Vai al contenuto
David

Sicula Leonzio vs Ternana LIVE “Sicula Trasporti Stadium” - Lentini (Siracusa) - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo in pieno. Volevo però dire che rigore a parte, che mi pare anche un po' controverso, Iannarilli non si è sporcato nemmeno i guanti. Quindi questo errore clamoroso di Gallo io sinceramente non lo vedo. Loro hanno preso coraggio (per una decina di minuti) dopo aver segnato il rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, angelooo ha scritto:

Concordo, ha vinto 4 partite su 5, le chiacchiere stanno a zero, ma chi e' che non fa mai errori? ,Nessuno, e quamdo vince le partite lo fa sempre giocando bene! Lasciamolo lavorare in pace!

Cosi te voglio......condivido !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo in pieno. Volevo però dire che rigore a parte, che mi pare anche un po' controverso, Iannarilli non si è sporcato nemmeno i guanti. Quindi questo errore clamoroso di Gallo io sinceramente non lo vedo. Loro hanno preso coraggio (per una decina di minuti) dopo aver segnato il rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Eccone un altro rispettoso del pesniero altrui, come ripeto: io dico quello che penso e ho il diritto di farlo. Se Gallo per me ha fatto una cazzata colossale lo dico, punto. Per me grande vittoria, nonostante Gallo. Come vogliamo fa?

E certo. Nei tuoi confronti il rispetto c’è sempre stato, mi pare, ma qua la critica che fai te, sembra, troppo aggressiva nei confronti di una squadra che, bene o male, ha vinto 4 delle prime 5 partite. 

 

Ti ricordo poi che oggi il Catania ha buscato 4 pere dal Monopoli confermando, di fatto, che al momento la squadra pugliese è la più in forma del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Occhio al Monopoli che può essere il Pordenone dell'anno scorso, é stato detto? 

Mmm...stanno a palla fisicamente!!! Tempo 7/8 giornate e fa la fine della ternana de pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se l'alternativa deve essere fra Vantaggiato e Ferrante, Vantaggiato tutta la vita. 

Se dimostra serietà ed impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Mmm...stanno a palla fisicamente!!! Tempo 7/8 giornate e fa la fine della ternana de pochesci

Peró dicono che Scienza non sia Pochesci (io non so manco chi sia Scienza, peraltro 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Apro parentesi dicendo che io da quando sto qua dentro , non ho mai messo e mai metterò un -1 a nessun utente !

Perché ognuno esprime un suo pensiero che vada bene o no , ma siamo tutti nella stessa barca ...

Se affondiamo affondiamo assieme se vinciamo si vince assieme ! Detto questo voglio dirti una cosa...

Tu hai scritto chi critica Gallo sbaglia , dimmi perché ? 

Dire che è limitato non vuol dire che non è bravo , si può avere dei limiti ! 

Io faccio bene il mio lavoro in fabbrica ma posso avere dei limiti , perché uno fa il mio stesso lavoro e lo finisce un'ora prima de me ... Non doveva cambiare e passare a tre dietro , perché non soffrivo un cazzo come ha detto ruber giustamente ...

Loro prima del rigore avevano visto iannarilli col binocolo , poi è cambiata la partita ...Gallo lo aveva già fatto nelle partite precedenti che vincevi , perché il suo cervello gli dice che era giusto così ...invece devi vedere che partita e e chi hai difronte ...e questi non ti impensierivano e non serviva ...oggi furlan proprio non andava tolto a differenza de altre volte ..

Perché se rimanevi come il primo tempo loro dovevano aprirsi , e furlan negli spazi gli apriva come banane ...

GALLO ce deve sta co la brocca e non pensare se un giornalista gli fa una critica , deve saper esternare , anche li ha dimostrato di avere dei limiti ....ciao professo' forza fere ...:flag2:

 

 

Ciao Roberti!

Io ho detto, credo in modo molto educato: "Chi critica Gallo, per me, sbaglia". 

Quindi ho condiviso una mia opinione in modo molto sereno...

Ci sono diversi utenti che criticano Gallo dal 20mo minuto del primo tempo... cosi' tanto per fare... (oggi ad esempio gli "orfani del mediano" che dicono?).

Per me l'allenatore non puo' essere giudicato sulla singola decisione.

Ci sono decine e decine di decisioni collegate tra loro, l'allenatore vede la squadra tutta la settimana e decide in base ad una serie di parametri che spesso a noi sfuggono.

Lo stesso telecronista di sporteleven ha detto che nel secondo tempo stavamo soffrendo, che il leonzio stava giocando con un altro piglio, etc... e io avevo la stessa impressione... Gallo avrà voluto creare densita' ... magari "legando lu porco" visto anche il caldo...

