Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

Bandecchi gioca allo sturm und drang, a fare il grande condottiero, a raccogliere il grano a torso nudo (l'utente pietro apprezzerà). 

Gliene frega un cazzo se mette la Ternana in ridicolo, gli interessa (ancora una volta) di non perdere occasione per fare teatrino per quegli organismi monocellulari che commentano "grande presidente" e "sei il nostro imperatore". 

Purtroppo, quando costui se ne sarà andato, questi resteranno, per acclamare il prossimo personaggio (sperando di beccarne uno con un pizzico di dignità).  Sarà pure fisiologico e ormai 'sta gente è ovunque, ma che tristezza... Se i commenti avessero altro piglio da mo che aveva fatto basta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento per domani una ventina di biglietti fatti nel settore ospiti...nel resto dello stadio stendiamo un velo pietoso..anche io assente per lavoro come tanti qua dentro..

la partita è alle 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Che le partite si vincono se si attacca, non se si difende come a Monopoli... 

E che abbiamo perso una grande occasione.... Questo domenica sera.... 

Ieri sera di nuovo, altre parole ma la stessa sostanza... Anzi peggio.... 

Si è messo a specchio,nessuno c'ha la controprova se giocavamo con il modulo naturale che avremmo vinto...se avremmo perso gli avremmo detto che la lezione dell'andata non l'avrebbe imparata.

Non mi sento di attaccarlo..stendo semplicemente un velo pietoso su bandecchi.

Vergognoso il suo comportamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento per domani una ventina di biglietti fatti nel settore ospiti...nel resto dello stadio stendiamo un velo pietoso..anche io assente per lavoro come tanti qua dentro..

Partita di mercoledì alle 15, purtroppo é normale... I 20 loro saranno studenti fuori sede di Roma o qualcuno a spasso che non ha lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si è messo a specchio,nessuno c'ha la controprova se giocavamo con il modulo naturale che avremmo vinto...se avremmo perso gli avremmo detto che la lezione dell'andata non l'avrebbe imparata.

Non mi sento di attaccarlo..stendo semplicemente un velo pietoso su bandecchi.

Vergognoso il suo comportamento. 

Giustissimo. Forse con la batosta dell'andata ha preferito mettersi a specchio e considerando che la Ternana sulla carta è sicuramente più forte del Monopoli  ha fatto bene. Con il pareggio di Reggina e Bari il punto guadagnato è oro, se vinciamo domenica nel girone di ritorno abbiamo una media di 2,60 punti a partita, il tutto dopo aver affrontato a casa loro terza e quarta della graduatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, "21" ha scritto:

Gallo ha detto che giocano Proietti Furlan Torroncino. Quindi stranamente credo fuori Partipilo

Molto bene, pure Partipilo deve rifiatare, ricordiamoci che la Sicula verrà qua a fare le barricate e per noi non sarà una passeggiata di salute, molto meglio mettere la formazione tipo al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Bandecchi gioca allo sturm und drang, a fare il grande condottiero, a raccogliere il grano a torso nudo (l'utente pietro apprezzerà). 

 

 

” Fascio??? Ma magari fosse fascio!!! Almeno avrebbe fatto ‘na scelta nella vita... ”

(cit. da “Bianco, Rosso e Verdone” - Ruggero alias Carlo Verdone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, "21" ha scritto:

Gallo ha detto che giocano Proietti Furlan Torroncino. Quindi stranamente credo fuori Partipilo

ma no daiiiiii.....torroncino dall'inizio è un'oscenita....diccelo che vuoi buttare a puttane la coppa almeno ci mettiamo l'anima in pace....domani era da mete al sicuro il risultato....Gallooooooooooo....che cazzo fai!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

ma no daiiiiii.....torroncino dall'inizio è un'oscenita....diccelo che vuoi buttare a puttane la coppa almeno ci mettiamo l'anima in pace....domani era da mete al sicuro il risultato....Gallooooooooooo....che cazzo fai!!!!!!

Io de sta competizione me ne sbatto il cazzo.

Per me dovevano giocare già da parecchio le riserve e non i titolari.

Partipilo è giusto che se ne sta in panchina e gioca chi non gioca mai.

Per mette l'ombrelli ce stanno li secchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma Partipilo non è squalificato per la prossima di campionato?
A meno che non voglia provare Furlan..

Si partipilo squalificato, per me deve giocare 90 minuti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, babylon ha scritto:

ma no daiiiiii.....torroncino dall'inizio è un'oscenita....diccelo che vuoi buttare a puttane la coppa almeno ci mettiamo l'anima in pace....domani era da mete al sicuro il risultato....Gallooooooooooo....che cazzo fai!!!!!!

Gallo ce tiene alla coppa l'ha sempre detto, la mia preoccupazione è un'altra che se succede gallo e responsabile sicuro... Palumbo e diffidato da 4 partite e c'era il tempo da fargli prendere sto cazzo de giallo e azzerarlo prima della reggina.... Domenica contro la sicula io ho paura che il primo fallo de merda che fa, il coglione de turno lo ammonisce... 

Visto cosa succede dall'alto dei vertici a favore delle MERDE de beri e Reggio... 

E me romperebbe molto el cazzo andare in Calabria senza de lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domani se la rigioca come all'andata, 4-3-3..quando Furlan li ha distrutti sul lato di Biondi (ma stavolta li giocherà Pinto).

Quindi Marcone Nesta diakite Bergamelli Celli defendi Proietti Damian Furlan Ferrante torromino.

