Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

13 ore fa, altoforno ha scritto:

andare fino in fondo in tutte le competizioni per onorare la maglia.

altrimenti è inutile iscriversi.

bisogna cambiare la mentalità dei Ternani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo per curiosita'come mai noi entriamo dal 2 turno? mentre altre che tra l'altro hanno fatto la coppa italia maggiore (di serie a) entrano dal primo?  forse x sorteggio..nel caso doppiamente fortunati..primo turno esentati e secondo turno a sfida diretta sorteggiati a giocare in casa....

Penso per sorteggio. Probabilmente quelle che hanno fatto la Coppa maggiore entrano dal primo turno, mentre le altre vengono sorteggiate e alcune fanno il primo turno e altre il secondo. Il fatto di giocare in casa penso dipenda dalla nostra peggiore posizione in classifica l'anno scorso rispetto sia a samba che fermana. Si gioca in partita unica in casa della peggio classificata. Mi sembra una ricostruzione logica. 

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Penso per sorteggio. Probabilmente quelle che hanno fatto la Coppa maggiore entrano dal primo turno, mentre le altre vengono sorteggiate e alcune fanno il primo turno e altre il secondo. Il fatto di giocare in casa penso dipenda dalla nostra peggiore posizione in classifica l'anno scorso rispetto sia a samba che fermana. Si gioca in partita unica in casa della peggio classificata. Mi sembra una ricostruzione logica. 

no ho letto poco fa che e'stato fatto il sorteggio, ma anche per le squadre che hanno fatto la coppia italia maggiore...tipo la triestina e la reggina infatti partono come noi dal secondo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

no ho letto poco fa che e'stato fatto il sorteggio, ma anche per le squadre che hanno fatto la coppia italia maggiore...tipo la triestina e la reggina infatti partono come noi dal secondo turno

OK allora è puro culo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Giochiamo mercoledì 6 novembre 😉

La cosa ganza che avremo tre partite di seguito a casa tra queste la Fermana 

arieccoli li fermani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

L'orario si sa? A parte che la fanno su 11sports. Se va bene con Avellino o Cavese.

Ancora no lo deve comunicare la Lega 

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ancora no lo deve comunicare la Lega 

😉

 

Si giocherà alle h.10 di martedì per favorire l'affluenza di pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Fermana ufficiale, giorno ed orario della sfida di Coppa Italia

La Lega Pro, attraverso un comunicato, ha reso noto che la gara di Coppa Italia tra Ternana e Fermana si giocherà mercoledì 6 novembre alle ore 20:30. L’incontro si disputerà al Libero Liberati di Terni e sarà valido per il secondo turno della competizione nazionale di Serie C.

Modalità di svolgimento

Le Lega Pro rende noto che secondo turno le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, babylon ha scritto:

alla faccia del riposo....altre tre gare in 7 giorni, ce ritrovamo spompati !!!!

Tutte riserve mettera, a parte che noi c'avemo le riserve allo stesso livello dei titolari, e forse e' la forza nostra di quest'anno questa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, babylon said:

alla faccia del riposo....altre tre gare in 7 giorni, ce ritrovamo spompati !!!!

E la domenica dopo giochiamo con la Paganese che e' gia' uscita dalla Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Cobra said:

Le partite di Vantaggiato e Marilungo, con gli ingaggi di questi due ci pagavi i primi quattro della classifica marcatori e ti rimanevano più di 100k

Ho l'impressione che se vogliamo fare il salto di qualita' a gennaio serve tornare sul mercato e prendere un centravanti vero. Chissa' cosa ne pensano Gallo-Leone-Bandux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ho l'impressione che se vogliamo fare il salto di qualita' a gennaio serve tornare sul mercato e prendere un centravanti vero. Chissa' cosa ne pensano Gallo-Leone-Bandux

questo è evidente, come è evidente che a gennaio devi liberarti come minimo di Torromino e Vantaggiato e se possibile anche di Marilungo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, altoforno ha scritto:

questo è evidente, come è evidente che a gennaio devi liberarti come minimo di Torromino e Vantaggiato e se possibile anche di Marilungo,

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

questo è evidente, come è evidente che a gennaio devi liberarti come minimo di Torromino e Vantaggiato e se possibile anche di Marilungo,

ce parli tu coi procuratori? me pare più facile divorziare che separarsi da sto terzetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

ce parli tu coi procuratori? me pare più facile divorziare che separarsi da sto terzetto

sì ma per esempio il contratto di Marilungo è stato COLPEVOLMENTE rinnovato da Leone questa estate, così come anche quello di Defendi.

