Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-catania

Messaggi raccomandati

17 ore fa, alien ha scritto:

Domani probabilmente io e mio figlio di 5 anni non andremo allo stadio, seppur abbonati. Ho dei timori nei confronti delle merdine catanesi, mi ricordo benissimo cosa fecero svariati anni fa, serie B, partita in notturna. 

Ciao alien,non mi ricordo,che anno era?Non so cosa ti è successo di preciso,ma avere timore è dargliela vinta.

Vieni allo stadio😉

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

quindi oggi affrontiamo la vincitrice del campionato......me cojoni, c'ho gia una paura che me la sto a perde pe strada

Si ma poi devono essere retrocessi, sennò non si spiega che giocano in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grisou ha scritto:

Si ma poi devono essere retrocessi, sennò non si spiega che giocano in C

e ma questi soffrono di visioni  e, basta che festeggiano per loro si puo passare da una categoria all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Pier, ma sarai allo stadio? 

Ebbene sì! So venuto apposta, riparto domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Si ma poi devono essere retrocessi, sennò non si spiega che giocano in C

a forza de promozioni hanno fatto lu giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ciao alien,non mi ricordo,che anno era?Non so cosa ti è successo di preciso,ma avere timore è dargliela vinta.

Vieni allo stadio😉

Ciao! Non ricordo di preciso che anno fosse, credo 2003 o giù di lì. Mi sembra che con loro giocasse Oliveira. A livello personale non mi è accaduto nulla, ma ricordo che i tifosi catanesi riuscirono ad arrivare ai distinti A e a seminare il panico.

 

Comunque grazie dell'incoraggiamento ragazzi 😊

Sono stato allo stadio. Primo gol nostro perso perché stavo facendo un selfie con mio figlio. Secondo gol nostro perso perché ero in fila al bar a prendere da mangiare a mio figlio. Il terzo l'ho visto 😂

 

Emozioni uniche. 

Sempre Forza Fere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Hai portato fortuna...devi restare! 😀

All'inizio m'era presa un po' male 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2019 Alle 13:04, cascata rossoverde ha scritto:

oggi pienone....biglietti nord finiti, est finiti, distinti b finiti, curva sud ne rimangono 20,distinti a 38.....tribuna b 14..........in totale 72 al sold out

Sta cosa mi fa tanto ride ( non tu ovviamente cascata che sei sempre informatissimo e preciso), curve piene e poi mancano 4500 persone delle 12000! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sta cosa mi fa tanto ride ( non tu ovviamente cascata che sei sempre informatissimo e preciso), curve piene e poi mancano 4500 persone delle 12000! Boh

In realta' ne mancherebbero oltre 5000 poiche'se e'vero che eravamo 7619 ai 12005 abbonati devi aggiungere circa 800 biglietti venduti tra ternani e ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

In realta' ne mancherebbero oltre 5000 poiche'se e'vero che eravamo 7619 ai 12005 abbonati devi aggiungere circa 800 biglietti venduti tra ternani e ospiti...

Hai ragione, pensare che 600 tifosi ternani vanno a fare il biglietto( e quindi tifosi veri), mentre ci stanno 5000 che con l'abbonamento stanno a casa, fa veramente incazzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo avevo detto ma ci riprovo: visto che in tanti, me compreso, stanno fuori e hanno fatto l’abbonamento sapendo che avrebbero visto 2/3 partite in un anno (scelta della quale personalmente mi sono molto pentito) non si potrebbe trovare un modo con la società per rendere cedibili gli abbonamenti ad altri tifosi nel caso? Poi magari non serve perché quelli in vendita singolarmente bastano e avanzano...per evitare però che qualcuno resti fuori e per cercare di riempire al massimo le curve, almeno nelle partite clou, si potrebbe provare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Forse lo avevo detto ma ci riprovo: visto che in tanti, me compreso, stanno fuori e hanno fatto l’abbonamento sapendo che avrebbero visto 2/3 partite in un anno (scelta della quale personalmente mi sono molto pentito) non si potrebbe trovare un modo con la società per rendere cedibili gli abbonamenti ad altri tifosi nel caso? Poi magari non serve perché quelli in vendita singolarmente bastano e avanzano...per evitare però che qualcuno resti fuori e per cercare di riempire al massimo le curve, almeno nelle partite clou, si potrebbe provare 

