Vai al contenuto
David

Ternana vs Monopoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Oggi dovevi fare il salto di qualità , invece hai dimostrato quello che sei realmente ...

Poca roba ! Squadra de meta classifica , Gallo ha sbagliato l'impossibile oggi dimostrandosi non all'altezza della situazione ...

Allenatore non vincente ... me deve spiegare l'ingresso de Palumbo (giocatore inutile che pascola per il campo )

Ma cosa pensava che gli cambiava la partita ? Difesa ridicola , suagher in panchina ...

Siamo ritornati alle solite , paghera,  Marilungo da vomito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita in cui sei andato sotto stesso film dello scorso anno....squadra iniziale sbagliata con marilungo e paghera nulli ....vedi che mi prendi palla a centrocampo cambio assurdo con la chicca di niosi ein campo invece di vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robertino said:

Oggi dovevi fare il salto di qualità , invece hai dimostrato quello che sei realmente ...

Poca roba ! Squadra de meta classifica , Gallo ha sbagliato l'impossibile oggi dimostrandosi non all'altezza della situazione ...

Allenatore non vincente ... me deve spiegare l'ingresso de Palumbo (giocatore inutile che pascola per il campo )

Ma cosa pensava che gli cambiava la partita ? Difesa ridicola , suagher in panchina ...

Siamo ritornati alle solite , paghera,  Marilungo da vomito !

 

3 minutes ago, francesco said:

Prima partita in cui sei andato sotto stesso film dello scorso anno....squadra iniziale sbagliata con marilungo e paghera nulli ....vedi che mi prendi palla a centrocampo cambio assurdo con la chicca di niosi ein campo invece di vantaggiato

Anche se su Paghera e Marilungo non mi sbilancio non avendo seguito il primo tempo. Palumbo lento e macchinoso, un vero pistamintuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

essere strapazzati in questo modo da monopoli, con tutto il rispetto, rompe altamente le palle. spero che la sconfitta insegni qualcosa a chi deve.

E che gli deve insegnare ormai? Quello che serviva andava fatto a Luglio. Il mercato è chiuso. Siamo una squadra monotematica. Un centrocampo di ballerine con altrettante riserve ballerine anche loro. Non abbiamo un centravanti. Non abbiamo un mediano. Che ti inventi ormai? Questi del Monopoli hanno fatto quello che andava fatto, corsa e botte da orbi e noi siamo spariti dal campo. 
L'unico modo per batterli era saltare il centrocampo con lanci lunghi, ma serviva un centravanti, o mettere un mediano (o forse anche 2) coi controcazzi.
Ormai il re è nudo, se le altre squadre hanno degli allenatori in panchina l'antidoto è bello che pronto.
Anzi che ci sono volute 3 partite. Intanto 9 punti li abbiamo incamerati e potrebbero tornarci utili.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora hai in casa reggina e catania si torna ai vecchi fasti . Si può perdere per carità ma squadra molle deconcentrata .. ultima su tutti i palloni...e con gallo oggi sconcertante 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamocela alle spalle come “troppo brutti per essere veri e non ci pensiamo più”.

Oggi c’abbiamo avuto la sindrome del romanista (dopo tre vittorie abbiamo già vinto campionato, Champions e Toyota Cup) e, nel primo tempo, abbiamo giochicchiato, nel secondo non siamo scesi in campo.

Abbastanza prevedibile, non credo che si possano tracciare conclusioni. Forza Fere!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste ritorno alla realtà di una squadra che massimo può ambire ai playoff ma senza grosse speranze di salto di categoria. Quando il guardalinee ha sbandierato sul gol di Furlan,  ho invocato l'arrivo di un altro giustiziere che rispolverasse i vecchi fasti. Ma ormai so altri tempi ed il fuorigioco c'era !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E che gli deve insegnare ormai? Quello che serviva andava fatto a Luglio. Il mercato è chiuso. Siamo una squadra monotematica. Un centrocampo di ballerine con altrettante riserve ballerine anche loro. Non abbiamo un centravanti. Non abbiamo un mediano. Che ti inventi ormai? Questi del Monopoli hanno fatto quello che andava fatto, corsa e botte da orbi e noi siamo spariti dal campo. 
L'unico modo per batterli era saltare il centrocampo con lanci lunghi, ma serviva un centravanti, o mettere un mediano (o forse anche 2) coi controcazzi.
Ormai il re è nudo, se le altre squadre hanno degli allenatori in panchina l'antidoto è bello che pronto.
Anzi che ci sono volute 3 partite. Intanto 9 punti li abbiamo incamerati e potrebbero tornarci utili.

Ecco. Perfetto. Purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Oggi dovevi fare il salto di qualità , invece hai dimostrato quello che sei realmente ...

Poca roba ! Squadra de meta classifica , Gallo ha sbagliato l'impossibile oggi dimostrandosi non all'altezza della situazione ...

Allenatore non vincente ... me deve spiegare l'ingresso de Palumbo (giocatore inutile che pascola per il campo )

Ma cosa pensava che gli cambiava la partita ? Difesa ridicola , suagher in panchina ...

Siamo ritornati alle solite , paghera,  Marilungo da vomito !

Sai cosa mi fa incazzare? Che è successo quello che io e Te e qualcun altro aveva detto da tempo.

"Serve un incontrista",

"serve un colpitore di testa in area".

E' sempre la solita storia. Accadono cose inspiegabili in questa piazza e in questa società. Cose che vediamo io e te che siamo semplici tifosi e che gli addetti ai lavori, pagati, non vedono.
Io non so come sia possibile.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma complimenti al Monopoli. Squadra davvero cazzutissima in difesa e a centrocampo. E davanti ha anche buoni giocatori per la categoria. 

