Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

SECONDO: amo questo stadio ma e' ora di cambiare.....tanti.dicono di volere le curve attaccate al campo.....ecco io.le voglio dentro al campo per cagare in testa a questi arbitri vergognosi

Stai calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cascata rossoverde said:

credo intorno ai 4500....

Forse anche tra 5 e 6mila. Se avessero giocato in un giorno e orario normale forsr saremmo arrivati a 8-10mila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Però va detto anche che è bravo.

 

Oggi é stato bravo, vero. Ma é tutto un cazzo imbroccare la mossa tattica del giorno (mettendo frociamente furlan fare il quarto di centrocampo in non possesso e il laterale d'attacco in fase di possesso) ma poi prendere quel gol da gheipride oppure calciare 6 angoli di fila ognuno più omosessuale del precedente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi é stato bravo, vero. Ma é tutto un cazzo imbroccare la mossa tattica del giorno (mettendo frociamente furlan fare il quarto di centrocampo in non possesso e il laterale d'attacco in fase di possesso) ma poi prendere quel gol da gheipride oppure calciare 6 angoli di fila ognuno più omosessuale del precedente.

 

Praticamente bisogna impedire a Gallo di vedere Pomeriggio 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

mi si è materializzata la visione del dito puntato sul dischetto al novantesimo o a tempo scaduto su un tuffo di un reggino

Sono stato perseguitato da quella allucinazione fino a quando non siamo andati in svantaggio.  A quel punto mi sono rilassato pensando che non sarebbe stata necessaria una porcata cosí grande, ma sarebbe bastato solo il catenaccio del Nereo Rocco dello stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Praticamente bisogna impedire a Gallo di vedere Pomeriggio 5

gli smontiamo proprio la tele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo intorno ai 4500....

mamma mia che pippone che sì!!! Sei il Ruber delle presenze allo stadio! 😂
Dove hai visto 4.500? Non ti sei accorto che rispetto all'anno scorso ai distinti B c'è il doppio degli spettatori degli altri anni e ai distinti A almeno il triplo? Oggi quasi 6.000.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Furlan strepitoso; Vantaggiato ha fatto un paio di giocate da fuoriclasse, peccato quell'occasione sprecata verso la fine del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alien ha scritto:

Dimenticavo: Furlan strepitoso; Vantaggiato ha fatto un paio di giocate da fuoriclasse, peccato quell'occasione sprecata verso la fine del primo tempo.

Eccesso di altruismo che non doveva avere anche se ha fatto un movimento per liberarsi da attaccante di categoria superiore. È al 40% ma fa comunque la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sporterni scrive di 5905 spettatori effettivi.

Per essere di mercoledì alle ore 15 un bel pò. Visto l'orario mi aspettavo un 3/3500

Questa piazza si conferma affamata di calcio, nonostante le partite importanti in casa, davanti ad un pubblico numeroso, non si vincono mai. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Sporterni scrive di 5905 spettatori effettivi.

Per essere di mercoledì alle ore 15 un bel pò. Visto l'orario mi aspettavo un 3/3500

Questa piazza si conferma affamata di calcio, nonostante le partite importanti in casa, davanti ad un pubblico numeroso, non si vincono mai. 

Conteggio ingressi tornelli?

A me, ad occhio, sembravano di meno, ma meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Al primo fallo (plateale) su Furlan al limite, dopo un minuto, non fischiato mi si è materializzata la visione del dito puntato sul dischetto al novantesimo o a tempo scaduto su un tuffo di un reggino in area modello Maresca o Aureliano. E’andata bene anche se con lui hanno giocato in tripla suoeriorità numerica. Un vero zozzone che farà carriera.

Magari solo fallo non dato, ma invertito perché secondo lui Furlan cadendo prende la palla con le mani...voto 10 per la fantasia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive:

Quasi 6 mila spettatori di feriale so tanta roba: almeno 2mila o più permessi presi ai quali si aggiunge una giornata di Fer(i)e per altri

Marilungo è entrato con una gran voglia e secondo me si doveva sfruttare di più come esterno offensivo 

Furlan e Vantaggiato bene entrambi e Salzano invertito rispetto al piede 'forte' ha fatto una buona gara

Note meno positive 

Parodi è un ottimo stantuffo ma è la seconda volta che si fa sorprendente stavolta su palla 'leggibile' con avversario alle spalle.

