Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso... ternana-olbia c.i.

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Chiamatelo come volete ma questo famoso mediano è viola .....io credo che prima di prenderne un altro aspetteranno se tesserarlo o no 

dovessimo recuperare Viola, con un vice-Mammarella di 19 anni, una punta alla Granoche e un fantasista da alternare a Furlan, ci divertiamo tanto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste ora le immagini..rigore assurdo quasi da ufficio indagini...se il buongiorno si vede dal mattino......per il resto molto bene nei cross con  furlan,nesta(gran personalita') e mammarella con ben 2 assist.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

Certo che dire terzino fa tanto anziano. Non ci sarebbe un neologismo anche per quello? Leone non ce li prende perché vuol sentirseli chiedere con lo slang sei giovani.

 

“bella fra, prendici la sottopunta e pure una mezz’ala che talvolta picchia il prossimo suo”

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini con calma e fermando appunto l'immagine in certe situazioni , si nota che il primo goal loro 

Mammarella ha grosse responsabilità ... perché invece de affrontare l'avversario , gli gira il culo e mette il tacco ...

Purtroppo lui a difendere e quello che è ....se invece giocheresti a tre dietro cambia il discorso per lui ...

E poi il goal de paghera e in fuori gioco ! Ma conpensa col rigore assurdo dato contro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dragonball ha scritto:

Chiamatelo come volete ma questo famoso mediano è viola .....io credo che prima di prenderne un altro aspetteranno se tesserarlo o no 

Anche io penso che non si muoverà un cazzo a centrocampo finche viola non resuscita o muore del tutto. Si sa quando rifanno sti esami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Calma....

1) L'Olbia giocava con tre '99 e due '00....in panchina addirittura tre '03 (!!)

2) Sul 2-0 hai preso due gol

3) Il primo tempo hai fatto un tiro....e un gol

 

Lati positivi:

1) Abbiamo un play basso di ruolo (alleluja dopo anni...): Proietti. 

2) Abbiamo un attaccante fisico che corre, attacca la profondità e fa salire la squadra (quanto c'è mancato l'anno scorso...): Ferrante

3) Abbiamo un centrale difensivo dal piede dignitoso: Sini

 

Mancano ASSOLUTAMENTE:

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

 

 

 

Il punto 2 non so più cosa dire , qualcuno insiste che è viola il mediano , tu dicevi de no tempo fa ....

Io non mi esprimo perché non conosco viola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Certo che dire terzino fa tanto anziano. Non ci sarebbe un neologismo anche per quello? Leone non ce li prende perché vuol sentirseli chiedere con lo slang sei giovani.

 

“bella fra, prendici la sottopunta e pure una mezz’ala che talvolta picchia il prossimo suo”

 

 

🤣 Terzino è veramente da vecchi, hai ragione....ricorda i carrellini della spesa in tela...potremmo chiamarlo "esterno basso", ma resta un pò datato....ci vuole fantasia...

Vetustissimo anche "fluidificante".....molto anni '80......così come "laterale di spinta"...."quarto di difesa" già meglio...."quarto offensivo basso" potrebbe andare...che dici?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Terzino è veramente da vecchi, hai ragione....ricorda i carrellini della spesa in tela...potremmo chiamarlo "esterno basso", ma resta un pò datato....ci vuole fantasia...

Vetustissimo anche "fluidificante".....molto anni '80......così come "laterale di spinta"...."quarto di difesa" già meglio...."quarto offensivo basso" potrebbe andare...che dici?😁

Io voto "quarto di difesa" non vorrei che "quarto di difesa basso" ci esponesse da parte di Leone ad acquisti che poi rimpiangeremmo amaramente.

Risultati immagini per nano calciatore

Modificato da ruber-viridis draco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Terzino è veramente da vecchi, hai ragione....ricorda i carrellini della spesa in tela...potremmo chiamarlo "esterno basso", ma resta un pò datato....ci vuole fantasia...

Vetustissimo anche "fluidificante".....molto anni '80......così come "laterale di spinta"...."quarto di difesa" già meglio...."quarto offensivo basso" potrebbe andare...che dici?😁

Laterale progressista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Laterale progressista? 

oddio, progressista di questi tempi meglio di no

meglio laterale sovranista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milton ha scritto:

oddio, progressista di questi tempi meglio di no

meglio laterale sovranista

una cosa del genere

non ci faremo portare via la nostra palla su questa fascia!

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Laterale progressista? 

Si però così no si capisce se è un difensore, un centrocampista o addirittura un attaccante.

Quindi Laterale Conservatorprogressista, che è pure un bell'ossimoro....però se lo vogliamo conservativo ma al tempo progressista rischiamo uno che va in stallo e sta fermo....potremmo mettere un cartonato....oppure scegliere uno slogan politico: "A Sinistra: riflessioni dal basso per l'alto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Si però così no si capisce se è un difensore, un centrocampista o addirittura un attaccante.

Quindi Laterale Conservatorprogressista, che è pure un bell'ossimoro....però se lo vogliamo conservativo ma al tempo progressista rischiamo uno che va in stallo e sta fermo....potremmo mettere un cartonato....oppure scegliere uno slogan politico: "A Sinistra: riflessioni dal basso per l'alto"

😂😂

 

Basso é estremo, difensore non ne parliamo, laterale non dà l'idea del ruolo di marcatura. 

