Vai al contenuto
David

Ternana vs Monopoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Boh babylon con tutto il rispetto me fanno più tristezza quelli che so venuti perché avevamo vinto tre partite e non ce vengono più perché n avemo persa una

su questo io sono daccordissimo con te....pero' quando giocatori,tecnico, staff e dirigenti si riempiono la bocca proclamando che l'obbiettivo principale è riportare gente allo stadio....ecco se facessero un'esame de coscienza ed evitassero sistematicamente di andare a toppare nelle gare dove la gente riaffolla le gradinate....a me pare un disegno perverso cazzo, c'ho certe madonne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ecco chi erano quei due che non raddoppiavano in mezzo al campo: Bartolelli e Razzotico. tu pensa che io smadonnavo pensando che fossero Paghera e Salzano.

Data la panza mi riconosco più in Vantaggiato. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Ecco chi erano quei due che non raddoppiavano in mezzo al campo: Bartolelli e Razzotico. tu pensa che io smadonnavo pensando che fossero Paghera e Salzano.

 

Io faccio le rifiniture 

era barto che non filtrava 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa a metà campo secondo me oltre i due errori difensivi. Oggi male Proietti Salzano Paghera più i due subentrati. Loro molto organizzati, bravi a recuperare palla velocemente e creare occasioni. Secondo me bene solo Mammarella e Furlan nel finale di gara quando gli avversari erano stanchi. Se ci fate caso escludendo il Catanzaro e la Reggina che gioca domani tutte almeno hanno perso una partita. Un motivo in più per pensare che sarà durissima. La notizia più brutta però è la conferma di Ternana Reggina alle 15 di mercoledì. La società ci ha provato ma hanno respinto lo spostamento. Gli unici a giocare alle 15 in tutta la Serie C. Andatevi a vedere che rigore hanno dato al Catania... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

Partita persa a metà campo secondo me oltre i due errori difensivi. Oggi male Proietti Salzano Paghera più i due subentrati. Loro molto organizzati, bravi a recuperare palla velocemente e creare occasioni. Secondo me bene solo Mammarella e Furlan nel finale di gara quando gli avversari erano stanchi. Se ci fate caso escludendo il Catanzaro e la Reggina che gioca domani tutte almeno hanno perso una partita. Un motivo in più per pensare che sarà durissima. La notizia più brutta però è la conferma di Ternana Reggina alle 15 di mercoledì. La società ci ha provato ma hanno respinto lo spostamento. Gli unici a giocare alle 15 in tutta la Serie C. Andatevi a vedere che rigore hanno dato al Catania... 

Detto della partita persa meritatamente, non possiamo non considerare alcune decisioni (rigore non dato, gol annullato) della terna arbitrale che potevano consentirci di giocare gli ultimi minuti in maniera totalmente diversa. 

Se aggiungiamo la partita feriale confermata alle 15, credo che il peso specifico della società è, al solito, inesistente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

centrocampo dove il Monopoli imperversava, e non andava nella maniera più assoluta sostituito proietti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Oggi dovevi fare il salto di qualità , invece hai dimostrato quello che sei realmente ...

Poca roba ! Squadra de meta classifica , Gallo ha sbagliato l'impossibile oggi dimostrandosi non all'altezza della situazione ...

Allenatore non vincente ... me deve spiegare l'ingresso de Palumbo (giocatore inutile che pascola per il campo )

Ma cosa pensava che gli cambiava la partita ? Difesa ridicola , suagher in panchina ...

Siamo ritornati alle solite , paghera,  Marilungo da vomito !

Con tutta la stima che ho per te, ma passare da squadra che non teme nessuna (bari, reggina, catanzaro su tutte) a squadra da meta classifica ce ne passa! Siamo una bella squadra, ben messa in campo ( non oggi, ma ci puo stare),lontana parente a quella dello scorso anno che era indecente! Purtroppo mesa che  tanti erano convinti che eravamo diventati la squadra da battere,invece non e' cosi! Ma alla prima sconfitta, far passare sta squadra come tutti struppi ce ne passa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

Lasciamocela alle spalle come “troppo brutti per essere veri e non ci pensiamo più”.

