Vai al contenuto
David

Ternana vs Potenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Contro il loro 3-4-3 hai il vantaggio di giocare con il trequartista il quale però sta tutto meno che in mezzo (zona del campo debole per quel modulo)....dentro partipilo e fuori furlan

Furlan così è sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Contro il loro 3-4-3 hai il vantaggio di giocare con il trequartista il quale però sta tutto meno che in mezzo (zona del campo debole per quel modulo)....dentro partipilo e fuori furlan

Ma infatti gallo insiste co sto giocatore inutile che spero entro domani sera venga ceduto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Ternana a tratti, davanti abbiamo degli spunti interessanti.

Peccato aver mancato un paio di occasioni nitide, specialmente la prima con Defendi.

A fine primo tempo ingenuita' terribile del nostro difensore, per fortuna non c'e' il VAR... sarebbe stato un rigore grande come una casa.

Bisogna metterla dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato il 20esimo, negli ultimi metri siamo stati di una evanescenza stile somaro lucano. Io continuo a pensare che non avere un attaccante alto e forte fisicamente sia una cazzata, specie se crossiamo da dovunque. Anche il falso trequartista mi lascia grossi dubbi, sarebbe servito quello vero. Speriamo partipilo lo sia....

 

speramo sia lu callo

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori ci stanno soffiando ma si vede il modo sconclusionato in cui è stata costruita la squadra. 

Manca un interditore a centrocampo, Salzano che sarebbe buono negli ultimi  20 metri, gioca a 40 metri dalla porta avversaria. Furlan, che fa il trequartista non se po' vedé. Facciamo 40 cross a partita ma non abbiamo un colpitore di testa decente. A questo punto, visto che di comprare i giocatori che servono non se ne parla direi di mettere in panchina Furlan, provare Salzano al suo posto e mettere Paghera a dare manforte a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7000-7500 spettatori mi sembra un ottimo risultato (alle 18 sarebbero stati anche de piu'... e molti sono al mare)

Daje Fere

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Ho l'impressione che le punte vengano troppo a cercare lo scambio e poi fanno fatica ad andare in profondità. Ferrante secondo me non è male, vedremo

Vero , questo perché manca il trequartista come ha detto cacafocu ...furlan non lo sa fare e si allarga sempre e le punte vengono in cerca del pallone che non anno ...per poi esser sempre fuori area ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Passato il 20esimo, negli ultimi metri siamo stati di una evanescenza stile somaro lucano. Io continuo a pensare che non avere un attaccante alto e forte fisicamente sia una cazzata, specie se crossiamo da dovunque. Anche il falso trequartista mi lascia grossi dubbi, sarebbe servito quello vero. Speriamo partipilo lo sia....

 

speramo sia lu callo

 

Lu falso nueve è la più grossa stronzata del calcio a meno che non hai 11 fenomeni tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.