Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Robertino ha scritto:

No, finita 7-2 il secondo tempo gallo ha cambiato 9 giocatori... Praticamente sono entrati tutti coloro che oggi gallo giudicava riserve... E ci può stare vedi 

Mucciante, torromino, marilungo, diakite, marcone, nesta, bergamelli, onesti.... Ma 7 so tanti e credo che questo dimostri che per vincere li play off abbiamo poche chanse... 

Spero de sbagliarmi.. 

pero' devi considerare che a scopo precauzionale non giocavano PARTIPILO SINI SALZANO mi pare, quindi questi 3 li devi sommare alla tua lista 😉

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

pero' devi considerare che a scopo precauzionale non giocavano PARTIPILO SINI SALZANO mi pare, quindi questi 3 li devi sommare alla tua lista 😉

 

Sicuramente, sabato sarà un buon banco de prova e li non ce so scuse.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dai finche'scherziamo....veramente ti basi sulle possibilità di vincere i playoff con i 7goal presi oggi?....assurdo...

Vabbe io so ottimista sempre anche se non sembra... E allora pensare de anda ai play off convinto de no aver speranza che senso a.. Stamo subito a casa che è meglio... Io ci credo finché la matematica me dice de no... Lo so anch'io le favorite son altre.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

No, finita 7-2 il secondo tempo gallo ha cambiato 9 giocatori... Praticamente sono entrati tutti coloro che oggi gallo giudicava riserve... E ci può stare vedi 

Mucciante, torromino, marilungo, diakite, marcone, nesta, bergamelli, onesti.... Ma 7 so tanti e credo che questo dimostri che per vincere li play off abbiamo poche chanse... 

Spero de sbagliarmi.. 

 

mah per me i playoff non li vincemo a prescindere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sicuramente, sabato sarà un buon banco de prova e li non ce so scuse.. 

chiaro… sabato ce giochiamo molto (se non tutto)

Se vinciamo, partiamo dagli ottavi ai play-off e IN TEORIA ai quarti (se ci arriviamo...) abbiamo LA PARTITA CHIAVE (ovvero quella quasi sicuramente in trasferta, dove dovrebbe rientrare Palumbo. Se passi quella… poi si azzera tutto dalle semifinali… e li davvero puo' succedere di tutto.

Vediamo… non abbiamo nulla da perdere...

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

No, finita 7-2 il secondo tempo gallo ha cambiato 9 giocatori... Praticamente sono entrati tutti coloro che oggi gallo giudicava riserve... E ci può stare vedi 

Mucciante, torromino, marilungo, diakite, marcone, nesta, bergamelli, onesti.... Ma 7 so tanti e credo che questo dimostri che per vincere li play off abbiamo poche chanse... 

Spero de sbagliarmi.. 

premesso che non mi sono informato, quindi non esprimo un giudizio, ma la prima amichevole tra una squadra di serie A che potenzialmente può vincere il campionato contro una squadra di serie C che ti aspettavi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

premesso che non mi sono informato, quindi non esprimo un giudizio, ma la prima amichevole tra una squadra di serie A che potenzialmente può vincere il campionato contro una squadra di serie C che ti aspettavi? 

Soprattutto tra squadre titolari è finita 3-1... Però contro square forti che ti lasciano spazi si gioca meglio, sabato sarà tutta un'altra musica, loro sul piano atletico staranno meglio perché sono giovani, tocca fregarli sull'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

premesso che non mi sono informato, quindi non esprimo un giudizio, ma la prima amichevole tra una squadra di serie A che potenzialmente può vincere il campionato contro una squadra di serie C che ti aspettavi? 

Nulla, neanche io ho espresso giudizi sulla partita perché non l'ho vista... 

O seguito la diretta su calcio ternano.. 

Me sembrano tanti 7 credevo de prendere de meno tutto qui... 

Importante che nessuno si sia fatto male, suagher e uscito al 13 minuto 

Per una botta al piede speriamo bene.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, senza aver visto la partita, che la cosa più sbagliata di un confronto con una squadra che sta seconda in A, sia quella di limitarsi al solo risultato. Il rimo tempo è finito 3 a 1 quindi anche sotto quell’aspetto abbiamo tenuto abbastanza botta. Avrei preferito vedere atleticamente e come intesa come vanno i nostri. Speriamo bene Forza Fere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

No, finita 7-2 il secondo tempo gallo ha cambiato 9 giocatori... Praticamente sono entrati tutti coloro che oggi gallo giudicava riserve... E ci può stare vedi 

Mucciante, torromino, marilungo, diakite, marcone, nesta, bergamelli, onesti.... Ma 7 so tanti e credo che questo dimostri che per vincere li play off abbiamo poche chanse... 

