarà che oggi non è più come 20/30 anni fà, oggi se vai sotto la B davvero il calcio non conta più un cazzo in tutti i sensi: tasso tecnico, spettacolo, seguito, credibilità ecc. E, francamente, lottare da protagonista in una competizione che non conta un cazzo me arrapa poco, salvo che comunque lo dice uno che il calcio comunque ormai lo segue con un certo distacco.

Anche quello che dici è vero, non è di sicuro la Serie C di 20 anni fa, ma lo spettacolo è talmente peggiorato che non vedo sta differenza abissale fra B e C, sicuramente la presenza di piazze mediamente importanti (ma non è più sempre così, vedendo l’elenco degli ultimi anni) rende il campionato di B più interessante, se guardiamo il lato tecnico però le partite fanno spesso piagne tanto quanto quelle di C 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche quello che dici è vero, non è di sicuro la Serie C di 20 anni fa, ma lo spettacolo è talmente peggiorato che non vedo sta differenza abissale fra B e C, sicuramente la presenza di piazze mediamente importanti (ma non è più sempre così, vedendo l’elenco degli ultimi anni) rende il campionato di B più interessante, se guardiamo il lato tecnico però le partite fanno spesso piagne tanto quanto quelle di C 

Certo, l’involuzione riguarda tutto il mondo del calcio, infatti anche la B di oggi spesso è ‘na mezza chiavica. Tuttavia è pur sempre l’anticamera della massima serie, vuoi o non vuoi, quando te fai un campionato de B te diverti, qualunque sia l’obiettivo per cui stai lottando. Sei comunque alla ribalta nazionale, è un campionato nazionale a tutti gli effetti. In lega pro pare che stai a fà le selezioni provinciali pe i giochi della gioventù, vaffanculo...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

un po’ esagerato forse ma rende bene l’idea 

ma si dai! Quegli stadietti de cazzo mezzi vòti, quelle riprese televisive de merda co quei telecronisti che parono assunti tra gli esodati dei call center, quei giocatori che pe tatuaggi e atteggiamenti imitano i protagonismi dei loro colleghi più fortunati pur essendo emeriti scarpari, vecchie glorie che se riducono a fa’ i fenomeni da baraccone pe svorta’ un piatto de facioli, società derelitte co i messi notificatori de equitalia fori ai cancelli... ma annamo su, ma che cazzo è...

 

P.S.: oggi Giacomino Leopardi me farebbe ‘na pippa 

 

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pietro ha scritto:

ma si dai! Quegli stadietti de cazzo mezzi vòti, quelle riprese televisive de merda co quei telecronisti che parono assunti tra gli esodati dei call center, quei giocatori che pe tatuaggi e atteggiamenti imitano i protagonismi dei loro colleghi più fortunati pur essendo emeriti scarpari, vecchie glorie che se riducono a fa’ i fenomeni da baraccone pe svorta’ un piatto de facioli, società derelitte co i messi notificatori de equitalia fori ai cancelli... ma annamo su, ma che cazzo è...

 

P.S.: oggi Giacomino Leopardi me farebbe ‘na pippa 

 

Ineccepibile, Verga te fa na pippa 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Non fateme bestemmia'. Io voglio essere competitivo in B della serie C me ne sbatto ampiamente il cazzo. Bestemmia. 

Ecco questo e' condivisibile! ,,Pero in B ticca andarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Non fateme bestemmia'. Io voglio essere competitivo in B della serie C me ne sbatto ampiamente il cazzo. Bestemmia. 

Ma infatti. Se devo sognare voglio fare un bel sogno, mica so' obbligato pure a fa' i sogni de merda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.