Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-potenza

Messaggi raccomandati

9 ore fa, babylon ha scritto:

ma con i leoni rossoblu una volta non c'era una sorta di amicizia?.....ricordo male?

Sì, risulta anche a me.

Ora non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

ma con i leoni rossoblu una volta non c'era una sorta di amicizia?.....ricordo male?

si una bella amicizia intorno agli anni 90 tra l'altro non rinnovata perche'non ci siamo mai piu'incontrati..tra l'altro loro ebbero una grande rivalita'col perugia  in cui a potenza riservarono striscioni molto offensivi a gaucci (ho pure le foto) e al curi dove si presentarono quasi in mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si una bella amicizia intorno agli anni 90 tra l'altro non rinnovata perche'non ci siamo mai piu'incontrati..tra l'altro loro ebbero una grande rivalita'col perugia  in cui a potenza riservarono striscioni molto offensivi a gaucci (ho pure le foto) e al curi dove si presentarono quasi in mille...

È gente seria. Si capisce subito. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq siamo a giovedi'mattina,gia'fatti una cinquantina di biglietti dai tifosi della ternana..c'e' chi si chiedeva se ne sarebbero riusciti a venderne uno visto che si e'abbonato mezza citta'.....nel settore ospiti al momento hanno fatto 87 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica apertura dei cancelli ore 12.00 per far smaltire meglio la gente...certo che se c'e' il sole a picco giocare alle 15.00 non credo sia al massimo specie per chi deve correre in mezzo al campo ma alla scelte scellerate siamo abituati..poi magari in inverno giocheremo alle 17.30 senza sole per prendere piu'freddo o magari addirittura di sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

domenica apertura dei cancelli ore 12.00 per far smaltire meglio la gente...certo che se c'e' il sole a picco giocare alle 15.00 non credo sia al massimo specie per chi deve correre in mezzo al campo ma alla scelte scellerate siamo abituati..poi magari in inverno giocheremo alle 17.30 senza sole per prendere piu'freddo o magari addirittura di sera....

Ma non c’è la festa x i 50 anni? 

che inizia dalle 1330?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

domenica apertura dei cancelli ore 12.00 per far smaltire meglio la gente...certo che se c'e' il sole a picco giocare alle 15.00 non credo sia al massimo specie per chi deve correre in mezzo al campo ma alla scelte scellerate siamo abituati..poi magari in inverno giocheremo alle 17.30 senza sole per prendere piu'freddo o magari addirittura di sera....

ad ogni modo per domenica sono previste piogge a partire dalla tarda mattinata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la vittoria di rieti mi ha lasciato nell'indifferenza generale,il rieti è lì solo ed esclusivamente grazie a Capuano, solo uno come lui poteva salvarli,e i fallimenti di Matera e quasi paganese hanno fatto il resto,auguro cmq di rimanere in c,mi stanno pure simpatici...però il test non è attendibile,quello di domenica invece è il primo banco di prova con una squadra organizzata di lega pro....

È da queste partite che si vede se la squadra ha cambiato mentalità rispetto all'anno scorso,dove avevamo una squadra sulla carta ottima,ma con una testa che stava tutto,meno che in serie c...giocatori come Marilungo, vantaggiato,ecc....si saranno calatati realmente nell'ambiente lega pro?

Se si questa squadra promette bene,se no (non me lo voglio augurare).

Stesso discorso su bandecchi,squadra costruita con altri obiettivi,ma errori,errori,mancanza di organizzazione,di serietà,di una società di calarsi e farsi rispettare ha discapito di 11 stronzi che hanno vinto una partita con una doppia retrocessione come spettro fino alla fine senza un minima reazione che qualsiasi dirigente che mangia calcio avesse preso.

L'ambarada?se si,si vede da questi atteggiamenti,io non ci credo,come non credo in bandecchi,ma mi auguro il meglio.

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

domenica apertura dei cancelli ore 12.00 per far smaltire meglio la gente...certo che se c'e' il sole a picco giocare alle 15.00 non credo sia al massimo specie per chi deve correre in mezzo al campo ma alla scelte scellerate siamo abituati..poi magari in inverno giocheremo alle 17.30 senza sole per prendere piu'freddo o magari addirittura di sera....

domenica mette allerta meteo,acqua a catinelle,voglio vede do cazzo se ripara tutta la gente se vengono tutti allo stadio......le copertureeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, babylon ha scritto:

domenica mette allerta meteo,acqua a catinelle,voglio vede do cazzo se ripara tutta la gente se vengono tutti allo stadio......le copertureeeeeeeee

sara' da ride se piove con la gente che non viene allo stadio da una vita che vorra'entra'con gli ombrelli con la punta....gia'me immagino le litigate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sara' da ride se piove con la gente che non viene allo stadio da una vita che vorra'entra'con gli ombrelli con la punta....gia'me immagino le litigate...

