Vai al contenuto
David

Coppa Italia Serie C 2019/2020

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Milton ha scritto:

aclama el corazon, ole!

 

Risultati immagini per tango ole gif

Ormai je partito El!! 😁

Mi immagino Robertino che parla come Teocoli quando imitava a Fonseca!!

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a voi tutti che mettete in formazione per domani ad avellino Iannarilli in porta....che il magico Gallo ha dichiarato a testuale domanda se domani vedremo finalmente Ianna tra i pali....."non lo so....è in ballottaggio con Marcone" io credo che se Ianna non gioca manco domani cominciano a vola' li sbarbazzoni dentro lo spogliatoio....e gli vado a dare una mano anche io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, babylon ha scritto:

Vorrei ricordare a voi tutti che mettete in formazione per domani ad avellino Iannarilli in porta....che il magico Gallo ha dichiarato a testuale domanda se domani vedremo finalmente Ianna tra i pali....."non lo so....è in ballottaggio con Marcone" io credo che se Ianna non gioca manco domani cominciano a vola' li sbarbazzoni dentro lo spogliatoio....e gli vado a dare una mano anche io!!!!

 

Se domani Iannarilli non dovesse giocare, è chiaro che partirebbe e gennaio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Giocherà Marcone.

Mi sembra la cosa più probabile. Marcone è il portiere di Coppa e ci sta pure. Il problema è che Tozzo ormai è il portiere per il campionato e questo significa che Iannarilli deve fare il secondo a entrambi. Francamente c'è qualcosa che non va.... 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mi sembra la cosa più probabile. Marcone è il portiere di Coppa e ci sta pure. Il problema è che Tozzo ormai è il portiere per il campionato e questo significa che Iannarilli deve fare il secondo a entrambi. Francamente c'è qualcosa che non va.... 

Dai e' evidente.....e'.successo qualcosa e giustamente, visto che I panni si lavano in casa, non sapremo mai cosa.....a questo punto a gennaio le strade si divideranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dai e' evidente.....e'.successo qualcosa e giustamente, visto che I panni si lavano in casa, 

Questo dovrebbe capirlo pure lu pelatone, invece di fare cabaret su TEF.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure semplicemente puntavano dall'inizio su tozzo perché iannarilli non piace a gallo o a leone (o a entrambi )...il triennale fatto ad un portiere che non giocava da un paio di anni sicuramente è indicativo 

Anche la scelta di Marcone come terzo portiere (quando al massimo in carriera ha fatto il secondo ) è altrettanto indicativa 

Per me al 90 per cento iannarilli a gennaio andrà via ....se per scelta tecnica o altro non lo so ....io opterei per scelta tecnica visto che ,ripeto ,fare un triennale ad un portiere che non giocava da tanto è un indice di fiducia notevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oppure semplicemente puntavano dall'inizio su tozzo perché iannarilli non piace a gallo o a leone (o a entrambi )...il triennale fatto ad un portiere che non giocava da un paio di anni sicuramente è indicativo 

Anche la scelta di Marcone come terzo portiere (quando al massimo in carriera ha fatto il secondo ) è altrettanto indicativa 

Per me al 90 per cento iannarilli a gennaio andrà via ....se per scelta tecnica o altro non lo so ....io opterei per scelta tecnica visto che ,ripeto ,fare un triennale ad un portiere che non giocava da tanto è un indice di fiducia notevole 

poi però ti ricordi che ha fatto un quinquennale ad un portantino con la squadra in b, e con l'intenzione di portarla in a, e il nonsenso ha di nuovo un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Oppure semplicemente puntavano dall'inizio su tozzo perché iannarilli non piace a gallo o a leone (o a entrambi )...il triennale fatto ad un portiere che non giocava da un paio di anni sicuramente è indicativo 

Anche la scelta di Marcone come terzo portiere (quando al massimo in carriera ha fatto il secondo ) è altrettanto indicativa 

Per me al 90 per cento iannarilli a gennaio andrà via ....se per scelta tecnica o altro non lo so ....io opterei per scelta tecnica visto che ,ripeto ,fare un triennale ad un portiere che non giocava da tanto è un indice di fiducia notevole 

La butto là senza sapere nulla...e se non fosse una scelta tecnica, ma una scelta di procuratori?!?!? Tipo che il procuratore di iannarilli non è vicino a qualcuno in società mentre quello di tozzo si?!? Per esempio eh, è un'idea come tante altre eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto qui perche'si tratta sempre di coppa italia....

Clamoroso Catania, il club non va a Potenza: il comunicato

27.11.2019 11:00 di Matteo Ferri   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
Clamoroso Catania, il club non va a Potenza: il comunicato
 

L'aggressione subita questa mattina dall'Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, sul traghetto diretto a Reggio Calabria, ha avuto conseguenze immediate. Il club rossazzurro ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, che non scenderà in campo quest'oggi a Potenza, dove era attesa per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: "La vile e vergognosa aggressione subita oggi dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco da parte di ultras catanesi a bordo della nave traghetto durante il viaggio per raggiungere Potenza, già prevedibile alla luce dello striscione intimidatorio esposto in città e di quanto denunciato dal nostro amministratore delegato in occasione della conferenza stampa tenuta ieri, ci obbliga a fermarci. Conseguentemente, la squadra rientra a Catania". Da valutare, a questo punto, quali saranno le conseguenze della scelta. Possibile il rinvio in extremis della gara da parte della Lega.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Possibile il rinvio in extremis della gara da parte della Lega.

