Vai al contenuto
David

Rende vs Ternana LIVE Stadio “Luigi Razza” - Vibo Valentia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Adesso, cecco73 ha scritto:

Se Ferrante inizia a vedere la porta con continuità, diventa immediatamente un giocatore di categoria superiore!!!! 

Comunque fino a gennaio stiamo così e ok. 

In attacco Ferrante Torromino e Partipilo mi sembrano di gran lunga i più incisivi. 

Marilungo lo userei come oggi, come alternativa a Ferrante quando è indisponibile. 

Benino Palumbo e da rivalutare Vantaggiato, 5 minuti più recupero sono troppo pochi. 

Se tornasse un giocatore di calcio sarebbe l'alternativa ideale a Ferrante anche se con caratteristiche diverse. 

Per ora mi accontenterei che avesse 20 minuti di autonomia anziché 5.

Furlan al momento è da panchina. Non si è sentita per niente la sua mancanza, anzi abbiamo giocato MOLTO meglio senza di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque fino a gennaio stiamo così e ok. 

In attacco Ferrante Torromino e Partipilo mi sembrano di gran lunga i più incisivi. 

Marilungo lo userei come oggi, come alternativa a Ferrante quando è indisponibile. 

Benino Palumbo e da rivalutare Vantaggiato, 5 minuti più recupero sono troppo pochi. 

Se tornasse un giocatore di calcio sarebbe l'alternativa ideale a Ferrante anche se con caratteristiche diverse. 

Per ora mi accontenterei che avesse 20 minuti di autonomia anziché 5.

Furlan al momento è da panchina. Non si è sentita per niente la sua mancanza, anzi abbiamo giocato MOLTO meglio senza di lui. 

A mio parere Gallo sta facendo un ottimo lavoro ruotando i giocatori in funzione della partita e la sensazione è quella di aver creato un ottimo gruppo che, come sappiamo, è elemento base per fare bene!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio parere Gallo sta facendo un ottimo lavoro ruotando i giocatori in funzione della partita e la sensazione è quella di aver creato un ottimo gruppo che, come sappiamo, è elemento base per fare bene!!! 
Sono d'accordo, il lavoro di Gallo sarà fondamentale. Abbiamo 17/18 giocatori che sarebbero titolari in tutte o quasi le squadre di vertice, alternarli senza creare malumori ci consentirà di avere sempre giocatori pronti e carichi anche nei momenti più difficili. Ferrante fa fatica a segnare è evidente ma secondo me è il giocatore che, per grinta e modo di giocare, ci mancava anche lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno abbiamo 22 titolari......consideriamo che ieri avevamo in panchina nell'ipotetico undici titolare suagher mammarella marilungo e mettiamoci pure furlan e non se ne e'sentita la mancanza...sono daccordo anche io quando dite che fa bene gallo a far ruotare gli uomini a disposizione agovolato anche dal poter fare 5 cambi...con infortuni e squalifiche che piu'avanti ci saranno di sicuro,trovare gente pronta da mettere subito in campo sara'un vantaggio....ps per la cronaca mi aspetto gia'magari dalla prossima gara qualche goal su punizione e calci d'angolo (ieri russo c'e' andato vicino) visto che questa squadra quest'anno possiede ottimi tiratori e colpitori di testa...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Comunque fino a gennaio stiamo così e ok. 

In attacco Ferrante Torromino e Partipilo mi sembrano di gran lunga i più incisivi. 

Marilungo lo userei come oggi, come alternativa a Ferrante quando è indisponibile. 

Benino Palumbo e da rivalutare Vantaggiato, 5 minuti più recupero sono troppo pochi. 

Se tornasse un giocatore di calcio sarebbe l'alternativa ideale a Ferrante anche se con caratteristiche diverse. 

Per ora mi accontenterei che avesse 20 minuti di autonomia anziché 5.

Furlan al momento è da panchina. Non si è sentita per niente la sua mancanza, anzi abbiamo giocato MOLTO meglio senza di lui. 

