Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

32 minutes ago, Crikke said:

Dobbiamo vincere o almeno provarci fino alla fine.

Dobbiamo vincere tutte le partite. Ma gli scontri diretti non possiamo assolutamente perderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

dopo una partita scippata, doveva finire 1-3 ,finì 3-2 grazie all'arbitro che convalidò due gol loro palesemente irregolari e ci negò un rigore su gasparetto clamoroso, Mimmo s'inventò che loro avevano giocato meglio , erano stati superiori e l'arbitro aveva fatto bene.

va bene che devi salvare la panchina (che poi saltò a aprile) ma ste bugie sapendo che a Terni ti vedono....

Lo avevo rimosso, proprio non me lo ricordavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

dopo una partita scippata, doveva finire 1-3 ,finì 3-2 grazie all'arbitro che convalidò due gol loro palesemente irregolari e ci negò un rigore su gasparetto clamoroso, Mimmo s'inventò che loro avevano giocato meglio , erano stati superiori e l'arbitro aveva fatto bene.

va bene che devi salvare la panchina (che poi saltò a aprile) ma ste bugie sapendo che a Terni ti vedono....

Lasciamo da parte il passato,pensiamo al presente,portando sempre rispetto a uno che ha fatto tanto per noi in passato visto che stavamo a stracci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me è solo una questione logistica per la reggina e poterla far ripartire la sera stessa.

La trasferta è vietata ai tifosi, quindi non è per motivi di ordine pubblico.

 

si ma allora perchè il Rieti a Catanzaro gioca alle 20,30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

dopo una partita scippata, doveva finire 1-3 ,finì 3-2 grazie all'arbitro che convalidò due gol loro palesemente irregolari e ci negò un rigore su gasparetto clamoroso, Mimmo s'inventò che loro avevano giocato meglio , erano stati superiori e l'arbitro aveva fatto bene.

va bene che devi salvare la panchina (che poi saltò a aprile) ma ste bugie sapendo che a Terni ti vedono....

 

Ma non fu 2-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGGINA MERDA, a quanto pare la nuova proprietà è perfettamente in linea con la schifosita che vanno a rappresenta con quei colori addosso!

 

SULLA LEGA niente de novo, ogni parola è sprecata, soliti livelli de credibilità da WWE

 

 

Per quello che è il discorso campo, penso servira la partita perfetta sia a livello tattico, che fisico, che mentale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

I motivi per cui la Reggina non ha dato il nullaosta li capisco. Quello che non capisco è il motivo per cui la nostra è l'unica programmata alle 15. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Io riformulerei così: "dobbiamo provare a vincere ma non fino alla fine". Meglio due feriti di un morto....se vedi che non la sblocchi porta a casa il punto...ne toglierai due all'avversario e rimarrai primo in classifica.

Perfetto esatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Lasciamo da parte il passato,pensiamo al presente,portando sempre rispetto a uno che ha fatto tanto per noi in passato visto che stavamo a stracci!!

e dove è che non gli ho portato rispetto?

queste sono dichiarazioni che non portano rispetto

https://www.youtube.com/watch?v=p9K6tvHOTWI&t=10s

comunque sai che me frega a me? speramo che mercoledì stradomina e perde .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

si ma allora perchè il Rieti a Catanzaro gioca alle 20,30?

Perchè, purtroppo, è ripartito lo sciame sismico nelle zone del cratere. A Catanzaro, sto periodo, se dorme mejo !

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

e dove è che non gli ho portato rispetto?

queste sono dichiarazioni che non portano rispetto

https://www.youtube.com/watch?v=p9K6tvHOTWI&t=10s

comunque sai che me frega a me? speramo che mercoledì stradomina e perde .

Pensiamo a noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me è solo una questione logistica per la reggina e poterla far ripartire la sera stessa.

La trasferta è vietata ai tifosi, quindi non è per motivi di ordine pubblico.

