Vai al contenuto
David

Rieti vs Ternana LIVE Stadio “Manlio Scopigno” - Rieti - Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Tenendo conto dell'avversario che non era irresistibile ma neanche così scarso (giocatori come palma gondo aquilanti marchi Zanchi guibre gigli mi sembrano di categoria) e non affatto inferiore all'olbia ....ci sono state indicazioni positive e altre negative 

Tra le positive ho visto un buon Proietti ,salzano  oltre il goal ,il solito mammarella una discreta solidità difensiva,in attacco Ferrante mi piace sono entrati bene partipilu e pure vantaggiato  oltre che Nesta che ormai si candida come potenziale titolare in quel ruolo ,le note negative sono stati diciamo quelli che lo scorso anno hanno deluso ovvero paghera furlan e Marilungo,dei nuovi da rivedere  Parodi 

Paghera lo scorso anno aveva come parziale scusante il fatto che quando arrivo' a Terni era un Po indietro con la preparazione ma quest'anno ci si aspetta tanto anche in virtu'di un rinnovo contrattuale che io sinceramente non avrei fatto perché parto sempre dal concetto che uno deve meritarselo sul campo,idem per Marilungo,furlan invece deve dimostrare che non è entrato in una fase calante di carriera visto che gli ultimi anni non sono stati positivi 

Quello che manca ancora si sa.....inutile ripeterlo ...qualcosina andrà fatta per rifinire la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo ....

Poi le immagini del primo,quindi non commento un tempo solo non mi piace !

Però ho  fatto una riflessione , e mi sono convinto che paghera e furlan andrebbero ceduti all'istante ...

Nulla contro di loro ,ma proprio non servono al nostro contesto ...

E poi a mio avviso Nesta e nettamente più forte de Parodi ,sembra che lui giochi in c da una vita e Parodi da un mese ....un acquisto che non serviva ...

Spero gallo di accorga subito e lo metta titolare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo ....

Poi le immagini del primo,quindi non commento un tempo solo non mi piace !

Però ho  fatto una riflessione , e mi sono convinto che paghera e furlan andrebbero ceduti all'istante ...

Nulla contro di loro ,ma proprio non servono al nostro contesto ...

E poi a mio avviso Nesta e nettamente più forte de Parodi ,sembra che lui giochi in c da una vita e Parodi da un mese ....un acquisto che non serviva ...

Spero gallo di accorga subito e lo metta titolare ....

bono che senza parodi abbiamo solo Mammarella terzino di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

bono che senza parodi abbiamo solo Mammarella terzino di ruolo

Si ho capito ,nel contesto numerico lo teniamo ...

Ma era meglio prendere uno migliore quello intendevo ..😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Si ho capito ,nel contesto numerico lo teniamo ...

Ma era meglio prendere uno migliore quello intendevo ..😊

 

Ce stava Dani Alves svincolato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Foto?

sGHgZ1q.jpgUna fase del suo addestramento da mediano, qui gli stavo inculcando l'odio per le tibie avversarie. Ancora non é al massimo, ma é solo un pò indietro con la preparazione.

DSC_0946.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

sGHgZ1q.jpgUna fase del suo addestramento da mediano, qui gli stavo inculcando l'odio per le tibie avversarie. Ancora non é al massimo, ma é solo un pò indietro con la preparazione.

DSC_0946.jpg

Insieme a Gallo e Leone ci vuole un cane, e questo mi pare l’elemento giusto per il nostro centrocampo! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso proporre questa coppia, al momento svincolati, che potrebbero integrarsi alla perfezione col meraviglioso cane di @Dado (piuttosto, come se chiama?).

 

1) Quello bianco è Pepe, barboncino con esperienze anche nel campionato Usa (ove lo chiamavano Menphis) e una breve parentesi in Brasile (Pepinho).

È un laterale offensivo dotato di ottima tecnica, velocissimo, salta agevolmente gli avversari e può svariare su tutto il fronte avanzato. 

2) l’altro bianco e marrone multicolor è Ginger, un meticcio detto anche Gingerone per via della robustezza. 

È un medianaccio spaccalegna di centrocampo, rocchio e ignorante quanto basta che non molla mai gli avversari e soprattutto la palla!

Ha finito da poco la trafila delle giovanili sui campi de casa ed è in cerca di un ingaggio (basta farlo magná ed è contento). 

DF0F8F24-DE39-44BE-B7AB-F44BF2CDE885.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete ragazzi quando si saprà chi sarà il prossimo avversario della Ternana in Coppa Italia Serie C?

Da regolamento dice chela fase finale prevede la partecipazione di 40 squadre (29 dalla coppa Italia e 11 qualificate dai gironi), e in particolare per il primo turno 16 squadre si sfideranno in gara secca e con accoppiamenti in base alla vicinanza geografica per ridurre il numero da 40 a 32.

Pertanto credo che, se non ho fatto male i conti, potrebbe essere una tra Avellino o Viterbese o Teramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le squadre ammesse:

11 qualificate:

Renate, Lecco, Juventus U23, Pontedera, Cesena, Virtus Verona, Teramo, Ternana, Avellino, Sicula Leonzio, una tra Picerno e Bisceglie

29 dalla Coppa Italia:

Piacenza, Pro Vercelli, Monopoli, Carrarese, Siena, Reggina, Virtus Francavilla, Catania, Imolese, Monza, Ravenna, Feralpisalò, Sudtirol, Triestina, Pro Patria, Potenza, Catanzaro, Arezzo, Casertana, Cavese, Alessandria, Sambenedettese, Novara, Vicenza, Fermana, Rende, Viterbese, Padova, Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Anche chippato

I mediani chippati sono rarissimi eh, considera pure che lui è importato dall’ungheria. Voglio dire: quasi serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alien ha scritto:

Potrebbe esserci d'aiuto. Bravo Dado.

Potrei portarlo a pisciare sull’erba del Liberati. L’aiola condominiale l’ha miracolata:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternanoaroma ha scritto:

Queste le squadre ammesse:

11 qualificate:

Renate, Lecco, Juventus U23, Pontedera, Cesena, Virtus Verona, Teramo, Ternana, Avellino, Sicula Leonzio, una tra Picerno e Bisceglie

29 dalla Coppa Italia:

Piacenza, Pro Vercelli, Monopoli, Carrarese, Siena, Reggina, Virtus Francavilla, Catania, Imolese, Monza, Ravenna, Feralpisalò, Sudtirol, Triestina, Pro Patria, Potenza, Catanzaro, Arezzo, Casertana, Cavese, Alessandria, Sambenedettese, Novara, Vicenza, Fermana, Rende, Viterbese, Padova, Carpi.

Metterei anche Siena, Samb e Fermana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sabato e con un punto vendita solo che farà i biglietti mi sembra che entro breve dovrà sapersi per forza per i biglietti. Fare 1500 biglietti circa solo da new sinfony mi sembra impossibile 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, francesco ha scritto:

Giochiamo sabato e con un punto vendita solo che farà i biglietti mi sembra che entro breve dovrà sapersi per forza per i biglietti. Fare 1500 biglietti circa solo da new sinfony mi sembra impossibile 

C’è la possibilità di farli online? Io torno venerdì sera dalle ferie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

C’è la possibilità di farli online? Io torno venerdì sera dalle ferie. 

Si.. su Etes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.