Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mister ha scritto:

Vabbè Robertì, ma quale difensore centrale al giorno d'oggi non trattiene in area? Mi dirai che se c'è un occhio di riguardo in più per la squadra che attacca è un problema...

Tu hai ragione mister , al giorno d'oggi tutto il mondo trattiene in area ok ....

Il problema e un'altro,  giochiamo a Bari e gli arbitri sono invitati a guardare tutto di tutto , ogni particolare pur di favorirli !

Mentre in altre partite sono meno esigenti e pignoli , forse sarò prevenuto ma non mi fido affatto , Monza  e Bari  hanno investito tanto e devono salire in b ...se giochi a Rende magari una trattenuta che è rigore non la fischia , a Bari si ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

A differenza di noi lo scorso anno, loro hanno sfrombolato l’allenatore bollito praticamente subito. E a differenza nostra, come loro sospirano pigliano un rigore a favore. Non faranno il nostro campionato dello scorso anno.

 

gara da preparare bene e da disputare in maniera pragmatica. Non sarà tutta a senso unico, e non ci potremo permettere di sprecare n palle gol.

Le aspettative per l'arbitraggio di Bari per noi sono simili a quelle degli italiani verso Byron Moreno prima di Corea del Sud - Italia. Certo c'era anche qualcuno che diceva di non fasciarsi la testa prima, il vittimismo preventivo... alla fine peró Moreno é stato Moreno. 

PS:né De Laurentiis né quelli della Lega, né i designatori me parono tipi (cit. Razz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Le aspettative per l'arbitraggio di Bari per noi sono simili a quelle degli italiani verso Byron Moreno prima di Corea del Sud - Italia. Certo c'era anche qualcuno che diceva di non fasciarsi la testa prima, il vittimismo preventivo... alla fine peró Moreno é stato Moreno. 

PS:né De Laurentiis né quelli della Lega, né i designatori me parono tipi (cit. Razz).

Ma sbaglio o Moreno è morto? 

Di certo era stato radiato per corruzione. 

Da non credere eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo nella settimana pre bari qualcuno della societa' avrebbe dovuto affermare: " sappiamo che partiamo gia' dall'1 a 0 per il bari e questa cosa ci fa gia' incazzare come belve......vogliamo rispetto per I nostri tifosi che saranno a Beri domenica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel merdoso del figlio di De Laurentis vuole uno stadio caldo che faccia tremare le gambe dei nostri giocatori. Forza ragazzi, fate le Fere ed abbrustolimo sti galletti del cazzo !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma sbaglio o Moreno è morto? 

Di certo era stato radiato per corruzione. 

Da non credere eh? 

Ho visto Wikipedia. È vivo. Radiato per aver partecipato a una trasmissione televisiva in Italia. Fu poi arrestato a New York e condannato a più di 2 anni per traffico di droga. Scarcerato per buona condotta è ora indagato in patria per evasione fiscale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho visto Wikipedia. È vivo. Radiato per aver partecipato a una trasmissione televisiva in Italia. Fu poi arrestato a New York e condannato a più di 2 anni per traffico di droga. Scarcerato per buona condotta è ora indagato in patria per evasione fiscale. 

Bella persona! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Quel merdoso del figlio di De Laurentis vuole uno stadio caldo che faccia tremare le gambe dei nostri giocatori. Forza ragazzi, fate le Fere ed abbrustolimo sti galletti del cazzo !!!!!

Ci sta. Caricano l'ambiente. Ma magari le gambe tremeranno ai loro giocatori per la responsabilità. Non credo che i nostri si lasceranno intimorire dallo stadio. Anzi magari si esaltano. Siamo una squadra esperta, confido in una buona prestazione. Poi se c'è l'episodio sfortunato fa parte del calcio. Magari le gambe tremeranno all'arbitro, ecco questa è l'unica cosa di cui ho veramente paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma sbaglio o Moreno è morto? 

Di certo era stato radiato per corruzione. 

Da non credere eh? 

 

Farina di Novi Ligure è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Quel merdoso del figlio di De Laurentis vuole uno stadio caldo che faccia tremare le gambe dei nostri giocatori. Forza ragazzi, fate le Fere ed abbrustolimo sti galletti del cazzo !!!!!

Ma tremare de che!? Ma pensasse ai cazzi suoi sto cerebroleso.... con chi pensa di giocare, con il roccacannuccia? Si informasse prima di dire cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque i Baresi li vedo un pò spocchiosi ...

spocchiosi????...stai in vena di complimenti!!!!.....la peggio razza,ho fatto il militare in friuli, e in camerata avevo un modenese e 4 baresi, alla fine dell'anno io e il modenese avevamo pensato seriamente al suicidio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a dirla tutta la chiamata a raccolta dei tifosi contro di noi in realtà è un grande segno di timore nei nostri confronti. 

Io mi aspetto una grande partita della Ternana, poi il risultato dipende da molti fattori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

spocchiosi????...stai in vena di complimenti!!!!.....la peggio razza,ho fatto il militare in friuli, e in camerata avevo un modenese e 4 baresi, alla fine dell'anno io e il modenese avevamo pensato seriamente al suicidio!!!!!

Non sono i soli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

spocchiosi????...stai in vena di complimenti!!!!.....la peggio razza,ho fatto il militare in friuli, e in camerata avevo un modenese e 4 baresi, alla fine dell'anno io e il modenese avevamo pensato seriamente al suicidio!!!!!

Dov'eri? Maniago, Codroipo, Udine, spilimbergo, o Pordenone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Tu hai ragione mister , al giorno d'oggi tutto il mondo trattiene in area ok ....

Il problema e un'altro,  giochiamo a Bari e gli arbitri sono invitati a guardare tutto di tutto , ogni particolare pur di favorirli !

Mentre in altre partite sono meno esigenti e pignoli , forse sarò prevenuto ma non mi fido affatto , Monza  e Bari  hanno investito tanto e devono salire in b ...se giochi a Rende magari una trattenuta che è rigore non la fischia , a Bari si ...

se giochi a sicula leonzio,magari una trattenuta che e'rigore non la fischia ..................anzi no...a noi le fischiano eccome 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

Ho visto Wikipedia. È vivo. Radiato per aver partecipato a una trasmissione televisiva in Italia. Fu poi arrestato a New York e condannato a più di 2 anni per traffico di droga. Scarcerato per buona condotta è ora indagato in patria per evasione fiscale. 

Pronto per arbitrare in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Qualcuno sa se stamattina si allenano al Liberati?

credo di si..probabile invece domani anticipino la partenza per preparare meglio la gara..si parla come sede del ritiro ll'abruzzo,credo zona di pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, visidivi ha scritto:

Tipo? 

Tipo che metà dei campionati li hanno sempre fatti in serie A e parliamo di una città che è il triplo di terni...

Se fossi al loro posto, sarei spocchioso pure io.

Poi dopo il calcio si gioca su un campo 11 contro 11

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tipo che metà dei campionati li hanno sempre fatti in serie A e parliamo di una città che è il triplo di terni...

Se fossi al loro posto, sarei spocchioso pure io.

Poi dopo il calcio si gioca su un campo 11 contro 11

 

 

Qualcuno molto più famoso di me direbbe zeru tituli, e parliamo di una delle province più grandi d' Italia, quindi la spocchia se la mettessero.... 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.