Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Piè, concordo con tutto quello che hai detto, me devo preoccupà?? 🤣🤣

A chi lo dici... io me so’ fatto fa le prescrizioni pe ‘na serie de accertamenti... ultimamente leggevo i post del professore e non me giravano più i coglioni...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Concordo, oggi francamente non toccherei niente in questa squadra. Al massimo prenderei qualche giovane promettente da inserire gradualmente. Giovane ma non proprio ragazzino, 21-22 anni. Magari proprio nel ruolo di mediano, così lo puoi tenere in panchina e mettere solo se e quando ti serve. Ma potrebbe anche starmi bene di non fare proprio nessuna operazione a gennaio. 

Un centravanti giovane e forte di testa che problemi potrebbe dare allo spogliatoio? Andrebbero bene anche Diop, Gondo, Tounkara. Ogni partita, fra Furlan e Mammarella mettiamo dentro decine di cross inutilizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, dopo tempo immemorabile, sono state fatte le cose con un minimo buonsenso, senza strombazzamenti inutili e smargiassate. Al di là di come finirà, hai un allenatore normale, dei giocatori validi nei loro ruoli e la possibilità di fare delle variazioni tecniche e tattiche. Il calcio, in fondo, è il gioco più semplice che esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Un centravanti giovane e forte di testa che problemi potrebbe dare allo spogliatoio? Andrebbero bene anche Diop, Gondo, Tounkara. Ogni partita, fra Furlan e Mammarella mettiamo dentro decine di cross inutilizzati

Lascio volentieri a Gallo e Leone di valutare l'opportunità di quello che dici. Per me in attacco non abbiamo problemi e, se anche qualche cross non viene sfruttato adeguatamente, abbiamo giocatori che possono inventarsi il gol di classe come Partipilo e Vantaggiato. Poi c'è il dato numerico: gli attaccanti sono tanti e loro hanno deciso di puntare sul recupero di Vantaggiato anziché cercare un altro centravanti. 

Il Gondo visto a Rieti mi è piaciuto in effetti, molto meglio di quando giocava da noi e soprattutto messo nel suo ruolo rende di più... Però a questo punto a Vantaggiato non rinuncerei.... Con Ferrante che comunque fa un gran lavoro, due centravanti li hai. Chi mandi via? Torromino e Marilungo sono comunque seconde punte, quindi anche cedendoli non cambia la situazione. Più che Gondo o Diop che ormai in C giocano da anni, allora prenderei una scommessa assoluta magari dalla serie D. Ma anche lì devi pescare bene, se no ti trovi Repossi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico la squadra è prima gioca bene comunque mancano due mesi e mezzo e già state a pensa' al mercato con sta pugnetta ad oltranza rosa o mediano e del centravanti forte di testa 

Ma stare un Po a godersi il momento magari elogiando quello che stanno facendo questi ragazzi è così difficile?

Mi sembra alquanto ingeneroso continuare a dire che a questa squadra manca quello o quell'altro 

Tra l'altro è assolutamente un fatto che le squadre che vanno bene (facciamo gli scongiuri del caso ) meno le tocchi e meglio è....a volte andare ad agire si un gruppo coeso è più dannoso che produttivo 

Comunque io al momento faccio i complimenti a questi ragazzi....per me può vincere tranquillamente senza questo famoso mediano (ripeto che il Pordenone lo ha fatto) ...i fatti stanno dando ragione a gallo 

Poi a gennaio si vedrà....ma non mi sembra il caso di continuare con questa solfa 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma io dico la squadra è prima gioca bene comunque mancano due mesi e mezzo e già state a pensa' al mercato con sta pugnetta ad oltranza rosa o mediano e del centravanti forte di testa 

Ma stare un Po a godersi il momento magari elogiando quello che stanno facendo questi ragazzi è così difficile?

Mi sembra alquanto ingeneroso continuare a dire che a questa squadra manca quello o quell'altro 

Tra l'altro è assolutamente un fatto che le squadre che vanno bene (facciamo gli scongiuri del caso ) meno le tocchi e meglio è....a volte andare ad agire si un gruppo coeso è più dannoso che produttivo 

Comunque io al momento faccio i complimenti a questi ragazzi....per me può vincere tranquillamente senza questo famoso mediano (ripeto che il Pordenone lo ha fatto) ...i fatti stanno dando ragione a gallo 

Poi a gennaio si vedrà....ma non mi sembra il caso di continuare con questa solfa 

 

Quindi cosa suggerisci? Chiudiamo il forum, facciamo i complimenti ai ragazzi e ci risentiamo a Gennaio? :D