Sono d'accordo quasi su tutto, l'unico che non mi è sembrato ancora in palla e poco incisivo è Torromino. Concordo su Furlan, anche se il suo ruolo non l'ha ricoperto molte volte. Vantaggiato è la nostra speranza, specie in casa se riuscisse a giocare mezz'oretta potebbe levarci molte castagne dal fuoco. Su Ferrante rimango della mia opinione, spero sia solo una questione di forma fisica ancora non acquisita come gli altri. Se Ferrante è questo io dico che a Gennaio se vogliamo provare a dire la nostra in ottica promozione va seguito in anticipo e preso i primissimi giorni di mercato un centravanti d'area forte di testa. Vanno spesi dei soldini, è ovvio. Se poi ci accontentiamo di un campionato onorevole allora può andare bene anche così.
Però dico che se il Bari dovesse confermare le sue difficoltà dobbiamo provare a giocarcela fino in fondo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa bassa e massima concentrazione. Come detto nei mesi scorsi, il livello del girone C è evidentemente inferiore, sotto l'aspetto tecnico e dell'organizzazione, rispetto al girone B ed a parte del girone A. Il fattore campo in trasferta, non é determinate contro buona parte delle squadre, per chi temeva ovunque campi infuocati. Obiettivo sarà quello di continuare su questa strada, migliorando di settimana in settimana, sfruttando anche un calendario che non ci vede affrontare le big nelle primissime giornate, dalla prima alla quinta, ma tra la sesta e la nona concentrate con due gare in casa su tre scontri diretti (Catania e Bari in sequenza) in cui sarà importante il fattore Liberati. Sarà un campionato che dovremmo affrontare soprattutto non fallendo gli scontri diretti vs Bari Catania Reggina e Catanzaro su tutte, prestando attenzione a Teramo Potenza Viterbese ed Avellino, non peccando mai di presunzione contro le altre. Dovremmo giocare considerando anche che, come visto ieri, il Bari avrà sicuramente un occhio di riguardo particolare...Quindi, avanti su questa strada ma piedi ancorati a terra. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Avrebbe scritto "arbitro di promoZZione"

ma anche il bardascetto che strillava con lui è iscritto o fanno un profilo in due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque fino a gennaio stiamo così e ok. 

In attacco Ferrante Torromino e Partipilo mi sembrano di gran lunga i più incisivi. 

Marilungo lo userei come oggi, come alternativa a Ferrante quando è indisponibile. 

Benino Palumbo e da rivalutare Vantaggiato, 5 minuti più recupero sono troppo pochi. 

Se tornasse un giocatore di calcio sarebbe l'alternativa ideale a Ferrante anche se con caratteristiche diverse. 

Per ora mi accontenterei che avesse 20 minuti di autonomia anziché 5.

Furlan al momento è da panchina. Non si è sentita per niente la sua mancanza, anzi abbiamo giocato MOLTO meglio senza di lui. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrante è l'unico giocatore da cui questa squadra non può prescindere.

Se dopo tutte le corse che fa, le sportellate, le sponde, il tener praticamente sempre palla sui rinvii di Iannarilli facendoti salire...avesse la lucidità di far due gol ogni tre occasioni, parleremmo di Inglese, che non a caso fa la serie A.

Questo errore è già stato fatto con Litteri, non insisitiamo..farà i 10/11 gol che con quelle (fondamentali) caratteristiche è giusto che faccia.

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Ferrante è l'unico giocatore da cui questa squadra non può prescindere.

Se dopo tutte le corse che fa, le sportellate, le sponde, il tener praticamente sempre palla sui rinvii di Iannarilli facendoti salire...avesse la lucidità di far due gol ogni tre occasioni, parleremmo di Inglese, che non a caso fa la serie A.

Questo errore è già stato fatto con Litteri, non insisitiamo..farà i 10/11 gol che con quelle (fondamentali) caratteristiche è giusto che faccia.

a mio parere Ferrante è MOLTO PIU' FORTE di Litteri (che già non mi dispiaceva affatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni con con un giocatore di briscola ed un pensionato, la cosa che risalta di più è che prima della squadra e dei singoli giocatori in panchina hai un allenatore ( ALLENATORE ) professionista che ha voglia di fare e di emergere!!!

La squadra gira, fraseggia, propone un buon filtro a centrocampo...anche se nutro ancora qualche dubbio sul ruolo del trequartista e di una difesa a volte troppo ballerina!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Potenza e rende abbiamo subito un paio di tiro in porta....se questa difesa è  ballerina evviva Carla Fracci 

Ferrante mi piace magari non farà 29 goal ma è utilissimo alla squadra anche torromino mi è piaciuto ...Non ha inciso ma tante belle rifiniture ...piripicchio è il classico baricentro basso rapido e con driglbbling ...Marilungo i suoi goal li fa sempre ...se vantaggiato fa anche la metà di quello che ha sempre fatto ...abbiamo attaccanti che possono fare ciascuno 7-8 goal con diversi assist meglio che avete un bomber da 20 goal che se te lo mettono fuori uso so dolori 

Aspettiamo anche furlan che dia il suo contributo 

Ma soprattutto finalmente un idea di gioco ,un gruppo che sembra unito e 22 titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mister ha scritto:

ma anche il bardascetto che strillava con lui è iscritto o fanno un profilo in due?

il bardascetto é un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 se il Bari dovesse confermare le sue difficoltà

hanno giá pronto il rimedio tecnico/tattico: due rigori a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.