Vai al contenuto
David

Rieti vs Ternana LIVE Stadio “Manlio Scopigno” - Rieti - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Porcino ha scritto:

E sprecato x San Benedetto 😂

ma insomma, diciamo che sono altre le tifoserie che non se lo meritano... noi ce lamentamo de la merda che avemo magnato negli ultimi sedicianni, ma a loro je va anche de merda e nonostante tutto fanno sempre la loro porca figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Bella vittoria, ottimo inizio ma stasera mi sono esaltato e commosso di più per la tifoseria.

Una tifoseria da serie A !

Pari ..Pari ...come te ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ONTV ha scritto:

le immagini del tifo rossoverde a rieti

 

 

 

saremo nati pe' tribbolà, ma è troppo bello tifà ternana. pensa se nascevi perugino... meglio nasce con un coglione de meno e una sisa su la fronte

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo gli highlight,  il Rieti è da retrocessione, come si immaginava in fase propositiva siamo buoni, a centrocampo manovriamo bene ma lasciamo troppe palle gol. Ieri ne ho contate 4 nitide, non è che avrai sempre il Rieti davanti. Il problema non credo siano le disattenzioni come dice Gallo, bensì il fatto che quando entrano in velocità non abbiamo nessuno a centrocampo che spezzi l'azione dell'avversario. Certo con un incontrista perderemmo un po' nella manovra ma acquisteremmo in solidità. 

Io continuo a pensare che il campionato non sarà sempre zucchero e miele, ci saranno partite in cui dovremo contenere l'avversario, periodi in cui ci sarà da rifiatare. Così come siamo non ci riusciamo e questo è un vulnus non da poco. Serve un incontrista.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'aria del girone meridionale ci fa bene... A noi ormai maturi riporta in mente i tempi spensierati del tifo dell'adolescenza 😅

Chissà se rifanno la trasmissione gol su gol ???? Ricordo che erano di Salerno e che elessero gol dell'anno una rete del loro difensore Ferrara su tiro strozzato de lu poro Di Bartolomei.  Me vedevo tutte le puntate. Che tempi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

ma insomma, diciamo che sono altre le tifoserie che non se lo meritano... noi ce lamentamo de la merda che avemo magnato negli ultimi sedicianni, ma a loro je va anche de merda e nonostante tutto fanno sempre la loro porca figura

Beh sì, vedevo tempo fa una trasmissione.... C'hanno una tradizione a livello de tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

ma insomma, diciamo che sono altre le tifoserie che non se lo meritano... noi ce lamentamo de la merda che avemo magnato negli ultimi sedicianni, ma a loro je va anche de merda e nonostante tutto fanno sempre la loro porca figura

Ma scherzi? C'è Fedeli a San benedetto. Stanno a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Serve un incontrista, lo sanno anche le altre squadre.

 

A prescindere da come vuole giocare Gallo, io penso che comunque sia un ruolo che in una rosa serve, anche perché le partite non sono tutte uguali e non puoi giocarle sempre allo stesso modo 

non semo gli Harlem Globetrotter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

A prescindere da come vuole giocare Gallo, io penso che comunque sia un ruolo che in una rosa serve, anche perché le partite non sono tutte uguali e non puoi giocarle sempre allo stesso modo 

non semo gli Harlem Globetrotter 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non ho visto la partita, solo gli highlight,  il Rieti è da retrocessione, come si immaginava in fase propositiva siamo buoni, a centrocampo manovriamo bene ma lasciamo troppe palle gol. Ieri ne ho contate 4 nitide, non è che avrai sempre il Rieti davanti. Il problema non credo siano le disattenzioni come dice Gallo, bensì il fatto che quando entrano in velocità non abbiamo nessuno a centrocampo che spezzi l'azione dell'avversario. Certo con un incontrista perderemmo un po' nella manovra ma acquisteremmo in solidità. 

Io continuo a pensare che il campionato non sarà sempre zucchero e miele, ci saranno partite in cui dovremo contenere l'avversario, periodi in cui ci sarà da rifiatare. Così come siamo non ci riusciamo e questo è un vulnus non da poco. Serve un incontrista.

cioe' io bho....le squadre che giocano contro di noi so tutte da retrocessione....come l'olbia che poi oggi e' andata a vincere a siena...ora il rieti che e' da retrocessione..per me il rieti e'una normale squadra di serie c con buone individulita'e se hanno creato un po di palle goal sia oggi che in coppa italia e'anche merito loro.. io credo che parecchie squadre faticheranno per vincerci....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cioe' io bho....le squadre che giocano contro di noi so tutte da retrocessione....come l'olbia che poi oggi e' andata a vincere a siena...ora il rieti che e' da retrocessione..per me il rieti e'una normale squadra di serie c con buone individulita'e se hanno creato un po di palle goal sia oggi che in coppa italia e'anche merito loro.. io credo che parecchie squadre faticheranno per vincerci....

Noi giochiamo sempre contro la peggiore squadra del campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a sprazzi me le sono viste quasi tutte....devo dire che.....ci sono almeno 4/5 formazioni valide ma che se non entrano in una certa mentalita soffriranno di brutto (bari,catanzaro,catania,reggina,teramo) e basta!!!! per il resto una pena assoluta, e secondo me il Rieti tutto sommato se le altre che dovranno lottare sono quelle che ho visto alla fine, se la giochera asolutamente, non sono riuscito a decifrare bene il potenza non sono trascendentali nel semso che il primo tempo la casertana quasi meritava di piu poi pero se l'è aggiudicata, potenza squadra rognosa senza individualita ma mai doma,ci sono poi almeno 5/6 formazioni che stanno proprio alla frutta, rende,avellino,paganese (che sto vedendo ora ed anche la vierbese), lo stesso bisceglie anche se ha vinto, so penose,solo agonismo e basta....tre passaggi de fila è un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, il professore said:

 

Spendere soldi "suoi" x far diverti a noi… possibilmente risalendo la china… cominciando dal Basso 

 

:flag:

 

....e senza mettercelo nuovamente nel Culo!