 

Noi invece ci siamo andati a sbattere addosso come patalocchi. Forse l'unica soluzione era girargli intorno, ovvero giocare sulle fasce, ad esempio con un 4-2-4 o un 3-4-3 con 2 ali larghissime più la spinta di Parodi e Mamma bella. Il problema è che se giochiamo sulle fasce poi i cross chi li prende? Ci vorrebbe un centravanti di un metro e novanta. In partite come queste farebbe abbastanza comodo. Siamo in serie C, ogni tanto può esse utile anche scavalca' il centrocampo con lancio lungo su la capoccia del centravanti boa. Magari a gennaio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E che gli deve insegnare ormai? Quello che serviva andava fatto a Luglio. Il mercato è chiuso. Siamo una squadra monotematica. Un centrocampo di ballerine con altrettante riserve ballerine anche loro. Non abbiamo un centravanti. Non abbiamo un mediano. Che ti inventi ormai? Questi del Monopoli hanno fatto quello che andava fatto, corsa e botte da orbi e noi siamo spariti dal campo. 
L'unico modo per batterli era saltare il centrocampo con lanci lunghi, ma serviva un centravanti, o mettere un mediano (o forse anche 2) coi controcazzi.
Ormai il re è nudo, se le altre squadre hanno degli allenatori in panchina l'antidoto è bello che pronto.
Anzi che ci sono volute 3 partite. Intanto 9 punti li abbiamo incamerati e potrebbero tornarci utili.

Scienza oggi a Gallo , ha dato una lezione de calcio !  Tutte la squadre con centrocampo fisico te massacreranno! 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E vabbe' ve vedo equilibrati come spesso capiti

E' proprio questo il problema.
Sono 15 anni che quelli non equilibrati c'hanno sistematicamente ragione. Escluso 1 anno che secondo me non hanno previsto qualcosa e la stagione è andata storta.
Forse perchè sono 15 anni che la Ternana è gestita da squilibrati?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sai cosa mi fa incazzare? Che è successo quello che io e Te e qualcun altro aveva detto da tempo.

"Serve un incontrista",

"serve un colpitore di testa in area".

E' sempre la solita storia. Accadono cose inspiegabili in questa piazza e in questa società. Cose che vediamo io e te che siamo semplici tifosi e che gli addetti ai lavori, pagati, non vedono.
Io non so come sia possibile.

Infatti di testa ti hanno massacrato sia in difesa , davanti non abbiamo visto palla , sia in mezzo al campo ....

La cosa che mi preoccupa maggiormente e GALLO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ruber-viridis draco said:

E che gli deve insegnare ormai? Quello che serviva andava fatto a Luglio. Il mercato è chiuso. Siamo una squadra monotematica. Un centrocampo di ballerine con altrettante riserve ballerine anche loro. Non abbiamo un centravanti. Non abbiamo un mediano. Che ti inventi ormai? Questi del Monopoli hanno fatto quello che andava fatto, corsa e botte da orbi e noi siamo spariti dal campo. 
L'unico modo per batterli era saltare il centrocampo con lanci lunghi, ma serviva un centravanti, o mettere un mediano (o forse anche 2) coi controcazzi.
Ormai il re è nudo, se le altre squadre hanno degli allenatori in panchina l'antidoto è bello che pronto.
Anzi che ci sono volute 3 partite. Intanto 9 punti li abbiamo incamerati e potrebbero tornarci utili.

La penso come te e probabilmente molti altri sulla incompletezza della squadra per un campionato di vertice. Considerato che per la societa' non c'e' speranza, magari spero che Gallo tragga insegnamento dalla lezione di calcio che ha ricevuto oggi (ma effettivamente non sono ottimista neanche su questo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'ultimo dei Mohicani said:

E vabbe' ve vedo equilibrati come spesso capiti

Io intanto per oggi mi ero giocato il due secco. Chissà come mai da quanto c'è Longarini e poi Bandecchi ogni volta che dobbiamo fare il famoso salto di qualità facciamo figure meschine.  Mi sembra tanto un film già visto.

E per non essere frainteso, questa cosa mi fa stare male da matti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dopo oggi se Vantaggiato ordinava mezza porsione abbondante.. Da oggi ritorna a quella normale... 

ce da sopra anche la grattugiata generosa de pecorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

😁 so riscappati fori alla grande… so 3 settimane che dovevano abbassa la cresta

Ho sempre detto che siamo da metà classifica, anche quando qualcuno già pensava a Cardiff (perchè lo so che un pensierino proprio tu, già ce lo stavi a fa).
Squadra incompleta, senza alternative di gioco. serve quello che serviva a Luglio, nè più e nè meno. Un centravanti (guarda me basterebbe jefferson) e un mediano incontrista. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplice hai incontrato rieti e rende che sono le.piu scarse con il potenza hai vinto soffrendo oggi contro una squadra organizzata gallo ha preso una lezione di tattica....prendesse spunto perché la reggina gioca nello stesso modo e ha giocatori 4 volte più forti ....ora gallo.me raccomando riproponiamo la stessa formazione anche il 23 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Io intanto per oggi mi ero giocato il due secco. Chissà come mai da quanto c'è Longarini e poi Bandecchi ogni volta che dobbiamo fare il famoso salto di qualità facciamo figure meschine.  Mi sembra tanto un film già visto.

E per non essere frainteso, questa cosa mi fa stare male da matti.

Lo volevo dire io ma mi sono trattenuto perchè se no dicono che ce l'ho con bandecchi e che vedo tutto nero. L'ho scritto sopra, l'anno di Toscano è stato un incidente di percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.