Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monopoli

Messaggi raccomandati

18 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Si è possibile per tutte le curve tranne la nord dove penso siano finiti anche i biglietti 

E dove stavano se erano finiti i biglietti! Mezza vuota sotto e pure in alto  ( cosi, come il resto dello stadio)! E consideriamo che si veniva da 3 vittorie! Nessuno pensava che s'andava in 12000 allo stadio, ma sinceramente la meta degli abbonati.......mi sembra veramente una cosa assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2019 Alle 02:24, angelooo ha scritto:

Partipilo con ferrante e marilungo :)

Mi piaceva vedere partipilo dietro alle 2 punte, gallo m'ha accontentato, veramente male, molto male! Si vede proprio che di calcio non ci capisco nulla ! A sto punto mi ricordo quando arrivo partipilo e un utente ( lu trejo) mise dei video di questo giocatore! Si vedeva chiaramente che il giocatore era ottimo, ma vedendo quei filmati si notava che il telecronista lo descriveva sempre come una delle 2 punte! Forse e' quello il suo ruolo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2019 Alle 20:02, cascata rossoverde ha scritto:

spero tanto di sbaglirmi,ma credo che molti che si auguravano un forte incremento di tifosi rispetto alla gara col potenza,rimarrano delusi.la prevendita sta andando a ritmi piu'bassi rispetto alla gara col potenza.credo anche che tanti abbonati domani sfrutteranno forse l'ultima vera domenica di caldo per un giretto al mare...perdipiu'tanta gente che conosco che ha l'abbonamento saltera'perche'c'e' l'apertura della caccia...detto questo per noi che andremo e tiferemo speriamo di vedere una nuova bella partita dei nostri e un'altra bella vittoria...avanti fere,avanti ternana !!!

Giretto al mare....caccia! Tra un po si dira, da ottobre in poi che e' troppo freddo e molti anziani non andranno! Boh

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, angelooo ha scritto:

E dove stavano se erano finiti i biglietti! Mezza vuota sotto e pure in alto  ( cosi, come il resto dello stadio)! E consideriamo che si veniva da 3 vittorie! Nessuno pensava che s'andava in 12000 allo stadio, ma sinceramente la meta degli abbonati.......mi sembra veramente una cosa assurda!

Politica degli abbonamenti a 5€ completamente sballata se non per Bandecchi visto che in giro comunque, la solita pubblicità da du soldi l’ha fatta con la storia dei 12.000 abbonati. 

 

Purtroppo i 5€ sono una giustificazione immonda per gli “abbonati” nel non andare. Mi farò quattro risate quando inizieranno ad arrivare le giornate fredde e piovose di novembre, dicembre, ecc. Lo stadio sarà praticamente deserto se non per i soliti 2/3000 che sarebbero comunque andati, come sempre. 

 

Altro dato: sullo 0-2 lo stadio si è praticamente mezzo svuotato in tutti i settori. Capitava in passato di vederlo, ma cazzo, ieri la gente è andata via ad ondate. 

 

Andavano fatti abbonamenti da 50€ e 80€ per curve e tribune. Avresti fatto comunque la tua porca figura Bandè, ma regalarli così è tutto, tranne che producente. Alla fine, credo, che i possessori di abbonamenti residenti a Terni superi la metà di poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Giretto al mare....caccia! Tra un po si dira, da ottobre in poi che e' troppo freddo e molti anziani non andranno! Boh

 

Anche perché se quelli che ieri non c’erano so andati tutti a caccia penso che se siano estinte 3/4 specie animali 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Anche perché se quelli che ieri non c’erano so andati tutti a caccia penso che se siano estinte 3/4 specie animali 

Bisogna che Bandecchi regali al più presto un abbonamento anche ha Greta Thumberg!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la tristezza per uno stadio non pieno, ma cerco di vedere il lato positivo....se non c'erano questo tipo di abbonati eravamo i soliti 3.000 sia la prima che ieri.

C'è un problema grande a Terni con la Ternana a livello di passione, unica cosa positiva è che questi abbonamenti stracciati hanno fatto rivedere un sacco di bambini piccoli...

Abbiamo perso la generazione di 18/19enni attuali, magari riusciamo a far fidelizzare queste piccole ferelle...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.