Purtroppo così dovremmo stare attentissimi al nostro lato destro..con Nesta e Diaki siamo lenti lenti in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ferefere ha scritto:

Molto bene, pure Partipilo deve rifiatare, ricordiamoci che la Sicula verrà qua a fare le barricate e per noi non sarà una passeggiata di salute, molto meglio mettere la formazione tipo al ritorno.

Si ma con la Sicula partipilu è squalificato, che senso ha farlo riposare in coppa? Così come non aveva senso tenere fuori vantaggiato con il monopoli visto che domani è squalificato...

 

Gallo fa delle cose certe volte che pare il contrario della logica, bo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Per me domani se la rigioca come all'andata, 4-3-3..quando Furlan li ha distrutti sul lato di Biondi (ma stavolta li giocherà Pinto).

Quindi Marcone Nesta diakite Bergamelli Celli defendi Proietti Damian Furlan Ferrante torromino.

Purtroppo così dovremmo stare attentissimi al nostro lato destro..con Nesta e Diaki siamo lenti lenti in fase difensiva

Linea difensiva troppo sperimentale e lenta secondo me... Affianco a diakite metterei suagher e Nesta terzino mai più, lo mettesse nel suo ruolo che è bravo e lasciasse parodi che l ho visto in forma

 

MARCONE

PARODI DIAKITE SUAGHER CELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si ma con la Sicula partipilu è squalificato, che senso ha farlo riposare in coppa? Così come non aveva senso tenere fuori vantaggiato con il monopoli visto che domani è squalificato...

 

Gallo fa delle cose certe volte che pare il contrario della logica, bo

ma ha detto che non gioca? non mi pare… ha detto che gioca Torromino giusto?

Magari gioca con Partipilo Torromino Furlan… boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

ma ha detto che non gioca? non mi pare… ha detto che gioca Torromino giusto?

Magari gioca con Partipilo Torromino Furlan… boh

gioca con due seconde punte e un'ala?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, in quasi 100 anni non abbiamo vinto nemmeno la Coppa Interamna.

Siamo rimasti con 3 squadre ridicole Ed a Catania andiamo con Marcone? 
Cambiare il portiere, specialmente se il tuo in questa categoría e’ top player, per me e’ follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Fatemi capire, in quasi 100 anni non abbiamo vinto nemmeno la Coppa Interamna.

Siamo rimasti con 3 squadre ridicole Ed a Catania andiamo con Marcone? 
Cambiare il portiere, specialmente se il tuo in questa categoría e’ top player, per me e’ follia

quoto

quest'anno è l'anno bono per alzare una coppa

 

Risultati immagini per cup winner  fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 teatrino per quegli organismi monocellulari

sono pluricellulari, ma mononeuronali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

gioca con due seconde punte e un'ala?

 

Magari gioca a 3 con Torromino in mezzo e Partipilo e Furlan ai lati... "per non dare punti di riferimento" dicono in questi casi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Magari gioca a 3 con Torromino in mezzo e Partipilo e Furlan ai lati... "per non dare punti di riferimento" dicono in questi casi 

Giocasse così a me andrebbe bene (loro giocano con tre lungagnoni in difesa) ma a Terni se non vince lo impalano. 

Io credo che un centravanti in casa lo mette..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi con Nesta c'arfamo cavallo?????....ancora no gli basta aver tragicamente fallito e rifallito ogni tentativo????....al punto nell'ultima apparizione casalinga di averlo tolto dopo 45 minuti????....figure di merda per il ragazzo, e per lui che insiste fino a quando finalmente non fara' danni irreparabili....dopo dice che semo cattivi a criticarlo per le cervellotiche arzate de ingegno.....fiju mio...prega Dio che te gira bene con Torroncino e Nesta perche mesa' che fino a giugno c'avrai bruciori de culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

quindi con Nesta c'arfamo cavallo?????....ancora no gli basta aver tragicamente fallito e rifallito ogni tentativo????....al punto nell'ultima apparizione casalinga di averlo tolto dopo 45 minuti????....figure di merda per il ragazzo, e per lui che insiste fino a quando finalmente non fara' danni irreparabili....dopo dice che semo cattivi a criticarlo per le cervellotiche arzate de ingegno.....fiju mio...prega Dio che te gira bene con Torroncino e Nesta perche mesa' che fino a giugno c'avrai bruciori de culo

Ad Avellino fece molto bene, segnando pure, il primo tempo.

Se ai giovani non dai fiducia... poi quando ti potrebbero servire (Play-off?) non saranno pronti.

Nesta domani e' normale (e forse anche giusto) che giochi, secondo me ovviamente.

PS - male che va lo toglie il 2 tempo.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad Avellino fece molto bene, segnando pure, il primo tempo.

Se ai giovani non dai fiducia... poi quando ti potrebbero servire (Play-off?) non saranno pronti.

Nesta domani e' normale (e forse anche giusto) che giochi, secondo me ovviamente.

PS - male che va lo toglie il 2 tempo.

ascolta...ad Avellino se ti ricordi falli miseramente nella prima parte di gara nel ruolo in cui sta insistendo Gallo, poi nella ripresa lo sposto' in avanti dove lui sa dare veramente il meglio di se.....ma dico io......perche....perche...perche dobbiamo aspettare di fare dei danni per poi tentare di recuperare????...questa è una gara dove le rete in trasferta contano il doppio....possibile dico io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.