 

Ce starà chi argomenterà dicendo che l’ultima volta contro L akragas glielo avevano fatto entra’

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

Ce starà chi argomenterà dicendo che l’ultima volta contro L akragas glielo avevano fatto entra’

cellulare bello carico perchè devo riprende tutto.....scene apocalittiche....ma il massimo sara tutti quelli che non capiranno come infila la tessera magnetica dentro lu tornello.....a da vede le bestemmie de quelli che stanno in fila specie se piove!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non piova così non ci saranno scuse per coloro che hanno fatto l'affare nel sottoscrivere l'abbonamento low-cost. Voglio proprio vedere mogli e figli che al Liberati non hanno mai messo piede. 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà anche mettere il navigatore per arrivare allo stadio, visto che neanche saprà dove sia localizzato. Capace pure che ce ritroviamo qualcuno a Viale Brin!! 

Modificato da M4VeRiK
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' fantastico sentire il tuo vicino di posto dire "qual'è la ternana.....dove dobbiamo segnare?"......nooooo te prego almeno questo risparmiatecelo

  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero leggere Potenza news ...ieri hanno provato gli 11 anti ternana ....difesa confermata in blocco ...cambiano sugli esterni qualcosa ....dubbi in attacco ,bomber Franca nonché capitano ancora assente per infortunio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ero leggere Potenza news ...ieri hanno provato gli 11 anti ternana ....difesa confermata in blocco ...cambiano sugli esterni qualcosa ....dubbi in attacco ,bomber Franca nonché capitano ancora assente per infortunio!

Franca sarebbe l’alter ego di Bartizia? 

@The Punisher

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

sara' fantastico sentire il tuo vicino di posto dire "qual'è la ternana.....dove dobbiamo segnare?"......nooooo te prego almeno questo risparmiatecelo

secondo me state dicendo un bel pò di cazzate.

Mio padre non veniva più allo stadio dall'anno della mancata promozione di Agarini, segue regolarmente la Ternana, ma non ha più messo piede allo stadio.

Gli ho fatto l'abbonamento e domenica ci sarà.

Ancora non vi è chiaro che a Terni la passione è morta post Agarini, che dopo quell'anno c'è stato un buco nero che ha allontanato diverse persone perchè schifate.

Che vi piaccia o meno, questa iniziativa degli abbonamenti a 5€ può avere solo dei vantaggi.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me state dicendo un bel pò di cazzate.

Mio padre non veniva più allo stadio dall'anno della mancata promozione di Agarini, segue regolarmente la Ternana, ma non ha più messo piede allo stadio.

Gli ho fatto l'abbonamento e domenica ci sarà.

Ancora non vi è chiaro che a Terni la passione è morta post Agarini, che dopo quell'anno c'è stato un buco nero che ha allontanato diverse persone perchè schifate.

Che vi piaccia o meno, questa iniziativa degli abbonamenti a 5€ può avere solo dei vantaggi.

 

Eccone uno...dal 2004 avrò messo piede allo stadio si e no 10 volte (de cui 3 negli ultimi anni grazie a mi fija)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me state dicendo un bel pò di cazzate.

Mio padre non veniva più allo stadio dall'anno della mancata promozione di Agarini, segue regolarmente la Ternana, ma non ha più messo piede allo stadio.

Gli ho fatto l'abbonamento e domenica ci sarà.

Ancora non vi è chiaro che a Terni la passione è morta post Agarini, che dopo quell'anno c'è stato un buco nero che ha allontanato diverse persone perchè schifate.

Che vi piaccia o meno, questa iniziativa degli abbonamenti a 5€ può avere solo dei vantaggi.

 

 

Ma non penso sia riferito a persone come tuo padre o Batman 

 

magari a quelli che hanno fatto abbona’ la nonna in rianimazione “tanto so 5 euro, se s’arpija magari con la sicula leonzio ce vene” 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ma non penso sia riferito a persone come tuo padre o Batman 

 

magari a quelli che hanno fatto abbona’ la nonna in rianimazione “tanto so 5 euro, se s’arpija magari con la sicula leonzio ce vene” 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me state dicendo un bel pò di cazzate.

Mio padre non veniva più allo stadio dall'anno della mancata promozione di Agarini, segue regolarmente la Ternana, ma non ha più messo piede allo stadio.

Gli ho fatto l'abbonamento e domenica ci sarà.

Ancora non vi è chiaro che a Terni la passione è morta post Agarini, che dopo quell'anno c'è stato un buco nero che ha allontanato diverse persone perchè schifate.

Che vi piaccia o meno, questa iniziativa degli abbonamenti a 5€ può avere solo dei vantaggi.

 

Parlo per me e sono stato fortunato perché mi sono avvicinato allo stadio alla fine degli anni 80' quando era pieno di entusiasmo e gente. Tu pensa i regazzini dal 2004 in poi come hai ricordato o tutta quella gente che non ha potuto digerire quello che è successo. Non so come andrà ma di sicuro è un tentativo che deve essere apprezzato quello di mettere gli abbonamenti a prezzi stracciati. Vediamo domenica come va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Parlo per me e sono stato fortunato perché mi sono avvicinato allo stadio alla fine degli anni 80' quando era pieno di entusiasmo e gente. Tu pensa i regazzini dal 2004 in poi come hai ricordato o tutta quella gente che non ha potuto digerire quello che è successo. Non so come andrà ma di sicuro è un tentativo che deve essere apprezzato quello di mettere gli abbonamenti a prezzi stracciati. Vediamo domenica come va 

inanzitutto speramo di vincere....perche'la vittoria e'la miglior medicina per tutto....lo abbiamo visto a rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.