Jump to content
cascata rossoverde

verso rende-ternana

Recommended Posts

A proposito di russo ...se non erro é a scadenza il prossimo anno ....io credo che meriti ampiamente il rinnovo per quello fatto lo scorso anno e che sta confermando pure quest'anno ....a maggior ragione se sono stati rinnovati i contratti di Bergamelli e paghera più sulla fiducia che per meriti ....altrimenti di fanno figli e figliastri 

Bravo russo e complimenti per i goal di ottima fattura 

tuttoc dà i voti al calciomercato e dà l'unica insufficienza al Rende, giudicata squadra sostanzialmente troppo inesperta.

Il voto più alto (9) alla Reggina, poi 8,5 a Bari e Teramo, poi 8 a noi e al Catanzaro.

Ovviamente i voti al calciomercato lasciano il tempo che trovano, anche perché bisogna valutare molte altri aspetti, come noi ben sappiamo dopo l'anno scorso.

stavo leggendo qualche sito di rende con i tifosi che sparano a zero sulla societa' rea di aver preso un'allenatore con trascorsi perlopiu'in eccellenza e promozione con scarse qualita'come andreoli  (non ha mai allenato in c) che li portera'in serie d gia'a dicembre complice anche una campagna acquisti molto deficitaria.negli ultimi giorni e'arrivato si qualche innesto ma quasi tutti giovani tutti da scoprire....invece per quanto riguarda i biglietti per rende ternana invece,ho visto che nella prima in casa giocata sempre a vibo valentia il biglietto per il settore ospiti era al costo di 10euro +diritti di prevendita.come circuiti d'acquisto hanno go2

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

tuttoc dà i voti al calciomercato e dà l'unica insufficienza al Rende, giudicata squadra sostanzialmente troppo inesperta.

Il voto più alto (9) alla Reggina, poi 8,5 a Bari e Teramo, poi 8 a noi e al Catanzaro.

Ovviamente i voti al calciomercato lasciano il tempo che trovano, anche perché bisogna valutare molte altri aspetti, come noi ben sappiamo dopo l'anno scorso.

bhe ricordo lo scorso hanno nel gir.c i voti piu'alti furono dati alla casertana e catania...oppure a noi nel gir b.....ovviamente i verdetti del campo poi danno spesso altri giudizi,,,

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Al di là dei voti, da quello che si è visto in queste prime 2 giornate Reggina e Catania sono una spanna sopra alle altre. Poi come si sa, fino alla settima, ottava giornata i valori reali non escono. Adesso c'è anche da considerare il tipo di preparazione fatta. 

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe ricordo lo scorso hanno nel gir.c i voti piu'alti furono dati alla casertana e catania...oppure a noi nel gir b.....ovviamente i verdetti del campo poi danno spesso altri giudizi,,,

concordo anche perché, per esempio, a me la Reggina lascia qualche dubbio, anche se ha vinto 5-1 l'ultima partita.

il Bari andrà rivisto e rivalutato dopo l'inevitabile esonero di Cornacchini, penso già dopo la prossima partita.

1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Al di là dei voti, da quello che si è visto in queste prime 2 giornate Reggina e Catania sono una spanna sopra alle altre. Poi come si sa, fino alla settima, ottava giornata i valori reali non escono. Adesso c'è anche da considerare il tipo di preparazione fatta. 

il Catania sembra forte, la Reggina mi lascia qualche dubbio soprattutto per l'involuzione di Toscano da diversi anni.

certo Reggio è casa sua, ma non so quanto andrà lontano.

vedremo, come sempre parlerà il campo.

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

stavo leggendo qualche sito di rende con i tifosi che sparano a zero sulla societa' rea di aver preso un'allenatore con trascorsi perlopiu'in eccellenza e promozione con scarse qualita'come andreoli  (non ha mai allenato in c) che li portera'in serie d gia'a dicembre complice anche una campagna acquisti molto deficitaria.negli ultimi giorni e'arrivato si qualche innesto ma quasi tutti giovani tutti da scoprire....invece per quanto riguarda i biglietti per rende ternana invece,ho visto che nella prima in casa giocata sempre a vibo valentia il biglietto per il settore ospiti era al costo di 10euro +diritti di prevendita.come circuiti d'acquisto hanno go2

in ogni caso noi dobbiamo fare solo una cosa: andare giù con grinta e cattiveria agonistica per far valere la nostra superiorità tecnica e non dare loro possibilità.

al contrario, se andremo a Rende convinti di fare una passeggiata, ci lasceremo le penne.

Adesso, altoforno ha scritto:

il Catania sembra forte, la Reggina mi lascia qualche dubbio soprattutto per l'involuzione di Toscano da diversi anni.

certo Reggio è casa sua, ma non so quanto andrà lontano.

vedremo, come sempre parlerà il campo.

