Vai al contenuto
Scoppea

Idea di gioco

Messaggi raccomandati

Bene. Dopo amichevoli Coppa e inizio campionato. 

Questa squadra ha un'idea di gioco. Butta via raramente la palla, imposta palla a terra ed è capace di fare i movimenti senza palla. Ci manca un bomber a mio avviso ma ora va bene così. Da tanto tempo non vedevo una Ternana così organizzata. È solo un timido presupposto ed un timido spiraglio positivo ma sta squadra sa quello che deve fare in campo e te lo dimostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è stato più gioco in queste 3 partite (più le 2 di Coppa Italia) che in tutta la scorsa stagione, quindi un plauso a Gallo.

 

De Canio vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Bene. Dopo amichevoli Coppa e inizio campionato. 

Questa squadra ha un'idea di gioco. Butta via raramente la palla, imposta palla a terra ed è capace di fare i movimenti senza palla. Ci manca un bomber a mio avviso ma ora va bene così. Da tanto tempo non vedevo una Ternana così organizzata. È solo un timido presupposto ed un timido spiraglio positivo ma sta squadra sa quello che deve fare in campo e te lo dimostra 

Mi fido di te!!!!!!

Avanti cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con la squadra dell'anno scorso è abissale...lo scorso anno la ternana era una squadra che nella prima parte della stagione vinceva con superbia, giocando partite di merda senza logica aspettando che qualcuno (Marilungo) la sbloccasse. Una volta bloccato Marilungo s'è bloccata la ternana. Quest'anno almeno in queste prime 5 partite ufficiali, hai sempre avuto una chiara idea di gioco e soprattutto lo hai sempre imposto agli avversari. Non sono d'accordo con chi dice che il rieti e il rende contano poco come partite. In serie c soprattutto non esistono partite scontate e vittorie dovute. L'anno scorso con la giana Erminio c'hai lasciato i denti due volte e hai seminato figure di merda a destra e a sinistra. Se la squadra di quest'anno si mette in testa di giocare un calcio di sacrificio allora ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Per ora dobbiamo fare solo i complimenti a questi ragazzi perché in ogni partita, al di là delle cose che ci sono da aggiustare, hanno sempre messo l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere. Grazie anche al mister che ha preso un branco di disperati l'anno scorso e ha creato una squadra di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente presto ma mi sembra una squadra strutturata come il Pordenone lo scorso anno senza mediani con molte mezzale e con molta giocatori (anche in difesa ) dai piedi buoni che fanno del possesso palla della corsa con sovrapposizioni e degli inserimenti le armi migliori,inoltre squadra molto compatta che subisce molto poco 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rieti ha la peggior difesa del campionato (-7) e, in effetti, lo abbiamo visto. Nonostante tutto, però, oggi senza espulsione e rigore avrebbe portato via almeno un punto alla corazzatissima Bari. 

Anche il Rende ha una difesa non eccezionale (-5) ma è una squadra che corre e in attacco e a centrocampo non mi sono sembrati male. Penso che si riprenderà , come dice Gallo. 

Per me oggi vittoria meritatissima anche se un po' troppo sofferta, ma solo per gli errori sotto porta. 

Per tutto il resto della partita abbiamo dominato, come a Rieti e come contro il Potenza. 

Sì, abbiamo dominato anche  il Potenza che, al contrario delle altre due, ha una difesa di ferro, la migliore del campionato... 

Ad oggi hanno preso solo un gol, anzi un eurogol!!!!! 😅😅😅😅

A me il Potenza è piaciuto molto e ho voluto vedere a sprazzi la partita di oggi. 

Ottimo Potenza, Catania che mi è sembrato indisponente come la Ternana dell'anno scorso. 

Il problema per loro e il Bari sarà questo, bisogna vedere come lo affronteranno.

Devo valutare ancora Catanzaro e Reggina, anche se Toscano, che è bravo in C, lo vedo un po' in calo da alcuni anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il Rieti ha la peggior difesa del campionato (-7) e, in effetti, lo abbiamo visto. Nonostante tutto, però, oggi senza espulsione e rigore avrebbe portato via almeno un punto alla corazzatissima Bari. 

Anche il Rende ha una difesa non eccezionale (-5) ma è una squadra che corre e in attacco e a centrocampo non mi sono sembrati male. Penso che si riprenderà , come dice Gallo. 

Per me oggi vittoria meritatissima anche se un po' troppo sofferta, ma solo per gli errori sotto porta. 

Per tutto il resto della partita abbiamo dominato, come a Rieti e come contro il Potenza. 

Sì, abbiamo dominato anche  il Potenza che, al contrario delle altre due, ha una difesa di ferro, la migliore del campionato... 

