Vai al contenuto
David

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

4 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Quarta vittoria di fila in trasferta in campionato, quinta considerando la coppa Italia. Il Francavilla non perdeva in casa da un anno e mezzo. Catanzaro che perde e siamo primi da soli. Ci stanno tutti i presupposti per una sburrata chilometrica, mi chiudo in bagno.

Domani mattina Dragoni e company aprono alle 7e30 !!!!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che apprezzo di Gallo è l'umiltà e la voglia di lavorare duramente. Che è già un successo considerati i predecessori portantini e bolliti.

Mi piace il fatto che sia sempre cazzuto. Poi magari non sarò d'accordo con i moduli, i cambi o i titolari che schiera, ma quantomeno ci mette sempre grinta e voglia, che non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Se c'è una cosa che apprezzo di Gallo è l'umiltà e la voglia di lavorare duramente. Che è già un successo considerati i predecessori portantini e bolliti.

Mi piace il fatto che sia sempre cazzuto. Poi magari non sarò d'accordo con i moduli, i cambi o i titolari che schiera, ma quantomeno ci mette sempre grinta e voglia, che non è poco.

Aggiungo una cosa che volevo scrivere già ieri dopo aver sentito la sua conferenza stampa prepartita. 

Mi sembra che Gallo sia una gran brava persona, al di là di tattiche che possono essere ovviamente discusse. 

Lo dico perché, oltre alla non facile opera di recupero fisico di Vantaggiato, pare che stia facendo la stessa cosa con Damian, arrivato anche lui sovrappeso. 

In entrambi i casi ha sottolineato che li striglia per il loro bene, altrimenti dovrebbero chiudere con il calcio. 

E questi valori si vedono in campo, altrimenti partite come quella di oggi non si vincono. 

Come finirà il campionato non lo so ma la squadra lotta e corre e mena e questo esalta i suoi alti valori tecnici. 

Poi che c'entra... Con il Monopoli non ci ha capito un cazzo.. 😂

Ma almeno ha dimostrato di aver imparato dai suoi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Aggiungo una cosa che volevo scrivere già ieri dopo aver sentito la sua conferenza stampa prepartita. 

Mi sembra che Gallo sia una gran brava persona, al di là di tattiche che possono essere ovviamente discusse. 

Lo dico perché, oltre alla non facile opera di recupero fisico di Vantaggiato, pare che stia facendo la stessa cosa con Damian, arrivato anche lui sovrappeso. 

In entrambi i casi ha sottolineato che li striglia per il loro bene, altrimenti dovrebbero chiudere con il calcio. 

E questi valori si vedono in campo, altrimenti partite come quella di oggi non si vincono. 

Come finirà il campionato non lo so ma la squadra lotta e corre e mena e questo esalta i suoi alti valori tecnici. 

Poi che c'entra... Con il Monopoli non ci ha capito un cazzo.. 😂

Ma almeno ha dimostrato di aver imparato dai suoi errori. 

Damian c'ha 15 anni ed è già in sovrappeso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivista la sintesi, noi almeno 4 occasioni nitide, oltre i gol più il palo, loro levato il gol regalato da una svista, almeno due tiri in porta devastanti e niente più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto 3/5/2 so sincero me so un po' inkazzato. Pensavo più ad un 4/4/2 con Defendi che da esterno se accentrava nella fase di non possesso.. Col senno di poi invece faccio i complimenti al mister. Non conoscendo onestamente Vasquez e soprattutto non essendo consapevole della forza della loro coppia d'attacco la posizione di Sini in seconda battuta ha tamponato le difficoltà che avremmo avuto giocando uno contro uno. Quindi bravo al tecnico rossoverde che ha avuto anche la giusta idea di schierare Ferrante e Vantaggiato insieme. Credo invece che per lui Marilungo e Vantaggiato siano incompatibili insieme. Occhio a Damian che è entrato davvero guasto. Un pensierino dal primo minuto a breve al posto di Defendi ce lo farei... Infine bene Palumbo da regista. Bravo. Deve essere più continuo però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mister ha scritto:

Io dopo reggina e Francavilla so diventato frocio de Celli ♥️

celli in ternano, o celli il giocatore? mica per andro, ma almeno nel secondo caso è uno solo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

celli in ternano, o celli il giocatore? mica per andro, ma almeno nel secondo caso è uno solo... :D

Conoscendo Mister direi la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Io devo viverle da solo. Con il cuore però ero con voi. 