  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, babylon ha scritto:

oggi a sprazzi me le sono viste quasi tutte....devo dire che.....ci sono almeno 4/5 formazioni valide ma che se non entrano in una certa mentalita soffriranno di brutto (bari,catanzaro,catania,reggina,teramo) e basta!!!! per il resto una pena assoluta, e secondo me il Rieti tutto sommato se le altre che dovranno lottare sono quelle che ho visto alla fine, se la giochera asolutamente, non sono riuscito a decifrare bene il potenza non sono trascendentali nel semso che il primo tempo la casertana quasi meritava di piu poi pero se l'è aggiudicata, potenza squadra rognosa senza individualita ma mai doma,ci sono poi almeno 5/6 formazioni che stanno proprio alla frutta, rende,avellino,paganese (che sto vedendo ora ed anche la vierbese), lo stesso bisceglie anche se ha vinto, so penose,solo agonismo e basta....tre passaggi de fila è un lusso

Il Rieti non mi sembra forte ma non so se sia al livello delle altre di bassa classifica o se sia migliore o peggiore. Solo non giudicherei scarsa una squadra che gioca sull'agonismo e non fa passaggi. Il Pordenone l'anno scorso non faceva passaggi e ha vinto il campionato. Chi vede solo gli highlights non percepisce il dominio tecnico tattico che c'è stato in campo. Poi è vero che il Rieti ha creato qualche palla gol che non si sarebbe dovuta concedere. Penso però che su questi aspetti ci si possa lavorare. La squadra c'è spero che arrivi almeno un ritocco a completarla magari due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non diamo giudizi affrettati solo vedendo gli highlights ....Non e  riferito 

A ruber assolutamente , vale per me è per tutti ....bisogna guardare tutta la partita a rivederla con calma ,oppure le fasi cruciali ...e poi esprimere un pensiero ....e così siamo sicuri di quello che diciamo ! Ad esempio si vede un miglio che non siamo quelli dello scorso anno ,ma nettamente più forti per tanti fattori già elencati qui dentro ....

Come ad esempio che siamo ancora scoperti in un ruolo , io non ho ancora visto nessun avversario ,quindi veramente al momento non saprei dove possiamo arrivare ....secondo me va visto tutto il girone de andata tutti gli avversari e poi farai due conti !

Al momento al meno io vivo la giornata 

Domenica per domenica !

So  rimasto troppo scottato  lo scorso anno ! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non ho visto la partita, solo gli highlight

Solo dal preambolo si è capito che non avresti potuto fare un’analisi accurata. Come fai solo dagli highlight a dare certi giudizi non me lo spiego! ;) 

 

Sul discorso mediano, sfondi una porta aperta. 

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Chissà se rifanno la trasmissione gol su gol ???? Ricordo che erano di Salerno e che elessero gol dell'anno una rete del loro difensore Ferrara su tiro strozzato de lu poro Di Bartolomei.  Me vedevo tutte le puntate. Che tempi !!!!

Per noi più maturi, negli anni 90 c'era anche il lunedì pomeriggio alle 15 i servizi sulla serie c, su RaiTre mi pare...chi se lo ricorda? Era un appuntamento fisso per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Per noi più maturi, negli anni 90 c'era anche il lunedì pomeriggio alle 15 i servizi sulla serie c, su RaiTre mi pare...chi se lo ricorda? Era un appuntamento fisso per me..

me pare se chiamava c siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, EfFERAto said:

Chissà se rifanno la trasmissione gol su gol ???? Ricordo che erano di Salerno e che elessero gol dell'anno una rete del loro difensore Ferrara su tiro strozzato de lu poro Di Bartolomei.  Me vedevo tutte le puntate. Che tempi !!!!

 

3 hours ago, BuFERA said:

me pare se chiamava c siamo?

Bei tempi tutto sommato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Chissà se rifanno la trasmissione gol su gol ???? Ricordo che erano di Salerno e che elessero gol dell'anno una rete del loro difensore Ferrara su tiro strozzato de lu poro Di Bartolomei.  Me vedevo tutte le puntate. Che tempi !!!!

Gol su gol! Che spettacolo! Anch'io la vedevo sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pelle d’oca. Siamo stati meravigliosi. Bellissimi! Compatti! Finalmente un po’ di vecchio stile quello vero! 

 

Ancora godo! 💦💦

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Solo dal preambolo si è capito che non avresti potuto fare un’analisi accurata. Come fai solo dagli highlight a dare certi giudizi non me lo spiego! ;) 

 

Sul discorso mediano, sfondi una porta aperta. 

Le 4 palle gol del Rieti si vedono anche negli highlight. Se lasci 4 palle gol al Rieti qualcosa non va bene. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Le 4 palle gol del Rieti si vedono anche negli highlight. Se lasci 4 palle gol al Rieti qualcosa non va bene. 

Questo è vero. Infatti lo ha detto anche Gallo e ci dovranno lavorare. Vanno eliminate disattenzioni e cali di tensione in difesa. Da rivedere Nesta. Ma la squadra c'è e abbiamo dominato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU FUNGAROLO '78 ha scritto:

C siamo...

Con carlo verna mi sembra si chiamava. 

Come c'era a tutta b con Gianni vasino. 

Si lo conduceva Carlo verna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.