Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Quarta vittoria di fila in trasferta in campionato, quinta considerando la coppa Italia. Il Francavilla non perdeva in casa da un anno e mezzo. Catanzaro che perde e siamo primi da soli. Ci stanno tutti i presupposti per una sburrata chilometrica, mi chiudo in bagno.

Però SuLeMano in bagno! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, arbitro da linciaggio. A questo punto il punto debole sembra essere quello che sembrava il nostro punto di forza il lato dx della difesa, prendiamo gol sempre lì. Parodi va fatto riposare perchè corre tanto e va trovata anche un'alternativa, perchè il ragazzo è molto bravo quando spinge ma in fase difensiva passa dei quarti d'ora da ricovero alla neurodeliri.
Non ricordo 4 vittorie esterne in altrettante partite. Credo sia record.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

da sto campetto usciranno scacchiati in tanti, un "postaccio" calcisticamente parlando. Ternana strepitosa, la migliore dell'anno per me, ha retto il passo furente dei pugliesi e (dopo la classica decina di minuti di follia totale) é pure arrivata in fondo con più energia nelle gambe.

Quoto tutto. Oggi grandissima partita. Abbiamo dato un segnale forte e chiaro al campionato. Però non ci esaltiamo: siamo ancora a settembre....

plauso a Gallo che nelle ultime due ha avuto coraggio nel cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

é indispensabile e, per quanto mi riguarda, non ha una riserva. A meno di non voler considerare Palumbo un regista, cosa che ha provato più volte a fare riuscendoci solo una volta.

 

Speriamo veramente che non sia un problema legato a quella torsione del ginocchio.

A questa squadra per essere completa secondo me manca un mediano rocchiu per far rifiatare Proietti e un terzino di buon livello perché parodi in fase difensiva è tretticarello e mammarella ho paura che un campionato intero non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Quoto tutto. Oggi grandissima partita. Abbiamo dato un segnale forte e chiaro al campionato. Però non ci esaltiamo: siamo ancora a settembre....

plauso a Gallo che nelle ultime due ha avuto coraggio nel cambiare modulo.

menzione speciale al suo staff, perché una partita del genere (a quanti gradi?) non la fai se non fai una preparazione strepitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

A questa squadra per essere completa secondo me manca un mediano rocchiu per far rifiatare Proietti e un terzino di buon livello perché parodi in fase difensiva è tretticarello e mammarella ho paura che un campionato intero non regge

Sono d'accordo, serve anche una torre davanti per le partite in casa, quando gli avversari si chiudono (e vedrai che nel girone di ritorno saranno barricate).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci la quinta partita in trasferta (coppa Italia compresa) la vinci contro una squadra che non perdeva da 17 partite in casa, la vinci contro a mio avviso la coppia offensiva migliore vista fin qui e tra le migliori di tutto il campionato, ti ha fatto vedere le stelle in certe occasioni. La vinci da grande squadra con un Palumbo regista a mio avviso sontuoso dopo un primo tempo da mezz'ala pessimo. Tre punti da grande squadra in una trasferta difficilissima per tanti tanti motivi. Che dire: che tocca smette de pigliare i gol ad inizio ripresa. E' il terzo nelle ultime quattro partite :( 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria di spessore contro una buona squadra reduce da due vittorie consecutive e che in casa non perdeva da una vita.per chi diceva che finora le vittorie in trasferta erano agevolate dal fatto di aver incontrato squadre mediocri della bassa classifica,oggi e'stato smentito.seppur con qualche calo di concentrazione e con un goal preso di nuovo con la testa ancora negli spogliatoi, la squadra ha dimostrato di aver carattere e cattiveria adatta per la categoria.bene cosi' e soprattutto gente all'esordio gia'pronta per ben figurare,vedi celli,e chi ha mangiato un po di panchina nelle ultime gare come ferrante e'entrato con la giusta cattiveria...abbiamo una rosa ampia con 22 titolari..avanti cosi....rinnovo invito per domenica per andare in massa allo stadio...ps onore ai 95 in trasferta che sicuramente faranno un viaggio di ritorno a picchiu drittu

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

A questa squadra per essere completa secondo me manca un mediano rocchiu per far rifiatare Proietti e un terzino di buon livello perché parodi in fase difensiva è tretticarello e mammarella ho paura che un campionato intero non regge

Non conoscevo Celli, ma onestamente credo che Mammarella abbia le chiappe parate. Parodi anche secondo me ha una gamba devastante, ma deve lavorare tantissimo in entrambe le fasi. Spinge tanto, e quindi dietro inevitabilmente concede qualcosa, ma oggi non ha messo dentro un cross che fosse giocabile.