E promozione in serie B, tanto hanno già festeggiato! 😂😭😂😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Iannarilli è diventato il terzo.
La coppa Italia la gioca uno tra Buffon e sczesny, mica Pinsoglio.
A gennaio dobbiamo prendere due portieri, non uno. Marcone lo davano in direzione Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui dentro qualcuno abbia assistito ad un piccolo diverbio tra ianna e Gallo durante un allenamento del tipo che il portiere si lamentava della scarsa copertura difensiva se si applicavano certi schemi. Se può bastare questo per farlo diventare un appestato non lo so, certamente Gallo mi da l'idea di essere un pò picchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludere lu poru ianna stasera avrebbe del clamoroso e confermerebbe (non che ce ne sia bisogno), che le scelte del sig. Gallo non sono basate su aspetti tecnici..Iannarilli dovrebbe chiedere legittimamente la cessione e qualcuno dovrebbe chiedere a gallo di rendere conto di questo atteggiamento ostile nei confronti di un tesserato. La Ternana e' un bene di tutti, soprattutto dei tifosi, e' giusto fare chiarezza anche nel loro rispetto oltre che nel rispetto del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

posto qui perche'si tratta sempre di coppa italia....

Clamoroso Catania, il club non va a Potenza: il comunicato

27.11.2019 11:00 di Matteo Ferri   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
Clamoroso Catania, il club non va a Potenza: il comunicato
 

L'aggressione subita questa mattina dall'Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, sul traghetto diretto a Reggio Calabria, ha avuto conseguenze immediate. Il club rossazzurro ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, che non scenderà in campo quest'oggi a Potenza, dove era attesa per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: "La vile e vergognosa aggressione subita oggi dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco da parte di ultras catanesi a bordo della nave traghetto durante il viaggio per raggiungere Potenza, già prevedibile alla luce dello striscione intimidatorio esposto in città e di quanto denunciato dal nostro amministratore delegato in occasione della conferenza stampa tenuta ieri, ci obbliga a fermarci. Conseguentemente, la squadra rientra a Catania". Da valutare, a questo punto, quali saranno le conseguenze della scelta. Possibile il rinvio in extremis della gara da parte della Lega.

 
 
 

Ah gnende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Mi sembra che qui dentro qualcuno abbia assistito ad un piccolo diverbio tra ianna e Gallo durante un allenamento del tipo che il portiere si lamentava della scarsa copertura difensiva se si applicavano certi schemi. Se può bastare questo per farlo diventare un appestato non lo so, certamente Gallo mi da l'idea di essere un pò picchino

....confermo,è successo realmente in allenamento, e situazione imbarazzante assistita da molte persone...un bel diverbio dire!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Iannarilli, è sicuramente successo qualcosa che Gallo reputa grave.

A gennaio credo verrà ceduto...ma la cosa che mi preoccupa è che in porta avremo uno che finora si è dimostrato scarsetto.

Dobbiamo recuperare 7 punti...non possiamo permetterci il lusso di avere in porta uno non decisivo. 

Perché un portiere forte a fine stagione può portarti almeno 8-10 punti.   

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Iannarilli si e' permesso di criticare gallo in allenamento fanno bene a mandarlo in panchina.anzi mi dispiace che Gallo non ja dato la cura Bolchi.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente..? veramente un giocatore non e' libero di esprimere le proprie perplessita' su un atteggiamento difensivo che, diciamolo chiaramente, e' il vero punto debolo di quest'anno? veramente come ritorsione non me fai piu' gioca' perche' me so permesso de critica' qualcosa che evidentemente non funziona come dovrebbe? neanche nel quinto mondo. Stima zero per un allenatore di questo tipo (se queste fossero le motivazioni). Un allenatore cosi' ha una personalita' di un'ameba ed e' un perdente di merda.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se Iannarilli si e' permesso di criticare gallo in allenamento fanno bene a mandarlo in panchina.anzi mi dispiace che Gallo non ja dato la cura Bolchi.

 

Nessuno sa quello che è successo, ma se davvero gallo si è piccato per quel motivo elencato qualche messaggio sopra,lo reputo imbarazzante e senza palle,se lui risolve i problemi escludendo chi critica,si spera per costrutto e non per sparare merda,ha fatto una figura,tale e quale quella che stava facendo sabato sera con un secondo tempo imbarazzante totalmente in confusione,siccome tu sei uno di quelli che l'avrai pure difeso sabato sera,ci sono Il Messaggero, il corriere,che essendo un giornale parla di scelte discutibili.

Ecco qui nel forum lo possiamo dire,il secondo tempo non c'ha capito nulla,e grazie a Dio abbiamo vinto contro quelli li,perché non vincere dopo un primo tempo del genere sarebbe stata una mazzata.

Ti ricordo anche che bandecchi come scritto e riportato su tutti i quotidiani e online ha lasciato carta bianca per gennaio per correggere la squadra.

Se la squadra verrà corretta nessuno lo sa,ma se non sarà così la colpa sarà solo ed esclusivamente sua e di leone,parlando di aspetto tecnico.

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.