Spero de sbagliarmi.. 

Pemesso che hai sparato una mega stronzata guardando solo il risultato di un'amichevole,la Lazio è la candidata principale nel vincere lo scudetto....poi CHANSE è poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Pemesso che hai sparato una mega stronzata guardando solo il risultato di un'amichevole,la Lazio è la candidata principale nel vincere lo scudetto....poi CHANSE è poesia

Ma anche tu co sta storia del risultato.. 

Ma dove  cazzo avete letto che me frega del risultato... Ho detto che prendere 7 goal so tanti e basta... Puoi giocare con chi vuoi! Non ho parlato di figuraccia o di prestazione non buona, o che abbiamo fatto solo 2 goal o approccio sbagliato.. 

Anzi stando a gallo abbiamo fatto bene! 

Non inventatevi cose non vere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cascata rossoverde said:

pero'credo anche la rai e quindi raisport trasmetta in steraming le dirette su web....

Si è vero, però se hai una vpn inglese per esempio la trasmissione viene bloccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Si è vero, però se hai una vpn inglese per esempio la trasmissione viene bloccata.

Esatto... infatti io la vedro' da Londra, quindi me so tranquillizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

Esatto... infatti io la vedro' da Londra, quindi me so tranquillizzato 

Infatti per questo volevo sapere se Eleven l'avesse trasmessa. Quindi anche io mi sono tranquillizzato. Comunque alle più brutte avrei comprato una vpn per l'occasione.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Infatti per questo volevo sapere se Eleven l'avesse trasmessa. Quindi anche io mi sono tranquillizzato. Comunque alle più brutte avrei comprato una vpn per l'occasione.😉

👍 :flag: daje! 😂

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Pemesso che hai sparato una mega stronzata guardando solo il risultato di un'amichevole,la Lazio è la candidata principale nel vincere lo scudetto....poi CHANSE è poesia

beh, direi simpaticissimo! Se avesse scritto “scians” sarebbe stato almeno coerente! Invece così ha provato a parti’ bene ma si è perso nel finale😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Coppa cosi' come i playoff sono una lotteria. Soprattutto perche' le squadre ci arrivano dopo aver passato mesi senza allenarsi normalmente. Ad ogni modo noi partendo dal quinto posto in campionato a 18 punti dalla Reggina non abbiamo niente da perdere per cui o la va o la spacca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

La finale di Coppa cosi' come i playoff sono una lotteria. Soprattutto perche' le squadre ci arrivano dopo aver passato mesi senza allenarsi normalmente. Ad ogni modo noi partendo dal quinto posto in campionato a 18 punti dalla Reggina non abbiamo niente da perdere per cui o la va o la spacca. 

Concordo 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tutte cazzate I mesi senza allenarsi.. 

Atalanta ha finito alla grande distruggendo tutti pure il Valencia in camphions... Ad ora al quarantesimo 

Atalanta - Sassuolo 3-0  conta altro ragazzi... FAME, MENTALITA, STOP... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

So tutte cazzate I mesi senza allenarsi.. 

Atalanta ha finito alla grande distruggendo tutti pure il Valencia in camphions... Ad ora al quarantesimo 

Atalanta - Sassuolo 3-0  conta altro ragazzi... FAME, MENTALITA, STOP... 

Giusto,aggiungerei societá competitiva che crea l'ambiente giusto in tutte le sue componenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La finale di Coppa cosi' come i playoff sono una lotteria. Soprattutto perche' le squadre ci arrivano dopo aver passato mesi senza allenarsi normalmente. Ad ogni modo noi partendo dal quinto posto in campionato a 18 punti dalla Reggina non abbiamo niente da perdere per cui o la va o la spacca. 