 

La trasferta non è vietata !! I Reggini ci saranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

 

Credo sia andata così. All'inizio avevano comunicato che gli anticipi li trasmetteva sportitalia cosi la Lega ha previsto per ogni partita una o più gare anticipate. Ma poi misa che non se so messi d'accordo quindi la partita di mercoledì poteva essere giocata benissimo quantomeno alle 18,30. La nostra società giustamente si è mossa in tal senso. Ricordo che Ghirelli disse che le partite potevano essere spostate solo nel caso in cui un club dimostrava o dimostra un aumento di spettatori per quell'evento e direi che è il nostro caso. A quel punto la Reggina si è messa di mezzo. Torneranno a casa con l'aereo dopo la partita. Non penso ci siano altre spiegazioni e naturalmente chi ci rimette è la Ternana. Ma questo mi pare scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Credo sia andata così. All'inizio avevano comunicato che gli anticipi li trasmetteva sportitalia cosi la Lega ha previsto per ogni partita una o più gare anticipate. Ma poi misa che non se so messi d'accordo quindi la partita di mercoledì poteva essere giocata benissimo quantomeno alle 18,30. La nostra società giustamente si è mossa in tal senso. Ricordo che Ghirelli disse che le partite potevano essere spostate solo nel caso in cui un club dimostrava o dimostra un aumento di spettatori per quell'evento e direi che è il nostro caso. A quel punto la Reggina si è messa di mezzo. Torneranno a casa con l'aereo dopo la partita. Non penso ci siano altre spiegazioni e naturalmente chi ci rimette è la Ternana. Ma questo mi pare scontato 

Speriamo che tornino a casa anche con tre pappine su li denti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la partita era prevista per le 3, magari la Reggina si era organizzata con gli aerei e, giustamente ha detto no a modifiche. 

C'ha da fare la lega che non riesce a capire che alle 15 del mercoledì chissà a chi cazzo frega de vederla in televisione a parte i tifosi delle squadre interessate? Se anche avessero fatto la diretta alle 18.30 non è che uno non va a vedere monopoli Bari perché c'è ternana reggina in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque se la partita era prevista per le 3, magari la Reggina si era organizzata con gli aerei e, giustamente ha detto no a modifiche. 

C'ha da fare la lega che non riesce a capire che alle 15 del mercoledì chissà a chi cazzo frega de vederla in televisione a parte i tifosi delle squadre interessate? Se anche avessero fatto la diretta alle 18.30 non è che uno non va a vedere monopoli Bari perché c'è ternana reggina in tv

da questa vicenda ne escono male la lega di c con in primis ghirelli che abbinata alla vicenda del mancato ripescaggio del cerignola (con gli stadi del rende-piacerno-juve b ecc.)  dovrebbere solo fare una buca e sotterrarsi...ne esce male la reggina che ha fato una figura del cazzo visto che in queste vicende prevale sempre il buon senso da parte delle societa',ci sono squadre che per venire incontro alla richieste degli avversari sono disponibili anche ad anticipare o posticipare la partita anche di un giorno...per questi era una tragedia spostarla di poche ore...ma andate a fare in culo merde...come detto loro ne escono male ma chi ci rimettte di piu'come sempre sono i tifosi che devono o saltare la partita o fare i salti mortali prendendo ferie oppure ore di pwrmesso per poterla vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Due pere e tutti a casa

Infatti. Soprattutto a sti cazzo di reggini.

P.S.

I calcoli li lascio a chi deve gestire la squadra, io da tifoso in primis voglio vincere e vederli giocare per vincere sempre, poi se al 90esimo siamo pari mi ACCONTENTERÒ di un pareggio, ma appunto mi accontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe'o non riesco a capire io o questi stanno fuori di testa....affermano che hanno anticipato orario per favorire l'afflusso di tifosi ?!!? ma ci prendono per il culo? 

Ternana-Reggina, la Lega Pro fa chiarezza sull’orario

La Lega Pro dice la sua sull’orario stabilito, ore 15.00, dell’incontro Ternana-Reggina in programma domani allo stadio Liberati.

Il comunicato della Lega Pro

Con riferimento alla notizia apparsa su alcune testate giornalistiche, si precisa che per la gara Ternana-Reggina in programma mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 15.00 (Com. Uff. n.7/DIV del 21.08.2019), la Lega ha provveduto ad anticipare l’orario della gara, che per i turni infrasettimanali è stabilito nelle fasce 18.30 o 20.45, per consentire il maggior afflusso dei tifosi alle gare, ratificando la specifica istanza congiunta presentata alla Lega Pro il giorno 5 agosto u.s. a firma delle due società.

Si precisa infine che ad oggi non è pervenuta  alcuna richiesta, dalle società coinvolte, di posticipo della gara alle ore 20.45.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.