Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Calma. Non si è fatto nulla. I campionati si vincono a Maggio, certo stiamo tutti molto più tranquilli, finalmente abbiamo una squadra che lotta e corre, ma ancora è lunga, lunghissima. E visti i chiari di luna arbitrali che si prospettano... bisogna stare con i piedi di piombo ben saldati a terra.

 

Concordo... ma il gusto non sta solo quando raggiungi la META'... ma nel VIAGGIO...

Il viaggio dura da oggi ad Aprile... gustiamocelo... sperando poi di "avere la GLORIA sulla CIMA" (... magari inculando Mimmo nostro 😂 sulla linea del traguardo)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

concordo il migliore insieme a furlan e partipilo...bene anche salzano nche se gli ultimi 10 minuti non ne aveva piu'

Salzano veramente irriconoscibile rispetto all anno scorso, sicuri che non l' hanno sostituito con un omonimo?

Ha proprio un altro modo de gioca a calcio, l'anno scorso sembrava la ragazza mia quando la costringo a fa due tiri cogli amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nahars ha scritto:

il 

Secondo me nel secondo gol Innarilli se stava a fa una pennica.

iannarilli? il loro giocatore con una giocata se ne e'fatti fuori due e ha messo la palla sulla testa di di piazza che facilmente ha fatto goal..l'errore sono stati le marcature sul loro giocatore credo iannarilli vada solo elogiato visto che anche ieri ti ha fatto due miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, dai, azione in velocità e colpo di testa da dentro l'area piccola

Non esageriamo! 

A centrocampo si sono fatti una dormita, semmai! 

d'accordo hanno dormito in tanti ma dentro l'area piccola il portiere da una ginocchiata sulla panza all'attaccante e pija la palla o respinge de pugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Per me ieri Palumbo è stato sontuoso in cabina di regia, meglio del Proietti visto fino ad ora

Verissimo, ma io sto ancora incazzato.. 

Non può farsi cacciare così, domenica ci attacchiamo al cazzo! 

Nella partita che può valere la svolta di un campionato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nahars ha scritto:

d'accordo hanno dormito in tanti ma dentro l'area piccola il portiere da una ginocchiata sulla panza all'attaccante e pija la palla o respinge de pugno

Sci, l'uomo ragno!  😀

Riveditela...è stata un'azione molto veloce, e la loro punta ha segnato dal limite dell'area piccola (non a 2 metri dal portiere), in mezzo a 2 nostri difensori. 

Che poteva fare Iannarilli?

Ma, ripeto, su quel gol il vero errore lo facciamo a centrocampo: ci siamo fatti infilare come polli, e abbiamo fatto involare da solo barisic che puntava l'area.

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Mi fa davvero piacere (e lo dico sinceramente) notare che anche qualcuno tra i più scettici ad Agosto ora e' preso da quell'entusiasmo di cui parlavo... e che auspicavo.

Spero davvero che la squadra continui a giocare cosi' bene il più a lungo possibile insieme a continuare a fare punti perche' e' sinceramente bello vedere i tifosi contenti e rilassati (ce lo meritiamo) anche sul Forum.

 

:flag:

 

Che ieri fossero 8500 o 9000 non importa... tanta roba... e soprattutto un ambiente unito verso la meta... qualunque questa sia.

Capita raramente questo "allineamento di pianeti" ... speriamo di non sprecarlo... FORZA FERE.

Tu devi imparare a parlare per te,non per tutti...la più bella ternana degli ultimi 20 anni...ma un giudizio più equilibrato non si può dare a una squadra che ha fatto una ottima partita?tu spari giudizi scordandoti il passato,ma poi parli di entusiasmo,ma tu che ne sai se quelli 1000 ho detto un numero,c'hanno l'entusiasmo? Se ce l'avevano avrebbero preso il regalo del grande presidente bandecchi...ecco...è questo quello che gli hanno strillato alle 13:45 mentre varcava e veniva all'interno del campo...grande presidente.....me so sentito a disagio lo giuro......

Ve siete scordati il passato senza aver fatto ancora un cazzo.

Male molto male.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu devi imparare a parlare per te,non per tutti...la più bella ternana degli ultimi 20 anni...ma un giudizio più equilibrato non si può dare a una squadra che ha fatto una ottima partita?tu spari giudizi scordandoti il passato,ma poi parli di entusiasmo,ma tu che ne sai se quelli 1000 ho detto un numero,c'hanno l'entusiasmo? Se ce l'avevano avrebbero preso il regalo del grande presidente bandecchi...ecco...è questo quello che gli hanno strillato alle 13:45 mentre varcava e veniva all'interno del campo...grande presidente.....me so sentito a disagio lo giuro......

