Vai al contenuto
cascata rossoverde

voti ternana-potenza

Messaggi raccomandati

iannarilli 6,5 molta sicurezza nelle uscite,poche parate vere

parodi 6,5 spinge meno di quanto ci si attendeva cmq offre un buon apporto sia in impostazione che in fase difensiva

sini 6 qualche svarione anche oggi

russo 7,5 gran goal condita da una prestazione eccellente 

mammarella 5 oggi molto male,nel primo tempo rischia farci prendere due goal quasi assente in fase offensiva

defendi 6  sbaglia molto ma corre anche tanto.cuore e grinta mezzo voto in meno per il goal sbagliato senno'per me era da 6,5

salzano 6+ tutto sommato a livello tattico non mi e' dispiaciuto

proietti 6,5 uno dei migliori 

ferrante 6 qualche buon spunto,ingenuo in una potenziale occasione da rete in cui protegge male il pallone

marilungo 6 non si vede molto,pericoloso nel secondo tempo quando si trova a tu per tu col portiere che neutralizza

furlan 6 si sa gioca in una posizione non sua.qualche buon spunto ma potrebbe fare di piu' 

6,5 per tutti i subentrati e gallo (anche io avrei tolto ferrante per bergamelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gallo oggi sarebbe da otto.

Il triplo cambio Palumbo Torromino e Partipilo per Furlan Marilungo e Proietti è stato determinante per sbloccare la partita... Cambio temerario ma azzeccatissimo. 

L'ha vinta con i cambi, da grande allenatore. 

Siccome però non ho capito se è stata bravura o un gran colpo di culo gli do sette. 

Se lo rifà altre volte allora merita otto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

Secondo me Gallo oggi sarebbe da otto.

Il triplo cambio Palumbo Torromino e Partipilo per Furlan Marilungo e Proietti è stato determinante per sbloccare la partita... Cambio temerario ma azzeccatissimo. 

L'ha vinta con i cambi, da grande allenatore. 

Siccome però non ho capito se è stata bravura o un gran colpo di culo gli do sette. 

Se lo rifà altre volte allora merita otto. 

bravissimo...hai centrato il punto, io ho avuto la sensazione netta allo stadio con l'ingresso dei tre, di un cambiamento notevole,anche se non hanno inciso direttamente, ma come corsa,pressing, e spinta il Potenza ho notato subito che ha subito il colpo dei nostri cambi, se hai in panca gente che quando entra entra in questo modo nell'ultima fase della gara,ti fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, altoforno ha scritto:

Secondo me Gallo oggi sarebbe da otto.

Il triplo cambio Palumbo Torromino e Partipilo per Furlan Marilungo e Proietti è stato determinante per sbloccare la partita... Cambio temerario ma azzeccatissimo. 

L'ha vinta con i cambi, da grande allenatore. 

Siccome però non ho capito se è stata bravura o un gran colpo di culo gli do sette. 

Se lo rifà altre volte allora merita otto. 

Gallo é bravo. E'il pippone del mio ❤️(stavolta lo prendo come allenatore) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me il triplo cambio è piaciuto molto

peccato che a sta squadra manchi un pennellone davanti e un xxxxxno , ce potremmo divertí.

ho visto almeno 3 giocatori in clima gir. C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bene, più o meno.
A me Furlan non è dispiaciuto, è stato attento in fase difensiva ed è entrato in diverse occasioni in cui siamo stati pericolosi (spesso da esterno).
Vero che Mammarella non è stato impeccabile ma il secondo tempo (sullo 0-0) ha messo Marilungo davanti al portiere con una giocata che in pochi si possono permettere in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

 

Parodi 6,5

Russo 8

Sini 6

Mammella 6-

 

Defendi 6-

Proietti 6+

Salzano 6

 

Furlan 6-

Ferrante 6-

Marilungo 5,5

 

Plumbeo 6

Partipilo 6+

Pagherà 6+

Torromino 6

Bergamo sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Lu Trejo said:

anche a me il triplo cambio è piaciuto molto

peccato che a sta squadra manchi un pennellone davanti e un xxxxxno , ce potremmo divertí.

ho visto almeno 3 giocatori in clima gir. C.

Anche secondo me un pennellone potrebbe esse utile in diverse occasioni. Ma de sto passo mesa' che ce mette Russo 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6.5 sarebbe da n.g.

Parodi 7 tanta ignoranza ,in clima da girone C

Russo 8 ti dà i 3 pt

Sini 6 senza infamia

Mammella 6- vedi sopra , certo a 30° C a 37 anni non puoi brillà

Defendi 6 pesa il gol divorato

Proietti 6.5 bene , c'ha le chiavi.

Salzano 6+ tatticamente ordinato, cosa assente l'anno scorso

Furlan 6- arma che servirà

Ferrante 6- bene ,ma una riserva strutturata serve

Marilungo 5,5 giornata de ferie

Palumbo 6

Partipilo 6+ botte , sceneggiate ,spintarelle , dribbling beffardi. Giocatore perfetto per questo girone.

Paghera 6+

Torromino 6 , come carattere non sembra Finotto diciamo

Bergam. sv

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.