Ah quindi c’eri ma in ritiro ascetico. Non potevi esserti perso il capolavoro di Gallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alien ha scritto:

Damian c'ha 15 anni ed è già in sovrappeso???

Se vede che faceva aperitivo con bacinovic, cena con vantaggiato e dopocena col carbonella. il fisico ne risente anche in giovane età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

  Occhio a Damian che è entrato davvero guasto. Un pensierino dal primo minuto a breve al posto di Defendi ce lo farei... 

Se non sbaglio damian è un destro che ama giocare a sinistra, nel brevissimo a

seconda di come sta salzano, potrebbero giocare insieme credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

celli in ternano, o celli il giocatore? mica per andro, ma almeno nel secondo caso è uno solo... :D

 

7 ore fa, alien ha scritto:

Conoscendo Mister direi la prima.

che ricordi negli spogliatoio con voi due frocioni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

L'ha detto Gallo in conferenza stampa e ha detto che l'ha strigliato di brutto. 

vero...ha detto lo stesso gallo che è inaccettabile per un giocatore di calcio un comportamento del genere e presentarsi in quelle condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Scoppea ha scritto:

Quando ho visto 3/5/2 so sincero me so un po' inkazzato. Pensavo più ad un 4/4/2 con Defendi che da esterno se accentrava nella fase di non possesso.. Col senno di poi invece faccio i complimenti al mister. Non conoscendo onestamente Vasquez e soprattutto non essendo consapevole della forza della loro coppia d'attacco la posizione di Sini in seconda battuta ha tamponato le difficoltà che avremmo avuto giocando uno contro uno. Quindi bravo al tecnico rossoverde che ha avuto anche la giusta idea di schierare Ferrante e Vantaggiato insieme. Credo invece che per lui Marilungo e Vantaggiato siano incompatibili insieme. Occhio a Damian che è entrato davvero guasto. Un pensierino dal primo minuto a breve al posto di Defendi ce lo farei... Infine bene Palumbo da regista. Bravo. Deve essere più continuo però. 

Io non capisco questa avversione che hanno in tanti per Defendi. Boh sarà che non ce capisco un cazzo de pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

 

che ricordi negli spogliatoio con voi due frocioni.... :D

vero :D pur prendendo pochissimi gol eri comunque il portiere più bucato del torneo :D 

 

quando lo famo un revival? che io te devo ancora ridà la maglietta!!! è da allora che non ce semo più visti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BuFERA ha scritto:

vero :D pur prendendo pochissimi gol eri comunque il portiere più bucato del torneo :D 

 

quando lo famo un revival? che io te devo ancora ridà la maglietta!!! è da allora che non ce semo più visti. 

porco due, ormai è diventata tua per usufrutto :D

è più facile rivedesse per una birra, semo diventati tutti vecchi non reggemo più nemmeno dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io non capisco questa avversione che hanno in tanti per Defendi. Boh sarà che non ce capisco un cazzo de pallone.

Nessuna avversione. Hai un giocatore che a mio modesto avviso al debutto ha fatto una buona impressione e lo puoi inserire nella rotazione. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi ha fatto il traversone da destra per Ferrante?

Ha fatto un gran recupero quasi sul fondo...

Parodi. Qualcuno diceva che Fazio era mejo, Se la faceva lui quella spaccata se sfilava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.