Nell'ultima partita la Reggina sembrava  il Real Madrid, tutti passaggi di prima in velocità, avversari in stato confusionale. Spero sia solo una condizione fisica raggiunta già nelle prime partite, se no sò cazzi.

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

in ogni caso noi dobbiamo fare solo una cosa: andare giù con grinta e cattiveria agonistica per far valere la nostra superiorità tecnica e non dare loro possibilità.

al contrario, se andremo a Rende convinti di fare una passeggiata, ci lasceremo le penne.

56 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quanta gente da Rende andra'??

Che seguito hanno?

La prima gara di campionato hanno fatto 278 paganti. Gli abbonati non li hanno comunicati ma penso che farsi 70 km per vedere giocare la squadra in casa non sia uno scherzo. Quindi presumo poco più di 500 persone.

56 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Nell'ultima partita la Reggina sembrava  il Real Madrid, tutti passaggi di prima in velocità, avversari in stato confusionale. Spero sia solo una condizione fisica raggiunta già nelle prime partite, se no sò cazzi.

Vabbe Cavese con portiere, difesa e centrocampo che dire imbarazzante è poco! È ancora presto per giudicare il gioco delle squadre, diciamo che un giudizio lo possiamo fare solo su noi che con lo stesso allenatore abbiamo avuto un evidente miglioramento e il Catania, il resto so ancora in fase di rodaggio. 

55 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La prima gara di campionato hanno fatto 278 paganti. Gli abbonati non li hanno comunicati ma penso che farsi 70 km per vedere giocare la squadra in casa non sia uno scherzo. Quindi presumo poco più di 500 persone.

ma perche' pensate abbiano abbonati? i tifosi sapevano dall'inizio del campionato che non avevano uno stadio e dovevano sempre emigrare per le trasferte.vibo valentia sta ad oltre  100 km da rende (e non 70 almeno google maps mi da cosi') ma si paventava di giocare poi sempre a matera che sta ad oltre 200 km da rende....metteteci pure il numero di abitanti molto limitati (circa 35 000) la posizione in classifica, il mercato fatto  e gli stessi programmi  molto deficitari potete immaginare quanti spettatori possano avere....non per questo cmq sara'una traserta facile....tutt'altro...ma credo che gallo e la squadra questo lo sappiano bene...

15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma perche' pensate abbiano abbonati? i tifosi sapevano dall'inizio del campionato che non avevano uno stadio e dovevano sempre emigrare per le trasferte.vibo valentia sta ad oltre  100 km da rende (e non 70 almeno google maps mi da cosi') ma si paventava di giocare poi sempre a matera che sta ad oltre 200 km da rende....metteteci pure il numero di abitanti molto limitati (circa 35 000) la posizione in classifica, il mercato fatto  e gli stessi programmi  molto deficitari potete immaginare quanti spettatori possano avere....non per questo cmq sara'una traserta facile....tutt'altro...ma credo che gallo e la squadra questo lo sappiano bene...

Si ce li hanno. Sul tabellino di Rende-Bisceglie ci sta scritto: abbonati non comunicati :) 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ce sarà atmosfera da gara a porte chiuse insomma

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Grazie

4 hours ago, altoforno said:

La Reggina punta alla promozione? 

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Azz quindi Bari, Catania, Reggina e quale altra squadra? 

il Catanzaro direi, poi il Teramo ha fatto un grosso calciomercato, poi la Casertana ha una buona ossatura dall'anno scorso.

Poi un gradino più sotto il Potenza, forse più o meno alla pari con la Casertana che non a caso ha battuto alla prima giornata.

4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Azz quindi Bari, Catania, Reggina e quale altra squadra? 

beh anche il catanzaro direi...hanno auteri che per il girone c è una garanzia

comunque nel complesso è meglio che ci siano molte squadre ben attrezzate che aspirano al vertice, così si tolgono punti tra di loro e, magari, eviteranno che il Bari faccia la sua passeggiata di salute fino alla promozione.

Dunque mi pare di capire che in (oltre al Bari che è superfavorita) in prima fascia ci sono Catania, Catanzaro, Reggina e forse Teramo come sorpresa. 

Bari già in B. Due rigori nelle prime due. A noi un arbitro di Bari contro fuori casa dopo due vittorie di fila. 

partipilo e marilungo dopo aver saltato l'allenamento in mattinata (solo lavoro in palestra) si sono allenati nel pomeriggio...marilungo verso il recupero per domenica..si e'fermato invece mammarella uscito anzitempo dall'allenamento per qualche problemino alla gamba sinistra...