Ve siete scordati il passato senza aver fatto ancora un cazzo.

Male molto male.

 

 

Ecco sto post ce mancava...😪

Io parlo per me... ma se  TU ti senti a disagio x l'entusiasmo che si e' creato... mi dispiace x te... TE TOCCA STACCE... o stai a casa in attesa di tempi migliori (x te).

Le zavorre del passato le lascio volentieri a te... e a chi non sorride mai (e non consente a quel clima positivo di crescere e portarci in alto).

PS. unisciti a noi... e saluta la Capolista nel frattempo, che non fa male.

PS 2 - per me e' stata una delle più belle Ternane degli ultimi 20 anni... mi ha messo -1... contentate de quello.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu devi imparare a parlare per te,non per tutti...la più bella ternana degli ultimi 20 anni...ma un giudizio più equilibrato non si può dare a una squadra che ha fatto una ottima partita?tu spari giudizi scordandoti il passato,ma poi parli di entusiasmo,ma tu che ne sai se quelli 1000 ho detto un numero,c'hanno l'entusiasmo? Se ce l'avevano avrebbero preso il regalo del grande presidente bandecchi...ecco...è questo quello che gli hanno strillato alle 13:45 mentre varcava e veniva all'interno del campo...grande presidente.....me so sentito a disagio lo giuro......

Ve siete scordati il passato senza aver fatto ancora un cazzo.

Male molto male.

 

Non me sembra che sta volta il prof ha detto niente di male magari se neanche dopo una vittoria di riesce a gioire si può tranquillamente fare altro nella vita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Di Bitonto non c’era . Anche perché non fa parte del Catania. Di Molfetta e Mazzarani erano gli esterni alti partiti titolari.

Di Bitonto o di Molfetta sempre di Beri sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri da abbonato occasionale ero al debutto al Liberati e posso dire di aver visto finalmente una squadra unità e che ce soffia. Ho visto belle entrate a Scacchia che quando servono vanno fatte. Cmq calma non avremo fatto ancora un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non me sembra che sta volta il prof ha detto niente di male magari se neanche dopo una vittoria di riesce a gioire si può tranquillamente fare altro nella vita

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sono contenti di questa Ternana, e tutti lo saranno se continuerà a giocare così, ma se c'è qualcuno che ancora gli rode il culo (giustamente), non è da biasimare, dopotutto non glielo ha ordinato il medico di promettere cardiff per farci poi arrivare ultimi in serie B, e ad un passo dalla doppia retrocessione, con tanto di barbine figure a livello nazionale. Mica so tutti scordarelli. 

Comunque sempre forza Fere :flag::flag2:

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Unirei le due cose se sei d'accordo: curva unica, attaccata al campo, fatta con i tubi innocenti, o con le lamiere, o con roba prefabbricata...con quello che è! 

Però alla svelta! 

  

Che all'occorrenza, in caso di arbitraggi a favore delle squadre ospiti, possono essere smontati e usati come oggetti contundenti da tirare alla terna arbitrale :D

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ecco sto post ce mancava...😪

Io parlo per me... ma se  TU ti senti a disagio x l'entusiasmo che si e' creato... mi dispiace x te... TE TOCCA STACCE... o stai a casa in attesa di tempi migliori (x te).

Le zavorre del passato le lascio volentieri a te... e a chi non sorride mai (e non consente a quel clima positivo di crescere e portarci in alto).

PS. unisciti a noi... e saluta la Capolista nel frattempo, che non fa male.

PS 2 - per me e' stata una delle più belle Ternane degli ultimi 20 anni... mi ha messo -1... contentate de quello.

Io non t'ho messo meno uno sei fuori di testa😉,poi capisci bene,se la gente c'ha entusiasmo io non ho detto nulla,non do giudizi,io mi sento a disagio quando gli hanno strillato grande presidente....mi pare chiaro,basta che leggi bene.

Ps...infatti c'ha portato a cardiff....visto?famme lu piacere va......

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, visidivi ha scritto:

Tutti sono contenti di questa Ternana, e tutti lo saranno se continuerà a giocare così, ma se c'è qualcuno che ancora gli rode il culo (giustamente), non è da biasimare, dopotutto non glielo ha ordinato il medico di promettere cardiff per farci poi arrivare ultimi in serie B, e ad un passo dalla doppia retrocessione, con tanto di barbine figure a livello nazionale. Mica so tutti scordarelli. 