Forse non lo prendiamo perché non esistono termini utilizzabili 😂

Io proverei coi 'diversamente' che fa tanto radical chic. 

Diversamente centrale, diversamente avanzato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

😂😂

 

Basso é estremo, difensore non ne parliamo, laterale non dà l'idea del ruolo di marcatura. 

Forse non lo prendiamo perché non esistono termini utilizzabili 😂

Io proverei coi 'diversamente' che fa tanto radical chic. 

Diversamente centrale, diversamente avanzato 😂

🤣 Mi hai dato l' Ispirazione!! :

Diversamente Largo. E ci intortiamo anche l'avversario diretto, che penserà di trovarsi di fronte l'ultimo protagonista di "Vite al limite", spingendosi troppo in avanti così da permettere al nostro di beffarlo in un rapido contropiede....pardon...ripartenza...pardon transizione positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Calma....

1) L'Olbia giocava con tre '99 e due '00....in panchina addirittura tre '03 (!!)

2) Sul 2-0 hai preso due gol

3) Il primo tempo hai fatto un tiro....e un gol

 

Lati positivi:

1) Abbiamo un play basso di ruolo (alleluja dopo anni...): Proietti. 

2) Abbiamo un attaccante fisico che corre, attacca la profondità e fa salire la squadra (quanto c'è mancato l'anno scorso...): Ferrante

3) Abbiamo un centrale difensivo dal piede dignitoso: Sini

 

Mancano ASSOLUTAMENTE:

1) Il mitologico trequartista, parola ormai equiparabile ad una bestemmia e che dunque cambierò nel più moderno e cazzonesco "sottopunta".

2) Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo"

3) Un terzino sx perchè il Mamma ora sta bene ma all'età sua ogni acciacco è tragedia

 

 

 

concordo, anche in attacco andrebbe però fatto qualcosa perché Panza e Boa per motivi diversi non danno alcuna garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Mi hai dato l' Ispirazione!! :

Diversamente Largo. E ci intortiamo anche l'avversario diretto, che penserà di trovarsi di fronte l'ultimo protagonista di "Vite al limite", spingendosi troppo in avanti così da permettere al nostro di beffarlo in un rapido contropiede....pardon...ripartenza...pardon transizione positiva.

Come lo vedi Transdefender?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Come lo vedi Transdefender?

Geniale!

Molto cool. Forse un pò troppo in anticipo sui tempi, ma il Genio è così....è visionario.👋

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come lo vedi Transdefender?

😂😂

Perché adesso non si può dire più "viados".. altrimenti il termine poteva essere "fasciados" (che dava anche l'idea di un prossimo infortunio). 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Un mediano, altra parola impronunciabile e che dunque cambierò nel pìù fresco e trendy "centrocampista difensivo

ti ringrazio per la delicatezza

addirittura il Manini ha detto " giocatore senza parastinchi " , potrebbe essere una soluzione

lessicale, non al fatto che al primo acquazzone i nostri si scanseranno ai tackle degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Terzino è veramente da vecchi, hai ragione....ricorda i carrellini della spesa in tela...potremmo chiamarlo "esterno basso", ma resta un pò datato....ci vuole fantasia...

esterno basso mi svecchia molto, il rischio che però Leone ci prenda Mammolo é concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversamente largo..potrebbero interpretare male e piazzare Vantaggiato a terzino.

Un centrocampista senza parastinchi già fa capire. Io lo vorrei privo di morale e coscienza, diversamente incensurato ,inoltre, ma sono disposto ad accontentarmi.

Va bene anche senza documenti.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un latto-comunista: incontro tra laterale (lat); giovane, di primo pelo, insomma, uno che prende ancora il latte (latte); a sinistra (comunista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Dado said:

manco malissimo dai.

 

Promossi: nesta, mammarella, defendi, proietti, ferrante.

 

Bocciati: Salzano, Vantaggiato, Furlan (ma non é tutta colpa sua, gli tocca fare il trequartista che si allarga)

 

Da rivedere: Iannarilli quasi inoperoso, i due centrali difensivi bravi quando si palleggia ma distratti in varie occasioni, Niosi sicuramente più vivo della salma con la panza, Paghera che ha giocato poco ma é sembrato in palla.

Ok buone notizie, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Diversamente largo..potrebbero interpretare male e piazzare Vantaggiato a terzino.

Un centrocampista senza parastinchi già fa capire. Io lo vorrei privo di morale e coscienza, diversamente incensurato ,inoltre, ma sono disposto ad accontentarmi.

Va bene anche senza documenti.

I tatuaggi blu? Per me requisito indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera alle ore 21 la telecronaca di #Ontv della partita di #Coppaitalia tra #Ternana  e  #Olbia  sarà anche sul canale 14 del digitale terrestre (éTv). Telecronaca di Alessandro Madolini con il commento tec nico di Gigi Manini e Gianni Giardinieri. A seguire le interviste del dopo partita. La Telecronaca sarà anche online a partire dalle ore 20,30 sul canale YouTube di Ontv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

I tatuaggi blu? Per me requisito indispensabile

Non vorrei si sentissero sessualmente minacciate le mezzali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.