 

Trovare un vice proietti, che garantisca botte e interdizione mentre tiene in mano l'impostazione di ogni singola azione, non sará facile. Ma qualcosa toccherá inventarsi, perché oggi é uscito dolorante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo, serve anche una torre davanti per le partite in casa, quando gli avversari si chiudono (e vedrai che nel girone di ritorno saranno barricate).

 

A Gennaio qualcosa faremo... e sti 2-3 gap colmeremo  

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Che dire: che tocca smette de pigliare i gol ad inizio ripresa. E' il terzo nelle ultime quattro partite :( 

sarebbe ora di capire che stracazzo succede ad inizio secondo tempo, va bene che poi reinseriscono la spina e ripartono a razzo, ma magari sarebbe più semplice gestire le partite senza quei momenti di totale assenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sburro! Non je la facevo manco a commentá..partita bella a ritmi vertiginosi..3 punti che probabilmente piglieremo solo noi quest'anno in questo campo! Quel Vazquez m'ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega. Io ho lavorato tutt’oggi per una produzione a Roma... non so come divvelo, ma quando m’hanno mannato lo screenshot col risultato ho sborrato gonadi e palle dell’occhi!!!!!

 

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Alla fine hanno messo al bando Sere Nere e mi hanno fatto felice con tribuna e rotolate❤️

fosse stata almeno sere fere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Non conoscevo Celli, ma onestamente credo che Mammarella abbia le chiappe parate. Parodi anche secondo me ha una gamba devastante, ma deve lavorare tantissimo in entrambe le fasi. Spinge tanto, e quindi dietro inevitabilmente concede qualcosa, ma oggi non ha messo dentro un cross che fosse giocabile.

 

Trovare un vice proietti, che garantisca botte e interdizione mentre tiene in mano l'impostazione di ogni singola azione, non sará facile. Ma qualcosa toccherá inventarsi, perché oggi é uscito dolorante....

Parodi comunque (mi pare fosse lui) mette in mezza rovesciata la palla per il gol di Ferrante. Prendere quel lancio di Palumbo era complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la cronana del Catania a Reggio... Nel riscaldamento hanno perso silvestri il centrale, speriamo non recuperi con noi, hanno 4 ammoniti... 

Tre trasferte tutte perse fino ad ora.. 

Hanno giocato col 4_3_3 stando alla cronaca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo annati a vince dominando su un campo che ha già fatto vittime illustri e tante altre ne farà, tanto perché vincevamo solo per la pippaggine dell'andri. Anche oggi ce semo segnati da soli non rientrando col piede giusto, mettemo apposto sta cosa e ce divertimo sul serio 

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo, serve anche una torre davanti per le partite in casa, quando gli avversari si chiudono (e vedrai che nel girone di ritorno saranno barricate).

 

Grande vittoria, bravi tutti. Proprio per questo sarebbe un peccato non provarci come si deve con uno due aggiustamenti... Adesso però profilo basso che domenica deve essere una guerra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla settima giornata abbiamo un punto in piu del Pordenone riferito allo scorso anno.....niente non è....io direi, 24 punti alla salvezza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto pure che sino ad ora in casa abbiamo giocato con la Reggina super favorita al momento con il potenza e con il monopoli e ora Catania diciamo che sono poi rimaste 2 partite con le grandi bari Catanzaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Parodi comunque (mi pare fosse lui) mette in mezza rovesciata la palla per il gol di Ferrante. Prendere quel lancio di Palumbo era complicato. 

bene, allora ne ha messa una, ma quella fondamentale:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.