Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

tornato ora, alcune considerazioni, abbiamo una squadra cazzuta,vera, che non si vedeva da anni ma.....se i presupposti sono questi, non ti faranno fare tanta strada, quello che si è visto oggi da quella lurida maglietta gialla è inaudito, e non tanto per l'arbitraggio in se, ma per l'atteggiamento di sfida con cui è uscito dal campo, ha rifiutato l'uscita insieme al resto della terna come fanno sempre in genere, è volutamente uscito da solo.....udite udite.....dalla parte della curva est con almeno 4000 cristini fuori dalle ringhiere che gli urlavano contro, lentamente,ha guardato il pubblico, con un gesto di assoluta sfida e di rabbia per non essere riuscito nel suo intento.....è dura credetemi lottare tutte le domeniche co sta gente, ho visto Bandecchi strainfuriato,faceva gesti eloquenti battendosi la mano sul petto come a dire adesso ci penso io.....spero si esponga...e di brutto costi quel che costi.....oramai è ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

tornato ora, alcune considerazioni, abbiamo una squadra cazzuta,vera, che non si vedeva da anni ma.....se i presupposti sono questi, non ti faranno fare tanta strada, quello che si è visto oggi da quella lurida maglietta gialla è inaudito, e non tanto per l'arbitraggio in se, ma per l'atteggiamento di sfida con cui è uscito dal campo, ha rifiutato l'uscita insieme al resto della terna come fanno sempre in genere, è volutamente uscito da solo.....udite udite.....dalla parte della curva est con almeno 4000 cristini fuori dalle ringhiere che gli urlavano contro, lentamente,ha guardato il pubblico, con un gesto di assoluta sfida e di rabbia per non essere riuscito nel suo intento.....è dura credetemi lottare tutte le domeniche co sta gente, ho visto Bandecchi strainfuriato,faceva gesti eloquenti battendosi la mano sul petto come a dire adesso ci penso io.....spero si esponga...e di brutto costi quel che costi.....oramai è ora

È stato l'antipasto per la barimerda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Fere! Oggi ho visto un Partipilo maestoso, un grande Salsano ed un grande Paghera. Ottimi gli altri. Peccato l'espulsione di un Palumbo oggi eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso l’importante è sburrare. Tutto. Sburrare ogni cosa: 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

 

ARBITRO INFAME TU MOGLIE STA A SCOPA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

domenica la mezzo stamo nella merda

 

Già loro partono con ( almeno ) un rigore a favore ! Non ho mai visto nessuna squadra viaggiare con una media di più si un rigore a partita. Bravo il piagnone ADL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di categoria superiore 

ma dobbiamo gestire meglio 

perche con questi arbitraggi rischi di compromettere le partite come oggi in cui hai preso a pallonate l’avversaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, babylon ha scritto:

tornato ora, alcune considerazioni, abbiamo una squadra cazzuta,vera, che non si vedeva da anni ma.....se i presupposti sono questi, non ti faranno fare tanta strada, quello che si è visto oggi da quella lurida maglietta gialla è inaudito, e non tanto per l'arbitraggio in se, ma per l'atteggiamento di sfida con cui è uscito dal campo, ha rifiutato l'uscita insieme al resto della terna come fanno sempre in genere, è volutamente uscito da solo.....udite udite.....dalla parte della curva est con almeno 4000 cristini fuori dalle ringhiere che gli urlavano contro, lentamente,ha guardato il pubblico, con un gesto di assoluta sfida e di rabbia per non essere riuscito nel suo intento.....è dura credetemi lottare tutte le domeniche co sta gente, ho visto Bandecchi strainfuriato,faceva gesti eloquenti battendosi la mano sul petto come a dire adesso ci penso io.....spero si esponga...e di brutto costi quel che costi.....oramai è ora

Bandecchi svegliate mi hai gia rotto il cazzo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gran bella squadra, mi sono davvero divertito... Un Salzano in grande forma, Partipilo vale il prezzo del biglietto (che non pagamo), manca sempre sta punta e pure in difesa parodi e il Mamma... Esterni esterni insomma... Bari diventa un bel crocevia... Certo Co sta squadra non provarci sarebbe un vero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Gariglio di Pinerolo.......ti auguro di non arrivare a questa sera.....che Cristo ce pozza mette na mano per una vorda!!!!

arbitro-gariglio-di-pinerolo-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

il rosso di Palumbo peserá dannatamente col bari

Apposta lo ha buttato fuori.

Uno scandalo tutta la partita solo pro Catania

Non mi sembra per incapacità

Proprio per intenzionalità

Sfacciatamente di parte

Non ci mandano lontano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Apposta lo ha buttato fuori.

Uno scandalo tutta la partita solo pro Catania

Non mi sembra per incapacità

Proprio per intenzionalità

Sfacciatamente di parte

Non ci mandano lontano così

gia cominci a dare fastidio....NON ERA PREVENTIVATO IN LEGA QUESTA USCITA DELLA TERNANA, GLI STA ROMPENDO I PROGRAMMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

gia cominci a dare fastidio....NON ERA PREVENTIVATO IN LEGA QUESTA USCITA DELLA TERNANA, GLI STA ROMPENDO I PROGRAMMI

E' vero devono tirare su una mammasantissima fra Reggina e Bari noi gli stiamo complicando i piani che a questo punto sono sfacciati

Questo è il calcio in Italia : de Laurentis Lotito pulvirenti Cellino ecc. Ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando alcune piazze (Bari, Catania, Reggina, Catanzaro...) ed in virtù dell'accensione delle nostre luci di posizione, dobbiamo essere molto bravi nel gestire le partite in quanto gli arbitri vorranno tastare la 'nostra consistenza'... Testa bassa e pedalare!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dado ha scritto:

il rosso di Palumbo peserá dannatamente col bari

per me paghiamo il fatto di non aver preso almeno uno o due mediani di contenimento. la cosa che m'è piaciuta di più oggi è stato aggredirli sul 2-1 finché non gli hai fatto il terzo. da li in poi ci sta rifiatare, hai avuto un arbitro da sassaiola, ma ti è mancato anche chi gli ha fatto perdere le staffe a centrocampo, concedendogli il terzo. e ora andiamo a bari con un reparto in emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto le nostre inseguitrici nei parziali dei secondi tempi stanno steccando un po tutte, reggina raggiunta sul pari dalla paganese, catanzaro pari in casa con il francavilla, casertana perde a vibo, monopoli raggiunto sul pari dalla sicula.....sta vincendo il vate, sentirai che pippone

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli, ignoranti e atletici..è stata una mattanza, Furlan il loro migliore in campo. 

Arbitro totalmente venduto, ma s'è preso un bel facial.

A Catania stanno a festeggiá..Calcidio mi manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.