Comunque sempre forza Fere :flag::flag2:

Io so uno de quelli,so un tifoso ferito,da tante troppe cose,abbiamo giocato una gran partita,mi cambia qualcosa coi voli pitagorici di qualcuno?almeno voliamo basso dopo tutto lo schifo e la merda ingoiata lo scorso anno,scusate chiedo troppo....il campionato finisce a maggio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io so uno de quelli,so un tifoso ferito,da tante troppe cose,abbiamo giocato una gran partita,mi cambia qualcosa coi voli pitagorici di qualcuno?almeno voliamo basso dopo tutto lo schifo e la merda ingoiata lo scorso anno,scusate chiedo troppo....il campionato finisce a maggio....

Me sa che erano pindarici... Pitagora studiava li triangoli, tra l'altro... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Nota a margine di ieri ma perché alla sud e pieno di gente che parla perugino?tifosi tra l'altro anche accaniti?

Ieri dopo tanto tempo ,ho visto la gente restare al proprio posto per applaudire i giocatori all uscita dal campo anche ai distinti e curva sud ottimo segnale

Vabè uno ero io gli altri non ne ho idea 😂

Modificato da Sciacca
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ce devo riprende la mano col forum. Non ce raccapezzo una sega

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo a titolo di curiosita'....a livello di presenze, solo a me sembra che la est sia piu'affollata della nord? cmq credo ieri eravamo intorno ai 9000

Spettatori: 7.619

 

Sporterni riporta sempre il dato ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Nota a margine di ieri ma perché alla sud e pieno di gente che parla perugino?tifosi tra l'altro anche accaniti?

Ieri dopo tanto tempo ,ho visto la gente restare al proprio posto per applaudire i giocatori all uscita dal campo anche ai distinti e curva sud ottimo segnale

 

Curva Sud - TR ❤️💚

Manca il signore con il bandierone però! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Ieri da abbonato occasionale ero al debutto al Liberati e posso dire di aver visto finalmente una squadra unità e che ce soffia. Ho visto belle entrate a Scacchia che quando servono vanno fatte. Cmq calma non avremo fatto ancora un cazzo

daje Marcolí hai portato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto l'intervista a Bandecchi, non accenna neanche minimamente alla conduzione arbitrale, e questo sinceramente non mi piace,anzi mi fa riflettere ancora una volta che....probabilmente dobbiamo stare zitti!!!!...subire e non alzare la testa, visto che ha ripetuto piu volte che dobbiamo fare i punti per la salvezza.....preside', stai sempre fuori luogo, quando tanto quando niente, non imparerai mai a fare il presidente vero, e comunque siccome ce semo gia rotti i coglioni di questo atteggiamento degli arbitri il tuo silenzio e la tua sottomissione.....NON CI PIACE....SAPPILO!!!!!

Modificato da babylon
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, ma erano altri tempi...imparagonabili con oggi. 

E mettici anche che prima in una curva ci andavi in 4000 e anche di più...oggi 2500. 

Te la ribalto: pensa te cosa poteva essere il Liberati con quelle curve gremite con 4-5000 persone se fossero state attaccate al campo! 

 

 

esattamente, lascia entrare quattromila persone in curva e poi ne riparliamo. non saremo gli stessi di allora, ma ieri hanno cantato spesso tutti e tre gli anelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Non me sembra che sta volta il prof ha detto niente di male magari se neanche dopo una vittoria di riesce a gioire si può tranquillamente fare altro nella vita

si, ma non ha detto niente di male nemmeno ternano_84... tutto st'entusiasmo per bandecchi non l'ho visto se non da parte di pochi. e per fortuna dico io, perché per scordasse in poco tempo due anni di prese per il culo e umiliazioni da parte di un venditore di fumo ce ne vuole. capisco che in mancanza di modelli veri, tanta gente se fa prende dalla sindrome di stoccolma, ma l'applausi me li tengo per chi se li merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

mi cambia qualcosa coi voli pitagorici di qualcuno?almeno voliamo basso dopo tutto lo schifo e la merda ingoiata lo scorso anno

esempio di volo pitagorico (da non confondere con il più famoso - ingiustamente - volo pindarico)

 

Risultati immagini per flying fail  gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.