Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso... ternana-olbia c.i.

Messaggi raccomandati

Cmq la grande notizia della serata é che Gallo (sul 2-2) ha fatto riscaldare intensamente il Boa, ma poi ha buttato in campo Paghera. :)

 

Almeno lui #lambaradalalezzione? Mai Boa per nessun motivo al mondo. Speriamo che impari svelto anche l'altra di lezione: mai vantaggiato, per nessun motivo al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

C'é? 

Non ne ho la più pallida, ma se hanno mediani e trequartisti vanno requisiti seduta stante. Prima che Leone si faccia affibiare qualche inculata indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Prima che Leone si faccia affibiare qualche inculata indegna.

Reginaldo ha le physique du role. Ultraquarantenne svincolato dalla Pro Vercelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so uscito alle 22.00 dal lavoro....quindi niente partita...ho letto con interesse le news dal forum...voi tutti concordi sulla prova negativa di salzano...poi apro facebook e vedo le pagelle di calcio ternano...copio e incollo....a chi devo da retta?      SALZANO Caparbietà e costanza per il centrocampista rossoverde, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore. Di sicuro una nota positiva per la stagione della Ternana VOTO 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olbia è squadra da retrocessione diretta. E ce ne hanno fatti 2. Siamo messi malissimo. Centrocampo di signorine evanescenti. Se non arrivano 4 giocatori (e forse servirebbe anche un centrale decente) lotteremo per i play out. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io so uscito alle 22.00 dal lavoro....quindi niente partita...ho letto con interesse le news dal forum...voi tutti concordi sulla prova negativa di salzano...poi apro facebook e vedo le pagelle di calcio ternano...copio e incollo....a chi devo da retta?      SALZANO Caparbietà e costanza per il centrocampista rossoverde, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore. Di sicuro una nota positiva per la stagione della Ternana VOTO 6,5

A calcio ternano. Che domande! 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Salzano 5,5..se giochi a quel passo DEVI essere Iniesta.

Proietti da regista corre e contrasta di più..x assurdo.

Ferrante 7..fa quello che dovrebbe fare Vantaggiato, ma correndo come una seconda punta. Olbia difensivamente risibile..ma lui li mette in croce, Vantaggiato no.

Sini fino al 70 il migliore in campo..poi si perde, speriamo un caso.

Date un carciofone in area a Mammarella ..se lo merita.

Furlan va sull'esterno. Non umiliamolo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, "21" ha scritto:

Amo Ferrante. Me dichiaro.

In certi aspetti mi ricorda Borgobello...gioca per la squadra corre lotta e se fa trovare dentro l area...speriamo che non sia un fuoco de paia...bella sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cecco73 ha scritto:

 

Semo.partiti subito male....avevo il foglio ma ho pagato 8 gneuri.....vabbe'

Chi dice tutto male e''fori de testa: bene anzi.benissimo.nonno mamma ogni volta che crossa sono cazzi, bene furlan quando si apre allargandosi male negli spazi centrali, benino I due ventrali dietro forse un po' lenti, bene nesta puo' diventare un giocatore, bene ferrante lotta suda la maglia......chi dice tutto bene e' fori de testa: manca un giocatore forte fisicamente in mezzo al campo; sembramo I sette nani con defendi proietti salzano; ndo cazzo qnnamo serve fisicita'.......serve sto benedetto tre quartista di ruolo possibilmente rapido ed in grado di dare fantasia ad una squadra piatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro fanno ride ma hanno un bel centrocampista..roba che ce farebbe tanto comodo, pensa un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Semo.partiti subito male....avevo il foglio ma ho pagato 8 gneuri.....vabbe'

Chi dice tutto male e''fori de testa: bene anzi.benissimo.nonno mamma ogni volta che crossa sono cazzi, bene furlan quando si apre allargandosi male negli spazi centrali, benino I due ventrali dietro forse un po' lenti, bene nesta puo' diventare un giocatore, bene ferrante lotta suda la maglia......chi dice tutto bene e' fori de testa: manca un giocatore forte fisicamente in mezzo al campo; sembramo I sette nani con defendi proietti salzano; ndo cazzo qnnamo serve fisicita'.......serve sto benedetto tre quartista di ruolo possibilmente rapido ed in grado di dare fantasia ad una squadra piatta 

Il Punis si è impadronito delle credenziali di accesso di Ultimo...😱

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Ternana di Coppa stasera...