Ma no, voi che abitate fuori terni, ( e siete tanti) e' giustissimo che avete fatto l'abbonamento, e anche se vedrete solo 3 partite ( per motivi di distanza) siete giustificabilissimi! Io mi riferisco a chi e' di terni, e se ne sta a casa! Ognuno e' padrone du fare quello che gli pare, pero su 12000, so sinceramente troppi chi diserta lo stadio pur avendo l'abbonamento! Poi gira un altra favola a terni, che 1500 non hanno ritirato l'abbonamento! Visto che nessuno ne ha parlato, penso che si tratti di una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma no, voi che abitate fuori terni, ( e siete tanti) e' giustissimo che avete fatto l'abbonamento, e anche se vedrete solo 3 partite ( per motivi di distanza) siete giustificabilissimi! Io mi riferisco a chi e' di terni, e se ne sta a casa! Ognuno e' padrone du fare quello che gli pare, pero su 12000, so sinceramente troppi chi diserta lo stadio pur avendo l'abbonamento! Poi gira un altra favola a terni, che 1500 non hanno ritirato l'abbonamento! Visto che nessuno ne ha parlato, penso che si tratti di una cazzata

l'ho sentita anche io sta storia degli abbonamenti non ritirati (un migliaio più o meno)

credo sia difficile, ma sarebbe giusto revocarlo a chi non lo ritira entro ottobre per rendere disponibili altri biglietti a chi decide di venire e pagare di volta in volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

l'ho sentita anche io sta storia degli abbonamenti non ritirati (un migliaio più o meno)

credo sia difficile, ma sarebbe giusto revocarlo a chi non lo ritira entro ottobre per rendere disponibili altri biglietti a chi decide di venire e pagare di volta in volta

Sono d'accordo, mentre invece per fare sì che un po'di abbonamento girino potrebbero fare come alcuni club di serie A che consentono per un tot numero di partite, di cedere l'abbonamento a un terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Sono d'accordo, mentre invece per fare sì che un po'di abbonamento girino potrebbero fare come alcuni club di serie A che consentono per un tot numero di partite, di cedere l'abbonamento a un terzo.

Esatto. Lo avevo detto anche io un po' di giorni fa rispondendo a Giorgio Falletti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

l'ho sentita anche io sta storia degli abbonamenti non ritirati (un migliaio più o meno)

credo sia difficile, ma sarebbe giusto revocarlo a chi non lo ritira entro ottobre per rendere disponibili altri biglietti a chi decide di venire e pagare di volta in volta

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma no, voi che abitate fuori terni, ( e siete tanti) e' giustissimo che avete fatto l'abbonamento, e anche se vedrete solo 3 partite ( per motivi di distanza) siete giustificabilissimi! Io mi riferisco a chi e' di terni, e se ne sta a casa! Ognuno e' padrone du fare quello che gli pare, pero su 12000, so sinceramente troppi chi diserta lo stadio pur avendo l'abbonamento! Poi gira un altra favola a terni, che 1500 non hanno ritirato l'abbonamento! Visto che nessuno ne ha parlato, penso che si tratti di una cazzata

 

2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

l'ho sentita anche io sta storia degli abbonamenti non ritirati (un migliaio più o meno)

credo sia difficile, ma sarebbe giusto revocarlo a chi non lo ritira entro ottobre per rendere disponibili altri biglietti a chi decide di venire e pagare di volta in volta

Io dico quello che ho visto e quello che ho visto quando ho ritirato l’abbonamento, fuori dalla data assegnata perché non c’ero (il 21 luglio per via della S), è che c’era una scatola completamente piena di abbonamenti non ritirati nel periodo previsto. Non so dire se 500 o 1000 o 1500, ma di sicuro erano centinaia. 

