Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tutto indelebile nella mia testa! ❤️ 

 

Comunque, è notevole anche la parte 1 di quel video, in cui ci sono le prime scaramucce. 

E in particolare, si vede un noto esponente della curva che aveva il piede ingessato, ma aveva comunque fatto invasione, e faceva gli scontri con le stampelle! 😀

Che scene, ragazzi! Robe mai viste...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq volevo fare una considerazione....tutti a far passare la reggina come un autentico squadrone e come la piu'seria candidata alla promozione insieme al bari...sicuramente ottima squadra e degna del piu'grande rispetto...pero'leggendo i commenti della loro stessa tifoseria parliamo di una squadra che oltre al trequartista bellomo ex bari, attualmente vanta due punte disponibili in organico..il 36nne reginaldo o l'ottimo corazza (che sta vivendo un ottimo momento di campionato) reduce da un crociato...l'altro attaccante doumbia ne avra' per diverso tempo,mentre denis sembra piu'un colpo per l'immagine che per l'apporto tecnico che potra'dare, visto che e'palesemente fuori condizione e anche lui  i suoi bei annetti li ha, e sappiamo che se in c non corri non vai lontano.in un campionato con turni infrasettimanali in cui la freschezza atletica e il recupero fisico e'fondamentale le loro lacune davanti sono gravissime.....mi sa che molti se li sognano il parco attaccanti che abbiamo a disposizione e la rotazione che possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, è notevole anche la parte 1 di quel video, in cui ci sono le prime scaramucce. 

E in particolare, si vede un noto esponente della curva che aveva il piede ingessato, ma aveva comunque fatto invasione, e faceva gli scontri con le stampelle! 😀

Che scene, ragazzi! Robe mai viste...!

S'e trasferito a bergamo, dove ha messo su famiglia! Grande amico mio, semo cresciuti insieme, l'ho rividi al funerale di chicco, un altro della cricca nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq volevo fare una considerazione....tutti a far passare la reggina come un autentico squadrone e come la piu'seria candidata alla promozione insieme al bari...sicuramente ottima squadra e degna del piu'grande rispetto...pero'leggendo i commenti della loro stessa tifoseria parliamo di una squadra che oltre al trequartista bellomo ex bari, attualmente vanta due punte disponibili in organico..il 36nne reginaldo o l'ottimo corazza (che sta vivendo un ottimo momento di campionato) reduce da un crociato...l'altro attaccante doumbia ne avra' per diverso tempo,mentre denis sembra piu'un colpo per l'immagine che per l'apporto tecnico che potra'dare, visto che e'palesemente fuori condizione e anche lui  i suoi bei annetti li ha, e sappiamo che se in c non corri non vai lontano.in un campionato con turni infrasettimanali in cui la freschezza atletica e il recupero fisico e'fondamentale le loro lacune davanti sono gravissime.....mi sa che molti se li sognano il parco attaccanti che abbiamo a disposizione e la rotazione che possiamo fare

Per carita, posso anche condividere! Pero dai non decantiamo troppo i nostri attaccanti! So bravi, anche se qualcuno e' sopravvalutato! Spero di cuore che oggi mi smentiscono subito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq volevo fare una considerazione....tutti a far passare la reggina come un autentico squadrone e come la piu'seria candidata alla promozione insieme al bari...sicuramente ottima squadra e degna del piu'grande rispetto...pero'leggendo i commenti della loro stessa tifoseria parliamo di una squadra che oltre al trequartista bellomo ex bari, attualmente vanta due punte disponibili in organico..il 36nne reginaldo o l'ottimo corazza (che sta vivendo un ottimo momento di campionato) reduce da un crociato...l'altro attaccante doumbia ne avra' per diverso tempo,mentre denis sembra piu'un colpo per l'immagine che per l'apporto tecnico che potra'dare, visto che e'palesemente fuori condizione e anche lui  i suoi bei annetti li ha, e sappiamo che se in c non corri non vai lontano.in un campionato con turni infrasettimanali in cui la freschezza atletica e il recupero fisico e'fondamentale le loro lacune davanti sono gravissime.....mi sa che molti se li sognano il parco attaccanti che abbiamo a disposizione e la rotazione che possiamo fare

Sono secondi in classifica, imbattuti, in mano ad un allenatore cazzuto. Quello che scrivi sul loro attacco è condivisibile, ma si tratterà di una prova da non prendere sotto gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche balle oggi...

E’ uno scontro al vertice quindi portare a casa

i 3 punti, rimandarli a Reggio con le orecchie abbassate e mandare un forte messaggio da capolista alle altre pretendenti.

Forza Fere !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

Sono secondi in classifica, imbattuti, in mano ad un allenatore cazzuto. Quello che scrivi sul loro attacco è condivisibile, ma si tratterà di una prova da non prendere sotto gamba.

figurati non tocca prendere sottogamba rende e sicula leonzia, pensa se possiamo prendere sottogamba la reggina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per carita, posso anche condividere! Pero dai non decantiamo troppo i nostri attaccanti! So bravi, anche se qualcuno e' sopravvalutato! Spero di cuore che oggi mi smentiscono subito! 

Ecco oggi i nostri attaccanti hanno un bel banco de prova! 

