Vai al contenuto
David

Ternana vs Potenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

a questo punto pero una considerazione in merito agli spettatori la devo fare....oggi eravamo circa 7500/8000, ma forse ad 8000 non arrivavamo, adesso io dico che questi saremo al massimo delle possibilita perchè quei 3/4000 che mancano se l'abbonamenti come si diceva da tempo sono andati perduti anche con i regali nei vari corsi universitari, mo mettiamo che le fare facessero un torneo di vertice, a te quei 4000 ti mancheranno anche nel finale di campionato dove magari avresti veramente fatto il pienone, questo è il risvolto negativo di questa vicenda degli abbonamenti, ndo cazzo li vai a ricerca' quei3/4000 posti dove non hai piu biglietti?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

a questo punto pero una considerazione in merito agli spettatori la devo fare....oggi eravamo circa 7500/8000, ma forse ad 8000 non arrivavamo, adesso io dico che questi saremo al massimo delle possibilita perchè quei 3/4000 che mancano se l'abbonamenti come si diceva da tempo sono andati perduti anche con i regali nei vari corsi universitari, mo mettiamo che le fare facessero un torneo di vertice, a te quei 4000 ti mancheranno anche nel finale di campionato dove magari avresti veramente fatto il pienone, questo è il risvolto negativo di questa vicenda degli abbonamenti, ndo cazzo li vai a ricerca' quei3/4000 posti dove non hai piu biglietti?

No non e' cosi. 

La gente sta ancora al mare, oggi rischiavi l'infarto con queste temperature, etc.

Se vinci con il rende... la prossima in casa passi a 9000-9500.

PS. Certo 12000 non li farai mai... ma va bene così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

No non e' cosi. 

La gente sta ancora al mare, oggi rischiavi l'infarto con queste temperature, etc.

Se vinci con il rende... la prossima in casa passi a 9000-9500.

PS. Certo 12000 non li farai mai... ma va bene così.

ma guarda io non discuto il fatto di non arrivare a 12000, perchè tanto non ci potrai mai arrivare, ma il fatto che credo molti abbonamenti e quindi potenziali posti in un futuro chissa determinante, potrebbere essere andati persi, e non li potrai rimpiazzare con biglietti sonanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

ma guarda io non discuto il fatto di non arrivare a 12000, perchè tanto non ci potrai mai arrivare, ma il fatto che credo molti abbonamenti e quindi potenziali posti in un futuro chissa determinante, potrebbere essere andati persi, e non li potrai rimpiazzare con biglietti sonanti!!

Si si... capisco quello che dici... ma se siamo in 10000... questi sono quelli determinanti. Poi i 1000 o 2000 in piu' sono importanti ma... non determinanti.

Se dovranno accontenta dei 500 biglietti disponibili... oppure, magari, possono aumentare la capienza spostando i tifosi ospiti alla San Martino e vendendo 2000 biglietti x la Ovest ai Ternani (basta qualche lavoretto e si potrebbe pure fare). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Si si... capisco quello che dici... ma se siamo in 10000... questi sono quelli determinanti. Poi i 1000 o 2000 in piu' sono importanti ma... non determinanti.

Se dovranno accontenta dei 500 biglietti disponibili... oppure, magari, possono aumentare la capienza spostando i tifosi ospiti alla San Martino e vendendo 2000 biglietti x la Ovest ai Ternani (basta qualche lavoretto e si potrebbe pure fare). 

intanto...speriamo che piu avanti serviranno piu posti....sarebbe un segno positivo...chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria:

Grande spettacolo sugli spalti. Anche i tifosi del Potenza piuttosto ganzi e rocciosi con il coro "tifo Potenza non posso stare senza" di be from desire anni 90. Bello davvero vedere così tanta gente ed ottima Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Bellissima vittoria:

Grande spettacolo sugli spalti. Anche i tifosi del Potenza piuttosto ganzi e rocciosi con il coro "tifo Potenza non posso stare senza" di be from desire anni 90. Bello davvero vedere così tanta gente ed ottima Ternana 

Ah ecco quindi non sono il solo ad aver apprezzato tanto il secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori quest'anno si impegnano e corrono. Si stanno vedendo delle partite di calcio normali. se penso a quello che si è visto in campo l'anno scorso mi pare un incubo.
E' ovvio che fa dispiacere vedere che la squadra è incompleta in alcuni ruoli chiave e per questo rischia di buttare una stagione che se fosse al completo potrebbe giocarsi ad armi pari con tutte le altre squadre.
Il centravanti non c'è, il terquartista non c'è, l'interditore di centrocampo non c'è.
Si potrebbe rinunciare al centravanti? Forse, ma dobbiamo lasciar perdere i 40 cross a partita per una capoccia che non c'è. Il trequartista diventerebbe indispensabile.
Si potrebbe rinunciare al trequartista? Forse ma a quel punto dovremmo giocare col 4-3-3 e il centravanti diventerebbe indispensabile

Si potrebbe rinunciare all'interditore? Secondo me no in nessun caso.

S E R V E    U N    I N C O N T R I S T A !!!!!!!!

Se proprio vogliamo risparmiare dobbiamo prendere Crimi e un centravanti per giocare col 4-3-3 o Crimi e un trequartista per il 4-3-1-2. Io proverei a prendere il centravanti, poi se Gallo vuole cambiare modulo qualche partita, si potrebbe pure tentare di far giocare dietro alle punte Salzano o Palumbo o Partipilo. Di sicuro Furlan a fare il trequartista è una bestemmia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ho visto il golle su feisbuk....m’è piaciuta la personalitá del difensore nell’annasse a pija la palla e tiracce...sintomo che ce provi senza la paura de sbajá....sintomo che non c’hai paura de gnende!...così tocca fa..bravo RUSSO ...significa scende in campo sennza paure..