Peccato il primo gol dell'Olbia perche' fino a quel momento, anche se poco impegnata, i due difensori centrali Sini-Suagher mi erano piaciuti...bravi anche in impostazione, ma se fanno la C con noi qualcosa vorra' dire...comunque a parte questo grosso neo, bene.

Benino anche Nesta, che deve migliorare in fase difensiva, ma che e' stato ben coadiuvato oggi in fase di copertura da un ottimo Defendi, che ha ancora una buona gamba per fare le due fasi, per lo meno in C.

Bene anche Proietti, sia in fase di impostazione e per quello che poteva di interdizione, come pure Ferrante che non e' un fenomeno ma si impegna, aiuta la squadra, fa da sponda, suggerisce al compagno, e ... finalizza, puo' all'occorrenza fare la prima punta ma e' seconda punta (come Marilungo). 

Benino Mammarella ma in fase difensiva, come auspicavo gia' dalla partita di Trigoria, da quella parte merita, insieme a Proietti, di avere un interditore/cursore che lo aiuti, e' una bestemmia metterci Salzano che per lo meno oggi non ha fatto danni irreparabili.

Benino persino Furlan in un ruolo non suo, che non gli appartiene, pensavo facesse peggio.

Benissimo Paghera, entra e segna un po' nello stile che mi ricordo di quando giocava a Lanciano.

 

Alcune movenze, scambi e automatismi tra attacco e centrocampo non sono stati affatto male, va dato anche merito a Gallo.

In fase difensiva invece siamo messi maluccio, pure il primo tempo abbiamo sofferto 2-3 azioni sarde che meritavano maggior fortuna, il fatto e' che manca filtro a centrocampo, meglio dire che al posto di Salzano, con cui facciamo davvero poco (poco incisivo anche in fase offensiva), li ci deve stare un interditore o un cursore, ne beneficerebbe come detto anche Proietti.

 

Li si deve spendere e comprare un bel giocatore, cazzo. E' fondamentale.

 

Infine, Vantaggiato. Che dire, ha le classiche movenze dell'attaccante di seconda categoria. Essere un ex giocatore e non vergognarsi di non essere al livello di chi gioca e' triste.

 

Ci manca la prima punta, e' palese.

Centrocampista e prima punta sono due acquisti imprescindibili, e magari il trequartista. 

Altrimenti metti Furlan-Proietti-Palumbo-Paghera/non si sa chi, e Ferrante-Marilungo davanti. 

E' semplice.

4-4-2 altrimenti pure Gallo e' un somaro.

Ad ogni modo, sembra, dico sembra, che almeno siamo una squadra di calcio quest'anno.

 

Curva Nord fantastica.

 

Vediamo di non perdere con Rieti, che sara' squadra piu' impegnativa e passare il turno, che di vinca sta Coppa eccheccazzo.

 

L'arbitro puo' fare la terza categoria, anche se manco li si danno rigori ridicoli come quello di oggi. Errore tecnico grave.

 

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Reginaldo ha le physique du role. Ultraquarantenne svincolato dalla Pro Vercelli. 

Ho letto solo Pro Vercelli, affare fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

So convinto che se Salzano e Vantaggiato giocavano da un’altra parte erano fenomeni...

Speriamo esista almeno un ds che la pensa come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io so uscito alle 22.00 dal lavoro....quindi niente partita...ho letto con interesse le news dal forum...voi tutti concordi sulla prova negativa di salzano...poi apro facebook e vedo le pagelle di calcio ternano...copio e incollo....a chi devo da retta?      SALZANO Caparbietà e costanza per il centrocampista rossoverde, rispetto allo scorso anno sembra un altro giocatore. Di sicuro una nota positiva per la stagione della Ternana VOTO 6,5

Ti dico la mia....salzano è ben lontano dal giocatore visto a Crotone...a mio avviso è ben diverso(almeno come impegno) da quello dello scorso anno...poi che c entra le aspettative erano diverse ma ad essere sincero ieri sera non mi è dispiaciuto...ha recuperato svariati palloni e poi al momento è quello fisicamente più grosso e che più potrebbe avvicinarsi ad uno pseudo intenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma vedendo l'amichevole di gubbio teniamo presente che manvano anche due giocatori almeno per quello che ho visto di un'altro passo rispetto immagino ad altri in campo ieri,e gia'in palla fisicamente come palumbo e marilungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi baso solo sugli highlights: l'anno scorso mai avute tutte queste azioni da goal (almeno 8 limpidissime) in nessuna partita = netto miglioramento, bene.