Per me in quel momento ha fatto bene... al netto della cazzata di russo.

Tutto qui...

PS. Detto questo... FORZA FERE... anche se a qualcuno brucia (non mi riferisco a te Roberti)... perché oggi non se parla di mediani... allora se buttano su Gallo...

PS 2 - ma non lo notate che certi utenti SONO SPARTITI DA 20 GIORNI... NON DOVREBBERO STA QUI A FESTEGGIA CON NOI? 😉 Invece no... stanno a "carica li pallettoni" in attesa di tempi migliori :corna: per loro...

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Occhio al Monopoli che può essere il Pordenone dell'anno scorso, é stato detto? 

Come disse Scoppea in tempi non sospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Occhio al Monopoli che può essere il Pordenone dell'anno scorso, é stato detto? 

A me sembra più forte del Pordenone dello scorso anno... e ora sono in grande fiducia... vediamo

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

A me sembra più forte del Pordenone dello scorso anno... e ora sono in grande fiducia... vediamo

Domenica vanno a Bari... e li vedremo il loro reale valore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina vince 2-0 , al ventiquattresimo l'attaccante doumbia si è casciato a terra ed è stato cambiato ...

Problemi muscolari e credo che sarà out con noi ..REGGINA MERDA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

La Reggina vince 2-0 , al ventiquattresimo l'attaccante doumbia si è casciato a terra ed è stato cambiato ...

Problemi muscolari e credo che sarà out con noi ..REGGINA MERDA .

Anche se da quello che ho capito Doumbia era la prima volta che giocava, il titolare era sempre stato Corazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Apro parentesi dicendo che io da quando sto qua dentro , non ho mai messo e mai metterò un -1 a nessun utente !

Perché ognuno esprime un suo pensiero che vada bene o no , ma siamo tutti nella stessa barca ...

Se affondiamo affondiamo assieme se vinciamo si vince assieme ! Detto questo voglio dirti una cosa...

Tu hai scritto chi critica Gallo sbaglia , dimmi perché ? 

Dire che è limitato non vuol dire che non è bravo , si può avere dei limiti ! 

Io faccio bene il mio lavoro in fabbrica ma posso avere dei limiti , perché uno fa il mio stesso lavoro e lo finisce un'ora prima de me ... Non doveva cambiare e passare a tre dietro , perché non soffrivo un cazzo come ha detto ruber giustamente ...

Loro prima del rigore avevano visto iannarilli col binocolo , poi è cambiata la partita ...Gallo lo aveva già fatto nelle partite precedenti che vincevi , perché il suo cervello gli dice che era giusto così ...invece devi vedere che partita e e chi hai difronte ...e questi non ti impensierivano e non serviva ...oggi furlan proprio non andava tolto a differenza de altre volte ..

Perché se rimanevi come il primo tempo loro dovevano aprirsi , e furlan negli spazi gli apriva come banane ...

GALLO ce deve sta co la brocca e non pensare se un giornalista gli fa una critica , deve saper esternare , anche li ha dimostrato di avere dei limiti ....ciao professo' forza fere ...:flag2:

 

 

Bravo Robertino. Ottima analisi. Gallo ormai il secondo tempo si mette a 3 a prescindere...togliendo un giocatore offensivo per un centrale il segnale mandato agli avversari è stato “abbiamo paura di voi”, quando invece non avevano mai tirato in porta. Abbiamo abbassato il baricentro della squadra di 30 metri e gli abbiamo dato tanto campo. Mi era piaciuto il tentativo di far ruotare partipilo e Furlan, con una linea a tre in non possesso e 1+2 in possesso...quella sostituzione non aveva senso. Sulla lettura della partita Gallo non mi pare proprio il top....

Vantaggiato ha dimostrato, ma si sapeva, che per distacco è il giocatore con più qualità tecnica in C. Spero continui nel suo percorso di recupero fisico perché al massimo delle sue potenzialità è fuori categoria.

ps: io PROIETTI non lo toglierei MAI e invece Gallo sono tre partite consecutive che lo cambia per Palumbo. Per me altro errore grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Io che sono orfano del mediano ho commentato come faccio sempre, e sono contento come sempre quando vinciamo.

 

Stringi i denti fino a Gennaio... poi arrivera'... oramai e' inutile (non se po' compra') 😉

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Gallo ottimo allenatore ... e per quei 2 che mi hanno messo -1 da Lentini Gallo mi suggerisce un messaggio per voi:

SUUUUUUCATE! 

PS. Ma bene e' 😂

FORZA FERE E STI CAZZI DEI VOSTRI - 1

 

:flag:

Io non sono eh! Anche se non sono d'accordo con te non metto un - 1 solo per questo e manco ti dico che "scocci li cojoni".