 

Purtroppo il regalo a 5€ ci costa uno stadio sulla carta esaurito, ma di fatto mezzo pieno. E quando arriverà l’inverno i tanti tifosi da poltrona che pensate che faranno? Se ne staranno comodi al caldo sul divano davanti alla TV. Alla fine della giostra lo zoccolo di 4000 che è sempre andato, sarebbe sempre andato comunque a prescindere dai 5€ dell’abbonamento. Questo è. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

Io dico quello che ho visto e quello che ho visto quando ho ritirato l’abbonamento, fuori dalla data assegnata perché non c’ero (il 21 luglio per via della S), è che c’era una scatola completamente piena di abbonamenti non ritirati nel periodo previsto. Non so dire se 500 o 1000 o 1500, ma di sicuro erano centinaia. 

 

Purtroppo il regalo a 5€ ci costa uno stadio sulla carta esaurito, ma di fatto mezzo pieno. E quando arriverà l’inverno i tanti tifosi da poltrona che pensate che faranno? Se ne staranno comodi al caldo sul divano davanti alla TV. Alla fine della giostra lo zoccolo di 4000 che è sempre andato, sarebbe sempre andato comunque a prescindere dai 5€ dell’abbonamento. Questo è. 

non so se ve lo ricordate ma questa considerazione io la feci alla prima giornata in casa, perchè l'avevo preventivato questo evento, se a marzo aprile saremo ancora li davanti quando, come in altre circostanze simili, abbiamo veramente riportato 12000 allo stadio quast'anno non lo potrai fare......bella fregatura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbonamenti non ritirati andrebbero revocati alla fine del girone di andata, bastava mettere le curve a 10€ ,dist. 20€ e la tribuna a 30€ e sto problema non si sarebbe creato (facevi sold out lo stesso)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

non so se ve lo ricordate ma questa considerazione io la feci alla prima giornata in casa, perchè l'avevo preventivato questo evento, se a marzo aprile saremo ancora li davanti quando, come in altre circostanze simili, abbiamo veramente riportato 12000 allo stadio quast'anno non lo potrai fare......bella fregatura!!!!

Si ricordo. Anche io sono stato uno dei pochi. Purtroppo era facilmente preventivabile.

 

Bastava metterlo a 50€ ed abbattere i prezzi del singolo biglietto, la gente ci sarebbe venuta (risultati permettendo) ugualmente, ma almeno una buona parte degli abbonamenti non sarebbe andata sprecata. Ricordo inoltre che c’è gente che veramente l’ha fatto, oltre che per se, anche per moglie, figli e magari pure al cane. L’abbonamento deve essere un premio a chi va sempre allo stadio, non un regaletto così tanto per... la politica doveva essere diversa, già passare da un abbonamento curva da 140/150€ a 50€ sarebbe stato ottimo, è chiaro, poi nessuno ne avrebbe parlato ed addio spot su siti web e giornali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un impatto positivo la storia dei 5 euro l’ha avuto, nel senso che se non ci fosse stato in questa prima parte di campionato (nonostante gli ottimi risultati) per me saremmo stati molto di meno. Il rovescio della medaglia è che inevitabilmente tanti, per diverse ragioni, disertano, per questo andrebbe trovato il modo per cavalcare l’onda finché dura (speriamo fino a maggio) e far sì che chi non ha fatto l’abbonamento possa andare allo stadio. Secondo me qualche centinaio di persone che, scettici, (e come dargli torto) si sono allontanati del tutto e non hanno nemmeno preso abbonamento regalato esiste, magari sta squadra gagliarda un po’ di voglia di andarla a vedere l’ha portata anche a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.