Oggi c’abbiamo avuto la sindrome del romanista (dopo tre vittorie abbiamo già vinto campionato, Champions e Toyota Cup) e, nel primo tempo, abbiamo giochicchiato, nel secondo non siamo scesi in campo.

Abbastanza prevedibile, non credo che si possano tracciare conclusioni. Forza Fere!

Come sempre, un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in mezzo al campo non la prendi mai dopo 20 minuti non giochi più con tre attaccanti. Se corri meno degli altri non giochi con tre attaccanti. Non c'è bisogno di mediani, ti metti 4-5-1 e poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Con tutta la stima che ho per te, ma passare da squadra che non teme nessuna (bari, reggina, catanzaro su tutte) a squadra da meta classifica ce ne passa! Siamo una bella squadra, ben messa in campo ( non oggi, ma ci puo stare),lontana parente a quella dello scorso anno che era indecente! Purtroppo mesa che  tanti erano convinti che eravamo diventati la squadra da battere,invece non e' cosi! Ma alla prima sconfitta, far passare sta squadra come tutti struppi ce ne passa!

Angelo togli le squadre citate da te , e un girone ridicolo , ci mancherebbe che non arrivi nei primi 5 ....

Che siamo meglio dello scorso anno e sicuro , squadra costruita con più criterio ma non basta ! 

Giochi bene si ma cosa vuol dire ? Gallo non è all'altezza mi dispiace per chi la pensa al contrario ...

Un allenatore non è bravo solo se fa giocar bene la squadra ....Non sa leggere le partite in corso e cambiare ...

Ieri ha sbagliato l'impossibile. .,lui sarà un problema vedrai ! Gestione vantaggiato vergognosa ....

Quando Vinci va tutto bene , vedremo le ripercussioni de questa sconfitta , già domenica capiremo ...

Chi non gioca aspetta la prima sconfitta per rompere li cojoni , e sempre stato così lo sai anche tu !

Pensi che vantaggiato , bergamelli e suagher stiano sempre zitti perché Gallo dice che ce un grande gruppo , vedremo !

Ferrante non è un attaccante che fa goal e si vede 4 partite zero goal , e bravo a far altro ! 

Suagher e l'unico cattivo che ti mette la scarpa in faccia e non gioca ! 

VAntaggiato messo in disparte , dopo che ha fatto tutto quello che gli aveva chiesto Gallo , ora e un atleta perché non gioca ?

Marilungo indisponente ieri però sempre titolare ! Ripeto con Gallo non Vinci niente non è all'altezza della situazione ....

Spero vivemente de essere smentito ....ma lhai sentito in conferenza alla domanda dello spostamento degli orari ..lasciamo perdere dai ! Catanzaro e reggina non giocano mai alle 15 .... se vuoi puoi spostare tutte le partite ...a parte co la Reggina che non ti hanno lasciato ...e stato fatto apposta per me così lo stadio sarà vuoto , la gente lavora mentre la sera lo riempivi..

Così la Reggina non troverà quel clima che poteva trovare e stata furba !

E non dimenticarti una cosa , chi abbiamo in mezzo al campo , quelli dello scorso anno , ieri massacrati dal Monopoli Dio porco capito da chi ? Rende e Rieti in mezzo avevano ragazzini giovani come disse cacafocu e pure Olbia. ..però tutti a ridere ...domenica andremo a giocare la trasferta più lunga 902 km ...per giocare mercoledì co la Reggina e tornare in Puglia domenica col Francavilla , calendario de merda pure li ..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cecco73 ha scritto:

Detto della partita persa meritatamente, non possiamo non considerare alcune decisioni (rigore non dato, gol annullato) della terna arbitrale che potevano consentirci di giocare gli ultimi minuti in maniera totalmente diversa. 

Se aggiungiamo la partita feriale confermata alle 15, credo che il peso specifico della società è, al solito, inesistente... 

Il gol di Furlan forse era da annullare non ne sono sicuro. L'assistente era in linea e ha visto meglio di tutti. Sarebbe da chiedere a chi era alla sud. Però boh. Sul rigore non ricordo bene. Detto ciò non è il peso specifico della società. Ci si accorda in due. La lega ha messo alle 15 poi lo spostamento deve essere accettato da ambo i club....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo e Sini...mamma mia da pelle d'oca (non solo ieri)!!!...me iniziano a fà rimpiange lu poru Bergamelli !!!

