Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monopoli

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq l'acquisto del portiere marcone e'giunto a puntino....tozzo e'indisponibile  e non e'stato convocato...marcone domani fara'il secondo...se non si era corso ai ripari toccava portare come prima riserva il portiere della beretti

il problema di tozzo é noto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, "21" ha scritto:

Ecco perché la immagino così :)

ma marimungo ha problemi, o pensate che Gallo lo veda sorpassato da altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente questa è una rosa che permette di scegliere ogni volta i giocatori ....detto questo però insistere con furlan trequartista non mi sembra una scelta giusta ne per la squadra ne per il ragazzo che in quel ruolo è come un pesce fuor d'acqua 

Partpixchio invece ha dimostrato che ci può giocare tranquillamente 

A parità di condizioni di forma soprattutto in casa farei giocare partipicchio trequartista e Marilungo Ferrante 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Capisco che davanti ci sia concorrenza, ma insieme a Ferrante per me Marilungo è un altro punto fisso 

Concirdo ,visto che questi 2 cin partipilo trequartista non ci siamo partiti mai dall'inizio, altrimenti tenere fuori partipilo per uno dei 2 alla lunga puo diventare un problema per Gallo , ma finora abbiamo vinto, e nel calcio da sempre, conta giustamente solo quello!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come domani cmq saranno importanti i cambi visto che si prevede un gran caldo e la condizione fiica sara'importantissima....prevedo sicuramente gli ingressi a gara in corso di paghera e palumbo,qualcuno potrebbe partire anche dall'inizio anche se andare a modificare un centrocampo che finora si e'ben comportato sarebbe un rischio.fondamentale sara'anche riuscire a sfruttare qualche palla inattiva tipo calci d'angolo e punizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Concirdo ,visto che questi 2 cin partipilo trequartista non ci siamo partiti mai dall'inizio

non siamo partiti con partypilo, torromino e ferrante la scorsa settimana? o forse intendevi con party dietro a marilungo e ferrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ovviamente questa è una rosa che permette di scegliere ogni volta i giocatori ....detto questo però insistere con furlan trequartista non mi sembra una scelta giusta ne per la squadra ne per il ragazzo che in quel ruolo è come un pesce fuor d'acqua 

Partpixchio invece ha dimostrato che ci può giocare tranquillamente 

A parità di condizioni di forma soprattutto in casa farei giocare partipicchio trequartista e Marilungo Ferrante 

 

 

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto di sbaglirmi,ma credo che molti che si auguravano un forte incremento di tifosi rispetto alla gara col potenza,rimarrano delusi.la prevendita sta andando a ritmi piu'bassi rispetto alla gara col potenza.credo anche che tanti abbonati domani sfrutteranno forse l'ultima vera domenica di caldo per un giretto al mare...perdipiu'tanta gente che conosco che ha l'abbonamento saltera'perche'c'e' l'apertura della caccia...detto questo per noi che andremo e tiferemo speriamo di vedere una nuova bella partita dei nostri e un'altra bella vittoria...avanti fere,avanti ternana !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

spero tanto di sbaglirmi,ma credo che molti che si auguravano un forte incremento di tifosi rispetto alla gara col potenza,rimarrano delusi.la prevendita sta andando a ritmi piu'bassi rispetto alla gara col potenza.credo anche che tanti abbonati domani sfrutteranno forse l'ultima vera domenica di caldo per un giretto al mare...perdipiu'tanta gente che conosco che ha l'abbonamento saltera'perche'c'e' l'apertura della caccia...detto questo per noi che andremo e tiferemo speriamo di vedere una nuova bella partita dei nostri e un'altra bella vittoria...avanti fere,avanti ternana !!!

sti cazzi di chi non viene, io ho declinato pure un pranzo importante di famiglia, con discussioni incorporate.....la mia ternana cosi bella non me la toglie nessuno, annassero al mare ad affogasse o a caccia a sparasse fra de loro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere che mi è uscito fuori un pranzo a cui mi tocca andare per forza.... È possibile su Eleven registrarla o rivederla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Lasciate perdere che mi è uscito fuori un pranzo a cui mi tocca andare per forza.... È possibile su Eleven registrarla o rivederla?

Registrarla no rivederla si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su elevensport la posso vede coll abbonamento dell' anno scorso secondo voi o la devo arcompra? O magari la trovo da qualche altra parte in streaming?

Lo chiedo senza speracce ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma su elevensport la posso vede coll abbonamento dell' anno scorso secondo voi o la devo arcompra? O magari la trovo da qualche altra parte in streaming?

Lo chiedo senza speracce ovviamente

Devi rinnovare, ovviamente o annuale o mensile

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

non siamo partiti con partypilo, torromino e ferrante la scorsa settimana? o forse intendevi con party dietro a marilungo e ferrante

Partipilo con ferrante e marilungo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza, Marilungo Vanta Torro?

Mmmmmm

 

Il 14/09/2019 Alle 09:07, "21" ha scritto:

Appropinquo la mia ipotesi di formazione.

Ianna parodi russo sini mammarella proietti defendi salzano furlan partipilo ferrante

La vedrei meglio in trasferta questa formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gia67 ha scritto:

Scusate ma e’ possibile farei il biglietto oggi per curva qualsiasi ?

 

 

Si è possibile per tutte le curve tranne la nord dove penso siano finiti anche i biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.