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ....semplicemente si parla di mercato quando è aperto ....ora non ha senso parlane e mi sembra anche ingeneroso nei confronti di chi in questo momento sta facendo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, babylon ha scritto:

parla di salvezza quanto ti pare, parla di altre 100 menate ma, dopo la gara di ieri e di quelle precedenti io mi aspettavo ben altro atteggiamento, è inutile che tu fai il grosso dentro il liberati, gesticoli come tuo solito e poi esci fuori e devi tutti i ragionamenti su ben altre cose, adesso era il momento giusto per dire anche due parole a livello nazionale, se non altro per una questione di dignita per questi colori, bastava dire "vogliamo essere rispettati come tutti"....e invece????...stronzate e basta, cazzo ma fai per una volta il presidente!!!!

ma che stai a di?

abbiamo vinto con un gol che se c'era la VAR lo annullavano prima ancora che Racioppa partisse co lu bussaduro e doveva fare dichiarazioni contro gli arbitri?

Hai vinto, non hai perso, perchè scagliarsi contro gli arbitri e federazione? Per andargli ancora più sul cazzo ed avere ancora trattamenti peggiori (come già successo molte volte)?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Hai vinto, non hai perso, perchè scagliarsi contro gli arbitri e federazione? Per andargli ancora più sul cazzo ed avere ancora trattamenti peggiori (come già successo molte volte)?

Preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che stai a di?

abbiamo vinto con un gol che se c'era la VAR lo annullavano prima ancora che Racioppa partisse co lu bussaduro e doveva fare dichiarazioni contro gli arbitri?

Hai vinto, non hai perso, perchè scagliarsi contro gli arbitri e federazione? Per andargli ancora più sul cazzo ed avere ancora trattamenti peggiori (come già successo molte volte)?

Condivido 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che stai a di?

abbiamo vinto con un gol che se c'era la VAR lo annullavano prima ancora che Racioppa partisse co lu bussaduro e doveva fare dichiarazioni contro gli arbitri?

Hai vinto, non hai perso, perchè scagliarsi contro gli arbitri e federazione? Per andargli ancora più sul cazzo ed avere ancora trattamenti peggiori (come già successo molte volte)?

perfetto.....allora ci aggiorniamo domenica sera,......dopo li fochi!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Mi sembra alquanto ingeneroso continuare a dire che a questa squadra manca quello o quell'altro 

Tra l'altro è assolutamente un fatto che le squadre che vanno bene (facciamo gli scongiuri del caso ) meno le tocchi e meglio è...

 

E che è merda? 
Perfetta sicuramente non è, se c’è in teoria la possibilità di rinforzarla perché non discuterne? 
I problemi di spogliatoio possono sopraggiungere in qualsiasi momento, a prescindere da nuovi innesti. Adesso non è che uno non rinforza la squadra per il timore che i nuovi arrivati facciano casini! 
Semmai nutro le solite perplessità sul fatto che si abbia voglia di tirare fuori altri quattrini, ecco questo si.

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che stai a di?

abbiamo vinto con un gol che se c'era la VAR lo annullavano prima ancora che Racioppa partisse co lu bussaduro e doveva fare dichiarazioni contro gli arbitri?

Hai vinto, non hai perso, perchè scagliarsi contro gli arbitri e federazione? Per andargli ancora più sul cazzo ed avere ancora trattamenti peggiori (come già successo molte volte)?

No kla' non condivido.....fino ad oggi la squadra e' stata piu forte di alcune sviste arbitrali e cio' non ti ha penalizzato.....cio' non succedera' sempre ed allora saranno rogne.....il bari e' evidentemente aiutato gia' da queste prime giornate e non vorrei che gia' da domenica il tutto avra' continuita'!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Approposito: domenica su calcio d'angolo calciato da,sotto la ovest c'era rigore netto fracio per noi.....non e' per piagne ma..........

Sta calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No kla' non condivido.....fino ad oggi la squadra e' stata piu forte di alcune sviste arbitrali e cio' non ti ha penalizzato.....cio' non succedera' sempre ed allora saranno rogne.....il bari e' evidentemente aiutato gia' da queste prime giornate e non vorrei che gia' da domenica il tutto avra' continuita'!

esattamente. l'arbitro domenica ci ha provato a manovrarla ma il catania era più scarso e non c'è riuscito. non ce pole annà sempre così, non è che tocca sta zitti perché avemo vinto.

due episodi semplici semplici per far capire che passava per la testa dell'arbitro: fallo di reazione del catanese con annesso sbarbazzone e l'arbitro ammonisce salzano. stesso episodio con fallo di reazione a parti invertite e l'arbitro ammonisce vantaggiato. in più, co tutte le zampate che hanno dato hanno avuto pure la faccia da culo de lamentasse de un arbitraggio troppo permissivo...