 

Ma almeno di Russo si sapeva da Siena: nell'arco di un campionato te fa 4/5 gol e te ne fa prende almeno il doppio...il problema è che un difensore di regola più che fa gol dovrebbe sapè difende!!!

 

.NON E' UN DIFENSORE E SI VEDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Con tutta la stima che ho per te, ma passare da squadra che non teme nessuna (bari, reggina, catanzaro su tutte) a squadra da meta classifica ce ne passa! Siamo una bella squadra, ben messa in campo ( non oggi, ma ci puo stare),lontana parente a quella dello scorso anno che era indecente! Purtroppo mesa che  tanti erano convinti che eravamo diventati la squadra da battere,invece non e' cosi! Ma alla prima sconfitta, far passare sta squadra come tutti struppi ce ne passa!

 

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Se in mezzo al campo non la prendi mai dopo 20 minuti non giochi più con tre attaccanti. Se corri meno degli altri non giochi con tre attaccanti. Non c'è bisogno di mediani, ti metti 4-5-1 e poi vediamo...

La vedo come te, Gallo è arrivato a fine primo tempo senza fare mosse e faccio finta che ci possa stare. Rientrare con Furlan per Partipilo significa non aver letto la situazione. Forse non sarebbe bastato, perché andavano il doppio di noi, ma andava tolto uno dei tre davanti e inserito qualcosa in mezzo. 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dado ha scritto:

La vedo come te, Gallo è arrivato a fine primo tempo senza fare mosse e faccio finta che ci possa stare. Rientrare con Furlan per Partipilo significa non aver letto la situazione. Forse non sarebbe bastato, perché andavano il doppio di noi, ma andava tolto uno dei tre davanti e inserito qualcosa in mezzo. 

 

il famoso mediano slavo criminale di guerra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

La vedo come te, Gallo è arrivato a fine primo tempo senza fare mosse e faccio finta che ci possa stare. Rientrare con Furlan per Partipilo significa non aver letto la situazione. Forse non sarebbe bastato, perché andavano il doppio di noi, ma andava tolto uno dei tre davanti e inserito qualcosa in mezzo. 

 

Io vorrei capire il perche deve fossilizzarsi sempre col 4-3-1-2 .....hai sentito scienza ieri nel post partita , come hanno preparato la partita ....si è visto il risultato ...Gallo e come se giochi a briscola e gli vedi le carte all'avversario. ...

Domenica la sicula leonzio ci aspetta e preparerà la partita sul 4-3-1-2 nostro ....

E io me presenterei col 4-2-3-1 come detto da cacafocu, o col 4-4-2 detto da altri ....voglio vedere dopo se si attaccano al cazzo e quanto stanno per capire cosa cambiare gli altri ! 

A volte bisogna cambiare ed essere imprevedibili nel calcio !  Gli avversari sanno già i cambi che facciamo so sempre quelli !

Proietti× Palumbo ....furlan ×partipilo o viceversa ....torromino ×Marilungo ... Ferrante titolare e non esce ..VAntaggiato seduto 90 minuti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io vorrei capire il perche deve fossilizzarsi sempre col 4-3-1-2 .....hai sentito scienza ieri nel post partita , come hanno preparato la partita ....si è visto il risultato ...Gallo e come se giochi a briscola e gli vedi le carte all'avversario. ...

Domenica la sicula leonzio ci aspetta e preparerà la partita sul 4-3-1-2 nostro ....

E io me presenterei col 4-2-3-1 come detto da cacafocu, o col 4-4-2 detto da altri ....voglio vedere dopo se si attaccano al cazzo e quanto stanno per capire cosa cambiare gli altri ! 

A volte bisogna cambiare ed essere imprevedibili nel calcio !  Gli avversari sanno già i cambi che facciamo so sempre quelli !

Proietti× Palumbo ....furlan ×partipilo o viceversa ....torromino ×Marilungo ... Ferrante titolare e non esce ..VAntaggiato seduto 90 minuti ..

D'accordissimo con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

il famoso mediano slavo criminale di guerra...

 

Guarda, non avendo preso il moralmente discutibile, io mi sarei accontentato di una dimostrazione di pragmatismo inserendo uno di quelli disponbili.

