Vai al contenuto
tomasso

TUTTI A RIETI CO LU SCUTE!!!

Messaggi raccomandati

Il 31/7/2019 Alle 12:50, paolo65 ha scritto:

C'ho da rimette a posto il Boxer, ma Proietti a Lungonera esiste ancora?

Pensavo la stessa cosa! 😁

Solo che col boxer ce tocca partì il giorno prima! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

Pensavo la stessa cosa! 😁

Solo che col boxer ce tocca partì il giorno prima! 😁

Io mi accodo col mio Sì.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

news importante 

a rieti in anticipo sabato 24 agosto ore 20.45

La Lega Pro comunica date ed orari relativi alla prima giornata di campionato. Il match Rieti-Ternana è l’anticipo del girone C come di seguito riportato:

AVELLINO-CATANIA Domenica Ore 15.00 Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino
CATANZARO-TERAMO Domenica Ore 15.00 Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro
CAVESE-PICERNO Domenica Ore 15.00 Stadio “R. Menti”, Castellammare di Stabia
MONOPOLI-VIBONESE Domenica Ore 15.00 Stadio “Vito Simone Veneziani”, Monopoli
POTENZA-CASERTANA Domenica Ore 17.30 Stadio “Alfredo Viviani”, Potenza
RENDE-BISCEGLIE Domenica Ore 17.30 Stadio “Luigi Razza”, Vibo Valentia
RIETI-TERNANA Sabato Ore 20.45 Stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”, Rieti
SICULA LEONZIO-BARI Domenica Ore 17.30 Stadio “Angelino Nobile”, Lentini
VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA Domenica Ore 15.00 Stadio “Giovanni Paolo II”, Francavilla Fontana
VITERBESE CASTRENSE-PAGANESE Domenica Ore 15.00 Stadio “Enrico Rocchi”, Viterbo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq so matti....come cazzo si possono far giocare le partite a fine agosto alle 15.00? dovevano giocare tutti alle 17.30 o di sera alle 20.30....

Concordo a noi a rieti e' andata bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Concordo a noi a rieti e' andata bene!

Può anche darsi che siamo in diretta su Rai sport ....devono decidere quale delle tre partite trasmettere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mortacci loro...ma c'hanno pensato che sabato sera la gente potrebbe stare ancora in vacanza, oppure è appena tornata? 

Arimortacci loro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Può anche darsi che siamo in diretta su Rai sport ....devono decidere quale delle tre partite trasmettere !

per l'esattezza credo su raisport vadano solo i posticipi del lunedi'....mi sembra invece e spero di non sbagliarmi, che gli anticipi vanno su sportitalia...logicamente con 3 gare in contemporanea, in diretta nn faranno vedere solo uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mortacci loro...ma c'hanno pensato che sabato sera la gente potrebbe stare ancora in vacanza, oppure è appena tornata? 

Arimortacci loro! 

infatti io artorno sabato e gia'mi immagino il problema biglietti,dato che la prevendita terminera'immagino il giorno prima ossia venerdi'...spero almeno si possano fare in qualsiasi tabaccheria di qualunche citta' italiana..lo scorso anno il rieti aveva come circuito di vendita etes (mai sentito),quest'anno non so se e'cambiato...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per l'esattezza credo su raisport vadano solo i posticipi del lunedi'....mi sembra invece e spero di non sbagliarmi, che gli anticipi vanno su sportitalia...logicamente con 3 gare in contemporanea, in diretta nn faranno vedere solo uno...

A ok grazie,  e vero lo scorso anno eravamo de lunedì col Pordenone e Gubbio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prevendita per la coppa italia parte da domani con biglietti per il settore ospiti (curva sud) da new sinfony a 11,20.gratis under 10 e disabili..online e'gia'aperta e il circuito e' come avevo anticipato e' etes...non so la capienza per il settore ospiti ma auspico che per il campionato diano tagliandi anche di gradinata altrimenti saranno pochi immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

infatti io artorno sabato e gia'mi immagino il problema biglietti,dato che la prevendita terminera'immagino il giorno prima ossia venerdi'...spero almeno si possano fare in qualsiasi tabaccheria di qualunche citta' italiana..lo scorso anno il rieti aveva come circuito di vendita etes (mai sentito),quest'anno non so se e'cambiato...

Anche io torno sabato...ma sarà tutta una tirata, dopo 10 ore di viaggio, il tempo di una doccia e poi via per Rieti! 

Manco pe la picchia ste cose! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

la prevendita per la coppa italia parte da domani con biglietti per il settore ospiti (curva sud) da new sinfony a 11,20.gratis under 10 e disabili..online e'gia'aperta e il circuito e' come avevo anticipato e' etes...non so la capienza per il settore ospiti ma auspico che per il campionato diano tagliandi anche di gradinata altrimenti saranno pochi immagino...

Quando giocano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

la prevendita per la coppa italia parte da domani con biglietti per il settore ospiti (curva sud) da new sinfony a 11,20.gratis under 10 e disabili..online e'gia'aperta e il circuito e' come avevo anticipato e' etes...non so la capienza per il settore ospiti ma auspico che per il campionato diano tagliandi anche di gradinata altrimenti saranno pochi immagino...

Sara' necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate ma qst domenica giochiamo in coppa sempre a Rieti? 

A che ora?

i biglietti?

biglietti in vendita da new sinfony a 11.20....e onlinr sul sito www.etes.it che pero'sembra al momento non funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In coppa italia in curva il settore ospite, in campionato daranno la tribuna da 4000 posti! Ma questi pensano veramente che vanno 4000 ternani in campionato? Intendiamoci, la verita non la sa nessuno,ma. a me sembrano tanti! Cosi scrive un sito di rieti (solo rieti, o qualcosa di simile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

in curva a Rieti non si vede niente , visibilità pessima.

Io a Rieti ho visto solo una partita, mi sembra che fosse con l'Alzano, peró se non mi sbaglio stavamo in gradinata, peró mi ricordo di uno stadio piccolo, ma veramente bello... peró po esse che me ricordo male, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

In coppa italia in curva il settore ospite, in campionato daranno la tribuna da 4000 posti! Ma questi pensano veramente che vanno 4000 ternani in campionato? Intendiamoci, la verita non la sa nessuno,ma. a me sembrano tanti! Cosi scrive un sito di rieti (solo rieti, o qualcosa di simile)

Ovvio che saremo almeno 4mila...ma scherzi angelo? Vabbè che siamo in crisi...ma semo sempre noi! 

E la motorinata dovrebbe attirare parecchia gente, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.