 

13 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo 

io non sono daccordo invece...non hai nulla da perdere? ce lhai eccome...perdere significherebbe oltre che avere una ennesima delusione di perdere un trofeo,sarebbe come rendere totalmente FALLIMENTARE una stagione che bene o male ti ha visto protagonista in campionato,da capolista nelle prime giornate e da seconda e terza forza del campionato durante quasi tutta la stagione.eccetto le ultime partite...e con l'aggravante che butteresti via quasi completamente le chanche di promozione visto che chiaramente centrare la B  entrando subito nei playoff da quinta in campionat oavresti pochissime possibilita'......poi posso concordare che la finale cosi' come i playoff saranno una lotteria questo si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

io non sono daccordo invece...non hai nulla da perdere? ce lhai eccome...perdere significherebbe oltre che avere una ennesima delusione di perdere un trofeo,sarebbe come rendere totalmente FALLIMENTARE una stagione che bene o male ti ha visto protagonista in campionato,da capolista nelle prime giornate e da seconda e terza forza del campionato durante quasi tutta la stagione.eccetto le ultime partite...e con l'aggravante che butteresti via quasi completamente le chanche di promozione visto che chiaramente centrare la B  entrando subito nei playoff da quinta in campionat oavresti pochissime possibilita'......poi posso concordare che la finale cosi' come i playoff saranno una lotteria questo si......

Io mi riferivo ai playoff non tanto alla finale.

Nel senso... inutile girarci intorno... nella Finale siamo (teoricamente) i favoriti perché tu sei stato sempre secondo-terzo e loro sempre noni-decimi in un girone (sempre teoricamente) più debole... quindi non vincere la coppa (senza squadroni, teoricamente, in finale) sarebbe un bello smacco... 

Nei playoff e' diverso... tutti considerano questa stagione già l'ennesimo fallimento di Bandecchi, il Bari e la Reggiana sono le super favorite, addirittura il Carpi era già in B, etc etc quindi la possibilita' di metterlo in quel posto a qualcuno facendo il sorpresone esiste... anche se e' dura... 😉 

Ps - pensa solo facessimo il "du-plete" 😂 poi quaddentro tocca chiama lo psicologo e un bel vigile a dirige... 😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cascata rossoverde said:

 

io non sono daccordo invece...non hai nulla da perdere? ce lhai eccome...perdere significherebbe oltre che avere una ennesima delusione di perdere un trofeo,sarebbe come rendere totalmente FALLIMENTARE una stagione che bene o male ti ha visto protagonista in campionato,da capolista nelle prime giornate e da seconda e terza forza del campionato durante quasi tutta la stagione.eccetto le ultime partite...e con l'aggravante che butteresti via quasi completamente le chanche di promozione visto che chiaramente centrare la B  entrando subito nei playoff da quinta in campionat oavresti pochissime possibilita'......poi posso concordare che la finale cosi' come i playoff saranno una lotteria questo si......

Sono d'accordo. Mi sono spiegato male. Intendevo dire che non abbiamo niente da perdere ai play-off, perche' quando arrivi quinto a 18 punti dalla prima non e' che ti sei meritato la promozione piu' di tanto. Per cui tutto quello che viene e' tanto di guadagnato. Certo una volta che ci se devi sputare sangue per fare il massimo, ma sappiamo bene che e' una lotteria e le speranze di spuntarla tra 28 squadre (meno quelle che rinunciano) sono poche.

Invece perdere la finale di Coppa, visto che come detto al 99% i play-off non li vinceremo, significa rimanere con un pugno di mosche in mano. Ti guardi indietro e vedi che hai fatto una stagione con tante cose buone, tante belle vittorie in trasferta (record storico di vittorie in trasferta nella storia della Ternana, se non erro), e in Coppa sei arrivato in fondo fino alla finale... ma alla fine non conta. Perdere la finale o uscire al primo turno fa poca differenza. Pero' purtroppo questa e' la vita, puo' anche succedere di arrivare in finale e perdere. La Roma ma anche la Juventus ne sanno qualcosa, per quanto riguarda la Coppa Campioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra nulla con questa disciussione, ma purtroppo  ho letto che c'e' una vasta operazione a terni sull'illegatita' del mondo del tifo..in arrivo molti daspo e denunce per la nostra tifoseria...in mattinata se ne sapra'di piu'con una conferenza stampa in questura.....

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

non centra nulla con questa disciussione, ma purtroppo  ho letto che c'e' una vasta operazione a terni sull'illegatita' del mondo del tifo..in arrivo molti daspo e denunce per la nostra tifoseria...in mattinata se ne sapra'di piu'con una conferenza stampa in questura.....

15 daspo e varie sanzioni amministrative. 

Bella scoppola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.