 

Io avrei levato Marilungo (che era stato nullo) e inserito Palumbo, o meglio ancora Defendi che sulla corsa avrebbe un pò ridotto il gap abissale che si vedeva ieri. Ripeto: non sarebbe cambiato niente, perché loro avevano un razzo in culo, ma almeno sarebbe stata una mossa coerente con quello che stava succedendo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Guarda, non avendo preso il moralmente discutibile, io mi sarei accontentato di una dimostrazione di pragmatismo inserendo uno di quelli disponbili.

 

Io avrei levato Marilungo (che era stato nullo) e inserito Palumbo, o meglio ancora Defendi che sulla corsa avrebbe un pò ridotto il gap abissale che si vedeva ieri. Ripeto: non sarebbe cambiato niente, perché loro avevano un razzo in culo, ma almeno sarebbe stata una mossa coerente con quello che stava succedendo in campo.

so' convinto che passando alla fine del 1° tempo dai ns  3 centrocampisti a 5  li avremmo tamponati e pure disorientati

finiva 0-0 e magari sculavi pure un gol in stile Clag.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io vorrei capire il perche deve fossilizzarsi sempre col 4-3-1-2

Vabbé, eviterei di cadere dall'altra parte però. La squadra ha una impostazione di base, e deve avercela. Poi abbiamo un secondo modulo per la legatura del porco, e col senno di poi era un'altra cosa che poteva essere pragmatico fare ieri. Andando avanti potresti insegnare alla squadra un terzo modo di stare in campo, ma personalmente dubito il 4-2-3-1 che di mediani classici (corri&mena/mena&corri/mena&mena) ne vuole due e vuole l'ariete davanti.

 

Lo stesso modulo 4-3-1-2 con defendi mezz'ala e magari palumbo vertice alto del rombo, ti da una squadra completamente diversa da paghera a destra e furlan che va a cercare di inserirsi sugli esterni.

 

Il problema di ieri é stato l'atteggiamento poco pratico di Gallo, che ha pensato ad inserire piedi buoni ed attaccanti quando non avevi il possesso del pallone, non il modulo. Si poteva essere aderenti alla realtá senza manco cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

so' convinto che passando alla fine del 1° tempo dai ns  3 centrocampisti a 5  li avremmo tamponati e pure disorientati

finiva 0-0 e magari sculavi pure un gol in stile Clag.

eh si, gli dei del calcio sanno essere magnanimi con chi legge le partite. I presuntuosi invece se li inculano a sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma abbiamo capito che dopo una sconfitta che segue 5 (5, non 3) vittorie consecutive in cui hai quasi sempre surclassato l'avversario in ogni aspetto hai:

-una squadra sulla falsariga di quella dell'anno scorso 

-un allenatore che non capisce una sega 

-una rosa incompleta

-addirittura il gruppo che non è così unito come sembra

Per carità, magari a fine anno quando tireremo le somme scapperà fori che c'avete ragione voi, ma se fate così dopo quattro partite de campionato quanto cazzo ve la vivete male? 

Modificato da Jean Paul van Gastel
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che possano aver sottovalutato l'avversario o giocato con sufficienza, solo perché hanno vinto tre partite di fila, è sconcertante.
Brutta partita. Forse, dico forse, prestazione sufficiente nei primi venti minuti. Poi male. Non vedevo l'ora che fischiasse la fine del primo tempo, tanto era il timore di prendere gol.

Ormai è andata. Sotto con la prossima. Forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita persa a metà campo secondo me oltre i due errori difensivi. Oggi male Proietti Salzano Paghera più i due subentrati. Loro molto organizzati, bravi a recuperare palla velocemente e creare occasioni. Secondo me bene solo Mammarella e Furlan nel finale di gara quando gli avversari erano stanchi. Se ci fate caso escludendo il Catanzaro e la Reggina che gioca domani tutte almeno hanno perso una partita. Un motivo in più per pensare che sarà durissima. La notizia più brutta però è la conferma di Ternana Reggina alle 15 di mercoledì. La società ci ha provato ma hanno respinto lo spostamento. Gli unici a giocare alle 15 in tutta la Serie C. Andatevi a vedere che rigore hanno dato al Catania... 
Contro la Reggina alle 15? Che stronzi che sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.