 

Se Leone dovesse azzeccare i 3-4 acquisti che mancano per essere completi, quest'anno ci divertiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buonissima Ternana, peccato per il primo goal loro (il rigore l'ha visto solo l'arbitro) per il resto io la Ternana di Gallo l'anno scorso non l'ho mai vista cosi' veloce e con passaggi rapidi come ieri sera.

Ah vero, scusate, giocavamo contro una squadra che retrocede diretta :lol: Infatti con Renate, Giana, Fano e Virtus l'anno scorso abbiamo fatto calcio champagne....

La verità è che se quelli che hanno deluso l'anno scorso, decidessero di giocare come hanno fatto nella loro carriera da professionisti, questa squadra sarebbe più che discreta...

Sicuramente troppi SE, però non essere andati in B con la squadra dello scorso anno è stato delittuoso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Mi baso solo sugli highlights: l'anno scorso mai avute tutte queste azioni da goal (almeno 8 limpidissime) in nessuna partita = netto miglioramento, bene.

 

Se Leone dovesse azzeccare i 3-4 acquisti che mancano per essere completi, quest'anno ci divertiamo. 

Calma....

1) L'Olbia giocava con tre '99 e due '00....in panchina addirittura tre '03 (!!)

2) Sul 2-0 hai preso due gol

3) Il primo tempo hai fatto un tiro....e un gol

 

Lati positivi:

1) Abbiamo un play basso di ruolo (alleluja dopo anni...): Proietti. 

2) Abbiamo un attaccante fisico che corre, attacca la profondità e fa salire la squadra (quanto c'è mancato l'anno scorso...): Ferrante

3) Abbiamo un centrale difensivo dal piede dignitoso: Sini

 

Mancano ASSOLUTAMENTE:

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

 

 

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Calma....

1) L'Olbia giocava con tre '99 e due '00....in panchina addirittura tre '03 (!!)

2) Sul 2-0 hai preso due gol

3) Il primo tempo hai fatto un tiro....e un gol

 

Lati positivi:

1) Abbiamo un play basso di ruolo (alleluja dopo anni...): Proietti. 

2) Abbiamo un attaccante fisico che corre, attacca la profondità e fa salire la squadra (quanto c'è mancato l'anno scorso...): Ferrante

3) Abbiamo un centrale difensivo dal piede dignitoso: Sini

 

Mancano ASSOLUTAMENTE:

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

 

 

 

D'accordissimo sui 3 innesti. Aggiungo una prima punta alla Granoche, che dalle parole di Gallo arriverá al 99%. Detto ciò, l'anno scorso a un certo punto si è spaccato lo spogliatoio e ognuno andava per conto suo. I problemi sono nati tutti lì, non nella mancanza di giocatori con determinate caratteristiche in campo. Per ora vedo una squadra unita e che lotta. Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Calma....

1) L'Olbia giocava con tre '99 e due '00....in panchina addirittura tre '03 (!!)

2) Sul 2-0 hai preso due gol

3) Il primo tempo hai fatto un tiro....e un gol

 

Lati positivi:

1) Abbiamo un play basso di ruolo (alleluja dopo anni...): Proietti. 

2) Abbiamo un attaccante fisico che corre, attacca la profondità e fa salire la squadra (quanto c'è mancato l'anno scorso...): Ferrante

3) Abbiamo un centrale difensivo dal piede dignitoso: Sini

 

Mancano ASSOLUTAMENTE:

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

 

 

 

Quoto tutto. Aggiungo che manca assolutamente anche un altro attaccante, ieri abbiamo avuto l'ennesima conferma che il nostro reparto offensivo è formato esclusivamente da Marilungo e Ferrante.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una buonissima Ternana, peccato per il primo goal loro (il rigore l'ha visto solo l'arbitro) per il resto io la Ternana di Gallo l'anno scorso non l'ho mai vista cosi' veloce e con passaggi rapidi come ieri sera.

Ah vero, scusate, giocavamo contro una squadra che retrocede diretta :lol: Infatti con Renate, Giana, Fano e Virtus l'anno scorso abbiamo fatto calcio champagne....

La verità è che se quelli che hanno deluso l'anno scorso, decidessero di giocare come hanno fatto nella loro carriera da professionisti, questa squadra sarebbe più che discreta...

Sicuramente troppi SE, però non essere andati in B con la squadra dello scorso anno è stato delittuoso.

 

 

 

Tutto vero, sono convinto che azzeccare due acquisti potrebbe essere determinante tra una squadra discreta ed una squadra da primato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.