E lasciamo stare Defendi che, comunque, il suo rendimento in C lo garantisce ancora anche se in B non mi ha mai entusiasmato, ma rinnovare Marilungo che aveva fatto un gol nell'intero girone di ritorno mi sembra ingiustificabile.

Vantaggiato si avvicina alla scadenza, a gennaio gli resteranno solo 6 mesi di contratto, un DS bravo potrebbe anche riuscirci a piazzarlo, magari a una squadra che gli allunga il contratto di un anno, spalmando un po' l'ingaggio.

Del resto dopo i mirabolanti 4 gol in un anno e mezzo non è che Vantaggiato possa pretendere la luna...se riesce a trovare una squadra che gli allunga il contratto magari potrebbe anche pensarci.

Torromino lo mandi in prestito gratuito fino alla fine del campionato, pagandogli parte dello stipendio.

Risparmi comunque qualcosa e togli dalla rosa un giocatore inutile che potrebbe diventare dannoso per lo spogliatoio, come Vantaggiato.

Alla fine quello più difficile da piazzare è Marilungo ma un prestito gratuito con parte dello stipendio pagato potrebbe risolverti il problema anche con lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

secondo me manca la (insormontabile) volontà dei giocatori di andare via.

beh Vantaggiato in effetti potrebbe essere attratto dalle bellezze della Conca, tipo Friozzu e La Mora, ma gli altri due non capisco perché dovrebbero essere così attaccati a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Fermana, inizia la prevendita: c’è uno sconto esibendo l’abbonamento di questa stagione

1 Novembre 2019
ferrogol-696x473.jpg

Sarà attiva dalle 16.00 di venerdì 1° novembre la prevendita per assistere a Ternana-Fermana di Coppa Italia di mercoledì 6 novembre, alle 20.30, al Libero Liberati.

I biglietti saranno a disposizione presso tutte le rivendite autorizzate mentre i botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della gara, senza interruzioni, dalle 10.00 alle 20.30 (ritiro accrediti consentito dalle 17.00).

Ricordiamo che, al momento dell’acquisto, esibendo l’abbonamento per la stagione 2019/20, si usufruisce di uno sconto.

Questi i prezzi per la gara con i marchigiani:

CURVA EST VICIANI/ CURVA NORD (prezzi unici)

Euro 8,00 senza abbonamento
Euro 5,00 con abbonamento

DISTINTI B (prezzi unici)

Euro 12,00 senza abbonamento
Euro 8,00 con abbonamento

TRIBUNA B (prezzi unici)

Euro 20,00 senza abbonamento
Euro 15,00 con abbonamento

Da 5 anni compiuti a 12 anni compiuti euro 4,00 (prezzo unico) per tutti i settori disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2019 Alle 12:23, altoforno ha scritto:

sì ma per esempio il contratto di Marilungo è stato COLPEVOLMENTE rinnovato da Leone questa estate, così come anche quello di Defendi.

E lasciamo stare Defendi che, comunque, il suo rendimento in C lo garantisce ancora anche se in B non mi ha mai entusiasmato, ma rinnovare Marilungo che aveva fatto un gol nell'intero girone di ritorno mi sembra ingiustificabile.

Vantaggiato si avvicina alla scadenza, a gennaio gli resteranno solo 6 mesi di contratto, un DS bravo potrebbe anche riuscirci a piazzarlo, magari a una squadra che gli allunga il contratto di un anno, spalmando un po' l'ingaggio.

Del resto dopo i mirabolanti 4 gol in un anno e mezzo non è che Vantaggiato possa pretendere la luna...se riesce a trovare una squadra che gli allunga il contratto magari potrebbe anche pensarci.

Torromino lo mandi in prestito gratuito fino alla fine del campionato, pagandogli parte dello stipendio.

Risparmi comunque qualcosa e togli dalla rosa un giocatore inutile che potrebbe diventare dannoso per lo spogliatoio, come Vantaggiato.

Alla fine quello più difficile da piazzare è Marilungo ma un prestito gratuito con parte dello stipendio pagato potrebbe risolverti il problema anche con lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.