Da come ha aggredito la palla, era subito chiaro che avrebbe provato la gran botta. Un gran gol per festeggiare al meglio i cinquant'anni del nostro mitico Stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

I giocatori quest'anno si impegnano e corrono. Si stanno vedendo delle partite di calcio normali. se penso a quello che si è visto in campo l'anno scorso mi pare un incubo.
E' ovvio che fa dispiacere vedere che la squadra è incompleta in alcuni ruoli chiave e per questo rischia di buttare una stagione che se fosse al completo potrebbe giocarsi ad armi pari con tutte le altre squadre.
Il centravanti non c'è, il terquartista non c'è, l'interditore di centrocampo non c'è.
Si potrebbe rinunciare al centravanti? Forse, ma dobbiamo lasciar perdere i 40 cross a partita per una capoccia che non c'è. Il trequartista diventerebbe indispensabile.
Si potrebbe rinunciare al trequartista? Forse ma a quel punto dovremmo giocare col 4-3-3 e il centravanti diventerebbe indispensabile

Si potrebbe rinunciare all'interditore? Secondo me no in nessun caso.

S E R V E    U N    I N C O N T R I S T A !!!!!!!!

Se proprio vogliamo risparmiare dobbiamo prendere Crimi e un centravanti per giocare col 4-3-3 o Crimi e un trequartista per il 4-3-1-2. Io proverei a prendere il centravanti, poi se Gallo vuole cambiare modulo qualche partita, si potrebbe pure tentare di far giocare dietro alle punte Salzano o Palumbo o Partipilo. Di sicuro Furlan a fare il trequartista è una bestemmia.

E hai fatto 6 punti in due partite, pensa se avevi pareggiato 😂😂

Continua così ruber, non fosse altro per scaramanzia. 

P. S. Oggi hai fatto i cambi con gente che sarebbero titolari in altre squadre. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vene da piagne a guardarlo.... Ce mancano li sassi e le cacate ed è come le prata.

Se pensi a cosa era viene davvero da piangere. Scollettamo per un sicario. Gallo ha chiesto interventi e rapidi, ma non capisco cosa si potrebbe fare di rapido. Un sintetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che qui oramai il problema è nella terra. Anche per me unica soluzione sintetico. Dispiace, ma oramai il danno è fatto. E qualcuno in teoria però dal Comune dovrebbe chiedere danni veri a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo ha detto mister Gallo a fine partita. Un fungo ha attaccato il Liberati. Non ci capisco una sega di tutto ciò ma credo non sarà facile sistemare il tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

No non e' cosi. 

La gente sta ancora al mare, oggi rischiavi l'infarto con queste temperature, etc.

Se vinci con il rende... la prossima in casa passi a 9000-9500.

PS. Certo 12000 non li farai mai... ma va bene così.

A parte oggi non eri 8000, ma molti meno....e comunque non fate tutti sti conti, poi il 1 settembre stanno tutti al mare, mi pare di vederli :)! Si stava belli larghi, pensiamo al campionato, va!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Se pensi a cosa era viene davvero da piangere. Scollettamo per un sicario. Gallo ha chiesto interventi e rapidi, ma non capisco cosa si potrebbe fare di rapido. Un sintetico?

Non lo so sinceramente, ma a guardarli fare non me sembra tanto complicato. Alla fine so rotoli da stende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Purtroppo lo ha detto mister Gallo a fine partita. Un fungo ha attaccato il Liberati. Non ci capisco una sega di tutto ciò ma credo non sarà facile sistemare il tutto 

Non è un fungo, è stato un mungu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E hai fatto 6 punti in due partite, pensa se avevi pareggiato 😂😂

Continua così ruber, non fosse altro per scaramanzia. 

P. S. Oggi hai fatto i cambi con gente che sarebbero titolari in altre squadre. 

Poi su continua a dire di furlan trequartista, ma io specie il primo tempo l'ho visto fare sempre  il tornante! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E hai fatto 6 punti in due partite, pensa se avevi pareggiato 😂😂

Continua così ruber, non fosse altro per scaramanzia. 

P. S. Oggi hai fatto i cambi con gente che sarebbero titolari in altre squadre. 

Non devi fare così, perchè poi quando andremo in difficoltà, perchè andremo in difficoltà, sarà troppo tardi. Se non hai capito che siamo incompleti significa che anche tu ti basi solo sui risultati. 6 punti ed è serie A!

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non devi fare così, perchè poi quando andremo in difficoltà, perchè andremo in difficoltà, sarà troppo tardi. Se non hai capito che siamo incompleti significa che anche tu ti basi solo sui risultati. 6 punti ed è serie A!

 

ah, sempre se non ti accontenti di vedere vincere gli altri, perchè se ti va bene centrare i playoff per poi perdere agli spareggi allora va bene, alzo le braccia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io abbonato. Vivo in Veneto. Spero di essere in almeno 2-3 partite in casa.

Grande ,io abbonato vivo in Friuli ...

E molto probabile ci sarò co la viterbese il 22 novembre de sabato ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

A parte oggi non eri 8000, ma molti meno....e comunque non fate tutti sti conti, poi il 1 settembre stanno tutti al mare, mi pare di vederli :)! Si stava belli larghi, pensiamo al campionato, va!

Per me anche eravamo sui 6000... Vincere aiuta a vincere, siamo incompleti ma proviamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battesimo del Liberati per mio figlio di 5 anni, curva Est piano terra.

Ho visto poco o niente della partita per stare dietro a lui (ovviamente ho perso il gol di Russo!), ma sono felicissimo di essere stato con lui, già grande tifoso della nostra amata Ternana. Per me giornata storica. E con vittoria annessa 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.