Ad oggi hanno preso solo un gol, anzi un eurogol!!!!! 😅😅😅😅

A me il Potenza è piaciuto molto e ho voluto vedere a sprazzi la partita di oggi. 

Ottimo Potenza, Catania che mi è sembrato indisponente come la Ternana dell'anno scorso. 

Il problema per loro e il Bari sarà questo, bisogna vedere come lo affronteranno.

Devo valutare ancora Catanzaro e Reggina, anche se Toscano, che è bravo in C, lo vedo un po' in calo da alcuni anni. 

 

è vero pero Toscano in C e soprattutto nei gironi meridionali da sempre il meglio, allo stato attuale la Reggina ed il catanzaro mi sembrano fra le famose favorite le piu in palla, vederemo, Toscano fra tre gare sara da noi, quello sara un banco inconfutabile credo, peccato affrontarlo di mercoledi alle 18,30...ma come cazzo se fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero pero Toscano in C e soprattutto nei gironi meridionali da sempre il meglio, allo stato attuale la Reggina ed il catanzaro mi sembrano fra le famose favorite le piu in palla, vederemo, Toscano fra tre gare sara da noi, quello sara un banco inconfutabile credo, peccato affrontarlo di mercoledi alle 18,30...ma come cazzo se fa???

Giochiamo mercoledì alle 15...peggio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Bene. Dopo amichevoli Coppa e inizio campionato. 

Questa squadra ha un'idea di gioco. Butta via raramente la palla, imposta palla a terra ed è capace di fare i movimenti senza palla. Ci manca un bomber a mio avviso ma ora va bene così. Da tanto tempo non vedevo una Ternana così organizzata. È solo un timido presupposto ed un timido spiraglio positivo ma sta squadra sa quello che deve fare in campo e te lo dimostra 

Certo vedere una squadra organizzata, ben messa in campo e con una logica, dopo il filotto Vate, Nonno, Bollito y Calor, é come rivedere la casa, gli alberi e il sole per un sequestrato sull'Aspromonte dall'Anonima Sequestri. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu ha scritto:

De Canio vaffanculo.

guardando giocare la squadra di Gallo, si capisce completamente che straccia de somaro fosse quel presuntuoso del bollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con un’idea di gioco e completa in tutti i reparti  della rosa. In campo finalmente si vede che sanno quello che devono fare sia nei movimenti che con la palla e chi gioca gioca mi da l’idea che a livello di valore e di gioco non ci perdiamo mai. L’unico che mi pare insostituibile nel complesso di squadra è Ferrante. Tutto questo non accadeva da una vita. Sperando che duri, sono molto soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Crikke ha scritto:

Squadra con un’idea di gioco e completa in tutti i reparti  della rosa. In campo finalmente si vede che sanno quello che devono fare sia nei movimenti che con la palla e chi gioca gioca mi da l’idea che a livello di valore e di gioco non ci perdiamo mai. L’unico che mi pare insostituibile nel complesso di squadra è Ferrante. Tutto questo non accadeva da una vita. Sperando che duri, sono molto soddisfatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra quadrata e rosa allestita in modo ottimo scegliendo anche l'uomo non solo il calciatore. Manca un attaccante da doppia cifra...mi sarei accontentato di Scappini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Giochiamo mercoledì alle 15...peggio ancora

la societa ha gia chiesto lo spostamento come nelle altre gare alle 18.30, ci daranno piu avanti l'ufficialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Certo vedere una squadra organizzata, ben messa in campo e con una logica, dopo il filotto Vate, Nonno, Bollito y Calor, é come rivedere la casa, gli alberi e il sole per un sequestrato sull'Aspromonte dall'Anonima Sequestri. 

😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Certo vedere una squadra organizzata, ben messa in campo e con una logica, dopo il filotto Vate, Nonno, Bollito y Calor, é come rivedere la casa, gli alberi e il sole per un sequestrato sull'Aspromonte dall'Anonima Sequestri. 

Gautieri se lo dimenticano tutti! Deve essere un caso di rimozione collettiva. Una damnatio memoriae 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Gautieri se lo dimenticano tutti! Deve essere un caso di rimozione collettiva. Una damnatio memoriae 

Penso che si riferisse solo all'epoca unicusana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, polentaccio ha scritto:

La Ternana prova sempre a giocare, urge mettere a posto il campo... Altrimenti la paghiamo

credo che il problema non sia la scarsa volontà di rimetterlo a posto ma la natura e i suoi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo domenica se c'è qualche miglioramento, i tecnici a Gallo avevano assicurato che per la prossima in casa il fungo era debellato, e l'erba doveva cominciare a migliorare, intanto pero.......ce sta lu nostru de fungo che cresce...e quello è inarrestabileeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.