Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Che squadra di merda la reggina...

Sai che ci ho pensato anche io? 

Non è per rosicare, ma è per constatare che non gioca. 

E posso dirlo ormai avendo visto circa 7 8 partite di quest anno, sempre la stessa trama, e poi parliamoci chiaro, il fulcro della difesa lo conosciamo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti però.... Il Monopoli è una squadra simpatica che merita e non aiutata come il bari merda.. Ha dimostrato e sta dimostrando di essere più forti de noi ce poco da fa... 

Solo Bandecchi e leone sono convinti che noi siamo i più forti del campionato.. Poi i risultati dicono il contrario.... 

Quello che ha scritto Paolo 65 e sacrosanto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Non entrerebbe come terza insieme alla Ternana?

Il regolamento dei play off mi è oscuro, non ci sto capendo nulla.

Se arrivi terza i vinci la coppa Italia entri al primo turno dei Play off nazionali. Salteresti due partite dei play off di girone. Almeno così ho capito leggendo il regolamento. Nel primo turno eviteresti di incontrare le terze di tutti e tre i gironi 

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Se arrivi terza i vinci la coppa Italia entri al primo turno dei Play off nazionali. Salteresti due partite dei play off di girone. Almeno così ho capito leggendo il regolamento. 

Il dilemma è questo se la ternana vincesse la coppa italia e il bari arrivasse terzo nel primo turno dei play off nazionali chi sarebbe la testa di serie ternana o bari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Se arrivi terza i vinci la coppa Italia entri al primo turno dei Play off nazionali. Salteresti due partite dei play off di girone. Almeno così ho capito leggendo il regolamento. 

Sì, se vinciamo la coppa entriamo insieme alle terze. Ma la terza in campionato, diciamo eventualmente il Bari, entrerebbe insieme a noi oppure come quarta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Il dilemma è questo se la ternana vincesse la coppa italia e il bari arrivasse terzo nel primo turno dei play off nazionali chi sarebbe la testa di serie ternana o bari ?

Penso la Ternana se non erro l'anno scorso la Viterbese entró come testa di serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Penso la Ternana se non erro l'anno scorso la Viterbese entró come testa di serie 

Corretto e poi non ti incontri.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2020 Alle 17:18, francesco ha scritto:

Il dilemma è questo se la ternana vincesse la coppa italia e il bari arrivasse terzo nel primo turno dei play off nazionali chi sarebbe la testa di serie ternana o bari ?

tutte e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me a causa del coronavirus la serie b delle stelle potrebbe anche cogliere al volo l'occasione per annullare tutto, niente retrocessioni o promozioni dalla serie c...je ce mancherebbe la faccia :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mister ha scritto:

Cmq secondo me a causa del coronavirus la serie b delle stelle potrebbe anche cogliere al volo l'occasione per annullare tutto, niente retrocessioni o promozioni dalla serie c...je ce mancherebbe la faccia :D

 

Ce sarebbe da ride, visto che sta volta a fanne le spese non saremmo noi fiji de nisciuno ma il Monza de Berlusconi, la Reggina dell'amici de Lotito e probablemente il Napoli B de ADL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/6/2020 at 8:16 PM, mister said:

Cmq secondo me a causa del coronavirus la serie b delle stelle potrebbe anche cogliere al volo l'occasione per annullare tutto, niente retrocessioni o promozioni dalla serie c...je ce mancherebbe la faccia :D

 

Secondo me la cosa più sensata sarebbe bloccare tutto fino alla fine della crisi, duri anche per qualche altro mese, e dunque far slittare la fine dei campionati da maggio-giugno a quando sarà. Fosse anche luglio o agosto o settembre. E poi ovviamente far partire i campionati successivi con qualche mese di ritardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

https://elevensports.it/play/48604/Viterbese---Rieti-0-1%2C-30^Giornata-Girone-C/38/247/

 

image.thumb.png.d7b8687c5679478694adfd8aaab6687b.png

 

 

 

image.png.18f1df7ac79460fc1c63651807aa1fef.png

 

Buon proseguimento di campionato a tutti.

 

 

occhio perche potremmo essere entrati anche noi in qualche strana spirale.....co stu nciampicone de capoccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Credo che se continua così tutti campionati verranno annullati. Manco la seconda guerra mondiale😱

Secondo me a quel punto devi annulla anche tutti i contratti in essere e vanno ridiscussi tutti i rinnovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.