La reggina a fine campionato sarà tra le prime tre migliori difese... E chiaro che conta il lavoro del centrocampo... 

Ma i tre dietro so bravi, e Bertoncini il centrale visto a Bari e fortissimo... 

Oggi ferrante se gioca avrà pane per i suoi denti... Poi secondo me, l'attaccante più forte in assoluto che abbiamo noi in rosa e vantaggiato... 

Poi è chiaro se non fa l'atleta serio e un altro discorso, ma marilungo, torromino, ferrante ecc...ecc..possono solo portargli la borsa in spogliatoio, non scherziamo davvero de fa paragoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per carita, posso anche condividere! Pero dai non decantiamo troppo i nostri attaccanti! So bravi, anche se qualcuno e' sopravvalutato! Spero di cuore che oggi mi smentiscono subito! 

L'unica differenza è che loro ne hanno due di numero e tu ne hai 5/6.

Per dire se Corazza e Reginaldo si infortunano insieme, loro non hanno punte.

Poi che la Reggina sia la nostra antagonista lo dico da un pezzo...conosciamo Toscano e sappiamo quanto fa bene in C.

Il Feralpi visto a Terni l'anno scorso ci prese a pallonate (all'andata dico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ecco oggi i nostri attaccanti hanno un bel banco de prova! 

La reggina a fine campionato sarà tra le prime tre migliori difese... E chiaro che conta il lavoro del centrocampo... 

Ma i tre dietro so bravi, e Bertoncini il centrale visto a Bari e fortissimo... 

Oggi ferrante se gioca avrà pane per i suoi denti... Poi secondo me, l'attaccante più forte in assoluto che abbiamo noi in rosa e vantaggiato... 

Poi è chiaro se non fa l'atleta serio e un altro discorso, ma marilungo, torromino, ferrante ecc...ecc..possono solo portargli la borsa in spogliatoio, non scherziamo davvero de fa paragoni... 

oggi gioca vantaggiato spero (!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Crikke ha scritto:

Secondo me fare partire titolare Vantaggiato è un grosso rischio, avrà fatto in tutto mezz'ora di partita da inizio campionato

bhe il problema qual'e'? quando non ne ha piu'fa entrare ferrante.....cmq leggevo le convocazioni,manca ancora tozzo....ma che problemi ha? non aveva solo influenza? so diverse convocazioni che salta ormai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe il problema qual'e'? quando non ne ha piu'fa entrare ferrante.....cmq leggevo le convocazioni,manca ancora tozzo....ma che problemi ha? non aveva solo influenza? so diverse convocazioni che salta ormai....

infortunato tozzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe il problema qual'e'? quando non ne ha piu'fa entrare ferrante.....cmq leggevo le convocazioni,manca ancora tozzo....ma che problemi ha? non aveva solo influenza? so diverse convocazioni che salta ormai....

Ginocchio, lo ha detto gallo ieri in conferenza... Deve anda a Roma a fa una visita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe il problema qual'e'? quando non ne ha piu'fa entrare ferrante.....cmq leggevo le convocazioni,manca ancora tozzo....ma che problemi ha? non aveva solo influenza? so diverse convocazioni che salta ormai....

 

L'abbiamo preso già rotto in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe il problema qual'e'? quando non ne ha piu'fa entrare ferrante.....cmq leggevo le convocazioni,manca ancora tozzo....ma che problemi ha? non aveva solo influenza? so diverse convocazioni che salta ormai....

Il problema è duplice:

il primo è che hai un cambio già impegnato 

il secondo è che non sai per quanto tempo può offrire una prestazione fisica di livello (30 minuti? 45 o 60?) e generalmente in questi casi è meglio farlo subentrare per fargli prendere minuti e confidenza, cosicché possa essere anche più incisivo e probabilmente decisivo. Anche perché abbiamo attaccanti di livello per la C e non pizza e fichi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crikke ha scritto:

Il problema è duplice:

il primo è che hai un cambio già impegnato 

il secondo è che non sai per quanto tempo può offrire una prestazione fisica di livello (30 minuti? 45 o 60?) e generalmente in questi casi è meglio farlo subentrare per fargli prendere minuti e confidenza, cosicché possa essere anche più incisivo e probabilmente decisivo. Anche perché abbiamo attaccanti di livello per la C e non pizza e fichi. 

vabbhe'dai parliamo di un giocatore che ha fatto tutta la preparazione,non ha mai saltato un'allenamento..cioe'ha problemi a tenere un tempo? dai non scherzamo...poi adesso ce ne stanno 5 de cambi....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

vabbhe'dai parliamo di un giocatore che ha fatto tutta la preparazione,non ha mai saltato un'allenamento..cioe'ha problemi a tenere un tempo? dai non scherzamo...poi adesso ce ne stanno 5 de cambi....

Vabbe allora fallo gioca'! Io t'ho dato un consiglio 😁

Scherzo eh, tra un po' lo sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

infortunato tozzo...

Gallo ha parlato di ginocchio e di una visita a Roma, il cv del terzo portiere denunciava che qualcosa non fosse proprio ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

Vabbe allora fallo gioca'! Io t'ho dato un consiglio 😁

Scherzo eh, tra un po' lo sapremo

C'aveva ragione cascata! 😀

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.