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E certo. Nei tuoi confronti il rispetto c’è sempre stato, mi pare, ma qua la critica che fai te, sembra, troppo aggressiva nei confronti di una squadra che, bene o male, ha vinto 4 delle prime 5 partite. 

 

Ti ricordo poi che oggi il Catania ha buscato 4 pere dal Monopoli confermando, di fatto, che al momento la squadra pugliese è la più in forma del campionato. 

Io non ho mica detto che il Catania sia una squadra di fenomeni. Dico solo che si può essere anche in disaccordo senza per questo dire che uno "scoccia li cojoni" solo perché ha una determinata opinione su chi guida la Ternana, a cominciare dal Patron e a scendere. Per convincermi devono percorrere una bella strada. Scusate ma io dopo 2 anni (seguiti ai precedenti 13) di sodomizzazioni in tutte le posizioni del Kamasutra non riesco a dare loro fiducia e non gli perdono niente. Per me oggi Gallo ha fatto una cazzata colossale, come l'ha fatta domenica scorsa, e invece di far finta di niente non gliene perdono una perché non sono capace di dimenticare. Non per questo non voglio bene alla Ternana... anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io non ho mica detto che il Catania sia una squadra di fenomeni. Dico solo che si può essere anche in disaccordo senza per questo dire che uno "scoccia li cojoni" solo perché ha una determinata opinione su chi guida la Ternana, a cominciare dal Patron e a scendere. Per convincermi devono percorrere una bella strada. Scusate ma io dopo 2 anni (seguiti ai precedenti 13) di sodomizzazioni in tutte le posizioni del Kamasutra non riesco a dare loro fiducia e non gli perdono niente. Per me oggi Gallo ha fatto una cazzata colossale, come l'ha fatta domenica scorsa, e invece di far finta di niente non gliene perdono una perché non sono capace di dimenticare. Non per questo non voglio bene alla Ternana... anzi... 

4 vittorie in 5 giornate non sono una bella strada? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io non sono eh! Anche se non sono d'accordo con te non metto un - 1 solo per questo e manco ti dico che "scocci li cojoni".

Lo so che tu non lo faresti mai 😉

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bravo Robertino. Ottima analisi. Gallo ormai il secondo tempo si mette a 3 a prescindere...togliendo un giocatore offensivo per un centrale il segnale mandato agli avversari è stato “abbiamo paura di voi”, quando invece non avevano mai tirato in porta. Abbiamo abbassato il baricentro della squadra di 30 metri e gli abbiamo dato tanto campo. Mi era piaciuto il tentativo di far ruotare partipilo e Furlan, con una linea a tre in non possesso e 1+2 in possesso...quella sostituzione non aveva senso. Sulla lettura della partita Gallo non mi pare proprio il top....

Vantaggiato ha dimostrato, ma si sapeva, che per distacco è il giocatore con più qualità tecnica in C. Spero continui nel suo percorso di recupero fisico perché al massimo delle sue potenzialità è fuori categoria.

ps: io PROIETTI non lo toglierei MAI e invece Gallo sono tre partite consecutive che lo cambia per Palumbo. Per me altro errore grave

Sono d'accordissimo su quasi tutto :D

Su Proietti no. Nelle ultime due partite non ha girato come ci aveva abituato e per me Gallo ha fatto bene in entrambi i casi. Sul resto sottoscrivo pure le virgole. Ho avuto paura di buttare via due punti poi ci ha pensato Vantaggiato. Li buttavi via perchè con quella sostituzione è accaduto ciò che hai scritto te ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste le azioni clou.
Gol nostro regolarissimo, Partipilo è tenuto in gioco dal loro difensore di almeno 2 metri se non più.
Rigore contestato da loro nel primo tempo inesistente (mi era sembrato che ci fosse) perchè il loro uomo dà una manata in faccia al nostro che poi gli rovina addosso.
Rigore a favore loro sacrosanto, Russo comportamento inspiegabile e sotto gli occhi dell'arbitro.
Recupero di Defendi sul fallo laterale regolare, poi il gol di Vantaggiato bellissimo, la responsabilità del portiere non è così evidente come era sembrato perchè viene preso in contropiede e il tiro era una fucilata..
Insomma all'arbitro oggi dò 8 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto caca

errori del mister per fortuna abbiamo vinto lo stesso altrimenti altro che i castori

abbiamo vinto con le ultime 3 in classifica quindi secondo me c'è tantissimo da lavorare

ma dall'alto lato gli altri risultati ci sono favorevolissimi , il vento per adesso spira dalla parte  nostra , un segnale più importante del gioco

vietato perdere domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.