Suagher ottimo ma non deve impostare con i lanci lunghi 

Palumbo troppo discontinuo e Defendi poco incisivo

Aggiungo che si giocava contro l'esterno più forte della categoria, vero reduce da un piccolo infortunio, come Rolando e non mi pare abbia fatto la differenza quindi bravo Mammarella

Ultima cosa speravo in più tiri da fuori perché Guarna a volte è un grosso cappello

Detto ciò bel punto. Ricordo lo scorso anno prendere gol i primi secondi o minuti e avere reazione pari a zero. Stamo calmi e proseguiamo perché il trittico in arrivo e di quelli super impegnativi. Bravo mister Gallo per come ha schierato la squadra. Avrei messo Partipilo per Torromino ma l'idea di giocare sull'ampiezza e tentare di allargare la loro difesa era quello che a mio avviso doveva essere fatto. Bene così con un pizzico di consapevolezza in più che non guasta ma restando realisti che Bari Catanzaro Reggina e Catania vinceranno il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

Note positive:

Quasi 6 mila spettatori di feriale so tanta roba: almeno 2mila o più permessi presi ai quali si aggiunge una giornata di Fer(i)e per altri

Marilungo è entrato con una gran voglia e secondo me si doveva sfruttare di più come esterno offensivo 

Furlan e Vantaggiato bene entrambi e Salzano invertito rispetto al piede 'forte' ha fatto una buona gara

Note meno positive 

Parodi è un ottimo stantuffo ma è la seconda volta che si fa sorprendente stavolta su palla 'leggibile' con avversario alle spalle.

Suagher ottimo ma non deve impostare con i lanci lunghi 

Palumbo troppo discontinuo e Defendi poco incisivo

Aggiungo che si giocava contro l'esterno più forte della categoria, vero reduce da un piccolo infortunio, come Rolando e non mi pare abbia fatto la differenza quindi bravo Mammarella

Ultima cosa speravo in più tiri da fuori perché Guarna a volte è un grosso cappello

Detto ciò bel punto. Ricordo lo scorso anno prendere gol i primi secondi o minuti e avere reazione pari a zero. Stamo calmi e proseguiamo perché il trittico in arrivo e di quelli super impegnativi. Bravo mister Gallo per come ha schierato la squadra. Avrei messo Partipilo per Torromino ma l'idea di giocare sull'ampiezza e tentare di allargare la loro difesa era quello che a mio avviso doveva essere fatto. Bene così con un pizzico di consapevolezza in più che non guasta ma restando realisti che Bari Catanzaro Reggina e Catania vinceranno il campionato 

Perdonami ma su palumbo non sono d'accordo, per me ha fatto una buona partita... Parodi ha sbagliato e vero 

Ma furlan ha sbagliato più di lui perché non ha seguito l'uomo, e aveva quel compito da fare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse anche tra 5 e 6mila. Se avessero giocato in un giorno e orario normale forsr saremmo arrivati a 8-10mila. 

Si, anche 12000...perche no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo e' finita la storia del mare,c'attaccamo all'orario che indubbiamente ha tolto, fortuna che sto zoccolo di 4500 ci va sempre, anche se con il freddo, ormai prossimo,  qualcuno lo perderemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Mo e' finita la storia del mare,c'attaccamo all'orario che indubbiamente ha tolto, fortuna che sto zoccolo di 4500 ci va sempre, anche se con il freddo, ormai prossimo,  qualcuno lo perderemo!

Comunque gli ingressi credo possano contarli...e ieri dicevano oltre 6000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno a occhio quando si parla di presenze,, i tornelli....almeno quelli dello stadio nostro non contano un cazzo, e' gia tanto che si aprono! Poi, ma non e' il caso tu genera, cerchiamo di evitare termine come tanta roba., quando parlamo del nostro pubblico, visto che quest'anno c'abbiamo praticamente l'ingresso gratis per tutti! ( opinione personale). Tanta roba erano gli 11000 con il taranto, i 9000 con la spal.... i piu di 1000 a ascoli ( quando serviva la tessera), i 900 a frisinone....no 5000 al liberati con ingressi praticamente gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, otto58 ha scritto:

Parodi è tanto sfortunato....Ogni volta che si perde qualcuno questo gli fa goal...

Forse forse è peggio di Fazio.. 

 

 

Ma manco per la fava. Questo almeno corre e spinge. Fazio dannoso in avanti e dannosissimo dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.