Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

Sono troppi,tanti,quelli che ci stanno lasciando....

Riposa in pace ultras..!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda se arrivi in finale con la reggiana o il.bari e dovesse risultare positivo qualche giocatore della reggiana o.il bari che sono davanti nell'algoritmo e i play off non dovessero terminare per colpa.della reggiana o del bari andrebbero lo stesso su loro..?..mi.sembra ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, francesco ha scritto:

Domanda se arrivi in finale con la reggiana o il.bari e dovesse risultare positivo qualche giocatore della reggiana o.il bari che sono davanti nell'algoritmo e i play off non dovessero terminare per colpa.della reggiana o del bari andrebbero lo stesso su loro..?..mi.sembra ridicolo

No dai siamo in Italia queste cose neanche si pensano.Le squadre favorite dall'algoritmo per stare lontano dalle polemiche andranno in ritiro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, francesco ha scritto:

Domanda se arrivi in finale con la reggiana o il.bari e dovesse risultare positivo qualche giocatore della reggiana o.il bari che sono davanti nell'algoritmo e i play off non dovessero terminare per colpa.della reggiana o del bari andrebbero lo stesso su loro..?..mi.sembra ridicolo

La sospensione dei play off non dovrebbe essere sancita con decisione del FIGC su base nazionale? Se uno si ammala lo metti in quarantena. Anzi ti sanzioni  per il mancato rispetto dei protocolli anti covid. I tamponi sono fatti molto spesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla finale, oggi e'stato deciso che per le semifinali e finale della coppa italia maggiore, saranno aboliti i supplementari.in caso di parita'si va direttamente ai rigori.ora c'e' da vedere se anche per la finale di coppa di serie c si provvera'al cambio di regolamento che peraltro era stato confermato ieri con i supplementari (prima della modifica della lega di serie a di oggi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando alla finale, oggi e'stato deciso che per le semifinali e finale della coppa italia maggiore, saranno aboliti i supplementari.in caso di parita'si va direttamente ai rigori.ora c'e' da vedere se anche per la finale di coppa di serie c si provvera'al cambio di regolamento che peraltro era stato confermato ieri con i supplementari (prima della modifica della lega di serie a di oggi)...


ma perché supplementari aboliti? C hanno paura che per mezz’ora se fregano? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di galileo,con il discorso del leader indiscusso della Bergamo ultras,da pelle d'oca...

Potrei scrivere un poema,ma vista la mia giovane età(per modo di dire)(per vivere i freak)nel loro tempo migliore,il mio è solo un ringraziamento a chi questi colori li ha fatti conoscere all'italia intera ,difendendoli con le unghie e coi denti,stringendo rapporti di fratellanza,ma anche di rispetto e odio nei confronti di altre tifoserie.

La terni che era,la terni che cambia,la terni che non c'è più....

Che la terra vi sia lieve vecchi freak.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto il video di galileo,con il discorso del leader indiscusso della Bergamo ultras,da pelle d'oca...

Potrei scrivere un poema,ma vista la mia giovane età(per modo di dire)(per vivere i freak)nel loro tempo migliore,il mio è solo un ringraziamento a chi questi colori li ha fatti conoscere all'italia intera ,difendendoli con le unghie e coi denti,stringendo rapporti di fratellanza,ma anche di rispetto e odio nei confronti di altre tifoserie.

La terni che era,la terni che cambia,la terni che non c'è più....

Che la terra vi sia lieve vecchi freak.....

:clap:ho visto anch'io avevo i brividi... 

Anche se non lo conoscevo, negli ultimi tre mesi so mancati in troppi e anche giovani... Condoglianze a tutti i famigliari.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto il video di galileo,con il discorso del leader indiscusso della Bergamo ultras,da pelle d'oca...

Potrei scrivere un poema,ma vista la mia giovane età(per modo di dire)(per vivere i freak)nel loro tempo migliore,il mio è solo un ringraziamento a chi questi colori li ha fatti conoscere all'italia intera ,difendendoli con le unghie e coi denti,stringendo rapporti di fratellanza,ma anche di rispetto e odio nei confronti di altre tifoserie.

La terni che era,la terni che cambia,la terni che non c'è più....

Che la terra vi sia lieve vecchi freak.....

Leader vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Giocare a Cesena di sera in un weekend di fine giugno una finale coppa a porte chiuse e'come trovare Belen nuda sul letto avendoci problemi di erezione . .

No! È come trovarla nuda nel tuo letto, ma protetta da una barriera di plexiglas! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo leggere l'abbinamento partita - estate - Cesena mi fa materializzare in bocca il sapore dell'astice e della frittura di calamari e gamberi. Altro che Belen... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Solo leggere l'abbinamento partita - estate - Cesena mi fa materializzare in bocca il sapore dell'astice e della frittura di calamari e gamberi. Altro che Belen... 🤣

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Solo leggere l'abbinamento partita - estate - Cesena mi fa materializzare in bocca il sapore dell'astice e della frittura di calamari e gamberi. Altro che Belen... 🤣

:D:D

Pensa all'abbinamento aniene buffet panzironi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Solo leggere l'abbinamento partita - estate - Cesena mi fa materializzare in bocca il sapore dell'astice e della frittura di calamari e gamberi. Altro che Belen... 🤣

Prima lo mangi.

 

1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

:D:D

Pensa all'abbinamento aniene buffet panzironi 

 

 

Poi lo vomiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se si potesse mettere uno schermo gigante la lu parcheggio dello stadio per vedere la finale insieme. Tutti co le mascherine rossoverdi e ad un metro/due di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Solo leggere l'abbinamento partita - estate - Cesena mi fa materializzare in bocca il sapore dell'astice e della frittura di calamari e gamberi. Altro che Belen... 🤣

Tu dici manco Belen a pecorina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.