 

stesso discorso per i centrocampisti mancanti. se uno ste cose le dice ora, non va bene perché la squadra vince. se le dice quando le cose non vanno bene partono li "eh ma ve fate sentì solo quando le cose vanno male". un attimo de pace col cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

esattamente. l'arbitro domenica ci ha provato a manovrarla ma il catania era più scarso e non c'è riuscito. non ce pole annà sempre così, non è che tocca sta zitti perché avemo vinto.

due episodi semplici semplici per far capire che passava per la testa dell'arbitro: fallo di reazione del catanese con annesso sbarbazzone e l'arbitro ammonisce salzano. stesso episodio con fallo di reazione a parti invertite e l'arbitro ammonisce vantaggiato. in più, co tutte le zampate che hanno dato hanno avuto pure la faccia da culo de lamentasse de un arbitraggio troppo permissivo...

 

stesso discorso per i centrocampisti mancanti. se uno ste cose le dice ora, non va bene perché la squadra vince. se le dice quando le cose non vanno bene partono li "eh ma ve fate sentì solo quando le cose vanno male". un attimo de pace col cervello...

 

E' che non le devi proprio di... ne ora ne dopo.

(Scherzo eh...😁)

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

non e' per piagne ma..........

quoto

è chiaro che è per qualcosa di completamente diverso

 

Immagine correlata

Modificato da Milton
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

esattamente. l'arbitro domenica ci ha provato a manovrarla ma il catania era più scarso e non c'è riuscito. non ce pole annà sempre così, non è che tocca sta zitti perché avemo vinto.

due episodi semplici semplici per far capire che passava per la testa dell'arbitro: fallo di reazione del catanese con annesso sbarbazzone e l'arbitro ammonisce salzano. stesso episodio con fallo di reazione a parti invertite e l'arbitro ammonisce vantaggiato. in più, co tutte le zampate che hanno dato hanno avuto pure la faccia da culo de lamentasse de un arbitraggio troppo permissivo...

 

stesso discorso per i centrocampisti mancanti. se uno ste cose le dice ora, non va bene perché la squadra vince. se le dice quando le cose non vanno bene partono li "eh ma ve fate sentì solo quando le cose vanno male". un attimo de pace col cervello...

Secondo me la questione detta così è mal posta. Io penso che non è che si debba star zitti semplicemente perché finora si è vinto, salvo poi sbottare se le cose iniziassero ad andar male. Ritengo, piuttosto, che ad oggi, non sapendo ancora se questa “persecuzione” arbitrale si perpetuerà e, soprattutto, dubitando che Vincecchi avrebbe davvero capacità e potere per farsi sentire (se il campionato è falsato non basterebbe certo urlare a vanvera...), il basso profilo tutto sommato non lo vedo così negativo, almeno si evitano eventuali effetti controproducenti. Tra l’altro non è detto che non si stiano facendo sentire in altro modo, senza sbraitare. Boh... sarà che sono altamente prevenuto nei confronti delle capacità del personaggio ma in una situazione in cui tutto sta andando a gonfie vele preferisco attendere gli eventi. 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

parlate della gara col catania ma nessuno dice che pure a francavilla non ti hanno dato un rigore solare e annnullato un goal....

a dire il vero io ancora non ho visto una gara e dico una in cui anche per sbaglio ti hanno regalato un pacchetto de semi salati....ma in fondo....come sempre, resto dell'idea che ....non contamo una cippa!!...anzi da che mondo è mondo le squadre in testa alla classifica inevitabilmente vengono sempre leggermente avvantaggiate, è sempre cosi....noi fino ad ora siamo l'unica eccezzione

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

ma in fondo....come sempre, resto dell'idea che ....non contamo una cippa!!...

Ecco, appunto! Non contavi un cazzo quando governavano i Longarini, e mo te voi mette a strilla’ co Bandecchi? Manco li  piccioni se spaventerebbero...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il professore ha scritto:

Io e' da quando sono nato che sento dire CHE NON CONTAMO UN CAZZO.

lo dico senza polemica... me dite un periodo, anche de 2 mesi, quando abbiamo "contato"? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Io e' da quando sono nato che sento dire CHE NON CONTAMO UN CAZZO.

lo dico senza polemica... me dite un periodo, anche de 2 mesi, quando abbiamo "contato"? 

L'anno scorso, con De Canio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Io e' da quando sono nato che sento dire CHE NON CONTAMO UN CAZZO.

 

Un’infanzia terribile... me dispiace...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

lo dico senza polemica... me dite un periodo, anche de 2 mesi, quando abbiamo "contato"? 

beh, anche io senza polemica...i primi du mesi de Bandecchi per esempio! ‘Emo contato almeno un centinaio de cazzate. Mò pare che sta a anna’ meglio

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.